sabbia e nuvole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soraxkairi
     
    .

    User deleted


    SABBIA E NUVOLE


    Sora…
    Sai che ti sto aspettando?
    Il mare qui sembra infinito…una grande distesa azzurra come il cielo…
    Riesco a vedere i pesci che nuotano nella trasparenza dell’acqua…i sassolini sul fondo, tutti colorati, tutti diversi… il riflesso dei raggi del sole…
    Oggi non ci sono nuvole.
    Peccato, a te piacevano tanto.
    Te lo ricordi, Sora?
    Quando ci sdraiavamo qui, sulla sabbia, e le guardavamo….ognuno diceva la sua…per te somigliavano sempre a qualcosa…io mi lamentavo, perché non riuscivo a vederci niente…quelle, per me, erano solo nuvole.
    Ma anche Riku insisteva, conitnuava a ripetermelo, che, dài, era impossibile che non ci vedessi niente…tutte le nuvole assomigliano a qualcosa, diceva sempre lui..ma io continuavo a fissarle, e mi infuriavo, e mettevo il broncio, perché, era vero, non trovavo alcuna somiglianza con ciò che ci era attorno…e te e Riku continuavate per ore…io mi sentivo così lontana…eppure vi ero tanto vicina…
    Riku…
    Sai che ti sto aspettando?
    Sento i granelli di sabbia sotto i piedi…si sono insinuati tra le dita, fastidiosi…me lo ricordo, sai…tu adoravi la sabbia.
    Quando giocavamo qui, sulla spiaggia, noi tre, te eri l’unico a cui non dava fastidio avere i granelli sotto la maglietta, tra i capelli…cercavi di ricoprire anche me e Sora, di sabbia, e noi ti odiavamo quando lo facevi.
    Spesso era Sora che piangeva per primo, quando gliene finiva un po’ negli occhi.
    Mi ricordo tante cose.
    E come potrei mai dimenticarle?
    Ho paura, Sora.
    Ho paura, Riku.
    Lo sapete?
    Kairi, la stupida Kairi, ha una paura terribile di scordavi.
    Di dimenticare i vostri volti, le vostre voci, il colore dei vostri occhi.
    Quante volte, presa dallo sconoforto, ho sentito il respiro che si spezzava.
    Ci sono momenti in cui ho come delle allucinazioni.
    Vedo voi due che siete lontani.
    Vi chiamo, gridando, ma voi siete girati.
    Non vi voltate, e continuate a camminare in avanti, in avanti, sempre più lontani, senza rispondere alle mie grida.
    Poi sussulto, accorgendomi che è solo immaginazione, un frutto della mia fantasia.
    Sora, Riku…la piccola Kairi ha bisogno di voi.
    Ci sono giorni in cui vorrei farlo.
    Lasciare questo posto, così triste, così vuoto, così…sconosciuto senza di voi.
    Lasciarlo e buttarmi in acqua.
    E nuotare, nuotare, anche per giorni, senza mangiare, pur di cercarvi, pur di trovarvi.
    Sora, Riku…
    …mi sento così sola senza di voi…
    …ma io vi aspetterò.
    So che potrei venirvi a cercare, ma non è questo che ci siamo promessi.
    Ho promesso a Sora di aspettarlo.
    Ed è quello che farò.
    Aspetterò tutti e due.
    Aspetterò che tornino di nuovo quei giorni di nuvole e sabbia che amavamo tanto.
    Perché qui, senza di voi, anche quando c’è il più raggiante dei soli, sembra che scenda solo pioggia.

    Note dell’autrice.
    E’ la prima volta che scrivo qualcosa su Kairi, e per di più in prima persona.
    Il fatto è che stavo ascoltando ‘Sanctuary’ e intanto avevo fissa nella mente l’immagine di Kairi che aspettava, sulla spiaggia, guardando l’orizzonte, e l’ho trovata davvero tristissima.
    Penso che Kairi sia un personaggio molto interessante sotto vari punti di vista, e spero proprio di continuare a scrivere su di lei per cercare di analizzare bene la sua personalità.
    Un bacio a tutti, lasciatemi tanti commenti e, come sempre, non esitate a farmi critiche o a darmi suggerimenti (vi raccomando, però, di farlo in modo educato, cortesemente.). Un abbraccio infinito (ma esistono gli abbracci infiniti?? Nd me). Alla prossima ficcy!

    p.s. ho aggiunto un capitolo a ‘New Kingdom Heroes: the power of friendship’. Se qui c’è qualcuno che la segue, o che vuole inziare a farlo, vi invito a leggerla ^___-.

     
    Top
    .
  2. ~ Ta-Kun
     
    .

    User deleted


    *applaude

    bravissima :pwn:
     
    Top
    .
  3. soraxkairi
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ta-kun
     
    Top
    .
  4. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Nonostante nn sia il genere romantco quello che mi apassiona, è bella, è scritta mollto bene,
     
    Top
    .
  5. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    brava davvero romantica e triste....parole scritte su righe che lette trasmettono emozioni...brava sei stata grande
     
    Top
    .
  6. soraxkairi
     
    .

    User deleted


    vi ringrazio tanto! sono felic eche vi sia piciuta! pensavo non avrebbe riscosso successo, ma sono contenta che sia stato il contrario!
     
    Top
    .
  7. ~Mary Minami•
     
    .

    User deleted


    Le tur fictions mi piacciono tutte *____*
    SPOILER (click to view)
    sono Key-key XD
     
    Top
    .
  8. #Riku#
     
    .

    User deleted


    wow ke bellllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  9. 19Luigi93
     
    .

    User deleted


    è un racconto psicologico a dir poco perfetto... rende perfettamente l'idea dei sentimenti di Kairi

    voto 9 su 9 ^^
     
    Top
    .
  10. soraxkairi
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti, sono felicissima che la storia vi piaccia! un bacione
     
    Top
    .
  11. 19Luigi93
     
    .

    User deleted


    adesso che lo rileggo è ancora + bello di prima!!!^^
     
    Top
    .
10 replies since 14/6/2008, 14:27   99 views
  Share  
.
Top