Il vero piano di Xeharoth

la mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkroxas92
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Ed ecco qui il terzo capitolo:

    Capitolo 3: Le origini dei nemici
    Re Topolino provo a convincere Ansem a seguirlo, ma la risposta fu una botta in testa. Ansem lo colpi, lo caricò sulla Gummiship e imposto il Castello Disney come destinazione. Prima che la Gummiship partisse li lascio un biglietto con scritto il perchè l'aveva tramortito.
    Intanto gli altri abitanti di Radiant Garden si stavano chiedendo cosa succedesse, vedevano il palazzo di Ansem il saggio tremare ormai da diversi minuti, e quando videro una Gummiship, cominciarono a credere che fosse scapato.
    Ma prima che potessero anche solo avvicinarsi al palazzo, si apri davanti a loro una specie di buco nero, da cui usci una persona. Ma persona non era il termine più andato, strega era invece perfetto. Era tutta vestita di nero, aveva due corna e un corvo sulla spalla. Alzo una specie di scettro e apparsero subito delle strane creature. La gente provò a scappare, ma non fece in tempo. Tutte le persone che erano presenti furono annientate da quegli esseri; i pochi sopravissuti video il palazzo di Ansem cadere giù, come se fosse stato fatto di carta.
    “Non potete fare niente per fermare Malefica con il suo esercito di Heartless” disse la strega, e fece una risata di quelle che farebbero tremare l’uomo più coraggioso.
    Molti si chiesero da dove poteva venire. Se solo avessero saputo cos’era successo pochi minuti prima nei sotterranei del palazzo …

    Xehanort si sentiva strano, non provava dolore, ne paura, anzi, non provava proprio niente. All’improvviso si accorse che non sapeva più chi era, tantomeno da dove veniva, cominciava a dimenticare tutto... Solitamente, quando uno diventa un Heartless, dimenticava tutto quello che aveva vissuto; questo era quello che aveva scoperto Xehanort con i suoi studi. In quel momento Xehanort cessò di esistere. Nello stesso instante, ma in luoghi diversi, apparivano il suo Heartless e il suo Nessuno, ognuno dei quali ricordava tutto quello che era successo, e anche oltre. Soprattutto non avevano dimenticato che l’avrebbero dovuta far pagare ad Ansem il saggio, così decisero, ognuno per conto proprio, di prendere il suo nome, e di farsi chiamare così.
    L’Heartless decise di chiamarsi Ansem l’oscuro, e appari lì dove era scomparso Xehanort. Si accorse che non era solo, accanto a lui c’era Ansem il saggio.
    “Allora, Xehanort, vedo che hai deciso di farlo, eh?”
    “Io l’ho avuto il coraggio di sperimentare. L’allievo ha superato il maestro, non è cosi?”.
    “Stolto, ma avrei dovuto aspettarmelo da te, dopo tutto quello che hai fatto, fortunatamente non te lo ricordi …”.
    “Ne sei sicuro?”
    “Come?”
    “Sei veramente sicuro che non mi ricordi che cosa è successo anni fa, quando ho combatutto contro i tre cavaliere del Keyblade?”
    “Quindi ricordi tutto …”
    “Non tutto, non riesco a ricordare chi vinse la battaglia, cosa che mi dirai tu”.
    “Credi davvero che lo farò?”
    “Certo, se non vuoi vagare per diversi mondi, alla deriva”.
    “Preferirei morire piuttosto di dirti chi vinse”.
    “Se è quello che desideri … ti accontenterò”.
    Detto questo, Ansem l’oscuro apri un varco oscuro, prese Ansem il saggio e prima di scaraventarlo dentro li disse: “Ah, tanto per informarti: non ti dispiacerà certo il fatto che ho deciso di usare il tuo nome, per ottenere quello che voglio. Presto Kingdom Hearts sarà mio, e lo otterrò usando il tuo nome”
    “Tu sei pazzo …”
    A quel punto Ansem l’oscuro scaraventò Ansem il saggio nel varco.
    Poi, fece apparire dal nulla una strana creatura, Malefica, che mandò all’attacco di Radiant Garden.

    Intanto il nessuno di Xehanort, Xemnas, creò un nuovo mondo, e decise che li avrebbe creato il nuovo Kingdom Hearts, ma non era da solo … c’erano altri cinque nessuno: Xigbar, Xaldin Vexen, Leaxeus e Zexion.

    Nel frattempo, gli ultimi superstiti di Radiant Garden, riuscirono a scappare con una Gummiship ed ad arrivare alla Città di Mezzo.



    Ho modificato anche gli altri 2 capitoli che ho rivisto e corretto

    Edited by darkroxas92 - 16/6/2008, 22:26
     
    Top
    .
177 replies since 13/6/2008, 10:32   1052 views
  Share  
.
Top