Il vero piano di Xeharoth

la mia prima fan fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    questa fiction non è ambientata in un tempo preciso della storia di Kingdom Hearts, perchè varierà. Racconta le reali intenzioni di HìXeharoth, ma non vi posso dire di più, per il momento. Posterò i capitoli 1 per volta, piano piano che li scriverò.

    Il vero piano di Xehanort



    Capitolo 1: il permesso negato
    Xehanort si stava dirigendo verso lo studio del suo maestro, Ansem il saggio, guida e capo degli abitanti di Radiant Gadern e anche colui che lo aveva trovato anni prima. Xehanort però non ricordava ancora chi fosse, anche se ogni tanto sognava dei cavalieri con delle strane spade, a forma di chiave.
    Non sapeva spiegarselo, ma aveva deciso di non raccontare a nessuno di quei sogni.
    Adesso pensava solo a raggiungere Ansem, e chiedergli quel permesso tanto sperato, quello che lui insieme a Braig, Dilan, Even, Aeleus e Ienzo, gli altri 5 apprendisti di Ansem, desideravano. Non sapevano spiegarselo, sapevano solo che era importante.
    In quel momento arrivò Even; era di fretta, sembrava stese cercando qualcuno: "Xehanort, finalmente ti ho trovato!", disse senza fiato.
    Xehanort, senza sorprendersi, essendo abituato a vedere quella scena gli chiese: "Che cosa succede? Avete già cominciato?".
    "No, non ancora. Prima di procedere vorremmo avere il permesso dal maestro.”.
    "Sempre ad aspettare i permessi... potreste anche lanciarvi da soli qualche volta, no?"
    "Lo sai benissimo che se disobbedissimo, Ansem ci scaccerebbe!"
    "No, non lo farebbe. Anche se non lo ammetterà mai, lui desidera quanto noi sapere come nascono gli Heartless, e sopratutto cosa succede al corpo di chi lo diventa”.
    "Sarà come dici tu. Io personalmente preferisco continuare a studiare prima di procedere.”.
    "Come preferisci. Tu e Ienzo siete sempre alla ricerca della soluzione sui libri, come se potessero spiegare tutto.”.
    "Beh, sempre meglio si te, che passi il tempo solo a cercare di ricordare il tuo passato. Anche se dovessi riuscire a ricordarlo, poi che cosa faresti?”.
    "va beh, ho capito. Comunque che cosa volevi dirmi?"
    "è arrivato un visitatore, dice di provenire da un altro mondo e che desidera parlare con il maestro!"
    "Adesso dov'è?"
    "L'ho portato dal maestro."
    "Forse è l'occasione giusta per chiederglielo. Se sono fortunato, lo straniero potrebbe essere interessato anche lui, sopratutto se viene da un altro mondo.”.
    Detto questo si allontanò, lasciando Even da solo: "Patetico tentativo, non riuscirà mai ad ottenere il permesso". Detto questo si allontanò anche lui.

    Xehanort stava per aprire la porta, quando pensò che forse fosse meglio sapere di cosa stavano parlando, prima di intervenire. Sapeva che se avesse disturbato una discussione importante, non avrebbe ottenuto il permesso per l'esperimento.
    Vide che lo straniero non era tale, solo che Even non l'aveva mai visto. di recente veniva spesso a trovare il maestro. Aveva scoperto che era un re, e che era diventato molto amico del maestro.
    A quel punto decise di entrare.
    Appena entrato disse: "Maestro. Riguardo l'esperimento, con il tuo permesso, vorrei procedere... “.
    "Basta” disse Ansem.
    "Dimentica tutto questo parlare di porte segrete e del cuore di tutti i mondi."
    "Ma, maestro! Stavo pensando... "
    "Xehanort. è meglio dimenticare tutto ciò."
    Xehanort guardò Ansem con gli occhi pieni d'oddio, ma purtroppo non poteva fare nulla, non in quel momento.
    "Sì, maestro."
    Mentre usciva guardo bene l'ospite. Li sembrava così strano che quell'essere potesse essere un re, piccolo come.
    Xehanort si diresse nei sotterranei, dove c'erano le stanze e i laboratori. Andò a chiamare Braig e Dilan, gli unici che come lui desideravo condurre l'esperimento, con o senza permesso. Li trovò nella biblioteca. Non appena i loro sguardi si incrociarono, capirono com'era andata.
    "Allora, vuoi procedere lo stesso, Xehanort?"
    "SI. Il maestro è solo uno stolto. Crede che riusciremo a dimenticare tutto, e fa finta di non capire la grande opportunità che abbiamo a disposizione. Procediamo!"
    "Ok, ma dobbiamo chiedere comunque l'aiuto anche di Even, Aeleus e Ienzo. Lo sai che senza di loro rischia di andare tutto a monte.”.
    "Se riuscite a convincerli, va bene. Vi aspetto, sapete voi dove."
    Detto questo, si avviò.

    Capitolo 02: L'esperimento
    Xehanort continuò a camminare per diversi minuti sempre nella stessa direzione. Lui insieme agli altri 5 apprendisti di Ansem avevano costruito un'ulteriore sotterraneo, sconosciuto al maestro. Era lì che si ritrovavano quando volevano parlare o fare qualcosa di cui sapevano che il maestro non sarebbe stato d'accordo.
    Ed era lì che fra poco avrebbero condotto l'esperimento. Avevano già trovato una cavia, un bambino che aveva trovato tempo fa, in una via di Radiant Garden, Xehanort aveva capito subito che era da solo, e dicendoli che avrebbe trovato da mangiare e un posto dove dormire, riuscì a convincerlo a seguirlo.
    Subito dopo lo imprigionò in una delle tante celle che avevano fatto nel 2 sotterraneo, insieme a tante altre persone come lui.
    Intanto era arrivato all'ingresso. C'era un computer. Xehanort si avvicinò e cominciò a digitare le password. Una volta finito di scrivere tutte le password, una porta si apri. Se non fosse stato per il fatto stesso che si era aperta, sarebbe stato impossibile individuarla.
    Entrò nella stanza e cominciò a scendere per la lunga scala che c'era all'interno. Mentre scendeva senti la porta chiudersi automaticamente, ma lui non si preoccupò.
    Continuo a scendere, pesando a quanto li aveva appena detto Ansem, e giurò che gliel'avrebbe fatta pagare per non aver voluto procedere.
    Xehanort n era uno che non si impressionava facilmente, ma nonostante questo non poté rimanere impassibile a quando vide in fondo alle scale. Il laboratorio era stato semidistrutto, le prigioni erano state letteralmente demolite. Riuscì a vedere delle strane creature che si aggiravano, tutte nere. A quel punto non riuscì a trattenere una risata, una sonora risate, che risuonò per tutta la stanza.
    Eliminò subito quelle creature, credendo che avrebbe potuto analizzare i loro corpi, ma vide con sorpresa che i loro corpi sparivano.
    A quel punto arrivarono anche gli altri apprendisti, e guardando il laboratorio chiesero che cos'era successo.
    Xehanort preferì non dire cos'era successo, temeva che non avrebbero più condotto l'esperimento, perciò disse che non lo sapeva.
    Fortunatamente per loro, il laboratorio che dovevano usare era rimasto integro.
    A quel punto non c'era nient'altro che cominciare. C'era solo un problema: le cavie. O erano riuscite a scappare oppure erano diventate quelle creature.
    Comunque ormai dovevano procedere per forza, e Xehanort adesso aveva capito come fare. Era rischioso, ma doveva rischiare.
    Si diresse verso un armadietto, che a differenza degli altri, era rimasto intero, come se anche quelle creature sapevano che era pericoloso aprirlo.
    "Che cosa stai facendo?" chiesero all'usignolo gli altri 5, ma prima di poterlo fermare, Xehanort aprì l'armadietto e butto per terra tutto quello che conteneva.

    Ansem e Re Topolino sentirono il pavimento tremare; i mobili cominciarono a cadere, e Ansem capi. Chiese al Re di partire subito, e di non tornare finché i tempi non sarebbero migliorati...




    Che ne dite?

    Edited by darkroxas92 - 16/6/2008, 16:06
     
    Top
    .
  2. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Bella, scrivi bene!Ank la storia è interessante, puo' nascerne qualcosa di molto buono...
    aspetto il seguito
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    lo sciverò in questo week end
     
    Top
    .
  4. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    bella idea
    SPOILER (click to view)
    piccola correzzione:Xehanort e non Xeharoth
    comunque bella idea continuala!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    ok, grazie
     
    Top
    .
  6. † Giuly †
     
    .

    User deleted


    Molto, ma molto carina! Bravo!
    Piccola notazione:
    SPOILER (click to view)
    c'è qualche di errore di battitura, ma questo mi sembra il minimo :sisi:

    Complimenti ancora e continuala che ti seguo! ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    bella continua!!^^
     
    Top
    .
  8. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Di certo la tua ff avra' piu' lettori della mia...in effetti basterebbe averne 2...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    veramente io la leggo xò non posto commenti perchè sono sempre scioccato dalla sua bellezza XD
     
    Top
    .
  10. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    posta lighy ne ha bisogno!!
     
    Top
    .
  11. LighyHero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Image and video hosting by TinyPic
    veramente io la leggo xò non posto commenti perchè sono sempre scioccato dalla sua bellezza XD

    Se posti ti pago
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Kingdom Hearts Forum

    Group
    Fan
    Posts
    2,812
    Location
    Ah, boh!

    Status
    Offline
    Molto bella e avvincente. Complimenti!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Ed ecco qui il terzo capitolo:

    Capitolo 3: Le origini dei nemici
    Re Topolino provo a convincere Ansem a seguirlo, ma la risposta fu una botta in testa. Ansem lo colpi, lo caricò sulla Gummiship e imposto il Castello Disney come destinazione. Prima che la Gummiship partisse li lascio un biglietto con scritto il perchè l'aveva tramortito.
    Intanto gli altri abitanti di Radiant Garden si stavano chiedendo cosa succedesse, vedevano il palazzo di Ansem il saggio tremare ormai da diversi minuti, e quando videro una Gummiship, cominciarono a credere che fosse scapato.
    Ma prima che potessero anche solo avvicinarsi al palazzo, si apri davanti a loro una specie di buco nero, da cui usci una persona. Ma persona non era il termine più andato, strega era invece perfetto. Era tutta vestita di nero, aveva due corna e un corvo sulla spalla. Alzo una specie di scettro e apparsero subito delle strane creature. La gente provò a scappare, ma non fece in tempo. Tutte le persone che erano presenti furono annientate da quegli esseri; i pochi sopravissuti video il palazzo di Ansem cadere giù, come se fosse stato fatto di carta.
    “Non potete fare niente per fermare Malefica con il suo esercito di Heartless” disse la strega, e fece una risata di quelle che farebbero tremare l’uomo più coraggioso.
    Molti si chiesero da dove poteva venire. Se solo avessero saputo cos’era successo pochi minuti prima nei sotterranei del palazzo …

    Xehanort si sentiva strano, non provava dolore, ne paura, anzi, non provava proprio niente. All’improvviso si accorse che non sapeva più chi era, tantomeno da dove veniva, cominciava a dimenticare tutto... Solitamente, quando uno diventa un Heartless, dimenticava tutto quello che aveva vissuto; questo era quello che aveva scoperto Xehanort con i suoi studi. In quel momento Xehanort cessò di esistere. Nello stesso instante, ma in luoghi diversi, apparivano il suo Heartless e il suo Nessuno, ognuno dei quali ricordava tutto quello che era successo, e anche oltre. Soprattutto non avevano dimenticato che l’avrebbero dovuta far pagare ad Ansem il saggio, così decisero, ognuno per conto proprio, di prendere il suo nome, e di farsi chiamare così.
    L’Heartless decise di chiamarsi Ansem l’oscuro, e appari lì dove era scomparso Xehanort. Si accorse che non era solo, accanto a lui c’era Ansem il saggio.
    “Allora, Xehanort, vedo che hai deciso di farlo, eh?”
    “Io l’ho avuto il coraggio di sperimentare. L’allievo ha superato il maestro, non è cosi?”.
    “Stolto, ma avrei dovuto aspettarmelo da te, dopo tutto quello che hai fatto, fortunatamente non te lo ricordi …”.
    “Ne sei sicuro?”
    “Come?”
    “Sei veramente sicuro che non mi ricordi che cosa è successo anni fa, quando ho combatutto contro i tre cavaliere del Keyblade?”
    “Quindi ricordi tutto …”
    “Non tutto, non riesco a ricordare chi vinse la battaglia, cosa che mi dirai tu”.
    “Credi davvero che lo farò?”
    “Certo, se non vuoi vagare per diversi mondi, alla deriva”.
    “Preferirei morire piuttosto di dirti chi vinse”.
    “Se è quello che desideri … ti accontenterò”.
    Detto questo, Ansem l’oscuro apri un varco oscuro, prese Ansem il saggio e prima di scaraventarlo dentro li disse: “Ah, tanto per informarti: non ti dispiacerà certo il fatto che ho deciso di usare il tuo nome, per ottenere quello che voglio. Presto Kingdom Hearts sarà mio, e lo otterrò usando il tuo nome”
    “Tu sei pazzo …”
    A quel punto Ansem l’oscuro scaraventò Ansem il saggio nel varco.
    Poi, fece apparire dal nulla una strana creatura, Malefica, che mandò all’attacco di Radiant Garden.

    Intanto il nessuno di Xehanort, Xemnas, creò un nuovo mondo, e decise che li avrebbe creato il nuovo Kingdom Hearts, ma non era da solo … c’erano altri cinque nessuno: Xigbar, Xaldin Vexen, Leaxeus e Zexion.

    Nel frattempo, gli ultimi superstiti di Radiant Garden, riuscirono a scappare con una Gummiship ed ad arrivare alla Città di Mezzo.



    Ho modificato anche gli altri 2 capitoli che ho rivisto e corretto

    Edited by darkroxas92 - 16/6/2008, 22:26
     
    Top
    .
  14. LighyHero
     
    .

    User deleted


    Bello!
    Ma ora la storia va avanti parallelamente a kh1?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    8,269

    Status
    Offline
    sisi bello,ma infatti mi sembra che combaci troppo con kh vero
     
    Top
    .
177 replies since 13/6/2008, 10:32   1052 views
  Share  
.
Top