The Legend of Keyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    ekkomi qua kon il sekondo kapitolo. skusate se è troppo korto ma vi prometto ke i prossimi saranno molto più lunghi. per ora ditemi ke ne pensate di questo !!!


    CAPITOLO 2 : IL MISTERO DI RE TOPOLINO


    Erano trascorsi ormai due giorni da quando Sora,Riku e Kairi avevano ricevuto la misteriosa lettera di Re Topolino.

    Cari Sora, Riku e Kairi
    Vi scrivo per avvisarvi di un imminente pericolo che sta per minacciare i mondi. Io adesso devo partire; ho un importante questione da risolvere, ho un peso che devo cancellare ormai da 11 anni ed è giunto il momento di estirparlo per sempre. Aspettate mie notizie.

    Re Topolino

    P.S. : Non usate il keyblade per nessuna ragione. Ho motivo di pensare che sia pericoloso usarlo per adesso.

    La lettera aveva sconvolto i tre amici che avevano pensato di trovare un modo per contattare il Castello Disney e sapere cosa stava succedendo; purtroppo però non avevano saputo come fare e avevano deciso di aspettare che il Re li contattasse. – Cosa pensi sia successo Riku ? – chiese una sera Sora all’amico. – Non lo so proprio – gli aveva risposto. – Per ora non possiamo far altro che aspettare. Dobbiamo aver fiducia nel Re e sperare in bene. -. Due giorni dopo quella sera Sora, Riku e Kairi si trovavano sulla spiaggia ad osservare il magnifico tramonto. Ad un tratto Kairi notò una piccola stella in cielo che si avvicinava sempre di più. Appena fu vicina Sora e i suoi amici si accorsero che non era una stella bensì la gummiship, che appena atterrata fece scendere Paperino e Pippo. – Paperino, Pippo !!! – urlò Sora correndo verso gli amici. – Sora !!! – urlarono loro avvicinandosi. – Non ce tempo per i convenevoli amico – disse Paperino. – Dovete venire subito con noi. Abbiamo molto da raccontarvi. - - Ma cosa è successo ? – chiese il ragazzo allarmato. – Il Re è scomparso – disse Pippo. – Come scomparso ? – chiese Riku. – Scomparso. Ha attraversato una porta nella Sala della Pietra ed è scomparso. – rispose Pippo. – E come se non bastasse l’oscurità ha havvolto il nostro mondo -.
    L’ oscurità. C’era solo oscurità intorno a lui. Nient’altro. La piccola figura camminava in mezzo a quel luogo deserto con estrema agilità come se conoscesse quel luogo da una vita. Era lì che si era consumata la battaglia finale della Guerra del Keyblade. Era lì che era diventato il Custode Supremo. Erano passati 11 anni ormai da quel giorno. La figura si avvicinò lentamente ad un enorme keyblade piantato a terra e vi si inginocchio quasi assorto nei ricordi. – Topolino – disse una voce calma e pacata che lui conosceva molto bene. – Master Xehanort da quanto tempo che non ci si vede, sembra passata un’ eternità. – rispose lui al vecchio calvo a cui dava le spalle. – Perché sei tornato Custode Supremo ? Che cosa vuoi ? –
    - Kingdom Hearts – rispose il Re in tono pacato. – Voglio Kingdom Hearts -.
     
    Top
    .
167 replies since 6/5/2008, 18:46   2290 views
  Share  
.
Top