The Legend of Keyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    Questa è la prima volta ke mi iscrivo ad un forum...perdonatemi se pubblico questa mia prima fiction nel luogo sbagliato e ke nn sn molto pratiko ! al limite se o sbagliato ditemi kome devo fare. se invece o fatto giuto bè questa è la mia ff.spero ke vi piaccia e kommentate please !!!

    CAPITOLO 1 : IL DESTINO DI UN RE


    Erano passate due settimane da quando Sora e Riku avevano sconfitto Xemnas. Re Topolino,Pippo e Paperino erano tornati al castello Disney e avevano trovato tutti i loro cari ad attenderli. Ma qualcosa turbava la mente del sovrano del Castello Disney: più di una volta Pippo e Paperino lo avevano visto rintanarsi da solo nella Sala della Prima Pietra e quando gli avevano chiesto il perché di questo suo comportamento, il sovrano si era limitato a non rispondere pregando loro di non fargli domande. La Regina Minni preoccupata dello strano comportamento del Re aveva chiesto a Paperino e Pippo di sorvegliarlo ma entrambi non avevano ottenuto alcun tipo di risultato. Un giorno il Re uscì dalla sua camera e si recò alla speciale Posta del Castello Disney in grado di recapitare qualsiasi lettera in breve tempo tramite uno speciale macchinario collegato a un sofisticatissimo computer. Il Re inserì le
    coordinate di spedizione nel computer e selezionò il modo in cui sarebbe arrivata la lettera che doveva spedire. Dopo aver finito premette il tasto d’invio e la lettera partì. Dopo aver fatto ciò il piccolo sovrano si recò nella Stanza della Prima Pietra e sedette a terra in meditazione. Dopo cinque minuti, sentendo il sopraggiungere di Paperino e Pippo si alzò ed evocò il suo keyblade. Si avvicinò alla Prima Pietra puntandovi il keyblade e come per magia sopra di essa apparve una serratura. Il sovrano puntò la punta della sua arma verso di essa e dopo un sordo – klack – la serratura sparì lasciando il posto ad una piccola porta. Topolino sii girò e vide dietro di sé le facce sbigottite di Paperino e Pippo che lo fissavano. – Sua Maestà – disse Paperino quasi d’un soffio. – Cos’è quello ? – chiese stupefatto Pippo. – Cari amici devo di nuovo partire per un lungo viaggio, vi prego scusatemi da parte mia con Minni. – disse il sovrano. – Re Topolino ma cosa sta succedendo ? – dissero quasi all’unisono Paperino e Pippo. – Devo partire cari amici…devo compiere il mio destino di Sovrano ma soprattutto… - rispose il sovrano facendo poi una breve pausa – ma soprattutto di Custode Supremo del Keyblade -. Detto questo si girò ed attraversò la porta che si richiuse alle sue spalle sparendo nel nulla.

    Edited by AlbeMaster94 - 21/9/2008, 21:42
     
    Top
    .
  2. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    vi prego ragazzi lasciate un kommento ! sto per disperarmi...sigh
     
    Top
    .
  3. Demyx63
     
    .

    User deleted


    l'inizio è promettente! però ti consiglio di aumentare le descrizioni e di inserire più dialoghi. per il resto sembra bella! continua, sn curioso!
     
    Top
    .
  4. *Sirol*
     
    .

    User deleted


    non male.....ma forse è troppo presto per giudicarla ti darò un commento quando la storia sarà più avanti.....
    intanto il capitolo 1 non è male... :sisi: :zxc:
     
    Top
    .
  5. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    ekkomi qua kon il sekondo kapitolo. skusate se è troppo korto ma vi prometto ke i prossimi saranno molto più lunghi. per ora ditemi ke ne pensate di questo !!!


    CAPITOLO 2 : IL MISTERO DI RE TOPOLINO


    Erano trascorsi ormai due giorni da quando Sora,Riku e Kairi avevano ricevuto la misteriosa lettera di Re Topolino.

    Cari Sora, Riku e Kairi
    Vi scrivo per avvisarvi di un imminente pericolo che sta per minacciare i mondi. Io adesso devo partire; ho un importante questione da risolvere, ho un peso che devo cancellare ormai da 11 anni ed è giunto il momento di estirparlo per sempre. Aspettate mie notizie.

    Re Topolino

    P.S. : Non usate il keyblade per nessuna ragione. Ho motivo di pensare che sia pericoloso usarlo per adesso.

    La lettera aveva sconvolto i tre amici che avevano pensato di trovare un modo per contattare il Castello Disney e sapere cosa stava succedendo; purtroppo però non avevano saputo come fare e avevano deciso di aspettare che il Re li contattasse. – Cosa pensi sia successo Riku ? – chiese una sera Sora all’amico. – Non lo so proprio – gli aveva risposto. – Per ora non possiamo far altro che aspettare. Dobbiamo aver fiducia nel Re e sperare in bene. -. Due giorni dopo quella sera Sora, Riku e Kairi si trovavano sulla spiaggia ad osservare il magnifico tramonto. Ad un tratto Kairi notò una piccola stella in cielo che si avvicinava sempre di più. Appena fu vicina Sora e i suoi amici si accorsero che non era una stella bensì la gummiship, che appena atterrata fece scendere Paperino e Pippo. – Paperino, Pippo !!! – urlò Sora correndo verso gli amici. – Sora !!! – urlarono loro avvicinandosi. – Non ce tempo per i convenevoli amico – disse Paperino. – Dovete venire subito con noi. Abbiamo molto da raccontarvi. - - Ma cosa è successo ? – chiese il ragazzo allarmato. – Il Re è scomparso – disse Pippo. – Come scomparso ? – chiese Riku. – Scomparso. Ha attraversato una porta nella Sala della Pietra ed è scomparso. – rispose Pippo. – E come se non bastasse l’oscurità ha havvolto il nostro mondo -.
    L’ oscurità. C’era solo oscurità intorno a lui. Nient’altro. La piccola figura camminava in mezzo a quel luogo deserto con estrema agilità come se conoscesse quel luogo da una vita. Era lì che si era consumata la battaglia finale della Guerra del Keyblade. Era lì che era diventato il Custode Supremo. Erano passati 11 anni ormai da quel giorno. La figura si avvicinò lentamente ad un enorme keyblade piantato a terra e vi si inginocchio quasi assorto nei ricordi. – Topolino – disse una voce calma e pacata che lui conosceva molto bene. – Master Xehanort da quanto tempo che non ci si vede, sembra passata un’ eternità. – rispose lui al vecchio calvo a cui dava le spalle. – Perché sei tornato Custode Supremo ? Che cosa vuoi ? –
    - Kingdom Hearts – rispose il Re in tono pacato. – Voglio Kingdom Hearts -.
     
    Top
    .
  6. UzumakiRage
     
    .

    User deleted


    Bellooooooooo!!! Continua, mi sto incuriosendo!!! image
    SPOILER (click to view)
    Il Re vuole KH image Topolino cattivo, evviva!!!
     
    Top
    .
  7. Demyx63
     
    .

    User deleted


    bellu bellu! mi sto incuriosendo davvero! scrivi molto bene sai? la fic sta diventando sempre più entusiasmante! hai trovato un lettore fisso amico mio.

    SPOILER (click to view)
    saranno buone le intenzioni del re? mah...
     
    Top
    .
  8. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    grazie mille demyx63 !!! sapere di avere te kome lettore è un grande onore !!! sn già al lavoro per il terzo kapitolo. più tardi lo posterò !!!
     
    Top
    .
  9. Demyx63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sapere di avere te kome lettore è un grande onore !!!

    :pwn:

    CITAZIONE
    sn già al lavoro per il terzo kapitolo. più tardi lo posterò !!!

    aspetto con ansia :sisi:
     
    Top
    .
  10. sora95 the best
     
    .

    User deleted


    Non è male come fiction, attendo il seguito.
     
    Top
    .
  11. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    EKKOMI QUA KON IL TERZO KAPITOLO ! KOMMENTATE PLEASE !!!


    CAPITOLO 3 : LA LEGGENDA DEL KEYBLADE


    Sora e i suoi amici erano giunti al Giardino Radioso e si erano subito recati a Casa di Merlino. Paperino e Pippo non avevano aperto bocca tutto il giorno e il ciò aveva innervosito parecchio Sora. Appena entrati nella casa gli amici trovarono Leon e gli altri a discutere animatamente. – Ragazzi siete arrivati finalmente ! – urlò Yuffie vedendoli. – Non c’è tempo per i convenevoli Cuffie – tagliò corto Leon. – Non abbiamo molto tempo. -. – Ma che sta succedendo ? - chiese Riku allarmato. Leon iniziò a raccontare – Come credo vi abbiano detto Paperino e Pippo il Re è scomparso. Ha aperto una porta nella Sala della Prima Pietra e l’ha attraversata. -. – Che cosa ??? Che ci faceva una porta nella Sala della Prima Pietra ? – chiese Sora incredulo. Leon continuò – Questo non lo sappiamo. Nemmeno Yen Sid sapeva della sua esistenza quando siamo andati a parlargli. Era incredulo come noi. Poi tre giorni fa è successo… - - Cosa è successo ? – domandò Kairi spaventata. A quel punto Pippo che fino allora era stato in silenzio intervenì – All’ interno della Sala della Prima Pietra si è aperta una porta da cui sono usciti gli Heartless. Abbiamo cercato di difendere il Castello e ma erano troppi e così siamo stati costretti a fuggire. Abbiamo portato la Regina Minni e gli altri alla Torre di Yen Sid e siamo venuti qui. -. – Oh, no è terribile – disse Kairi spaventata. – Già. Abbiamo bisogno di voi e del keyblade per liberare il nostro castello – disse Paperino. – Ma il Re ci ha chiesto di non usare il keyblade ! – rispose Sora all’amico. – Che cosa ? E quando ve l’avrebbe detto ? – chiese stupito Paperino. – Circa una settimana fa ci ha mandato una lettera. Eccola leggetela. – disse Riku mentre porgeva a Leon una lettera. Dopo che Leon e gli altri la ebbero letta rimasero completamente senza parole. – Che significa ho un peso che devo cancellare ? E perché non dovete usare il keyblade ? – chiese Aerith a Sora. – Non ne ho la più pallida idea – le rispose Sora. – Cosa facciamo ? – chiese Riku a Leon. – Non lo so proprio – gli rispose l’altro. – Ehi ragazzi venite qui ! – urlò Merlino da un’ altra stanza. – C’è Yen Sid che vi vuole parlare ! – continuò. Subito il gruppo si recò a vedere nella sfera di cristallo del mago dove era comparsa la barbuta figura del grande Yen Sid. – Ragazzi la situazione è disperata. In tutti i mondi sono comparsi Heartless che stanno mettendo in difficoltà i buoni. – La figura del mago scomparì e al suo posto apparvero dapprima Hercules intento ad affrontare un gruppo di Heartless e poi Jack Skeletron intento anch’egli ad affrontare un’ orda di Heartless. – Incredibile ! – disse Yuffie. La figura del vecchio mago riapparve nella sfera. – E se questo vi sembra incredibile aspettate di vedere il Mondo che non Esiste… se possiamo chiamarlo ancora così… - detto questo nella sfera apparve il Mondo che non Esiste ma non era come loro se lo ricordavano. Il Castello dell’ Organizzazione XIII era completamente avvolto nell’oscurità come il resto del mondo. L’unica luce che si riusciva a vedere era quella di un enorme luna rossa nel cielo a forma di cuore. – Kingdom Hearts ! – urlò Riku stupito. – Ma come mai ha quel colore ? – disse stupita Kairi. Nella sfera riapparve Yen Sid che parlò – Non lo so proprio. Ma credo che questo avvenimento abbia qualche connessione con la scomparsa del Re. Ormai e inutile chiamare quel mondo Mondo che non Esiste…sarebbe meglio chiamarlo Mondo delle Tenebre… -. – Già…- disse Sora ma non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che qualcuno dietro il gruppo parlò. – Già quel mondo si chiama Mondo delle Tenebre ora -. Sora e gli altri si voltarono di scatto e videro davanti allora una figura che loro conoscevano molto bene. – E presto lo raggiungerete. –
    In un luogo molto distante da Sora e gli altri Re Topolino era intento a parlare con quello che lui chiamava ‘‘ Master Xehanort ’’. – Vuoi Kingdom Hearts ? – chiese il vecchio al Re. – Come mai un Guerriero della Luce che protegge Kingdom Hearts vuole il suo potere ? -. – Master Xehanort una volta quel potere apparteneva a lei. Ma 11 anni fa commise l’errore di usarlo per i suoi malvagi scopi e scomparì nel nulla. Tre custodi del keyblade però la trovarono e l’ affrontarono fino a sconfiggerla…a caro prezzo -. – Già, uno di loro scomparì per sempre diventando lo spirito del suo protetto. L’altra invece scomparve nel nulla. E il più forte dei tre… - - divenne un Custode Oscuro del Keyblade dopo aver ceduto all’oscurità – concluse il Re. – Ma non riesco a capire perché tu vuoi Kingdom Hearts – chiese Master Xehanort al Re. – Voglio diventare un Custode Oscuro e ottenere il vero keyblade – gli rispose il Re. Il vecchio lo guardò strabiliato e disse – Così conosci la Leggenda del Keyblade. -


    Edited by AlbeMaster94 - 7/5/2008, 18:27
     
    Top
    .
  12. UzumakiRage
     
    .

    User deleted


    Belloooooooooooo!!! Hai un nuovo fan!!! XDXDXD
     
    Top
    .
  13. sora95 the best
     
    .

    User deleted


    Interessante questo nuovo capitolo, continua così!
     
    Top
    .
  14. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TUTTI QUELLI KE STANNO LEGGENDO LA MIA FF.KOMMENTATE RAGAZZI PIù TARDI METTERò IL NUOVO KAPITOLO !!!
     
    Top
    .
  15. Demyx63
     
    .

    User deleted


    la storia è sempre bellissima! però ti dò un consiglio: non postare troppo spesso, altrimenti è come dare un calcio nel sedere alla suspense!
     
    Top
    .
167 replies since 6/5/2008, 18:46   2278 views
  Share  
.
Top