The Legend of Keyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlbeMaster94
     
    .

    User deleted


    Questa è la prima volta ke mi iscrivo ad un forum...perdonatemi se pubblico questa mia prima fiction nel luogo sbagliato e ke nn sn molto pratiko ! al limite se o sbagliato ditemi kome devo fare. se invece o fatto giuto bè questa è la mia ff.spero ke vi piaccia e kommentate please !!!

    CAPITOLO 1 : IL DESTINO DI UN RE


    Erano passate due settimane da quando Sora e Riku avevano sconfitto Xemnas. Re Topolino,Pippo e Paperino erano tornati al castello Disney e avevano trovato tutti i loro cari ad attenderli. Ma qualcosa turbava la mente del sovrano del Castello Disney: più di una volta Pippo e Paperino lo avevano visto rintanarsi da solo nella Sala della Prima Pietra e quando gli avevano chiesto il perché di questo suo comportamento, il sovrano si era limitato a non rispondere pregando loro di non fargli domande. La Regina Minni preoccupata dello strano comportamento del Re aveva chiesto a Paperino e Pippo di sorvegliarlo ma entrambi non avevano ottenuto alcun tipo di risultato. Un giorno il Re uscì dalla sua camera e si recò alla speciale Posta del Castello Disney in grado di recapitare qualsiasi lettera in breve tempo tramite uno speciale macchinario collegato a un sofisticatissimo computer. Il Re inserì le
    coordinate di spedizione nel computer e selezionò il modo in cui sarebbe arrivata la lettera che doveva spedire. Dopo aver finito premette il tasto d’invio e la lettera partì. Dopo aver fatto ciò il piccolo sovrano si recò nella Stanza della Prima Pietra e sedette a terra in meditazione. Dopo cinque minuti, sentendo il sopraggiungere di Paperino e Pippo si alzò ed evocò il suo keyblade. Si avvicinò alla Prima Pietra puntandovi il keyblade e come per magia sopra di essa apparve una serratura. Il sovrano puntò la punta della sua arma verso di essa e dopo un sordo – klack – la serratura sparì lasciando il posto ad una piccola porta. Topolino sii girò e vide dietro di sé le facce sbigottite di Paperino e Pippo che lo fissavano. – Sua Maestà – disse Paperino quasi d’un soffio. – Cos’è quello ? – chiese stupefatto Pippo. – Cari amici devo di nuovo partire per un lungo viaggio, vi prego scusatemi da parte mia con Minni. – disse il sovrano. – Re Topolino ma cosa sta succedendo ? – dissero quasi all’unisono Paperino e Pippo. – Devo partire cari amici…devo compiere il mio destino di Sovrano ma soprattutto… - rispose il sovrano facendo poi una breve pausa – ma soprattutto di Custode Supremo del Keyblade -. Detto questo si girò ed attraversò la porta che si richiuse alle sue spalle sparendo nel nulla.

    Edited by AlbeMaster94 - 21/9/2008, 21:42
     
    Top
    .
167 replies since 6/5/2008, 18:46   2290 views
  Share  
.
Top