Citazioni dalla Saga di Twilight [SPOILER]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexis7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic è UNICAMENTE per chi ha finito di leggere il libro in questione. Se non hai letto il libro e decidi di scorrere questa pagina, lo fai a tuo rischio e pericolo poichè l'intero topic contiene spoiler che non verranno inseriti nell'apposito tag. Se leggi e ti lamenti sei solo un puzzo-n00b image


    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    >
    salve!!!!! Non so se esiste già questo topic e nel caso scusate ma non l'ho visto! quali sono le vostre citazioni preferite di twilight, new moon e eclipse????? le mie frasi preferite sono.... bhe, ora scrivo solo quelle ke mi piacciono tantissimo perchè se fosse per me metterei mezzo libro! poi ce ne sn anke nella mia firma:

    -se io potessi sognare sognerei te e non me ne vergognerei


    -Io sarei stata una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole


    -lei è mia


    ok, ora basta!!!!!! mettetene anke voi ke così me le salvo tt sul computer!!!!! :ghgh:

    Edited by Demandred - 29/4/2008, 23:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous

    Poco dopo, ho architettato un alibi perfetto per giustificare a me stesso il mio comportamento: se non ti avessi salvata, di fronte al tuo sangue non sarei riuscito a nascondere la mia vera natura.
    Ma questo l'ho pensato dopo.
    In quel momento, l'unica cosa che avevo in mente era : "Non lei".
    Bella, arriverei a odiare me stesso, se dovessi farti del male.
    Non hai idea di che tormento sia stato il pensiero di te immobile, bianca, fredda...
    Di non vederti più avvampare di di rossore, di non poter più cogliere la scintilla nel tuo sguardo quando capisci che ti stò prendendo in giro...
    Non sarei in grado di sopportarlo.
    Ora sei la cosa più importante per me.
    La cosa più importante di tutta la mia vita.»

     
    Top
    .
  3. Rika »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    » Di tre cose ero del tutto certa.
    Primo, Edward era un vampiro.
    Secondo, una parte di lui (chissà quale e quanto importante)
    aveva sete del mio sangue.
    Terzo ero totalmente incondizionatamente
    Innamorata di lui »

     
    Top
    .
  4. lelexia!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Prima di te Bella,la mia vita era una notte senza luna.Molto buia.ma
    con qualche stella:punti di luce e razionalità…poi hai attraversato il
    cielo come una meteora.
    All’improvviso,tutto ha preso fuoco:c’era luce,c’era bellezza.."

    scusate se mi sono intromessa..
     
    Top
    .
  5. mottiano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexis7 @ 29/4/2008, 20:41)
    salve!!!!! Non so se esiste già questo topic e nel caso scusate ma non l'ho visto! quali sono le vostre citazioni preferite di twilight, new moon e eclipse????? le mie frasi preferite sono.... bhe, ora scrivo solo quelle ke mi piacciono tantissimo perchè se fosse per me metterei mezzo libro! poi ce ne sn anke nella mia firma:

    -se io potessi sognare sognerei te e non me ne vergognerei


    -Io sarei stata una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole


    -lei è mia


    ok, ora basta!!!!!! mettetene anke voi ke così me le salvo tt sul computer!!!!! :ghgh:

    ....e breaking dawn? è andato a farsi friggere?
     
    Top
    .
  6. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che è un Up pauroso il topic in se non aveva senso e sarebbe dovuto chiudere già da prima. Se volete postere citazioni di libri c'è un topic apposito messo come importante in questa sezione. Chiudo

    CITAZIONE (mottiano @ 26/6/2010, 14:15)
    CITAZIONE (alexis7 @ 29/4/2008, 20:41)
    salve!!!!! Non so se esiste già questo topic e nel caso scusate ma non l'ho visto! quali sono le vostre citazioni preferite di twilight, new moon e eclipse????? le mie frasi preferite sono.... bhe, ora scrivo solo quelle ke mi piacciono tantissimo perchè se fosse per me metterei mezzo libro! poi ce ne sn anke nella mia firma:

    -se io potessi sognare sognerei te e non me ne vergognerei


    -Io sarei stata una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole


    -lei è mia


    ok, ora basta!!!!!! mettetene anke voi ke così me le salvo tt sul computer!!!!! :ghgh:

    ....e breaking dawn? è andato a farsi friggere?

    Quando ha scritto il messaggio ancora Breaking Dawn non era uscito :ahsi:
     
    Top
    .
5 replies since 29/4/2008, 19:41   1496 views
  Share  
.
Top