Destinazione Tokio Hotel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Signori, evitiamo il flood, per favore.

    image


    Casa, scuola e danza. Le giornate di Nadia sono sempre uguali, come in un eterno, monotono balletto. Sempre docile, sempre remissiva, non si aspetta sorprese, anche se piccole crepe iniziano a comparire in quell'apparente perfezione. Fino al giorno in cui incontra quattro misteriosi angeli dark, i Tokio Hotel. Una corsa in motorino con la febbre per avere il loro cd, e poi niente è più come prima. È bastato uno sguardo, un nome, una canzone, per farsi travolgere da un vortice di emozioni mai provate, ma soprattutto per trovare il coraggio. Il coraggio di rispondere a un insulto, il coraggio di dire no, di chiedere scusa, di spazzare via un amore finito. Il coraggio di essere se stessa.

    :riot:

    Edited by Demandred - 22/4/2008, 22:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Ti odio ç_ç
    Non credo leggerò mai questo libro, comunque.

    CITAZIONE
    misteriosi angeli dark

    °_°
     
    Top
    .
  3. Hime.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fino al giorno in cui incontra quattro misteriosi angeli dark, i Tokio Hotel.

    :What?:
     
    Top
    .
  4. Zacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flood? Ho messo una faccina ironica sul tipo di libro ^_^
    Comunque volevo vedere quanti del forum potessero accettare un libro del genere; l'ho postato per mostrare dove si spingono certe cose. Altro che film horror.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Era riferito alla possibile mandria di utenti che sarebbero arrivati a floddare random, non preoccuparti xP
     
    Top
    .
  6. Zacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Demandred @ 22/4/2008, 22:23)
    Era riferito alla possibile mandria di utenti che sarebbero arrivati a floddare random, non preoccuparti xP

    Ot: Ok, per quello si va in sfogo totale :look: [Fine ot]
    Comunque aggiungo una cosa: io, da lettore discretamente intelligente, mi sento offeso da un libro del genere :alkz:
     
    Top
    .
  7. °GigaMix°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi cosa ci trovano di bello °°?
     
    Top
    .
  8. Raul Duke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zacht, ma almeno l'hai letto sto libro?
     
    Top
    .
  9. Zacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raul Duke @ 22/4/2008, 23:38)
    zacht, ma almeno l'hai letto sto libro?

    No, però un libro sui Tokio Hotel... non mi pare il massimo.
    Poi se fosse stupendo mi rimangio tutto, ma per ora mi sembra solo un libro commerciale per guadagnare intanto che Bibi guarisce *_*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    33,439

    Status
    Offline
    ha 16 anni quella che l'ha scritto :\

    e ci sta facendo pure i soldi su.
    che schifo.
     
    Top
    .
  11. Zacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo visto giusto :sisi:
     
    Top
    .
  12. Sou Tamahome Kishuku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto nella sezione Fantasy di una libreria. Per qualche istante, ho sperato davvero che fosse qualcosa di inventato.
     
    Top
    .
  13. skeggia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso anche a criticare un libro ?? basta! qualsiasi cosa su qui vedete scritto tokio hotel secondovoi e'uno skifo!
    non vi piace? BASTA, NESSUNO VI HA DETTO KE LO DOVETE LEGGERE! l'autrice del libro ha sentito l'esigenza di voler raccontare a tutti la sua esperienza con i tokio hotel COSA CE' DI MALE?? FA I SOLDI?? BUON PER LEI!!!!

    ke senso ha postare sempre topik sui TH e dire ke hanno un 'assurda commercializzazione, che fanno soldi solo perke si kiamano tokio hotel ecc....
    se non vi piacciono perche nn li lasciate stare???? e smettete di parlare di loro??

    Edited by Demandred - 25/4/2008, 12:36
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skeggia* @ 25/4/2008, 12:17)
    adesso anche a criticare un libro ?? basta! qualsiasi cosa su qui vedete scritto tokio hotel secondovoi e'uno skifo!
    non vi piace? BASTA, NESSUNO VI HA DETTO KE LO DOVETE LEGGERE! l'autrice del libro ha sentito l'esigenza di voler raccontare a tutti la sua esperienza con i tokio hotel COSA CE' DI MALE?? FA I SOLDI?? BUON PER LEI!!!!

    ke senso ha postare sempre topik sui TH e dire ke hanno un 'assurda commercializzazione, che fanno soldi solo perke si kiamano tokio hotel ecc....


    se non vi piacciono perche nn li lasciate stare???? e smettete di parlare di loro??

    Invece di urlare così da fun girl sfegatata, perché non leggi con attenzione i post?
    Qui sono tutti calmi e tranquilli che discutono di un libro, mentre tu arrivi ad urlare e a sparare sentenze nella mia Biblioteca, non esiste.
    All'inizio del topic ho scritto di evitare il flood e tu non l'hai fatto.
    Quindi possiamo dire che sei l'unico user che ha sforacchiato le regole pisciando fuori dal buco.
    In un forum si discute con calma.
    Se il commento di Dark Espeon ti ha dato noia, è perché avete tutti la fissazione che i vostri beniamini vengano attaccati ad occhi chiusi.
    Voi fun girl siete le prime a sbagliare, perché non avete autocritica.
    Qui si fanno congetture e ognuno esprime il suo parere con calma e senza offendere e/o attaccare gli altri user. Fatti un giro nella Biblioteca e vedrai che ci sono anche topic che "criticano" la Rowling o Paolini, aperti da persone a cui quei libri e quegli autori piacciono o sono piaciuti.
    E ora, permettimi, ma la vedo dura che la Mondadori pubblichi ad occhi chiusi un libro redatto da una sedicenne, ergo, le probabilità che si tratti di una mossa commerciale, sono molto alte.

    Spero che questo avvertimento sia bastato.
     
    Top
    .
  15. skeggia*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono calmissima fidati, ma non vedo l'utilita di creare sempre nuovi topic sui tokio hotel, dato che le risposte saranno tutte: KE SKIFO, mi dispiace se ho dato questa impressione ma era l'ora ke anchio dicessa la mia....

     
    Top
    .
29 replies since 22/4/2008, 21:01   324 views
  Share  
.
Top