Codebreaker - Lista Codici KH2/FM+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unknown Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Action Replay/Gameshark/Xploder, cosa sono?
    Sono dei dischi (che potete trovare in negozi specializzati di videogames) chiamati in generale Spaccacodici (Codebreaker) dove è possibile mettere dei codici che permettono di modificare il gioco a proprio piacimento, ad esempio in Kingdom Hearts 2 con determinati codici potete avere gli hp infiniti o magari usare Roxas al posto di Sora e perchè no, magari anche sostituire Paperino e Pippo con altri personaggi provenienti dal mondo di Kingdom Hearts.
    Cosa sono i codici? Dove li trovo?
    Dicesi codice una combinazione di numeri e lettere che, se combinate nel giusto ordine, permettono di modificare alcune impostazioni di un dato videogioco.
    Generalmente i codici si trovano in giro su internet, basta fare una bella ricerca con Google, a volte vengono messi anche nella descrizione dei video di Youtube.
    Qui di seguito vi riporto un video creato dal sottoscritto che mostra come usare il Gameshark e attivare un codice.
    Click
    Attenzione: si consiglia di non salvare mai con i codici attivati o si rischia di danneggiare il file del videogioco.

    FAQ
    D Gli spaccacodici funzionano sulla PS2 modificata?
    R Si, funzionano sia sulla PS2 modificata e non.

    D L'Action Replay Max non funziona, perchè?
    R Purtroppo sembra che l'Armax non funziona sulle PS2 Slim, pertanto vi consiglio di procurarvi un altro tipo di Codebreaker.
    In caso abbiate dei dubbi chiedete pure qui.

    Ed ecco a voi due topic per i codici di KH2/FM+
    Kingdom Hearts 2 (PAL)
    Kingdom Hears 2 Final Mix +

    Edited by .Unknown. - 25/1/2009, 13:26
     
    Top
    .
  2. WL_DaRkSoRa_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella spiegazione, ci voleva
    Ottimo li video
     
    Top
    .
  3. Axoras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che senso non bisogna mai salvare con i codici attivati?? mi puoi spiegare meglio?? scusa ma nn ho ben capito!!! :sobsob:
     
    Top
    .
  4. Unknown Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente, quando usi i codici non devi mai salvare '_'
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    Io ho salvato solo quando ho messo il codice per togliere la corona. Proprio non la sopporto! Non mi andava di attivare ogni volta il codice, il save fino ad ora non mi ha dato problemi, forse perchè il codice non fa altro che ripristinare il modello di Sora, non è una grande midifica.
     
    Top
    .
  6. Xemnas20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In giochi come KHII anche se salvi il salvataggio con i codici, esso rimane invariato. Ad esempio, usai il codice di roxas, lo salvai sulla mc e dopo riavviai la play e ritornò Sora.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    16,825

    Status
    Offline
    A me rimangono, non so perchè.
     
    Top
    .
  8. Xemnas20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse a te rimangono perchè hai la versione final mix + , ma io no.
    I codici che mantengono sono pochissimi a me
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    nn c'e un modo di usare i trukki senza oggetti aggiuntivi dal disco originale???
    e poi, c'e un nome di codebreaker x ogni gioco oppure e uno sl cn tutti i codici dentro???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    3° domanda: l'uso di action replay e xploder e uguale identiko a quello del gameshark???
    pliz, ho bisogno di aiuto
     
    Top
    .
  11. Unknown Soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    musoduro non fl00dare (se non sai cosa significa dai una bella letta al regolamento del forum)
    Comunque no, non ci sono modi di usare i trucchi senza l'uso dei codebreaker, ce ne è solo uno di disco dove mettere tutti i codici di tutti i giochi che vuoi, l'action replay/xploder/gameshark funzionano allo stesso identico modo.
     
    Top
    .
  12. oros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Axoras @ 23/4/2008, 22:07)
    in che senso non bisogna mai salvare con i codici attivati?? mi puoi spiegare meglio?? scusa ma nn ho ben capito!!! :sobsob:

    io sapevo che se usi i trucchi e salvi prima o poi il gioco non va più.....
     
    Top
    .
  13. jlo96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma se uno salva in una memory e ha lo stesso salvataggio in un altra il salvataggio della memory 2 rimane invariato(cioè non c'è rischio ke si dannegia)?
     
    Top
    .
  14. oros
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque il gioco rischia di rovinarsi usando troppi trucchi tutti in una volta
     
    Top
    .
  15. jlo96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo(scusami non lo sò nemmeno io) penso che i possa rovinare solo il salvataggio visto che alla fin il dvd è ''neutro'' cioè non centra nulla con salvataggio e quindi con i trucchi
    scusatemi se mi sbaglio
     
    Top
    .
57 replies since 16/4/2008, 13:58   9251 views
  Share  
.
Top