Le storie dell'Organizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °GigaMix°
     
    .

    User deleted


    Marluxia,il leggiadro sicario



    Che caldo bestiale!Un sole cocente c'era in cielo,neppure una nuvola e neppure un pò d'acqua in questo deserto!Avevo fatto proprio male a non portarmi delle vivande!Mi misi il cappuccio per coprirmi la testa al fine di evitare un'insolazione e mi addentrai nella caverna delle Meraviglio.Giacchè vidi Demyx scrutare una mappa:

    -Che ci fai qui?-chiesi incuriosito
    -Non te l'hanno detto?Questa missione è stata assegnata a me!La mia prima missione!-
    -No,non me l'hanno detto,ma mi congratulo con te!-

    In fin dei conti avevo evitato una missione,quindi era inutile chiedersi il motivo di non avermi avvisato o altre cose,così decisi di aprire un varco oscuro per andarmene.Ma Demyx borbottava qualcosa indistintamente su dei discendenti o cose simili.

    -Vediamo..il tesoro di Maraliu e...-
    -Maraliu?-
    -Si perchè?-
    -Era il mio nome..-

    Non avrei mai creduto che il mio passato sarebbe ritornato a galla così in fretta dopo neppure 3 mesi dalla mia nascita.

    -E che ci fa qui?-mi chiese Demyx
    -E' una lunga storia..la vuoi sentire?-
    -SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!-

    Demyx si sedette su una pietra di marmo,come un bambino che vuole sentire una bella favola.Con i suoi occhi che mi guardavano splancati,cominciai a raccontare...

    -Esattamente un'anno fa...

    Ero un ricco proprietario di varie case.Lo so può sembrare strano,ma era proprio così.Grazie al mio intelletto superiore e alle mie abilità strategiche in ambito finanziario,sono riuscito a diventare ricco.E il mio cuore era come quella pietra su cui tu ora stai seduto,di marmo.In quel periodo il mondo in cui vivevo,la Città di Mezzo,non era molto ricco ma anzi era pieno di vagabondi per tutte le strade,e di ladri pronti ad ucciderti.Ma grazie a me,la città stava risorgendo piano piano,soppratutto a causa del turismo da me avviato con la costruzione di alberghi centrali.Ma spesso la gente non se ne voleva andare e io li dovevo far uscire con la forza.Una di queste persone era Urila,una specie di strega o non so cosa.Non voleva andarsene,io la intimavo,la minacciavo perfino,ma lei non voleva andarsene.Si agginviava al letto d'oro e non voleva più uscire.Diceva che sarebbe morta,o cose del genere.Allora decisi di trascinarla via con la forza,si comportava come una bambina viziata.All'epoca ero molto bravo a colpire con i pugni,cosa che feci sulle sue mani.Ma lei,sprigionò un forza incredibile,un vento freddo e gelido,che spaccando una finestra mi catapultò nella piazza principale,ma io prontamente caddi in piedi.Lei continuava a tirarmi dei coltelli"di vento" ma io li evitavo tutti,ero sopra di lei a dargli un pugno ma...

    -MA?-chiese Demyx in attesa del finale della storia,cercando di nascondere la sua curiosità bambinesca..

    -Ma non mi ricordo più niente...-

    -Oooh...che peccato-Demyx si abbattè:-Come finisce?-

    In quel momento lo guardai moltoooooooooooo male.Ma sapevo che Demyx anche se stupido in fondo era buono,e così,chiusi un'occhio per una volta.

    Solo a lui dissi certe cose,poichè tutti mi prendevano in giro durante le riunioni.Ero bersagliato di insulti e di pregiudizi,potevo solo piangere e Xemnas non faceva nulla.Solo pochi ristretti mi accettavano per come ero.Dal giorno della mia nascita,avevo deciso di ammorbidirmi un pò,ma solo con chi se lo meritavano.

    In quei giorni,il cielo era molto nuvoloso anche se io non lo potevo vedere impegnato nella missione Chain Of Memories,ed ero rimasto solo tutti gli altri erano morti.Se non che si presentò al mio cospetto Luxuria.

    -Xemnas mi ha mandato qui a dirti di rinunciare alla missione,ci penserà lui stesso-Luxuria cambiò improvvisamente faccia-vuoi comportarti da vigliacco come ti comanda?-
    -Meglio non fare missioni,no?-
    -Pensaci,ritornerai glorioso perchè sconfiggerai Sora,tutti ti acclameranno,tutti ti rispetterrano e tu andrai alla pari di Xemnas,sarai di nuovo tu il padrone di te stesso!Pensaci!-e in un uscita di scena pazzesca se ne andò chissà dove...





    -Nooooooo!Non posso essere stato sconfitto!-Quel bastardo di Sora,mi aveva sconfitto,a me,il sicario della morte!Non poteva essere!Quel vile mi lasciò ansimante nella stanza,ma ce la potevo fare!Ce la potevo fare!Mi stavo alzando!

    Luxuria venne dinanzi a me e mi tese una mano.Io la presi.Lei mi uccise,ridendo.

    -Muori!-disse in un urlo di gioia sadica e crudele.

    Aleggiavo verso Kingdom Hearts quando i ricordi riaffiorarono nella mia mente.Una lancia mi aveva trafitto.Era quella di un'orologio.La mia ora era giunta.


    E' scoccato l'orologio.Gli ultimi miei 60 secondi di vita se ne vanno via.

    E io leggero scompaio.

     
    Top
    .
19 replies since 22/3/2008, 22:45   204 views
  Share  
.
Top