Le storie dell'Organizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °GigaMix°
     
    .

    User deleted


    Spero che vi piacerà questo capitolo e mi scuso per alcune parole,ma cerco di plasmare al meglio i caratteri dei personaggi

    ---------------------------------------------------------------------------------------

    Larxen,la ninfa selvaggia



    Camminavo senza dar fastidio a nessuno per i meandri del corridoio oscuro per ritornare alla base,quando quello scassapalle di Luxord si presenta davanti a me,come un insulsa merda cagata da un piccione.

    -Cosa vuoi,ossigenato!?-chiesi io.
    -Oh,niente di importante a dir la verità.Il Superiore mi ha ordinato di fare un censimento delle nascite.-
    -E quindi cosa vuoi da me,sottospecie di gabbiano!?-
    -Voglio sapere la tua data di nascita,e come è avvenuta-
    -Ci tieni proprio a saperlo!?
    -Ci tiene Xemnas,non io-
    -Bè se lo vuoi sapere..Io sono nata esattamente 10 anni fa...

    In quegli anni non esistevano i mondi come li intendiamo oggi,ma esisteva un unico mondo per tutti,e la capitale di questo mondo era..bè,non è quello, che ti devo dire.Ho ricordi molto chiari di quel tempo,e di coloro che mi hanno tradito.Io mi chiamavo Laren,ed ero molto ricca e avevo tanto potere,ma tanto potere.Quel mondo era diviso da varie regioni,ed io ero a capo di quella più ricca e potente.Capace di sottomettere tutti,di schiavizzarli e di torturarli fino al mio massimo piacere.Il loro bellissimo sangue che sgorgava dalle ferite,il sapore del loro sangue era sublime e ineguagliabile.Tutti mi temevano,tutti mi rispettavano e io potevo maltrattare tutti.Tutti tranne quello stronzo di nome Ordul,quel bastardo che osò sfidarmi.In una giornata tranquilla,in cui il sole non splendava perchè le nuvole coprivano la sua malefica luce,Ordul si presentò.Era il presidente eletto dalla regione vicina,disse,come se un uomo si possa chiamare presidente solo perchè quei vili animali lo hanno votato,un vero presidente,un vero re,prende il potere con la forza e non con i voti!Con la corruzione,con i soldi,non con la gente!Non meritava assolutamente il mio rispetto.Mi propose di incominciare a scambiare merci preziose con la sua stupida gente per arrichire tutte e due le nazioni.Io scambierò solo con vere nazioni e non con femminelle come voi,caro impotente Ordul!.Lui invece si adirò e mi sfidò a duello.Io ero assolutamente sicura di vincere,i miei coltelli erano assetati di sangue e io con loro volevo berne un pò,a costo di vomitarlo.Lui sorrise ed evocò magicamente due spade ad entrambe la mani.Una era nera lucente,con il manico d'oro,l'altra era bianca avorio con il manico d'argento.Sembrava facile sconfiggere quella lucertola.Io con una velocità pazzesca mi diressi contro di lui,gli lanciavo i coltelli,che lui parava.Feci un balzo felino e lo attaccai da sopra,ma lui respinse il mio colpo con la spada nera.Era un vero testa a testa,ma poi lui attaccò.Roteando su stesso e avvicinandomi sempre di più,come la Terra,mi colpiva numerose volte,ma io le paravo tutte.Lanciò la spada bianca contro di me,io la respinsi magistralmente,ma non so per quale strana magia mi bloccai improvvisamente e lui mi spintonò a terra.Era sopra di me,e poteva fare quello che voleva.Mi conficcò la spada nera nel cuore.
    Gli dissi, mentre esalavo i miei ultimi respiri,che l'avrebbe pagata per tutto ciò,che sarebbe stato maledetto,che l'avrei sempre cercato,e che quando lo troverò lo ucciderò con le mie stesse mani,sbudellando e mangiando il suo cuore!E poi non ricordò più niente della mia passata esistenza,ma un giorno lo troverò,e lo strozzerò fino a fargli uscire gli occhi!-

    -Non c'era bisogno di tanti particolari,Larxen-
    -ZITTO TU.PARLI PROPRIO COME ORDUL!-e io, incazzata nera, me ne andai.

    Ormai erano passati dei giorni,e io contribuivo sempre di più alla missione Chain of Memories.Mentre mi riposavo,Luxuria entrò nella mia stanza.La pensavamo sempre allo stesso modo,ma oggi lei era diversa.

    -Non vedi come Marluxia ti sta usando!?Non lo vedi!?-
    -Io avrò il potere solo in questo modo-
    -Invece tu sei capace di distruggere Marluxia!Tu puoi prendere il potere in un'altro modo!-
    -E quale sarebbe?-
    -Devi semplicemente dire tutto a Xemnas,ma prima devi eliminare Sora.Quando Xemnas saprò del piano di Marluxia,lo distruggerà subito e tutti e due ne usciranno gravamente feriti,e tu potrai dargli il colpo di grazia,dando la colpa ad Axel.Così scatenerai la guerra tra i vari membri!-
    -HAI RAGIONE!E' un malefico ed ottimo piano.-la pensavo veramente così,non mentivo,anche se a tutt'oggi mi sembra un piano molto stupido.
    -Ma prima c'è Sora da eliminare-

    In quel momento si sentirono dei passi dirigersi verso la mia stanza,era Marluxia,ormai lo riconoscevo da quel suo fetido odore.

    -Meglio che te ne vai- dissi io
    -Infatti-e se ne andò.

    Poco dopo,Marluxia,con la sua tipica camminata da effemminato,entrò nella mia stanza,lasciando sul pavimento odorante di marsiglia dei petali ammuffiti e pieni di scarafaggi.

    -Sora ti aspetta-mi disse.
    -Arrivo subito-e così feci.


    Combattei contro Sora e ahimè persi.

    -No,non posso essere stata sconfitta da un moccioso!NO!!-

    E come tanti anni fa,scomparii,lasciando un piccolo vuoto nel ricordo di molti,lasciandomi alle spalle odio e sofferenze,ma non lasciandomi nessuno in grado di amarmi.

    Questo è quello che fu.


    ----------------------------------------------------------------------------------------

    SPOILER (click to view)
    Mi scuso per il linguaggio ma devo renderlo il più possibile simile a Larxen,cosa ve ne sembra?
     
    Top
    .
19 replies since 22/3/2008, 22:45   204 views
  Share  
.
Top