Le storie dell'Organizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °GigaMix°
     
    .

    User deleted


    Quali sono le emblematiche storie dei membri dell'Organizzazione!?

    Cominciamo da Roxas.

    -------------------------------------------------------------------------------------------

    Roxas,la Chiave del Destino



    Era un giornata molto calda a Crepuscopoli e come al solito mi ritrovavo a vendere i ghiaccioli.Avrei voluto tanto mangiarne uno.

    Vicino al mio bancone,si avvicina un signore dal soprabito nero che mi chiede,bisbigliando:

    -Senti,Roxas,a quanto lo vendi un ghiacciolo!?-

    Capii subito chi era.C'era solo una persona capace di resistere sotto la lana con quel caldo torrido.-

    -Vado a fare una pausa!-dissi prendendo di fretta due ghiaccioli.

    Io e Axel ci dirigemmo verso la torre della stazione.C'era un panorama stupendo da lassù,uno dei più belli che io abbia mai visto.Scorgevo addiritura in lontananza il mare cristallino,le spiaggie dorate e i verdi ombrelloni.

    -Qualche volta dovremmo andare al mare,non credi!?-chiesi ad Axel.Era da tanto che non mi facevo un bel bagno rinfrescante.

    -Il prima possibile!Ma...-
    -Ma..!?-
    -Niente..-
    -Mi stai nascondendo qualcosa?-
    -Roxas,tu come sei nato!?-

    La domanda mi sorprese molto,di solito si parlava di ragazze,di sport o di qualche nuovo tipo di Heartless,oppure si prendeva in giro Vexen,ma non avevamo mai fatto un discorso serio.Mi ripresi dal piccolo shock e gli risposi:

    -La mia nascita!?Bè...

    Quasi un'anno fa sono nato,non ricordo bene l'essere da cui provengo,ma so' il suo nome,Sora,e so che mi ha lasciato il Keyblade.Sono nato davanti al cancello della villa e anagrammando il nome di Sora,è uscito Roxas,il MIO nome.Da quel giorno le uniche cose che ho fatto sono fare missioni per l'Organizzazione,mangiare ghiaccioli e giocare ogni tanto con Hayner,Pence e Olette.Forse loro sono gli unici che non mi vogliono per questa.-

    In quel momento evocai il Keyblade.-

    Che cosa è questa arma,Axel!?-

    -Quell'arma è..- quando mi stava per rispondere,come se si fosse ricordato qualcosa, se ne andò,attraversando un portale oscuro,dicendo:

    -Ora devo proprio andare,ci vediamo!-lasciando ai bordi della torre il ghiacciolo.

    -Probabilmente non saprò mai chi sono...-

    Un leggero vento si alzò,un vento caldo ma non troppo,che ti riscaldava la pelle.Un sole arancione tramontava,le nuvole si facevano rosa,e le rondini volavano felici tutte assieme,mentre io invece ero solo.La gente nella città si dava da fare,chiamando i propri figli nelle case,mentre a me non mi avrebbe chiamato nessuno.

    Mentro ero quasi ipnotizzato da quel tramonto,dietro di me comparve inaspettatamente il numero 14.

    -Salve Luxuria-dissi io,noncurante.
    -Salve Prescelto-mi chiamava sempre in questo modo,è solo a tutt'oggi capisco il perchè.Ma allora non ci facevo molto caso.

    -Cosa stai facendo!?-mi chiese.
    -Sto ammirando il tramonto-risposi

    -Vuoi conoscere il tuo destino?-mi chiese.
    E io,non prendendola seriamente,gli risposi:
    -Dipende quanto costi-
    -Veramente divertente-rispose lei ironica-ma tanto tu non sai che tra poco morirai-
    -Cosa stai blaterando!?-

    Luxuria si sedette vicino a me,e come a parlarmi nell'orecchio mi disse molte cose:
    -Lo sai perchè nessuno ti dice chi sei?Perchè hanno paura che tu te ne vada!Hanno paura che incontri Sora!Perchè Sora può contrastarci!Ma loro non ti vogliono dire niente,neppure Axel!Hai visto come ti ha trattato!?Anche lui ti tradisce!Ogni giorno,complottano contro di te,bisbigliano menzogne.Non vogliono che tu diventa potente!Non voglio la tua felicità!Non sono tuoi amici!
    C'è solo un modo per conoscere Sora,se vorrai,incontriamoci alle 23:00 nella Piazza del Mondo che non esiste.Allora,la vuoi la tua felicità?-

    Guardai perplesso il keyblade.Sora,chiavi,misteri.Forse Luxuria aveva ragione,avevo il DIRITTO di sapere il mio passato,io DOVEVO saperlo.

    -Ci sarò-
    -Perfetto-

    E se ne andò.Prima di rientrare volevo ancora ammirare il tramonto,forse per l'ultima volta.

    Verso le 20:00 rientrai nella mia stanza,e mi addormentai beatamente.E verso le 22:45 cercai di non farmi scoprire mentre uscivo,poichè avevo il coprifuoco dalle 21:00 in poi.Mi dirigevo a passi piuma verso l'uscita quando Axel mi bloccò.

    -Dove vai?-mi chiese.
    -A fare una passeggiata-dissi io in modo indisponente.
    -Lo sai che c'è il coprifuoco, su ritorna in stanza-mi disse cercandomi di spingere.
    Allora io furioso lo colpii con un'incantesimo:
    -BLIZZARD!-urlai.

    E velocemente scappai.Ero ormai uscito da quell'orribile castello,e mi diressi affanosamente fuori,correndo senza una ragione.
    Molti Simili incominciarono a inseguirmi,tentando di ripotarmi indietro,ma io noncurante di loro mi dirigevo verso la piazza,quando in un'angolo scorsi Axel.

    -Non puoi tradire l'Organizzazione!-
    -Non mancherò a nessuno-
    -A me..si-

    Axel sparì lasciandomi al mio destino.Io distrussi i Simili che mi inseguivano e mi diressi nella piazza.

    Trovai una marea di Heartless Neo Shadow pronti ad uccidermi,e sopra al grattacielo c'era Riku,o almeno così mi pareva dai ricordi di Sora.
    Cominciò a piovere.

    -Numero 14...mi hai ingannato-

    Effettuai molte roteate,facendo volare nell'aria i miei keyblade eliminando facilmente quegli stupidi.Corsi sopra il grattacielo.I Neo Shadow mi inseguivano e in volo lanciai un keyblade a Riku,volevo affrontarlo,il mio cuore diceva così.Stavo vincendo finchè quello sporco vigliacco non ha risvegliato uno strano potere..e sapete tutti come è finita.

    Non so che fine ha fatto il 14 e Axel è morto,come tutta l'Organizzazione.
    Ma almeno ora so chi ero e il mio ruolo.

    Anche adesso posso guardare il mio bellissimo tramonto.

    --------------------------------------------------------------------------------------------

    Che ne pensate!?
     
    Top
    .
19 replies since 22/3/2008, 22:45   204 views
  Share  
.
Top