storia:il nuovo pericolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora95KH
     
    .

    User deleted


    ciao,voglio subito proporre la mia storia,proposta anche nel forum in cui stavo precedentemente.
    PS.meta-lman è un amico del vecchio forum in cui stavo
    una nuova minaccia incombe:Sora,aiutaci!

    capitolo 1:brutte sorprese per cloud
    Dopo essersi battuto con se stesso,Cloud è tornato alla fortezza oscura,quando all'improvviso una lunga mazza nera lo colpisce in testa.cloud viene scaraventato contro un muro,ma prima che si possa rialzare,un rapido essere lo afferra e lo lancia in aria.Una carta da gioco ferisce Cloud.finalmente ha un po' di tregua.
    <<non è possibile...li avevamo sconfitti!>>ma Cloud si sbagliava:anche se Xemnas era stato sconfitto,i NESSUNO erano ancora in giro...e Cloud ora lo sa.Ma potrà sopravvivere contro un berserker,il più forte;un ballerino,il più veloce;un giocatore d'azzardo,il più imprevedibile?Certo.Cloud estrae la spada.Il ballerino non ha neanhe il tempo di spostarsi,che Cloud lo uccide,e così per il giocatore d' azzardo.ma prima che atacchi il berserker,una spada lunghissima fa perdere la spada a cloud.
    <<il masamune...ma allora lui è ancora qui>>
    <<non puoi liberarti dell'oscurità che alberga nel tuo cuore...>>
    detto questo,un'orda di nessuno samurai,simili e ballerini gli è addosso.Cloud può solo combattere,e sperare di uscirne vivo



    capitolo 2:l'attacco alla fortezza


    Alla fortezza oscura è una stupenda giornata:il sole è alto nel cielo,montagne di nessuno bererker circodano la fortezza,e...
    <<oggi è una splendida giornata!,non trovi Cloud?>>
    <<io ti avevo sconfitto,come è possibile?perchè sei tornato Sephiroth?>>rispose Cloud con rabbia.
    <<dato che l'organizzazione è sconfitta,ora ho io il comando dei nessuno,e non solo di loro...>>disse beffardo Sephiroth.
    in un attimo shadow,neoshadow,soldati,blu cicci,ciccio banditi e lunabanditi erano addosso aCloud.Le nuvole coprirono la giornata mai stata troppo soleggiata.
    <<i nessuno sono tornati?arriviamo Leon!>>in un attimo Sora e Riku erano pronti,il primo col fenrir,il secondo con l'animofago.
    <<dddovvve pensate di andare>>era una voce vuota;Sora e il suo amico Riku si girarono.Aveva i piedi sull' acqua cristallina un Nessuno.era grande e verde.Aveva una faccia sferica con due occhi allungati.Delle ali nere e lucenti spuntavano dalla sua schiena.Il simbolo deinessuno colorato di un blu vivo sul suo petto.
    <<iiiiiiiiiiiiiiiiiiiio sssssono il Nessuno supernova94,e non arriverete mai alla fortezza oscura!>>disse con tono di sfida.
    <<lo vedremo!>>dissero in coro i due
    <<bene,mi divertirò di sicuro con voi!>>





    capitolo 3:un nuovo inizio




    Alla fortezza la situazione era delle peggiori:i soldati heartless stavano per arrivare al laboratorio di Ansem,e Cloud certo non pensava a questo:solo a schivare il masamune.I colpi di spada si sentivano fino alla crepa di cristallo,nella quale anche Paperino e Oippo erano impegnati a combattere,proprio nel luogo in cui Sora aveva sconfitto i 1000 heartless.Piccola differenza:è pieno di elettrotorri.
    <<yuk!ci serve l'aiuto di Sora!>>disse Pippo
    <<zitto e resisti,vedrai che Sora...>>
    All'improvviso,un uomo vestito di nero e incapucciato si gettò nella mischia;tirò fuori due keyblade,e le elettrotorri furono tutte sconfitte.
    <<grazie,ma chi sei?>>chiese con curiosità paperino.
    <<voi mi conoscete,ma non mi avete mai visto;io sono il prescelto dal keyblade,ma non lo sono.lotto contro i Nessuno,ma sono miei simili...>>
    <<insomma,chi seiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!>>urlò Paperino.
    <<io...beh...io sono Roxas.>>rispose con un sorriso il ragazzo.




    capitolo 4:vittoria sull'isola



    mentre ciò accadeva alla fortezza,sulle isole del destino Sora e Riku combattevano contro il potente Nessuno ma...
    <<uuuuuuuuuffffffffffff...ccccccccccccccccche scarrrrrrrrrrrrrrrsi!dunque,in base ai file sulla loro personalità ciò che li fa arrabbiare di più è...perdere un pallone da calcio,essere presi in giro e...ah!gggggggggggiiiiiiiiuuuusto!>>in quel momento sul suo viso si dipinse una smorfia divertita.
    "cosa avrà in mente?"pensò,preoccupato,Sora.
    <<neosimili,portatemi la settima principessa>>disse il Nessuno supernova94 a dei Nessuno.Erano come i simili,ma leggermente più grandi e rossi,con corna bianche e lucenti.
    In un attimo erano entrati in una capanna e avevano rapito Kairi.
    <<kairi!!!>>urlò Sora.
    Ma lei era sparita in un passaggio oscuro con i Neosimili.
    <<se rivolete la vosssssssssssssttttttttrrrrrrrrra amica,andate subito alla fortezza oscura,ed entrate nella stanza di Ansem.I l grande Sephiroth così dice.>>e scomparve.
    <<sbrighiamoci Riku...è una cosa seria...>>



    capitolo 5:il contrattacco


    <<sbrighiamoci,ragazzi>>
    Era re Topolino,che insieme a Qui,Quo e Qua,stava arrivando alla fortezza oscura.
    <<il soggetto si avvicina:cosa facciamo?>>disse una voce misteriosa
    <<aaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnndiamo a fargli una sorpresa!forza,Yxor,chiama i samurai e portali all'entrata della fortezza>>disse con tono aspro il Nessuno che aveva rapito Kairi.
    <<sì,così finalmente il mio fratello Demyx sarà vendicato>>
    Nel mentre,i nostri due eroi erano arrivati.
    <<non avevo mai visto la fortezza oscura...>>disse Riku.
    <<e sarà l'ultima cosa che vedrai...Lavici,attacate!>>ale parole di Yxor,il terreno si aprì e ne uscirono tre Nessuno di lava,con un diamante in testa ciascuno.
    <<tutto qui?>>disse Riku,che sconfisse i tre esseri in un attimo.
    <<non é stato difficile...>>disse spavaldo Riku.
    I tre diamanti caddero a terra.
    <<e ora vedrete,in esclusiva,il devastnte potere della mia satteria!>>disse Yxor.Ed estraè una batteria,con le stsse decorazioni della sitarra.Appena iniziò a suonare i tre diamanti si unirono,e diedero vita a un gigantesco essere acquatico.
    Sora,Riku,-Yxor,Nessuno acquatico:chi vincerà?



    capitolo 6:Roxas



    <<faccio parte dell'OrganizzazioneXIII>>disse Roxas
    <<ma noi non ti abbiamo mai visto>>disse Pippo
    <<sora mi aveva battuto e,non so come,sono tornato>>
    <<come sconfiggeremo i nessuno e gli heartless?>>chiese Paperino
    <<non possiamo...loro sono troppi...>>
    <<non dobbiamo arrenderci!Thunder!!!>>
    In un attimo il fulmine di Paperino aveva distrutto cento Heartless.
    <<rrrrrrrrrrrrritirateeeeeeevi,penserò io a loro e al traditore>>disse il potente supernova94
    <<riuscirò a ssssssssssssssssuperare anche lord Seph...>>ma Sephiroth,sapendo da tempo di questa congiura,lo uccise
    <<ora vi batterete con me>>



    capitolo 7:avete memorizzato?




    Sephiroth li stava per attaccare,quando una strana arma bloccò il masamune.
    <<chi ha osato?>>urlò Sephiroth
    <<axel;memorizzato?A-X-E-L>>disse un'incappucciato
    <<axel!>>disse Roxas
    <<n VIII...>>sussurrò Sephiroth
    <<paperino,Pippo!Andate allla fortezza:Riku e Sora hanno bisogno d'aiuto!Prendete il Save the King e il Save the Queen e andate che qui ci pensiamo io e Axel!>>
    <<ma Roxas...>>disse paperino
    <<via!!!!!!!!>>
    Alla fortezza la situazione era critica:il nessuno acquatico stava vincendo,ma...
    "S...oraaaa...>>disse una voce nella sua mente
    <<meta_lman!!!!!!!!!!!!!>>
    <<si,sono io!l'oscurità mi ha divorato,ma devi ricordarti che nesun nemico è invincibile>>
    <<i cristalli!!!!!!!!!Riku,colpiamo i cristalli>>
    detto ciò i cristalli erano già per terra,e il nessuno era sciolto
    <<nnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooo!!!!!!!!>>Yxor era scomparso
    <<forza Riku,andiamo nella fortezza!!!>>
    Mentre entravano,una porta infernale si aprì dietro di loro.
    <<iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnteresssssss sssssssante...>>



    capitolo 8:il laboratorio di Ansem



    <<così è questo il laboratorio di Ansem,cioè,di Xeanorth...>>disse Riku
    <<si Riku,è questo...>>disse una voce proveniente dalla sala computer.
    <<vostra Maestà!>>dissero all'unisono Riku e Sora
    <<cosa sta succedendo,perchè ci sono ancora Nessuno?>>chiese Sora
    <<lascia che ti spieghi:vi erano altri potenti nessuno,slegati dall' Organizzazione:i Kingdom VI:essi avevano lo scopo esattamente identico a quello dell' Organizzazione:voi avete incontrato solo due dei membri,uno l'avete sconfitto,l'altro è stato distrutto da Sephiroth,ed era il capo supernova94...>>spiegò il Re
    <<appunto,cosa c'entra Sephiroth?>>
    <<qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqquuuuuuuuuuuessssssssssss ssssto ve lo dico io>>tutti si voltarono era supernova94
    <<sssssssseeeeeeeeeeeephirottttttttttttttttttth ed io stringemmo un patto:lui mi avrebbe aiutato a controllare gli Heartless,ed io avrei diviso con lui le conquiste,ma mi ha tradito>>spiegò
    <<e ora che hai intenzione di fare?>>
    <<scoprire quante più cose possibili su Sephiroth,e non sarete di certo voi a fermarmi>>
    ... ... ...
    <<il piano sta procedendo,Capo Raxol:mentre loro sono impegnati a combattere,i Kingdom VI fanno il lavoro per noi>>
    <<giusto...finalmente l'ora della vendetta è giunta,Ansem>>




    capitolo 9:il nemico dietro l'angolo



    <<sora!>>dissero in coro paperino e pippo quando lo videro conbattere contro supernova94
    <<forza ragazzi!fusione finale!>>in un attimo il vestito di Sora era bianco e impugnava insieme al fenrir l'ultima weapon
    In un attimo supernova94 era a terra
    <<bbbbbbbbbbaaaaaaaaaaassssssssssssta!nnnnnnnnnon ho tttempo da perdere con voi pivelli!Arexor,pensaci tu,mentre io cercherò dati su Sephiroth.>>e in un attimo stava andando nella sala compuer.
    <<fermo!>>urlò Sora
    <<oh...no...tu ti batterai con me>>Arexor aveva dei capelli alti e verdi,degli occhi neri e una cicatrice che formava un due.
    A quel punto,una barriera oscura si alzò;Sora non aveva scelta,doveva combattere.
    Ma lui il Re e Riku stavano già perdendo.
    <<e ora salutate questo mondo>>Arexor stava per colpirli con un colpo oscuro,quando perse l'equilibrio e cadde.
    Erano Qui,Quo e Qua!
    Sora colse l'occasione e colpì Arexor,così fecero Riku e il Re.
    <<aiutooooooo!>>Arexor stava scomparendo
    <<fffffffforza,andiamocene prima che tu scompaia>>disse supernova94,che aveva trovato le informazioni
    dopo queste parole,scomparvero in un vortice oscuro.
    ... ... ...
    <<capo,supernova94 ha trovato informazioni su Sephiroth>>disse una voce grave
    <<non ti preoccupare,non sa ancora chi è Sephiroth,e non sa che il rifleso solare del masamune conduce qui.>>disse una voce umana,ma oscura.
    <<quindi cosa facciamo,capo Raxol?>>chiese ancora la voce grave
    <<porta pazienza,Xemnas;ogni cuore raccolto da noi e un Materiale da aggiungere al nostro esercito;per quanto riguarda Sephiroth,bè...ha esaurito il suo scopo.Eliminatelo.



    capitolo 10:lo spezzacuori


    ... ... ...
    <<il prescelto dal keyblade...solo lui ci permetterà di distruggere il Kingdom Hearts,e liberare i cuori che daranno vita ai Materiali.>>disse Raxol
    <<ho trovato il primo frammento nella fortezza oscura...>>disse Ansem
    <<bene...dopo io scenderò e gli affiderò il lavoro sporco>>
    <<raxol,ma se il castello è distrutto,come...>>
    <<il cuore non può essere sconfitto>>
    ... ... ...
    <<ma chi erano quei tipi?>>chiese Riku al Re
    <<i Kingdom VI:un organizzazione parallela a quella di Xemnas,ma non capisco cosa c'entri Sephiroth...>>
    <<credo di potervi rispondere io>>disse una voce
    <<cloud!>>dissero in coro
    <<si...Sephiroth è membro segreto di un'organizzazione segreta,i Matrelion,che vogliono usare i cuori in qualche modo...ma non riesco a capire come...>>
    <<e allora andiamo a prenderli a calci!>>dise Paperino
    <<no!!!non si può!solo la spada di Sephiroth può portarci di là,nel castello dell'OBLIO.>>
    <<cerchiamo Sephiroth!>>disse Sora
    E quando furono fuori...
    <<risparmiate la fatica,sono qui>>
    e Sephiroth c'era,insieme ad un enorme Heartlessnero come un neoshadow,ma con gli occhi rossi
    <<ragazzo,prendi!>>
    Sora prese un pezzo di cristallo azzurro,che si attaccò al Keyblade e sconfisse l' Heartless.
    <<tornerò...>>disse Sephiroth,e scomparve
    un cuore enorme partì in una misteriosa direzione
    <<ragazzzo...raccogli tutti i pezzi di quell' oggetto,solo così vincerai>>
    <<ma a cosa...?>>Sora non finì di parlare che l' uomo se ne era andato
    <<li troveremo tutti,abbia fiducia...>>
    ... ... ...
    <<capo,il tuo piano ha funzionato>>disse l'uomo di ritorno
    <<ottimo lavoro,Marluxia...>>


    capitolo 11:la prima serratura


    <<che tipo strano...>>disse Sora
    <<oh,gentili signiori,non vi angustiate:tra poco non avrete nulla da tenere in ricordo!>>
    una voce si sentì da dietro:era un membro dei Kingdom VI
    <<tu chi sei?>>urlò Riku
    il cielo si fece pieno di nubi nere,dalle quali piovevano nessuno oscuri,simili ai ballerini ma neri
    <<unexor è il mio nome,e dei Kingdom faccio parte,e ora morirete!>>disse Unexor
    <<non prima di combattere!>>disse Riku con vigore
    <<combattere?io non mi abbasso a codesto livello,io uso la magia!>>detto questo,trasse dalla sua veste uno scettro,e si tolse il cappuccio...aveva i capelli ordinati e azzurri,e un monocolo.una cicatrice formava un quattro.
    d'un tratto,Unexor cominciò a scatenare tuoni neri ed enormi.I nostri amici schivavano disperatamente gli attacchi
    <<ah!spalle al muro giovanotto...oscuri,attaccate!>>dopo il suo ordine,una miriade di Nessuno gli fu addosso
    <<aiuto!>>un oscuro stava per colpire Sora,quando un keyblade lo distrusse
    <<andate a sconfiggere Unexor!a questi esseri pensiamo noi>>
    erano Axel,Roxas e...meta_lman?sì,era tornato dall'oscurità con lo scettro valore
    Sora corse contro Unexor.la battaglia ebbe inizio
    ... ... ...
    stupendo...dovremmo chiedere anche a Roxas...tre Keyblade sono sempre meglio di uno>>disse Raxol
    <<capo,mi volevi vedere?>>disse Sephiroth
    <<oh...si...dobbiamo discutere,...>>e dietro di se Raxol aveva una spada nera e dorata,con zaffiri e rubini
    <<di una cosa veramente importante...>>



    capitolo 12:ci rivedremo...


    <<sciocco ragazzino...>>e un fulmine colpì Riku
    <<riku!>>urlò Sora
    ma subito il nostro eroe si ritrovò avviluppato tra i serpenti magici
    <<avanti,Sora,arrenditi!>>disse Unexor
    <<mai!>>detto questo,Sora colpì a morte Unexor
    <<...S...ei un abile guerriero...ci rivedremo alla mia villa>>e scomparve,lasciando dietro di se un passaggio oscuro.
    Sora e Riku vi entrarono,e davanti ai loro occhi c'era una villa enorme.
    due statue Nessuno si paravano davanti alla porta
    <<benvenuti,e preparatevi alla distruzione!>>dissero le statue.
    <<oh...no... loro sono amici...venite...>>disse Unexor.teneva in mano lo scettro e un boccale di vino rosso.
    <<siete i secondi ospiti che vengono nel mio castello,sapete,c'è anche una ragazza kair...ehm,carina che è già arrivata;potrete cenare con lei anche ora:dopotutto è molto sola...da quella parte>>disse indicando una porta nera
    Sora la aprì.
    <<kairi!>>Kairi era appesa con catene al lampadario...
    <<già,e voi ci siete cascati!>>disse entrando Unexor.
    un campo energetico impediva di uscire,e migliaia di Simili piovvero dal soffitto.
    <<ottimo lavoro Unexor,e ora...finiscili!>>era supernova94 che,dall'alto seduto su di un trono che si trovava in un balcone,rideva compiaciuto
    <<ci sarà da divertirsi...giusto,Aexor?>>
    <<oh,si...Capo!>>



    capitolo 13:la battaglia nella villa


    <<attaccateli,miei Nessuno!>>in un attimo centinaia di Nessuno furono addosso a Sora e Riku
    <<sora,salva Kairi,io mi occupo dei Nessuno>>disse Riku
    <<ok>>in un attimo,Sora balzò su un lampdario,pronto per salvare Kairi,ma un fulmine lo colpì,e cadde a terra
    <<te la vedrai con me ora>>disse Unexor
    <<ma tu detesti combattere,ecco perchè usi la magia,perchè sei un imbr...>>
    <<basta!ora mi hai fatto arrabbiare!vuoi che combatta,daccordo>>lo scettro si trasformò in una lancia con una lama da una parte e con una sfera dall' altra.
    Unexor si gettò con impeto nella direzione in cui era Sora.la lancia spaccò tutto il pavimento;un tuono,però,colpì Sora,che si ritrovò a terra
    la lancia si abbattè sul pavimento,ma Sora la bloccò in tempo con un potente colpo di keyblade sulla pancia di Unexor.
    il colpo era talmente forte,che Unexor volò e andò a sbattere contro il muro,distruggendolo.
    <<ho vinto>>disse Sora contento,ma si sentì una folata di fento gelido:un colpo di blizzard fu diretto a Sora,che lo respinse.
    <<pensavi che fosse finita?beh...non lo è!>>Unexor aveva i capelli alti e di un azzurro vivo.il suo scettro era blu,con la sfera ghiacciata.
    ... ... ...
    <<p...perchè...?>>disse debolmente Sephiroth
    <<perchè sanno troppe cose su di te.>>disse Raxol
    Sephiroth cadde a terra,e scomparve,come se si fosse sciolto.



    capitolo 14:le magie di Unexor


    <<blizzard!>>dallo scettro di Unexor uscì una palla grigia di ghiaccio.
    <<ma come...>>disse Sora tra se dopo aver schivato
    ma non era tempo di riflettere:subito Sora colpì senza pietà per dieci volte Unexor.
    stava per scomparire...
    <<heal!>>in un attimo fu circondato da petali neri,che gli fecero recuperare salute.
    allora si scaraventò su Sora,che parò l'attacco di lancia,ed erano testa a testa.
    Entrambi si fronteggiavano,quando Unexor estrasse un'altro scettro,e colpì con esso Sora,che cadde per terra...
    <<sora!>>gridò Riku mentre i nessuno lo sommergevano.
    <<sono cattivo,ma ti concedo di combattere con le tue fusioni,così vedremo CHI è davvero il più forte>>disse Unexor.
    allora Sora si rialzò,ed utilizzò la Valore:era un testa a testa incredibile.
    Sora si lanciò contro Unexor con il fenrir e il lontano ricordo,ma lui parò con entrambi gli scettri e stava percolpire Sora con uno scettro ma Sora parò con entrambi i keyblade.
    <<mossa sbagliata!>>urlò Unexor,che lo colpì con l'altro scettro.
    Sora era a terra,non riusciva a muoversi.Unexor sollevò lo scettro,ma qualcuno bloccò il suo attacco.
    era un ragazzo incappucciato,con due keyblade.
    <<battiti con me,Unexor>>disse il ragazzo
    <<roxas!>>disse contento Sora
    <<ok,N XIII,vedremo chi è il più forte...>>
     
    Top
    .
  2. Egill1061
     
    .

    User deleted


    bellissimo! voglio il seguito!
     
    Top
    .
  3. Sora95KH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Egill1061 @ 20/3/2008, 18:48)
    bellissimo! voglio il seguito!

    eccolo:
    capitolo 15:il destino...


    <<roxas!>>urlò gioiosa Kairi
    la lotta era aspra:Unexor era spietatamente forte,ma Roxas era veloce,finche...
    <<thunder!>>e un anche Roxas cadde.
    <<preparatevi alla vostra morte!>>detto ciò,i due scettri divennero enormi,ma un momento prima del tragico crash,qualcuno fermò l'attacco.
    <<chi...>>disse Unexor arrabbiato.
    <<io>>disse un tipo.Era vestito con un soprabito nero,aveva una lunga spalliera rossa e nelle mani...i pugnali di Larxen le lance di Xaldin e la pistola di Xigbar.
    <<rrrr...Xion!ma non finisce qui!>>e scomparve.
    <<tutto apposto Sora?>>chiese cordialmente Xion
    <<si...ma tu chi sei?>>chiese Sora?
    <<xion!custode di tutte le armi dei defunti XIII...ehm, XII,scusa Roxas>>spiegò
    allora,mentre Sora saliva a liberare la sua amica Kairi,chiese:
    <<tu puoi usare tutte le armi dell' Organizzazione?>>chiese Sora
    Xion annuì.
    In quel momento Sora colpì il lampadario.Grazie alla sua agilita,arrivò indenne a terra,e fece in tempo a prendere Kairi.
    <<tutto bene?>>chiese sora
    <<ssss...sì>>disse Kairi
    Roxas,che aveva capito,diede una gomitata a Riku,che capì subito.e cominciarono a ridere,anche Xion che aveva pure lui capito.
    <<che c'è?cosa ho fatto?>>disse Sora
    <<ehm...Sora,ora puoi mettermi giù>>disse Kairi,rossa
    <<ah!>>disse Sora,e mise giù Kairi
    <<ma non penserete che...>>
    <<si!>>dissero Roxas e Riku,e risero ancora più forte
    ormai Kairi e Sora erano rossi,e uno guardava per terra,l'altra in aria...
    <<forza,andiamo,mi pare che abbiate riso anche troppo>>dissero Xion e Axel,arrivato in quel momento.
    <<oh,finiamola!>>urlò Sora
    dpodichè,comparì una scala
    <<andiamo!>>disse Roxas
    <<sora...>>era Xion
    <<io leggo nel pensiero...>>
    <<e cosa...hai letto?>>chiese Sora
    <<un cuore battere...e felicità...>>sorrise Xion
    Kairi fece finta di niente,ma aveva sentito tutto.
     
    Top
    .
  4. Zexixon '94
     
    .

    User deleted


    Molto bella, bravo.
    Però potresti evitare cose come questa:
    CITAZIONE
    bbbbbbbbbbaaaaaaaaaaassssssssssssta

    Rovinano il lavoro.
     
    Top
    .
  5. Egill1061
     
    .

    User deleted


    anche questo capitolo mi ha soddisfatto!bravo!

    SPOILER (click to view)
    cmq il capitolo 7 se lo chiamavi "got it memorized?" veniva meglio
     
    Top
    .
  6. Sora95KH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zexixon '94 @ 21/3/2008, 22:35)
    Molto bella, bravo.
    Però potresti evitare cose come questa:
    CITAZIONE
    bbbbbbbbbbaaaaaaaaaaassssssssssssta

    Rovinano il lavoro.

    e che quel nessuno parla così!avete commenti sull'ultimo capitolo?
     
    Top
    .
  7. Sora95KH
     
    .

    User deleted


    capitolo 16:la prova dell' esistenza...
    <<uff...non capisco...mi sento confuso...non so spiegarmi...>>disse Sora
    <<e io potrei capirti?non ho un cuore!>>dissero all'unisono Xion,Roxas e Axel.
    <<se c'è qualche problema puoi parlarne con me!>>disse Kairi
    Sora era pallido.si erano presi una pausa sulle scale.
    Sora non sapeva che dire:come si parla a una ragazza?!stava sudando freddo...con gli occhi cercò Riku.
    <<è meglio riprendere la salita.>>disse Riku,togliendo d'impiccio Sora.
    <<smettila di pensare,mi fai desiderare di am...>>Xion non finì la frase che...
    <<zitto!>>>disse tremante Sora.
    .-. .-.
    <<useremo la sssua debolezza perlasciare che apra le XIII serrature della prova dell'esistenza...>>disse supernova
    <<approviamo>>dissero Unexor,Aexor e un altro tipo.
    <<gaundexor...aspettali alla porta dorata XIV:lì rapirai la ragazza,e uccccciderai i prescelti...>>disse
    .-. .-.
    <<la prova dell' esistenza...prima di accedere alle prove dobbiamo far analizzare i nostri sentimenti e dirli ad alta voce.>>spiegò Xion:e Sora era già rosso.
    <<prima tu Sora... solo un ragazzo puro può aprire l' accesso>>disse Xion
    <<ehm...io voglio bene a tutti i miei amici,sono generoso,e...>>e si bloccò
    Kairi era ansiosa:l'avrebbe detto?allora lei fu piena di gioia e abbracciò a Sora.erano molto vicini,e si avvicinavano sempre di più(il miele è buono ma troppo fa schifo:sono andato oltre il limite... :sigiro: )
    ... ... ...
    <<provare amore...assurdo...non servono i sentimenti in un mondo schiavo>>disse Raxol.eppure era umano...ma non possedeva cuore...
    ... ... ...
     
    Top
    .
  8. Egill1061
     
    .

    User deleted


    bello! il seguito per favore. bello anche il precedente
     
    Top
    .
  9. Sora95KH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Egill1061 @ 22/3/2008, 21:44)
    bello! il seguito per favore. bello anche il precedente

    eccolo

    capitolo17:la prima prova
    ... ... ...
    <<quel ragazzino...mi disgusta...prova dei sentimenti...ecco perchè deve morire!prima,penserò alla ragazza,poi a lui...la ucciderò sotto i suoi occhi...meglio che mi prepari>>disse Raxol,e aprì un varco grigio.
    ... ... ...
    <<che c'è scritto?>>disse Sora,nel mentre che erano entrati nella prima stanza
    <<fai ciò che il cuore ti comanda...ma non lasciara che le emozioni ti compromettano>>disse un incappucciato.aveva un vestito dorato...si tolse il cappuccio...
    <<chi sei tu?>>urlò Kairi
    <<mi chiamo Raxol,e odio te e Sora,cara Kairi>>disse duro
    <<perchè?>>chiese Sora
    <<voi...provate emozioni troppo forti l'uno dell'altra...e io voglio un mondo di esseri senza cuori!>>ruggì Raxol
    <<ma tu sei umano!provi sentimenti!>>dise Axel
    <<no!io non provo più sentimenti...ho perso il mio cuore...ma sono troppo forte per diventare un heartless!tu...Sora...saluta Kairi>>detto ciò,Raxol afferrò Kairi fulmineamente e prese una spada,con ali d'angelo.
    <<un passo,e la tua fidanzatina muore!allora...questa è la prima sfida!cosa farai?>>disse Raxol
    <<no!uccidi me!>>Sora si chinò
    <<hai superato la prima sfida.ma la prossima volta sarà molto più dura...addio>>detto ciò,Raxol sparì,e comparve una serratura.Sora la chiuse.Kairi era salva.
    <<grazie Sora!>>Kairi lo abbracciò
    <<ma chi era?>>chiese Roxas
    <<vuole impedire che tu dia il tuo cuore per salvare Kairi.non vuole che tu finisca come lui...a sacrificare il tuo cuore...>>sentenziò Xion
     
    Top
    .
  10. Egill1061
     
    .

    User deleted


    beeeeeeeeello. cmq se puoi dovresti farli un pò più lunghi
     
    Top
    .
  11. Sora95KH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Egill1061 @ 24/3/2008, 10:46)
    beeeeeeeeello. cmq se puoi dovresti farli un pò più lunghi

    grazie,segurirò il consiglio!

    capitolo 18:la seconda prova

    <<non capisco...spiegati Xion!>>disse Sora
    <<ok...il vero nome di Raxol era Olra:un sedicenne come te,che un giorno conobbe una bella ragazza,e se ne innamorò...tempo dopo,la sua città natale fu attaccata dagli heartless...era distrutta,e la sua ragazza era diventata un heartless...egli le donò il suo cuore,e lei tornò umana.avendo la volontà più forte dell'universo,non divenne heartless,ma la sua ragazza non voleva un ragazzo senza cuore...allora se ne andò,ma prima cancellò a tutti la memoria,in modo che nessuno ricordasse la battaglia.assunse poi un nuovo nome,Raxor,ed entrò nei kingdom VI,con il numero VI.fu poi cacciato perchè lo scoprirono umano.da allora si è chiamato Raxol,per non scordare chi era...ma per ricordare cosa fosse.
    Nessuno.vuole evitare che tu finisca come lui...senza cuore...reietto da tutti,ma sappi che non esiterà a farti del male...ogni ostacolo tra sè e il dominio dei mondi va eliminato.il suo obbiettivo non è chiaro,ma i suoi atti si.sta attento Sora,e anche tu Kairi.>>disse Xion.
    <<come si chiamava la città?>>chiese il ragazzo
    <<radiant garden>>concluse Xion
    subito dopo,entrarono nella seconda stanza,che era una sala da ballo enorme.
    <<ehi,piccioncini,non vi piacie la sala da ballo?fata una bella coppia,quindi non so se farvi fuori ora o aspettare...>>era Unexor
    <<ragazzi,voi state qui,mi occuperò io di Unexor>>disse Xion.
    <<xion...e,in quanto a voi...>>Unexor schioccò le dita.Sora,Kairi e i suoi amici erano fuori dall'arena-sala da ballo,e furono circondati da Mietitori,nessuno neri con lo stemma rosso,con il soprabito nero,la testa a punta e una falce argentata.
    <<avanti Unexor,fammi vedere quanto sei forte!>>Xion estrasse una spada-scettro:da un lato,la spada,dall'altro lo scettro.
    Anche Unexor estrasse le sue armi,e la battaglia ebbe inizio.Xion usò un thundaga,ma con un reflexga Unexor respinse l'attacco.allora Unexor scagliò contro Xion un sacco di blizzaga.allora egli usò reflexga e firaga,creando così uno scodo di fuoco.successivamente,rapido come un lampo,Xion uscì dal vortice di fuoco,e colpì Unexor con la spada.Unexor era a terra.Le sue spade scomparvero.
    <<addio,Xion>>stava sparendo,fino a che non scomparve del tutto.
    anche i mietitori e il campo di forza sparirono.Allora Sora chiuse la serratura.
    <<è proprio una bella sala da ballo...>>disse Kairi
    <<si...>>rispose Sora
    Xion schioccò le dita.Kairi era vestita come una principessa,e Sora con lo smoking.
    <<allora,Kairi,gli stavi per chiedere di ballare,non ho ragione?>>disse Xion.
    <<si>>rispose Kairi
    <<accetto>>disse Sora
    <<è proprio vero che gli innamorati sono strani...>>disse Xion
    e pensò"quale sarà la prossima mossa di Raxol?"
     
    Top
    .
  12. Egill1061
     
    .

    User deleted


    bellolo anche questo
     
    Top
    .
  13. Egill1061
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    aspetto poi i dati per la mia fan fic, se no nn posso continuare
     
    Top
    .
  14. Sora95KH
     
    .

    User deleted


    ehi egill,leggi questo!

    capitolo 19:la terza prova

    <<queste scale sembrano infinite!Xion...quanto manca?>>chiese Sora
    stavano tutti salendo delle nere scale,che sembravano appunto infinite.
    infine,arrivarono di fronte a una porta,che si aprì di scatto.era un'arena bianca e nera.
    <<stiamo in guardia...>>disse Axel
    nelle tribune,supernova e Aexor,insieme a molti mietitori.
    <<fatttte uscire gli Heartless!>>e,alla sua parola,40shadow,1000cavalieri corazzati,10ciccio banditi e 140propulsori rapidi.
    <<questa...non ci voleva!>>disse Roxas
    <<kairi,tu...Kairi?>>Sora non finì la frase,che Kairi estrasse il suo keyblade,e con un colpo secco sconfisse 5shadow.
    <<io non vi lascio soli stavolta!>>disse,mentre tentava di colpire un ciccio bandito.
    Una fiammata stava per partire,quando Kairi venne prese subito da Sora,e Roxas sconfisse l'Heartless.
    <<se vuoi combattere,lo faremo insieme!>>disse Sora,che posò a terra Kairi.
    <<sora,attento!>>urlò Riku
    due shadow piombavano su Sora,quando un tuono e uno scudo rotante li sconfissero.
    <<siamo una squadra>>
    dove vai tu,veniamo noi!YUK!>>
    <<pippo!Paperino!>>disse Sora
    ora anche loro combattevano.
    Sora e Roxas usavano il Rising Sun a più non posso contro i cavalieri corazzati,mentre Axel colpiva con Aerolama tutti i propulsori rapidi,intanto Riku si stava sbarazzando dei ciccio banditi con Xion.infine,Kairi,Paperino e Pippo si occupavano degli shadow.
    in poco tempo,con il lavoro di squadra,rimase un solo shadow.
    <<bbbene,ora...>>supernova schioccò le dita,ed ecco che lo shadow divenne enorme,con gli occhi rossi.
    <<ok ragazzi!se lavoreremo insieme,lo batteremo!pronti?>>disse Sora
    <<si!!!>>dissero in coro tutti.
    Kairi e Sora colpirono l'heartless agli occhi,mentre tutti gli altri alla testa e nello stomaco.
    in poco tempo,l'heartless fu sconfitto.
    <<non ffffinisce qui!>>e sparirono.Sora chiuse anche questa serratura
    <<allora,che ci siamo persi?>>chiese Paperino
    <<sora si è messo con Kairi!!!!!!>>esclamò Riku,e insieme a Roxas rise così forte da cadere a terra.
    <<eh eh,eh...AH AH AH!!!!>>anche Paperino si era messo a ridere,seguito da Pippo e Axel,invece Xion mise una mano sulla spalla di Sora e Kairi,che nel mentre erano rossi come peperoni.
    <<state a guardare!ehi,Riku,leggendo i tuoi pensieri ho trovato molta invidia nei confronti di Sora!>>disse Xion ridendo.
    <<saranno i capelli a punta,Riku!>>disse ridendo Roxas
    gli occhi di Riku si illuminarono...
    <<allora perchè non hai detto niente a Naminè?>>disse Riku
    <<ah,beh...>>Roxas era rosso.
    <<già,Roxas,a quanto pare riesci a provare sentimenti!>>disse Axel
    <<già,perchè non mi hai detto niente?>>Naminè spunto da dietro Kairi
    Roxas non respirava
    <<allora,cosa vuoi dirmi?>>
     
    Top
    .
  15. Egill1061
     
    .

    User deleted


    bello anche questo! bravo!
     
    Top
    .
37 replies since 16/3/2008, 19:53   825 views
  Share  
.
Top