My Sad Dream

raga leggetelo rimarrete sconvolti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AntonioHP
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    be raga sta notte è stata tremenda!!!....



    Ero in auto che viaggiavo con la mia famiglia - Dove eravamo diretti, non lo ricordo – ma di sicuro quello che sto per raccontarvi vi farà gelare il sangue nelle vene.
    Tutto procedeva per il meglio ed io ascoltavo la musica osservando il paesaggio con la testa schiacciata contro il finestrino dell’auto.
    Era una calda giornata d’estate e il sole brillava su tutto il paesaggio circostante; La nostra era l’unica auto che avanzava lungo quell’isolato sentiero.
    Improvvisamente sentii il rumore di un auto: sembrava avere assai fretta perché, quando sfrecciò davanti ai miei occhi, non riuscii neppure ad intravedere quale stupida mente perversa potesse essere tanto avventata da rischiare la propria vita in un modo cosi’ stupido.
    Un terribile senso di inquietudine si impadroni’ di me quando vidi nuovamente la stessa auto che , stavolta però, correva come il vento in una fredda giornata d’inverno in direzione della nostra auto.
    La musica cessò di suonare e l’unico rumore che riuscivo ad ascoltare era il battito accelerato del mio cuore.
    Mio padre sembrava aver capito come stavano le cose perché d’un tratto si spostò sulla corsia opposta; ma il mio cuore sussulto’ quando l’auto sembrò sogghignare e subito dopo si spostò anch’essa sulla corsia opposta.
    Poi non ricordo più nulla, solo una fitta nube che oscura la mia mente…
    Ed è cosi’ che mi trovo in una di quelle situazioni in cui faresti tutto pur di non esserci, moriresti pur di non trovarti in quella situazione:

    La mia auto contro la sua, che cerca disperatamente di scappare come inseguito da una tigre affamata; Solo che qui io e la mia famiglia c’eravamo dentro…eravamo noi la sua preda.
    L’inseguimento avveniva in un modo nefasto; Retrocedevamo a gran velocità e mio padre doveva guardare nello specchietto retrovisore, con il sudore che gli percorreva la fronte. Paura, angoscia, disperazione, non sono abbastanza intensi per poter descrivere ciò che provavo in quel momento.
    Il tempo sembrava essersi fermato e le nubi nel cielo si erano infittite a tal punto da ingabbiare il sole, facendo riversare l’intera valle in una triste oscurità….
    Fu allora che decisi di compiere un’eroica assurdità…una pazzia…
    Aprii il finestrino dell’auto e m’ inerpicai su fino al parabrezza; Il vento sconvolgeva i miei lunghi capelli, impedendomi di vedere chiaramente chi fosse al volante: Mi stupii quando vidi che alla guida non era un uomo…un pazzo…bensi’ una donna!
    Ella mi fissava sghignazzando follemente e con essa altre tre figure indistinte che sembravano divertirsi vedendoci terrorizzati.
    Mi lanciai temerariamente sull’auto in corsa e mi precipitai dentro; La donna al volante cercò di scaraventarmi fuori dall’auto graffiandomi e spingendomi; Ma con un pugno riuscii a metterla fuori gioco facendola sbattere con la testa sul cruscotto; Restavano ancora quei suoi sghignazzanti
    Amici dall’aria ubriaca.
    Improvvisamente un oscura ombra si disegnò sul mio volto, eravamo arrivati al limite della strada…se non fossi riuscito a fermare l’auto i miei sarebbero precipitati giù dal burrone.
    Cosi’ in preda al panico mi infilai velocemente la cintura di sicurezza, se essa non avesse tenuto di sicuro sarei schiantato contro il parabrezza ed allora non avrei mai piu’ rivisto i miei, ma se non avessi premuto quello stramaledetto freno non avrei potuto mai salvare la mia amata famiglia.
    Decisi quindi di rischiare, cosi’ chiusi gli occhi e bruscamente tirai il freno…
    Il sangue mi colava dappertutto, sentivo caldo e ciò mi era sembrato strano perché spesso mi sentivo dire che quando si è sul punto di morire si ha freddo e la vista viene oscurata da una tetra ombra, e l’unica luce che riesci a vedere è quella che dovrai seguire per lasciare tutto cio’ che hai…la tua famiglia…i tuoi amici…la tua casa…



    Be raga poi la sveglia ha irrotto nella stanza con quel suo fastidioso TUTUTUTU TUTUTUTU TUTUTUTU!!!!!!arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! XD be…cmq ricordo bn di nn essere morto…la cintura ha tenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma cmq mi sn svegliato con gli occhi bagnati…..ma nn è nulla pensate che una volta sognai di vincere un biglietto all’enalotto e qnd mi svegliai nn avevo piu’ il biglietto: KE RABBIA!!!XD
     
    Top
    .
  2. Dark Ansem91
     
    .

    User deleted


    Cavolo..sembra un sogno degno di Stephen King.. :sese:
     
    Top
    .
  3. AntonioHP
     
    .

    User deleted


    ahahah...Xd dai nn sn cosi' tetro!XD anke se ammiro molto il suo stile!


    cmq ho appena visto la tua firma XDXD

    Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!



    W 30 %
     
    Top
    .
  4. Dark Ansem91
     
    .

    User deleted


    Si Stephen King ha un bello stile...viva il 30% :asd:
     
    Top
    .
  5. AntonioHP
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    Top
    .
4 replies since 10/3/2008, 19:39   51 views
  Share  
.
Top