Le avventure di Demyx

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lin_Kiri
     
    .

    User deleted


    L'era dell'azzardo

    Xemnas: Mi raccomando Axel....fallo con calma e non fargli male
    Axel: Yes, my lady
    Xemans: Ora vado. Ciao mia piccola infermiera...."Baboom"

    Xemas se ne andò con la sua solita grazia, facendo scoppiare il condizionatore

    Axel: Questa settimana è il quarto che scoppia; di questo passo butteremo via tutti i soldi guadagnati in condizionatori...ahn...e allora addio liquirizie....

    Si ragazze mie, avete indovinato, siamo in un ospedale! Ah! Non avete indovinato? Ah...ehm...vabbè...fate finta di non aver letto ^>^....

    Axel: Demyx, abbassati i pantaloni che devo farti una puntura
    Demyx: Mai! Brutto maniaco!
    Marluxia: Guarda che ti deve solo bucare una mela!
    Roxas: Hai detto niente...
    Axel: Abbassati questi c***o di pantaloni, ora! Non ho tutta la mattinata
    Roxas: C'è sempre il pomeriggio... ^_^
    Axel:..... :What?:

    Roxas si ritrovò catapultato fuori dalla finestra dell'ospedale da un calcio di Axel nel sederino

    Roxas: Ma che ho detto?

    Marluxia (pensando): Ma che manesco!

    Anche Marluxia si ritrovò a fare compagnia a Roxas

    Marluxia: E io che ho detto?
    Axel: Niente, però l'hai pensato

    Axel: Bende Demyx, ora abbassati quei pantaloni che ti devo ignettare il rochefin (che poi in verità sarebbe cianuro)
    Demyx: Ma neanche morto
    Axel: Mi costringi a chiamare Luxury, l'infermieria...che non è Luxord :zxczxc:
    Demyx: E chiamala...Ma chi è? Ah...Ah...Hahahahaha
    Luxury: Che hai da ridere?

    Che ha da ridere? Luxury altri non era (rullo di tamburi) Luxord (non ve lo sareste mai aspettato, vero?)! Già si ride normalmente quando Luxord entra da una porta, figuriamoci poi se è vestito da infermiera (con tanto di cappellino e tette finte é_é)

    Demyx: Muhahahaha...NON RESISTO!!!! Muhahahha...SOFFOCO!!!!!!!
    Axel: Luxury, te lo lascio...Mi raccomando
    Luxury: Si si vai pure *prende la mazza*

    Intanto Axel pensa...

    Axel: Spero solo che con la scemenza di Demyx non riaffiori la malattia di Luxury...

    IL GIORNO DOPO

    Xemnas: Ma bene Axel, ragazza mia, accompagnami nel solito giro giretto girino giruccio quotidiano dell'ospedale
    Axel: Yes, my lady

    Così Xemnas e Axel intrapresero il solito giro (giretto girino giruccio) quotidiano.

    Dopo malati....

    Saix: Mi sa che ho preso...E...E...E...etciù! L'otite!

    ...Dopo infermiere...

    Larxene: ...Ma non si può nemmeno avere un po' di privacy?
    Sora: :look:

    ...Dopo polli... :look:

    Pollo: Pgò...Coccodè!

    ...Entrarono nella stanza di Demyx, Roxas e Marly...dove trovarono...

    Xemnas: Axel! Axel! Axeeeel!
    Axel: Yes, my lady?
    Xemnas: Axeeeeel!
    Axel: Ys, my lady?
    Axel: E che c***o, sto qua!
    Xemnas: Axel! Mi avevi assicurato che Luxury era guarito!

    Luxury: Spiegami, Demyx, cos'è l'azzardo?
    Demyx: L'azzardo è un modo per fare "Yuppie, yeye, yuhuu, yahoo, yattà! Olè! Uohoo!
    Luxury: Non bastava dire che è un modo per buttare via soldi?
    Marluxia: Tocca a me! Tocca a me! Tocca a me fare il banchiere!
    Roxas: Si dice banco. Possibile che dopo tutta la notte che giochiamo a poker tu non abbia ancora capito che il banchiere non è quello della banca?
    Marluxia (vestito da banchiere) : Ah no? *posa i soldi*
    Luxury: Riprendiamo (vincerò tutto!) muhahhaha (e allora my little pony sarà mio)

    Xemnas: Axel! Luxury non è ancora guarito!!!!
    Axel: Ehm…*scappa


    E così finisce la seconda puntata...ah! Dimenticavo ancora una cosa!

    Strano uomo: Oddio! C'è stato uno sbaglio...che sbaglio....
    Larxene: Che sbaglio?
    Strano uomo: No...è...una licenza da direttore di ospedale...non doveva essere di quel Xemnas "nunsaccilcognò"
    Larxene: Eh! Mi sembrava strano che un direttore responsabile costruiva un night club al posto della sala ecografie senza mettere il nuovo cartello!

    Nipote: Vieni, nonna, andiamo a fare un'ecografia
    Nonna: Si si nipote, vengo

    Nipote apre la porta...la nonna vede un uomo nudo...ci vuole poco...la nonn amuore di infarto...


    FINE


    AlLa PrOsSiMa
     
    Top
    .
  2. MyMadness
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lin_Kiri @ 4/10/2007, 15:33)
    Roxas: C'è sempre il pomeriggio... ^_^
    Axel:..... :What?:

    qui stavo piegato a ridere image
    però cerca di fare una cosa più lineare, come ti hanno già detto, sembra molto una chat... sembra che stai trasferendo il dialogo di un fumetto sul topic!
    ad esempio, così:

    "Mi raccomando, Axel... fallo con calma e non fargli male" disse Xemnas guardando timoroso Axel
    Axel rispose "Yes, my lady"
    Xemnas fece per andarsene, dicendo "Ora vado... ciao mia piccola infermiera" dopo aver detto questo, con la sua grazia da elefante se ne andò facendo esplodere il condizionatore
    Axel seccato disse "e con questo sono quattro condizionatori esplosi in una sola settimana... di questo passo, finiremo i soldi solo per comprarne di nuovi... e lì... addio liquirizie ç_ç " Axel si chiuse in sè stesso pensando al dolore di non avere liquirizie, ma poi si riprese guardando Demyx.
    "Demyx, abbassati i pantaloni, che devo farti la puntura..." disse il roscio di fuoco
    Demyx, shokkato, rispose "MAI! BRUTTO MANIACO! O_ò" e fece per scansarsi.
    tutto d'un tratto come uno scarafaggio, esce fuori Marluxia.
    "guarda che deve solo bucarti una mela" disse
    improvvisamente entrò dalla porta Roxas "hai detto niente..." disse intimorito dalla puntura
    Axel cominciò a surriscaldarsi "ABBASSATI QUESTI C***O DI PANTALONI, ORA! NON HO TUTTA LA MATTINATA!" aggiunse
    Roxas, col sorriso sul volto disse "C'è sempre il pomeriggio ^^ "
    piombò il silenzio nella stanza, Axel guardò Roxas
    " :What?: "
    Roxas volò fuori dalla finestra, causa pedatona di Axel nel fondoschiena!
    mentre volava via, urlò "MA CoSa ho dettoooooo........."

    questo è solo un suggerimento eh :sisi: io non ho mai scritto fanfic, perciò non ne so nulla... ti dico solo che ti prende molto più tempo, così!

    Mad
     
    Top
    .
  3. Lin_Kiri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyMadness @ 7/10/2007, 14:52)
    CITAZIONE (Lin_Kiri @ 4/10/2007, 15:33)
    Roxas: C'è sempre il pomeriggio... ^_^
    Axel:..... :What?:

    qui stavo piegato a ridere image
    però cerca di fare una cosa più lineare, come ti hanno già detto, sembra molto una chat... sembra che stai trasferendo il dialogo di un fumetto sul topic!
    ad esempio, così:

    "Mi raccomando, Axel... fallo con calma e non fargli male" disse Xemnas guardando timoroso Axel
    Axel rispose "Yes, my lady"
    Xemnas fece per andarsene, dicendo "Ora vado... ciao mia piccola infermiera" dopo aver detto questo, con la sua grazia da elefante se ne andò facendo esplodere il condizionatore
    Axel seccato disse "e con questo sono quattro condizionatori esplosi in una sola settimana... di questo passo, finiremo i soldi solo per comprarne di nuovi... e lì... addio liquirizie ç_ç " Axel si chiuse in sè stesso pensando al dolore di non avere liquirizie, ma poi si riprese guardando Demyx.
    "Demyx, abbassati i pantaloni, che devo farti la puntura..." disse il roscio di fuoco
    Demyx, shokkato, rispose "MAI! BRUTTO MANIACO! O_ò" e fece per scansarsi.
    tutto d'un tratto come uno scarafaggio, esce fuori Marluxia.
    "guarda che deve solo bucarti una mela" disse
    improvvisamente entrò dalla porta Roxas "hai detto niente..." disse intimorito dalla puntura
    Axel cominciò a surriscaldarsi "ABBASSATI QUESTI C***O DI PANTALONI, ORA! NON HO TUTTA LA MATTINATA!" aggiunse
    Roxas, col sorriso sul volto disse "C'è sempre il pomeriggio ^^ "
    piombò il silenzio nella stanza, Axel guardò Roxas
    " :What?: "
    Roxas volò fuori dalla finestra, causa pedatona di Axel nel fondoschiena!
    mentre volava via, urlò "MA CoSa ho dettoooooo........."

    questo è solo un suggerimento eh :sisi: io non ho mai scritto fanfic, perciò non ne so nulla... ti dico solo che ti prende molto più tempo, così!

    Mad

    Glascie per il consiglio :D
     
    Top
    .
  4. MyMadness
     
    .

    User deleted


    di niente ^^
    lo dico solo perchè se migliori in quelle piccole cose, lo spasso che si prova a leggere le tue fic diventa ancora più alto!

    Mad
     
    Top
    .
  5. larxene2409
     
    .

    User deleted


    bella!!!ma hai usto il maschile per larxen!!!1 volta vabbèèè
     
    Top
    .
  6. !kairi!
     
    .

    User deleted


    già
     
    Top
    .
20 replies since 1/10/2007, 14:49   337 views
  Share  
.
Top