la vita di LUCAX

il suo corriculum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    Non è giusto Koni ç___ç
    perchè la sua sì e la mia no?
    ç__ç
    *fugge piangendo
     
    Top
    .
  2. etna523
     
    .

    User deleted


    CHE INTENDI DIRE?!
    LO SO.........non ho dato fiducia a KONI........................*Piange*
    NON FACCIO PIù FICTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
     
    Top
    .
  3. .:}|Konata|{:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etna523 @ 28/9/2007, 18:50)
    Sigh.......
    Volevo che Cibia fosse veramente una vera leader

    continuerò?!Credo di no.........................Mi sono deluso non farò fic. per un bel po'...............FATELO VOI!SULLA VOSTRA STORIA!
    Scusate.......ero troppo eccitato per fare questa fic.ma io stavo parlando della mia storia e tu non ne fai parte*con i tirapugni pronti*

    Alla faccia, per un commento negativo rinunci subito alla fiction.
    Se hai paura dei commenti negativi non cominciare niente.

    =/

     
    Top
    .
  4. etna523
     
    .

    User deleted


    non è questo te che non hai visitato il topic sull'org. e dopo mi deprimo facilmente e è la mia prima fiction!
    Sono troppo nervoso per continuare........Dopo tu non ci sei nella storia deve dire Cibia e gli altri la numero XV non si rivolge a te!Non lo dico per via della sorpresa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Noo, peccato, erano carini i tuoi primi capitoli
     
    Top
    .
  6. .:}|Konata|{:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etna523 @ 28/9/2007, 19:28)
    non è questo te che non hai visitato il topic sull'org. e dopo mi deprimo facilmente e è la mia prima fiction!
    Sono troppo nervoso per continuare........Dopo tu non ci sei nella storia deve dire Cibia e gli altri la numero XV non si rivolge a te!Non lo dico per via della sorpresa

    Sono la migliore amica di Cibia o_____ò

    Io ho dato solo un mio parere, non ti ho certo detto di smettere di continuare la storia ._.
     
    Top
    .
  7. etna523
     
    .

    User deleted


    :gya: :gya: :gya: :gya: :gya: tua migli-ora amica di Cibia???????!!!!!!!!
    Allora continuerò domani!Tenterò di fare più lungo i capitoli e domani proverò a fare 3 capitoli
    Scusatemi a tutti.............Non ho l'autocontrollo ma non riuscirò a fare questo capitolo oggi........
    MI SCORAGGIO FACILMENTE!
     
    Top
    .
  8. etna523
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darxae @ 28/9/2007, 19:32)
    Noo, peccato, erano carini i tuoi primi capitoli

    Darxae devi inventartela!Il tuo corriculum.Il mio è questo e dove la tua domanda nei messaggi c'è scritto se volevi continuare la fic.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Ehi Etna, io avrei un'idea sull'allenamento tra Lucax e Silaxiv, so già un pò questo capitolo, quindi se non ti viene niente in mente...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Etna, ecco il quarto capitolo da me, se non ti piace lo cancello:
    Lucax contro Silaxiv:l'allenamento.
    Tutti erano a dormire, ma ad un tratto, arrivò lo spiritello a forma del simbolo dell'org.e disse:
    "Svegliatevi tutti!!Inizia l'addestramento ordine da Silaxiv"
    "Avanti mamma, ancora cinque minuti..."disse Luca, ops Lucax sognando
    Ma a svegliarlo arrivò la bici di Darxae.
    "AAAAAAAAAAAAA, ma chi è oh sei tu"
    "Oh, scusa Lucax è una gran maleducata, non riesco a capire, come mai i nostri antenati non gli abbiano insrito un briciolo di cervello"
    "Cosa vuoi dire?!"rispose incuriosito Lucax.
    "Bhe è una lunga storia:molto tempo fà l'org. era composta da 13 membri.Il capo di questi si chiamò Xemnas e ordinò al numero 4 di nome Vexen di costrire una bici terribile per poi farla usare alla nuova genarazione che siamo noi, ma ci fù una disgrazia:un ragazzino di nome Sora distrusse tutti i componenti dell'org. e facendo così Vexen non gli ebbe dato la forza vitale e così la bici se ne andò per i boschi dispersi cercando qualcuno di fargli compagnia e di aiutarla.Fù così..."
    "Forza membri 22 e 18!!!Il capo vi aspetta!"disse lo spiritello con voce urlante.
    "A proposito Lucax ora c'è il tuo primo allenamento" disse Lucax
    "Ma io..."e Lucax e Darxae si avviarono verso il centro di allenamento
    La stanza sembrava enorme.
    Jakx il colosso si avvicinò a Lucax
    "Bene giovane membro ecco le regole:ognuno ha delle barre di HP tu ne avrai 7 e se vinci arriverai a 11 e sarà tua la versione data, fai attenzione Silaxiv ha 22 HP non sottovalutarla!Ah ricordati, qui non ti farai male ma se ti colpisce perderai 2 HP, se si arrabbia troppo ne perderai 4! Tutto chiaro?Adesso vai in campo
    Lucax avanzava terrorizzato in campo, ma aveva un pò di coraggio, visto che Lì non ci si faceva male.
    L'esserino del simbolo dell'org. suonò il fischietto.
    Silaxiv cominciò ad attaccare, ma Lucax la sfiorò per poco
    Silaxiv disse"Avrai schivato il mio attacco principale, ma vediamo come te la cavi con questo!E subito con due palle di fuoco si lanciò contro Lucax e lui pensava di toglierli qualche HP, così si abbassò, prese Silaxiv e la scaravento in giro.Ma adesso Silaxiv era già arrabbiata e colpì Lucax facendogli perdere un bel pò di HP.Lo scontro continuava devastante e alla fine avevano 4 HP in totale.Lucax elaborò un piano attirò Silaxiv al centro campo e Lucax;non sapendo dei suoi poteri, convocò tutti i fulmini da tutte le pareti e sconfisse Silaxiv.My Webpagehttp://it.youtube.com/watch?v=OpZ3C9T6EgM&...related&search=
    Allora Silaxiv alzò le mani e disse"IL VINCITOREEE!!!".Tutti applaudivano e
    Silaxiv disse"andate a dormire!Domanib sarà una giornata impegnativa.
    Quella sera Lucax chiamò Darxae e disse di continuargli la storia e Darxae disse"ecco cosa successe..."


    La storia non finisce qui!Etna o gli altri continueranno la storia.



    Che ve ne pare? :asd:

    Edited by Darxae - 30/9/2007, 22:12
     
    Top
    .
  11. etna523
     
    .

    User deleted


    carina!Ma se parli di HP è gia un'altra cosa......ma bella!Se vuoi continuare(Tanto non riesco a pensare)c'è la missione della numero XV SEREXTH,ok?Hai il permesso di continuare.
    Troppo bella dei 5 minuti perchè anchio a casa per svegliarmi dico:"ancora 5 minuti....."e arrivo in ritardo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Sapevo che ti sarebbe piaciuto e tra qualche giorno(o domani) continuerò
     
    Top
    .
  13. etna523
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darxae @ 28/9/2007, 20:58)
    Ehi Etna, io avrei un'idea sull'allenamento tra Lucax e Silaxiv, so già un pò questo capitolo, quindi se non ti viene niente in mente...

    comunque se vuoi fare la storia di Darxae (saresti tu) mettila nella Fic. e non essere come me che ho dovuto essere dura con KONI non ti scoraggiare.facciamo così:tu mi proponi i yuoi capitoli e li valuto con gli altri membri ok?

    Spero domani!Che sto da solo e posso fare quello che voglio io (tranne sciocchezze)

    PROLOGO:L'idea di Darxae
    Alla prossima!
     
    Top
    .
  14. †.Cibia-chan.†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:}|Konata|{:. @ 28/9/2007, 18:37)
    Non mi piace.
    I capitoli sono troppo corti, e non sono organizzati bene in quanto non si capisce molto.
    Sarebbe meglio se tu facessi così per i dialoghi:

    Nome personaggio: ciao sono Gino.

    Inoltre la storia è troppo presa da Kingdom Hearts e Cibia sembra una squilibrata °_°
    Penso che dovresti conoscerla prima di fare una storia con lei (e con qualsiasi altra persona che esiste realmente). Insomma non puoi indovinare il carattere e il modo di comportarsi così. °°

    Naturalmente, senza offesa.

    Spiacente ma sono completamente d'accordo con Fefe. °_°
     
    Top
    .
  15. etna523
     
    .

    User deleted


    AHI!Duro colpo!Tante sei te Silaxiv!O_o
     
    Top
    .
171 replies since 26/9/2007, 20:50   1164 views
  Share  
.
Top