Kingdom Hearts:La verità della luce

la mia seconda fic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cagnolino
     
    .

    User deleted


    continua cosi---- :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è tornato Sora! *.*
    io ODIO Roxas u.u

    *progetta malvagio piano per uccidere Sora :look:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*[Raphael]* @ 17/9/2007, 16:55)
    CITAZIONE
    è tornato Sora! *.*
    io ODIO Roxas u.u

    *progetta malvagio piano per uccidere Sora :look:

    tu fai pure,tanto ti batto sul tempo

    il progetto per uccidere te è già pronto da tanto :zxczxc:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    buona tu U_u

    - Cap. 12- Il vero volto di un re.

    Era ormai arrivato il tramonto sulla “Terra tra i due fiumi”.
    I protagonisti di questa vicenda erano quasi tutti riuniti all’ultimo piano dello ziqqurat.
    Qui, sotto lo stupore generale di tutti,Nimrud si stava apprestando a rivelare la sua natura.
    La poca luce del tramonto si rifletteva sui suoi lunghi capelli neri…
    Sora e Riku erano pronti ad ascoltare il loro nemico,cercando di prepararsi a tutto.
    “Riku,non ho capito bene cosa stia succedendo.”
    Sussurrò Sora.
    “Di che parli Sora?Non ricordi di prima?”
    “Ehm, a dire il vero non ricordo granché: stavo lottando con Larsa e poi il buio…”
    Ammise confuso Sora.
    “Beh…Ecco…Nulla di speciale…”
    Mentì Riku…
    “Piuttosto…Io sono curioso:cosa dovevi spiegarci Nimrud?Sto ancora aspettando la tua risposta.”
    Fece il ragazzo indicandolo.
    Nimrud sospirò e cominciò a parlare:
    “Non volevate tutti voi sapere cosa sia accaduto?Sora,credo che Larsa ti abbia già accennato qualcosa della sua storia strappa-lacrime…”
    “Sì,la conosco la storia!”Affermò lui disturbato.
    “Lo immaginavo,ma ovviamente non vi ha parlato di alcuni elementi omessi,visto che sono l’unico a conoscerli…”
    Larsa ,ancora tenuto per il collo da Nimrud aveva socchiuso gli occhi:non riusciva a capacitarsi su quello che stesse realmente accadendo.
    “…Ventisei anni fa ,io,divenuto il re di questo mondo,decisi di mettermi in moto per cercare qualcuno in possesso dell’arma chiamata keyblade. La fortuna non fu di certo dalla mia,visto che impiegai ben nove anni per riuscire a trovare un possibile candidato per l’arma. Il prescelto con stupore mio, fu nientemeno che un bambino. Nonostante fosse ancora in fasce,quindi in un’età assai fragile, quel bambino ,eccezionalmente, possedeva già un cuore forte,un requisito essenziale per possedere l’arma. Del resto era ovvio,visto il grave compito di cui si sarebbe accollato.
    Il neonato sarebbe stato mio se non ci fosse stato qualcosa ad impedirmelo…”
    Il volto di Nimrud cominciò ad oscurarsi…
    “…A difesa del bimbo apparve ,come animato di vita propria ,il suo keyblade. Era probabile che lui sapesse,sì,senza ombra di dubbio che piani avevo per il suo prescelto,oppure era lo stesso bimbo che inconsciamente desiderava difendersi da me. Io comunque, non mi feci alcuno scrupolo
    e ,grazie alla mia alchimia, usai contro la chiave una delle mie migliori creazioni:Il “plasma oscuro”.
    Il vento cominciò a soffiare più forte.
    “Questa sostanza,creata fortuitamente durante uno dei miei numerosi esperimenti, aveva varie capacità,oltre un eccezionale malleabilità e resistenza ,era dotata di vita propria. Una sua intelligenza in pratica.
    Appena ebbi lanciato la sostanza contro la chiave , questa inglobò l’arma.
    Di lì inseguito si animò una feroce disputa tra le due entità,ognuna desiderosa di sopprimere l’altra.
    La “battaglia” durò poco. E alla fine riuscii ad osservare un enorme prodigio:Il plasma oscuro non solo aveva annullato la volontà del keyblade,ma creò una nuova arma:La Chiave Genetica.”
    “è così allora?è così che hai creato quella “cosa”?”Chiese Sora .
    “Però ,aimé ,gli effetti dell’inaspettata simbiosi non furono del tutto convenienti. Ora era sì possibile tramutare l’arma in qualsiasi forma ,ma perdette il potere più efficace del keyblade. E cioè aprire porte e serrature.
    Alla fine le mie fatiche non valsero…”
    “E qui entriamo in ballo noi vero?” interferì Riku.
    “Esattamente!”
    Esclamò il mago,che mise davanti a se lo strano manufatto. Una scatola di color rosso e marrone ocra,su cui erano dipinti degli uccelli bianchi. La “scatola” era chiusa da un grosso catenaccio.
    “Questo che vedi è il “Sigillo di Tiamat” con esso e possibile ricreare “la scalinata degli dei”. Direttamente dall’ultimo piano di questo ziqqurat si creerà una lunga scalinata che porta nel regno di tutti i cuori!Li avrò l’accesso a tutta la conoscenza esistente e immaginabile e completerò il mio grande piano!
    Ma per fare ciò avevo bisogno del keyblade per sbloccarlo. Per questo ho cercato un altro custode e ancora per questo ti ho attirato qui rapendo la tua amica. ”
    “Dannato!Manca solo che tu te ne vanti.” Ringhiò Sora.
    “Inutile dire che è stato semplice. Gli uomini sono egoisti. Ogni loro mossa e per un loro tornaconto. Pure tu Larsa,in fondo se fino ad ora hai combattuto è stato solo per la tua cara Ninive. E in fondo mi è convenuto,battendoti per lei hai distratto l’Eroe rendendolo vulnerabile alle mie macchinazioni.”
    “Nimrud…”
    Sussurrò Larsa.
    “Non mi dire Larsa”Disse l’uomo sarcastico”Quelle sul tu volto, non saranno lacrime?Eppure non ho nemmeno finito…”
    “Lascialo andare!”Ordinò nuovamente Sora.
    Stavolta fu Larsa a parlare.
    “Perché Nimrud?Perchè?Io,io ti ho sempre considerato un modello…Io ti consideravo un padre. Non ti interessa del tuo popolo che soffre? Non t’interessa della povera Ninive?”Chiese Larsa affranto e sconvolto dal vero volto di una persona a lui cara.
    “La povera Ninive?Sai una cosa?Lo vuoi sapere chi è stato a maledire Ninive?Sono stato sempre io!Avevo bisogno di questo pretesto per costringerti a combattere contro il portatore del keyblade e Ninive l’ho trovata ottima. Lei,era perfetta,dato il vostro legame d’amicizia.” Concluse.
    “No,non è vero,non ti credo!”Si sforzò di dire Larsa”Lei è stata maledetta delle divinità,sei stato tu a dirmelo. E poi se non fosse stato così, perché Ninive non ha mai provato a comunicarmelo in qualche modo?!”
    Nimrud scoppio nella più sonora risata mai fatta in vita sua e cominciò a stringere con forza il collo di Larsa.
    “Perché?Perchè sono stato io stesso ad intimarla a non farlo.”Ninive…Stai attenta,prova solo a far capire a Larsa cosa ti è successo e io non perderò tempo:mi libererò in un attimo di lui”,queste sono state le mie testuali parole.
    In quanto alle divinità, ma fammi il piacere,non ho mai detto una stupidaggine più grossa.
    Ti farò una domanda:Secondo te, come possono gli dei punire gli uomini che odiandosi,combattendosi e uccidendosi a vicenda già si puniscono ampiamente da soli?”
    Il silenzio iniziò a subentrare in quel luogo.
    Sora fece un passo avanti. Era colmo di rabbia.
    “Nimrud,non ho mai sopportato i tipo come te. Te lo ripeto un’ultima volta:Lascia Larsa!”
    “Come desideri,ma prima ,aprimi questo”Chiese Nimrud con falsa gentilezza ,mostrando ancora il sigillo.
    Riku preoccupato, tenne Sora per un braccio.
    “Sora!Non glielo aprire!Se lo farai saremo tutti nei guai!”
    Supplicò l’amico.
    “Sei libero di non farlo,Sora,ma sappi che il tuo rifiuto equivarrà alla morte di Larsa.
    Non mi ci vuole niente,visto che potrei finirlo solo arroventando la mano con cui stringo il suo fragile collo.”
    Minacciò Nimrud.
    Sora era ricoperto di sudore,sapeva che cedere alle richieste del nemico sarebbe stato imprudente,ma non poteva lasciar morire qualcuno,nemmeno Larsa.
    “Perdonami Riku…Nimrud!Vuoi aperto quell’aggeggio?Eccoti servito!”
    Gridò Sora. Puntando il suo keyblade contro il sigillo ,l’arma si illuminò per poi tracciare un raggio verso la serratura dell’artefatto.
    Dall’interno del sigillo si sentì un rumore metallico,come l’apertura di una serratura.
    Subito dopo il suono il grosso catenaccio scomparve. Ma non finì qui.
    Alle spalle di Nimrud,su uno dei bordi dello ziqqurat,cominciò ad apparire una luce di forma indefinita. Questa in breve tempo cominciò ad assumere la vaga forma di una scala.
    La luce si solidificò e come predetto da Nimrud apparve una lunga scalinata che si estendeva fino al cielo,da cui non si poteva percepire la fine. La scalinata apparentemente non molto solida ,era fatta da un materiale simile al cristallo….
    Nimrud ,appagato da un simile spettacolo diede le spalle a Sora e Riku,anche loro colpiti dall’eleganza di quella meravigliosa scalinata.
    “Finalmente il mio desiderio si avvera!Questo è l’avvento di una nuova meravigliosa era!”
    Esultò le stregone ,innalzando le mani in cielo,ancora occupate rispettivamente dal sigillo e dal collo di Larsa.
    Poi si rivolse nuovamente hai due ragazzi.
    “Ammirate ,presto io ,carico della conoscenza di Kingdom Hearts,avrò il potere di creare “L’impero universale”,le genti di mondi ed etnie differenti saranno tutte sottoposte al mio severo ma giusto governo!”
    Continuò ad esultare sgranando gli occhi e allargando a dismisura il suo sorriso.
    Il volto stralunato dell’uomo mutò subito nel suo solito volto composto.
    “Dimmi un po’ che ne faccio ora di te”Chiese guardando Larsa.
    Quest’ultimo rimase in silenzio,come ad ignorare l’uomo.
    “ Tsk,ho capito…”
    Nimrud cominciò lentamente ad avvicinarsi ad uno dei bordi dello ziqqurat.
    Dal basso era possibile osservare la città illuminata da piccole luci. Ai piedi di Larsa il suolo era assai lontano.
    Sora ,capendo le intenzioni di Nimrud sguainò il keyblade per provare a colpirlo.
    “Fermati” Gridò Sora
    Nimrud per nulla intimorito si limitò a schivare il colpo,per poi fare inciampare il ragazzo.
    Nimrud avvicinò di più Larsa al baratro.
    “Addio,Larsa ,il tuo aiuto è stato impagabile”
    “Non lo fare maledetto”Implorò Sora.
    Nimrud fece cadere Larsa dal baratro. Sora osservando la scena si lanciò in suo aiuto e,prontamente riuscì ad afferrargli la mano.
    “Sora!”Esclamò Larsa,spalancando gli occhi.
    Sora afferrò la mano di Larsa pure con l’altra e provò a sollevarlo.
    “Tu non vai da…nessuna parte!”
    “Sora,perché?”
    Nimrud osservava la scena in silenzio per poi interferire.
    “Vedo che c’è gente ancora determinata….Non vedi che Larsa vuole morire?”
    “Stai zitto manigoldo!” Disse Riku ,riprendendo Nimrud
    “Sei un essere orribile!”Continuò Sora ,quasi riuscito a risollevare Larsa
    L’uomo non si fece turbare da simili insulti e si avvicinò a Sora.
    “Non comprendi è il destino di Larsa, lui come i suoi genitori sono destinati a perire per mano mia”Larsa a tale parole fu nuovamente colpito”…E tu li seguirai!”
    Dichiarò Nimrud scalciando Sora e facendolo cadere assieme a Larsa dal tempio.
    Riku provò a raggiungerli ma non arrivò in tempo.
    I due caddero inesorabilmente nel vuoto.


    “No!Sora!!!”
    Nimrud allargò un braccio per fermare il ragazzo.
    “Riku,a quanto vedo siamo nuovamente noi due:che farai? Mi impedirai pure tu di raggiungere i miei scopi oppure ti farai da parte?”
    Riku disperato strinse i pugni.
    “So solo che uccidendo Sora hai commesso un grave errore:Farmi arrabbiare”Ringhiò.
    Nimrud indirizzo il braccio che aveva precedentemente allargato verso Riku,illuminandolo di rosso.
    Non disse nulla,ma era chiaro cosa volesse intendere.
    Riku dal canto suo si mise in posizione di guardia.
    “Nimrud…”Sussurrò una voce.
    “Nimrud!!!!!”
    Gridò Nuovamente.
    Nessuno sapeva da dove arrivasse.
    Improvvisamente una lungo cavo metallico azzurro apparve incastrandosi sul tetto dello ziqqurat.
    Nimrud si girò spaesato.
    Dallo stesso cavo si tirò con un grande slancio,che li fece arrivare poco al di sopra del tetto,Larsa con Sora sulle spalle.
    I due sempre in aria si diviserò.
    Mentre Larsa si rimise subito a terra,piegandosi, Sora dall’alto fece una lunga capriola per colpire Nimrud in pieno volto. Anche se non lo spostò di un millimetro,il colpo fu davvero doloroso per l’uomo.
    “Nimrud!Maledetto assassino!Non importa chi tu sia!Per quello che hai osato farmi ti spedirò all’inferno,dovessi seguirti di persona!!!”
    Gridò Larsa furibondo.
    “Nimrud!Non ho mai sopportato le persone codarde e scorrette come te! Mi mandate in bestia!!!”
    Continuò Sora indignato.
    Nimrud,che prima teneva gli occhi chiusi li aprì di scatto per osservare in modo storto Sora.
    “Fammi capire:nonostante tutti i guai che ti ha procurato Larsa ,tu vorresti aiutarlo?!?Hai una minima idea delle tue azioni?!?”
    Chiese inferocito.
    “Non nego che Larsa mi abbia causato un bel po’ di grane,ma lui lo ha fatto perché la persona a cui tiene di più era nei guai. E per questo lo ammiro! Io al suo posto avrei fatto lo stesso!”
    Sora allontanò il keyblade dal volto di Nimrud per poi colpirlo nuovamente;dopo un rapido giro su se stesso, al fianco,ma questo scomparve a causa di un corridoio oscuro,per riapparire ai piedi della nuova scalinata.
    Riapparso in quel punto, si mise le mani tra i fianchi.
    “Non abbiamo nulla da dirci allora,levatevi di mezzo!”
    “Te lo scordi!”
    Larsa incominciò ad avvolgere la sua chiave,tramutata nuovamente in corda metallica su Nimrud.
    “L’ho preso ragazzi!Iniziate a colpirlo ora che immobile.!”
    Chiese Larsa.
    Sora non se lo fece chiedere due volte e si preparò a colpirlo.
    Il corpo dell’affatto stupito Nimrud cominciò ad elettrificarsi. La scossa per via della Chiave di Genetica raggiunse Larsa ,che per il dolore dovette lasciare il suo nemico,cadendo per terra.
    “Stolto!Devo ricordarti che io ho creato Chiave Genetica?Io ne conosco ogni difetto e debolezza!Non puoi scalfirmi con quel giocattolo!”Esclamo Nimrud contro il ragazzo. Poi si voltò contro Sora che gli erano ormai vicino.”In quanto a te,ragazzino ,dovrai fare di meglio per stupirmi!”
    Disse colpendo Sora in pieno stomaco con un’altro firaga,facendolo ruzzolare rovinosamente lontano.
    Riku,invece approfittando della distrazione di Nimrud ,apparve velocemente alle sue spalle.
    “anch’io ho la mia!Nimrud!Mi dai il voltastomaco!!!Non ho mai digerito le persone del tuo stampo!
    Dal tuo pulpito indichi tutti come degli stupidi.,quando in realtà il vero stupido sei tu!!!”
    Il suo fendente nonostante la fatica venne deviato da Nimrud che aveva creato una sorta di spada,con la magia reflex..
    Poi con l’altro lanciò un blizard molto potente,che congelò il braccio con cui solitamente Riku stringe il keyblade. Riku non perdendosi d’animo provò a sferrare un calcio circolare contro Nimrud,che dopo averlo evitato abbassandosi,gli sferrò un potente pugno potenziato con la magia thunder.
    Fatto questo diede le spalle hai suo tre nemici rimasti a terra doloranti.
    “Se permettete,ora ho un Kingdom Hearts che mi aspetta,e non voglio di certo perderlo.”
    Spiegò calmo Nimrud ,incominciando a salire i primi gradini della scalinata.
    “Se quello che so è vero,dopo che sarò entrato in Kingdom Hearts non potrò più usare la scalinata per ritornare qui…Poco male,con la conoscenza che vi è all’interno saprò come ritornare…”
    Sussurrò.
    “Fermo dove sei…”Ordinò Sora stringendo a se il keyblade per sostenersi.
    “Non abbiamo finito!”Continuò Riku.
    “Io ho ancora un conto in sospeso con te…”Si aggiunse Larsa.
    Nimrud cominciò ad alterarsi,il suo volto mutò nuovamente in un’espressione contrariata.
    “Voi,piccoli…”
    Sora si alzò all’improvviso e con estrema forza lanciò un altro raid bufera contro Nimrud. Stavolta,per deviarlo,si limitò ad inclinare la testa verso destra.
    Nimrud venne ricoperto dall’ennesimo alone colorato. Era ovvio aspettarsi una nuova magia.
    “Stupido ragazzino,ancora non capisci, io sono l’unico ad aver compreso davvero come va il mondo.…”
    Sora corse incontro a Nimrud. Aveva intenzione di colpirlo con un attacco disperato. Ma
    L’uomo trasportandosi alle sue spalle lo bersagliò con una grossa sfilza di tuoni.
    Stavolta però Riku arrivò in tempo,e con un Dark Shield difese Sora.
    Anche Larsa ,ripresosi,si rimise in moto, e provò a scagliare uno dei suoi Raid Plasma contro Nimrud.
    Questo minimamente impensierito dall’arma non fece fatica ad intercettarla e, prima che sparisse dalle sue mani,la tramutò in una frusta con cui percosse Sora e Riku,che avevano abbassato lo scudo.
    “Dovrete fare di meglio.”
    “Larsa,cerca di non intralciarci!”Gridò Riku.
    “Stai zitto!Non l’ho fatto apposta!”Si giustificò lui, riprendendo il controllo della sua chiave.
    Il mago teneva,seppur sicuro di se la guardia alta,fino a che non si accorse del giungere della notte.
    La sera era ormai calata.
    “Bene,ora non ho più bisogno di stare qui ad aspettare…”
    “Stai dicendo che stavi solo passando il tuo tempo con noi?”
    domandò Riku.
    “Che cosa aspetti,Nimrud?”
    Domandò invece Sora.
    “La luna…”Rispose Larsa al posto di Nimrud. Era seriamente preoccupato.
    Nimrud non disse nulla e indicò il cielo.
    Tutti,a parte lo stregone guardarono il punto indicato.
    La scalinata,precedentemente creata da Sora non era più sola. La costruzione era infatti fiancheggiata alla sua destra da una gigantesca luna a forma di cuore,che irradiava su tutti i presenti un’opaca luce….
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    io ODIO Nimrud! :zxczxc:

    hai fatto male a Sora, CREPAAAAAA!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    comunicato importante:oggi partono le iscrizioni per il Nimrud fan club,il picchiatore di Sora.
    *si iscrive °ç°
    :sese:
     
    Top
    .
  7. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    DARK COCCAAAAAA! IO TI AIUTO A UCCIDERE RAPH! HO LE MIE SUMMON!!! Bel capitolo e scrivi bene Raphchan, sai?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    non t'iscrivi al club? T_T
     
    Top
    .
  9. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    No, fondo l'AntiNimrud FanClub
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    *si iscrive all'AntiNimrud fanclub :sisi:
     
    Top
    .
  11. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    *Evoca Bahamut e Compagni*
    Bene, ora possiamo cercaer un modo di uccidere Nimrud...
     
    Top
    .
  12. cagnolino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Cocca @ 18/9/2007, 19:06)
    io ODIO Nimrud! :zxczxc:

    hai fatto male a Sora, CREPAAAAAA!!!

    è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravoooo cmq

    mi aggiungo ank io kabubi! :ghgh: :roxck:. Lo uccido con un rasengan! image

    Edited by cagnolino - 18/9/2007, 19:45
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    io uso il mio fidato fucile,con cui ho fatto strage di ippopotami rosa!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    Impossibile lui è uno[censura autore MODE/ONN] ***********************************************************[censura autore MODE/OFF]
    e per questo non potrete mai mucciderlo(voi)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Honey badgers don't give a shit

    Group
    Fan
    Posts
    8,692
    Location
    Coccomaro

    Status
    Offline
    al posto di scrivere cavolate,leggi l'ultimo capitolo della mia fic! :zxczxc:
     
    Top
    .
658 replies since 18/8/2007, 19:41   4549 views
  Share  
.
Top