Le Vie del Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `Dante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beshiuo! *_*
     
    Top
    .
  2. leon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un bell'inizio
    xò facci leggere altro <.<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jabor @ 9/7/2007, 00:07)
    Comunque quello che ho scritto (nel caso qualcuno non lo avesse notato) è solo la trama XD

    Posterò altro (credo) nella settimana seguente V_V
     
    Top
    .
  4. leon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    attendo
     
    Top
    .
  5. Ashes Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un paio di consigli :sisi:

    Dal poco che hai scritto, sembra essere la tipica trama da fantasy...ma d'altra parte è solo un'introduzione. Tuttavia, cerca di non renderla troppo banale, che i fantasy oggi saltano fuori come funghetti...quindi impegnati con colpi di scena e peculiarità varie :sisi:

    Altro consiglio: non postare nulla. Scegli due o tre amici a cui far costantemente leggere i tuoi scritti, ma non sbandierare la tua opera ovunque ti capiti :nono: non solo perché c'è il rischio che qualcuno trafughi le tue idee eccetera, quanto perché da utenti random non avrai mai commenti oggettivi o tecnici. Come hai notato, si sono tutti limitati a dire "moltobellopostaaltroyeahyeah", e nessuno credo si impegnerebbe a fare critiche un po' più approfondite leggendo tutta l'opera...mentre potresti chiedere il favore a questi amici. Naturalmente, devi sceglierli fidati e competenti ;b
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    beh non penso che da un'introduzione uno possa gia giudicare sarebbe ingiusto e poi penso che nessuno qui sia un critico professionista,cmq anche io scrivo sia su pc che su mezzi cartacei però ho vergognia di mostrare i miei lavori
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ashes Rose @ 10/7/2007, 13:40)
    Un paio di consigli :sisi:

    Dal poco che hai scritto, sembra essere la tipica trama da fantasy...ma d'altra parte è solo un'introduzione. Tuttavia, cerca di non renderla troppo banale, che i fantasy oggi saltano fuori come funghetti...quindi impegnati con colpi di scena e peculiarità varie :sisi:

    Altro consiglio: non postare nulla. Scegli due o tre amici a cui far costantemente leggere i tuoi scritti, ma non sbandierare la tua opera ovunque ti capiti :nono: non solo perché c'è il rischio che qualcuno trafughi le tue idee eccetera, quanto perché da utenti random non avrai mai commenti oggettivi o tecnici. Come hai notato, si sono tutti limitati a dire "moltobellopostaaltroyeahyeah", e nessuno credo si impegnerebbe a fare critiche un po' più approfondite leggendo tutta l'opera...mentre potresti chiedere il favore a questi amici. Naturalmente, devi sceglierli fidati e competenti ;b

    Hai perfettamente ragione, difatti non ho fatto trapelare praticamente nulla della trama ;)
    Inoltre i libri sono abbastanza e sono pieni di colpi di scena e svolte impreviste, te lo assicuro.
     
    Top
    .
  8. Ashes Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo :sisi:

    Tieni in considerazione anche il secondo consiglio, che è quello più importante
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    I miei amici sono dei vagabondoni, ormai mi sono arreso XD
     
    Top
    .
  10. DiZ34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma bellissimi il nome e la firma nuovi...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Ma anche basta ot X°D
     
    Top
    .
  12. Nixer Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna ;T
     
    Top
    .
26 replies since 8/7/2007, 20:12   266 views
  Share  
.
Top