La Spada di Shannara

Terry Brooks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DiZ34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi è sempre uguale, c' è qualcuno che vuole distruggere il mondo, i personaggi sono + o - sempre simili tra loro come caratteri e sono sempre gli unici che possono salvare tutto l' universo.
     
    Top
    .
  2. leon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'e' sempre un viaggio di mezzo(prendiamo per esempio il signore degli anelli,il colore della magia,il sesto libro di harry potter dove si inizia un viaggio e molti altri)...il fantasy e' spesso associato ad un viaggio pieno di pericoli o eventi spettacolari (ma ci sono autori che ambienta la loro avventura fantasy in un castello o in una citta')

    poi ci personaggi dal carattere classico(il tipo duro,quello simpatico e ingenuo che diventa il piu'saggio ect.)
     
    Top
    .
  3. DiZ34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma il signore degli anelli è stato il primo e tutti gli altri si sono ispirati a lui
    ma ora andiamo ot
     
    Top
    .
  4. leon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia' XD
     
    Top
    .
  5. arthass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nei confronti di questo autore io sono ancora diciamo "Un Bambino"!

    Ho letto olamente La Spada di Shannara,le Pietre Magiche di Shannara e ora stò divordano La Canzone di Shannara!

    In ogni caso l Spada di Shannara ho avuto difficoltà a leggerlo,insomma lo sentivo pesante,invece le Pietre Magiche di Shannara mi è piaciuto da morire!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arthass @ 7/8/2008, 02:29)
    Nei confronti di questo autore io sono ancora diciamo "Un Bambino"!

    Ho letto olamente La Spada di Shannara,le Pietre Magiche di Shannara e ora stò divordano La Canzone di Shannara!

    In ogni caso l Spada di Shannara ho avuto difficoltà a leggerlo,insomma lo sentivo pesante,invece le Pietre Magiche di Shannara mi è piaciuto da morire!

    La scena finale delle pietre dove
    SPOILER (click to view)
    Ce lui completamente pieno del potere di esse è stupenda *_*
     
    Top
    .
  7. lele-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di libri di terry brooks ne ho letto solo 1,il primo,xrò nn mi è piaciuto x niente ed ho fatto fatica a finire di leggerlo...mi sembrava troppo una scopiazzatura del signore degli anelli...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    bah, per me non è così scopiazzoso.
     
    Top
    .
22 replies since 27/5/2007, 23:03   339 views
  Share  
.
Top