Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nim @ 4/5/2008, 20:14)
    Io preferisco il primo °_°

    Anch'io °_°
    Nel secondo mi sparo un colpo perchè
    SPOILER (click to view)
    non c'è quasi mai Edward e c'è quella marea di pagine sui licantropi; quanto li odio :onan:
    e nel terzo idem perchè
    SPOILER (click to view)
    , nonostante un Edward felicemente onnipresente, ci riscassano le palle con i licantropi sessuomani °_°
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    Parlavo dello stile di scrittura ò_ò
     
    Top
    .
  3. .:Roxas89:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho appena iniziato a leggerlo e mi ha gia preso
     
    Top
    .
  4. XxH€artl€s$ G!rlxX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una lettura facile...io il primo l'ho letto a scuola di nascosto nelle 6 ore della mattinata e poi ho finito per rileggerlo una ventina di volte.
    il secondo mi è piaciuto di meno ma la parte in fondo è fantastica (spero che solo per questo non sia spoiler)
    il terzo è super. nient'altro da direin proposito.
    aspetto il quarto
    SPOILER (click to view)
    sembra che si tutta la storia narrata dal punto di vista di Edward

    mi sono bruciata la retina per leggerlo su Internet

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Nim @ 4/5/2008, 20:14)Io preferisco il primo °_°

    Anch'io °_°
    Nel secondo mi sparo un colpo perchè
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    non c'è quasi mai Edward e c'è quella marea di pagine sui licantropi; quanto li odio
    e nel terzo idem perchè
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    SPOILER (click to view)
    come puoi tu odiarei licantropi!!!a parte Jake che ha un carattere orrenderrimo a me piacciono almeno quanto i vampiri!
    i licantropi esistono
    il mio migliore amico è un licantropo... è un metro e 75 adesso che ha tredici anni... e ha la pelle caldissima....meglio non farlo arrabbiare


    Edited by Black Apple - 28/8/2008, 12:41
     
    Top
    .
  5. Zacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora... il quarto prima di tutto non è uscito è non puoi averlo letto. Il libro di cui comunque parli si chiama Midnight Sun ed è il rifacimento di Twilight dalla prospettiva di Edward (<3); però, non essendo anch'esso uscito, tu hai letto su TwlightLexicon una fanfic scritta da una persona vicina all'autrice che ha immaginato e riscritto Twilight.
    Credo di aver fatto giusto °_° anche se del 4° si sa poco e quindi potrebbe essere dalla prospettiva di lui; non si sa ;O;


    Abbasso i licantropi :adot:
     
    Top
    .
  6. ~Dark~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho Cominciato a Leggerlo Da Poco...

    Mi ci sono appassionato! a.a
    E' molto interessante, cattura il lettore o.o
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Ho sul pc Breking Down in inglese e non ho alcuna intenzione di leggerlo, yeah =ç=
     
    Top
    .
  8. Hime.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hayami Takuro @ 13/8/2008, 17:03)
    Ho sul pc Breking Down in inglese e non ho alcuna intenzione di leggerlo, yeah =ç=

    Io mi sono spoilerata tutto, come sempre, e il finale mi ha lasciata terribilmente delusa,
    SPOILER (click to view)
    è un finale totalmente incoerente con quanto affermato dalla Meyer in precedenza su alcuni punti.


    Edited by Black Apple - 28/8/2008, 12:43
     
    Top
    .
  9. ~G l a s s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voglio mettermi a leggerlo, dato che ne parlate tutti bene :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hime. @ 13/8/2008, 22:14)
    CITAZIONE (Hayami Takuro @ 13/8/2008, 17:03)
    Ho sul pc Breking Down in inglese e non ho alcuna intenzione di leggerlo, yeah =ç=

    Io mi sono spoilerata tutto, come sempre, e il finale mi ha lasciata terribilmente delusa, è un finale totalmente incoerente con quanto affermato dalla Meyer in precedenza su alcuni punti.

    Io per leggerlo aspetterò la versione italiana, che comprerà e mi passerà la mia raga addictata con Twilight :sese:
     
    Top
    .
  11. Haruhi chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hime. @ 13/8/2008, 22:14)
    CITAZIONE (Hayami Takuro @ 13/8/2008, 17:03)
    Ho sul pc Breking Down in inglese e non ho alcuna intenzione di leggerlo, yeah =ç=

    Io mi sono spoilerata tutto, come sempre, e il finale mi ha lasciata terribilmente delusa,
    SPOILER (click to view)
    è un finale totalmente incoerente con quanto affermato dalla Meyer in precedenza su alcuni punti.

    non l'ho letto, ma una mia amica l'ha già finito e mi ha detto una cosa sconvolgente, del tutto IMPOSSIBILE, sebbene si tratti di un fantasy. già con New moon è andata molto di fantasia x la storia dei licantropi...


    p.s.: non guardare spoiler se nn ti vuoi rovinare la sorpresa :wosd:
    SPOILER (click to view)
    dai, sappiamo tutti che un vampiro non può avere figli! come cavolo è venuto in mente a meyer di scrivere un'idiozia simile? i vapiri sono, praticamente,già morti. invece in breaking down bella ed edward hanno una bambina metà umana metà vampiro. scusate, ma mi sembra davvero RIDICOLO. :zxgiro:


    Edited by Black Apple - 28/8/2008, 12:43
     
    Top
    .
  12. KebLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salute a tutti, entro in campo io come un cavolo a merenda che rompe le scatole. Come un indiano contrario, mi insidio in questa discussione brandendo la mia idea: ho letto twilight per capire perchè las gente ci trovasse qualcosa di bello, e ho risolto che la Rowling ha asportato un po' del suo generoso culo di merda (perdonatemi per le espressioni ma qui ci voleva proprio) e l'ha messo su stephanie meyer. è un clone malriuscito di 3 metri sopra il cielo e di buffy. Io, che scrivo libri, ho notato anche che la meyer ha scritto praticamente da cani all'inizio del libro.
    Conosco scimmie ammaestrate che scarabocchiano storie migliori.
    Solo dopo molti capitoli la scrittrice inizia a scrivere come una persona normale. Dall'inizio, fino al punto in cui edward e bella (nome pessimo tra l'altro) si confessano il loro amore e il giovane sfigato vampiro le dice la verità sulla propria famiglia, la mediocrità regna suprema. A me è capitato nella prima stesura di un romanzo, il primo per la precisione: lo stile si delinea solo dopo un po', e per i primi capitoli si ha l'impressione di leggere una cronaca di giornale, o un diario di un'adolescente infelice e apatica priva delle dovute conoscenze di italiano.
    Vabbè, basta con cazzate prolisse: questo è quello che più si avvicina a ciò che penso, ma con un pizzico in più di ironia: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Twilight#cite_ref-0 . Non offendetevi troppo, io la penso così.
     
    Top
    .
71 replies since 27/5/2007, 14:19   832 views
  Share  
.
Top