Terzo Libro dell'Eredità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KebLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funzionerebbe. Paolini si riconosce come emerito imbecille, quando scrive. Meglio "appenderlo per le balle" come diceva un tale Sceriffo Bannerman in La Zona Morta di Stephen King. Oppure potremmo usarlo come cavia. Io ho un progetto per vedere cosa accade se si infila un candelotto nel culo di una persona con cancro al colon. :asdfagg: Se gli infliamo un grumo giallo nel retto e poi gli raccontiamo di avere una cura rapida (ma non INDOLORE) lui potrebbe accettare, spinto dal dolore nell'orifizio con cui sofrna le sue storie. :asdfagg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    23,096
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    Cioè, uppi un topic dopo un anno e mezzo e per di più per dire solo una massa di cazzate senza senso? °_°
     
    Top
    .
  3. KebLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo nulla da fare... :pwn:
     
    Top
    .
  4. Yahiko }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KebLith @ 15/10/2008, 21:43)
    non funzionerebbe. Paolini si riconosce come emerito imbecille, quando scrive. Meglio "appenderlo per le balle" come diceva un tale Sceriffo Bannerman in La Zona Morta di Stephen King. Oppure potremmo usarlo come cavia. Io ho un progetto per vedere cosa accade se si infila un candelotto nel culo di una persona con cancro al colon. :asdfagg: Se gli infliamo un grumo giallo nel retto e poi gli raccontiamo di avere una cura rapida (ma non INDOLORE) lui potrebbe accettare, spinto dal dolore nell'orifizio con cui sofrna le sue storie. :asdfagg:

    °_°
    Appena posso ti rispondo per le rime x°
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ottimo!

    Group
    Legends
    Posts
    10,956

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yahiko } @ 24/10/2008, 13:41)
    CITAZIONE (KebLith @ 15/10/2008, 21:43)
    non funzionerebbe. Paolini si riconosce come emerito imbecille, quando scrive. Meglio "appenderlo per le balle" come diceva un tale Sceriffo Bannerman in La Zona Morta di Stephen King. Oppure potremmo usarlo come cavia. Io ho un progetto per vedere cosa accade se si infila un candelotto nel culo di una persona con cancro al colon. :asdfagg: Se gli infliamo un grumo giallo nel retto e poi gli raccontiamo di avere una cura rapida (ma non INDOLORE) lui potrebbe accettare, spinto dal dolore nell'orifizio con cui sofrna le sue storie. :asdfagg:

    °_°
    Appena posso ti rispondo per le rime x°

    No, seriamente, Paolini puzza eh °-°
     
    Top
    .
19 replies since 27/5/2007, 09:14   935 views
  Share  
.
Top