Kingdom Hearts: The Make of

Ci sta nei film, qui no? Ma andiamo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    Beh, ma l'autore scriveva grande e con i titoli che occupano un terzo della pagina. Io scrivo in 10 punti!
     
    Top
    .
  2. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    era una pagina piena... dopo il titolo... comunque hai ragione... beh io scrivo 14 punti sul programma di scrittura del computer...
     
    Top
    .
  3. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    ...
    Anch'io!
    Tu cosa stai scrivendo?
     
    Top
    .
  4. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    come motli già sanno, tento di scrivere il mio terzo libro! Tu che scrivi?
     
    Top
    .
  5. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    Per ora, sono al secondo. Ma pensa!
     
    Top
    .
  6. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    XD anche tu scrivi fantasy? Io mi concentro molto su Vampiri ed Elfi... cerco di inserirci i Cavalieri dei Draghi come volevo all'inizio ma non mi riesce facile dopo il mio secondo libro...
     
    Top
    .
  7. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    No, il mio amore è stato KH, quindi scrivo su Kh.

    Edited by ° Sasha ° - 20/5/2007, 17:58
     
    Top
    .
  8. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    Sììì così ti do il mio parere magari ti passo uno dei miei due libri... ma non copiare eh
     
    Top
    .
  9. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    Solo, te lo posso inviare domani? Ho solo due minuti, ora.
     
    Top
    .
  10. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    Dannazione ai prof che ci bombardano di compiti in classe alla fine dell'anno, ma non vedono che siamo distrutti?
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    Comunque, ecco 1/2 capitolo, l'altro mezzo lo posterò in seguito. Lo devo ancora completare.
    P.s.: Saix c'entra, non ora ma c'entra.
    EDIT: aggiunto nello stesso post la parte mancante.
    P.s.s.: non si vendono gadget-Keyblade con frigobar alla presentazione del film!

    AVVERTENZE

    Si declina ogni responsabilità per l'avventatezza di alcuni utenti del forum qualora fossero allergici a "Voglio una vita... spericolata!".

    -----


    Capitolo 11

    Erano passati due mesi dall’entrata nel cast di Axel e Roxas, ma non aveva trovato Saïx. Strano, perché Merlino non aveva mai fatto cilecca prima d’ora. Inutile dire che adesso il vecchio mago era piuttosto sensibile.
    In ogni caso, John non aveva tempo: aveva deciso di cominciare le riprese. Lo storyboard ed il copione erano stati scritti, ora si recitava.
    Per l’occasione erano ad Agrabah, a girare delle scene per il primo dei due film che avevano deciso di girare. Quanto al problema che Sora, Riku e Kairi erano troppo grandi, ormai, ci aveva pensato un programma piuttosto utile.
    Prima ancora di poter girare qualsiasi scena, John aveva però bisogno di sapere come combattevano i suoi attori: i duelli sarebbero stati all’ordine del giorno.
    Batté quindi le mani, richiamando l’attenzione.
    -Allora, signori e signore: oggi si combatte. Ad Agrabah ci sono sempre stati Heartless, quindi vorrei gentilmente che ne sterminaste qualcuno, tanto per vedere come combattete-
    In quel momento Xigbar portò entrambe le mani dietro la schiena, evocando le sue balestre con due lampi viola.
    -Prendete esempio da Xigbar, che già si sta calando nella...-
    -Non si sta calando in nulla- lo interruppe Axel, le braccia circondate da due sbuffi di fuoco rosso e nero, a seguito delle Chakram.
    -Non siamo soli- disse Larxene, i coltelli gialli assicurati ai guanti.

    ° ° ° ° °


    Non si era mai visto duetto più strano, ad Agrabah. Lei, con il suo mantello lungo e nero, due corna sul cappuccio ed un bastone che culminava in una sfera verde fiele. E completamente vestita di nero.
    Lui, con la sua prominente pancia, il giaccone tutto fibbie e zip, dai toni bluastri-grigi, molto complicato.
    -Ma come facciamo a riversare su quel castello una valanga di Heartless?- stava domandando il ciccione. –Dopo il crollo del castello dell’Organizzazione, gli Heartless sono diminuiti ai minimi storici-
    -Per l’ennesima volta, Pietro, mi sottovaluti. Gli Heartless saranno forse dispersi, ma non certo pochi. A me, basterà richiamarli- sussurrò l’altra, la voce sottile ed aguzza.
    Poi alzò la mano con il bordone, e un intenso fuoco verde fiele s’innalzò dalla sua figura...

    ° ° ° ° °


    Sora, Riku, Kairi ed il Re evocarono i loro Keyblade. Senza che John se ne accorgesse, tutti loro si erano armati.
    Ma non capiva: lì non c’era nessuno...
    Non fece in tempo a pensarlo che da migliaia di pozze nere emersero altrettanti Heartless...
    -Impediamogli di raggiungere i civili- ordinò Leon.
    Con un urlo feroce, quelli che poco prima erano attori si trasformarono in flagelli per gli Heartless.

    ° ° ° ° °


    Xigbar riapparse sulla piattaforma sotto di loro, roteando le balestre. Poi fermò di scatto le braccia e tempestò quelle forme nere con migliaia di dardi.
    Pietro sgranò gli occhi, la pappagorgia sbatacchiante sul mento.
    -M-ma... quello...?-
    -Le voci erano vere- sussurrò Malefica.
    Finita la prima raffica, Xigbar si teletrasporto in mezzo a loro, sparando qualche colpo, scomparendo e riapparendo poco lontano. Le povere Neo Shadow non avevano neppure il tempo di raggiungerlo.
    Malefica alzò lo scettro, e tutte le anfore, tutti i barili, tutte le bancarelle si ruppero in più punti. Zampe da ragno si prolungarono oltre i mucchietti di cocci sotto i buchi, occhi rossi spiarono il Tiratore Libero, desiderosi del suo cuore.
    Con un urlo, Xigbar scomparse, e la piazza si restrinse improvvisamente ad uno stretto quadrato. Pietro rischiò di cadere.
    Poi Xigbar emerse dal nulla, sfrigolante di energia Nulla, e vorticò intorno alle piattaforme della piazza, colpendo a raffica migliaia di volte.

    ° ° ° ° °


    Axel e Roxas si misero spalla a spalla. Fine della fuga, gli Heartless li avevano accerchiati.
    -Come ai vecchi tempi- disse Axel, giulivo.
    -Come ai vecchi tempi- ripeté Roxas. Senza preavviso, fece un ampio passo avanti, spazzando con il Portafortuna tre Neoshadow. Avanzò, spinto dal suo stesso impeto, falcidando gli Heartless una, due, tre, quattro volte. Si girò, infliggendo un tremendo colpo doppio.
    Dietro di lui, una scia di vuoto in un mare nero.
    Axel fece un arco con la chakram sinistra, si girò colpendo con la destra, riprese con la sinistra il ritmo della combo ed inflisse un quarto colpo saltellando sulle punte degli stivali neri, quindi si precipitò di nuovo da Roxas su colonne di fuoco, friggendo gli Heartless che avevano riempito la scia.
    Poi un ruggito di rabbia fece scappare gli Heartless sopravvissuti.
    Axel si girò, giusto in tempo per vedere un’enorme sciabola calare su di lui...

    ° ° ° ° °


    -
    Voglio una vita...
    spericolata...
    ...Voglio una vita come Steve McQueen!
    -cantò Demyx. Ad ogni nota, più cloni acquatici si aggiungevano alla massa indistinta che raggruppava gli Heartless, e più bolle cadevano sulle loro nere teste, bombardandoli, gettandoli a terra, spazzandoli via.
    Si girò, la Sitarra che colpiva all’impazzata, piroettò e saltellò, menando colpi come un menestrello circondato da briganti.
    Ma nessun brigante avrebbe mai potuto fermare quel menestrello.
    -SI!- cantò Demyx, finalmente, concludendo la canzone. Cascate di acqua distrussero quel poco che restava degli Heartless.
    -Ah, quanto mi piace cantare...- sospirò, poi si mise la Sitarra in spalla e s’incamminò dove aveva lasciato gli altri.

    ° ° ° ° °


    Xaldin e Luxord si misero spalla a spalla.
    -Ci pensi tu o ci penso io, a quelli?- chiese Xaldin, indicando il fiume di Banditi.
    -Te li lascio. Io preferisco i NeoShadow- rispose Luxord.
    -E come mai, mio Giocatore d’Azzardo?- fece una voce maligna, insidiosa.
    -Malefica- salutò Luxord, alla nuova arrivata. –Quindi è a te che dobbiamo un tale passatempo...-
    -Precisamente- disse lei, mefitica come sempre.
    -Che ci fai qui?- disse Xaldin, affettando con un gesto distratto qualche Bandito.
    -Il solito: comandare Heartless, accumulare cuori... conquistare palazzi...-
    -Vedo che non sei cambiata per nulla: come allora, vuoi una casa che non ti appartiene. E, come allora, sfidi chi non puoi sfidare... e vincere, per averla- replicò pacato Luxord.
    -Davvero?- chiese lei, la voce falsamente ingenua.
    Si mossero contemporaneamente: Luxord, movendo una mano verso Malefica, e Malefica, alzando il bordone. Il flusso di carte taglienti come il rasoio si schiantò preciso contro la barriera, infrangendola ma non oltrepassandola.
    -Tu pensa a lei- disse Xaldin, schiantandosi contro gli Heartless come un maglio.

    ° ° ° ° °


    Con un urlo, l’ultimo Heartless venne obliterato dalla Catena Regale di Sora.
    O meglio, il penultimo: l’ultimo gli era alle spalle.
    Si voltò, colpendo duramente, ma il suo Keyblade si scontrò su un’altra lama, arrivata prima di lui.
    Un Keyblade.
    Sora alzò gli occhi sull’elmo. -Tu!- esclamò.
    Il Custode sorrise dietro l’elmo. -Ti ricordi di me. Sono compiaciuto-
    -La scorsa volta mi volevi uccidere- replicò Sora.
    -Ero fuori di me, e mi hai giustamente battuto- rispose l’altro.
    -Che vuoi, Terra?-
    -Non combattere-
    -Perché perderesti- sbuffò Sora.
    Terra reclinò la testa all’indietro, ridendo fragorosamente. –Tu... sconfiggermi? Ma va là! Specie con quel tuo Keyblade così deboluccio...-
    -Cos’ha che non avrebbe il mio Keyblade?- chiese indignato Sora.
    Terra premette un pulsante sul manico dell’enorme Keyblade, e dalla guardia si aprì un foro. Da esso ne fuoriuscì una mano meccanica che reggeva un bicchiere riempito con un liquido verde, con tanto di spicchio d’arancia.
    Sotto gli occhi stupefatti di Sora, il Custode sorseggiò l’aranciata.
    -Il frigobar, tanto per dirne una- rispose, alfine.
    -Un Keyblade che serve da bere?!?-
    -Invidioso? Non è nemmeno l’unica cosa che sa fare-
    Improvvisamente, il Keyblade roteò furiosamente, spingendo Terra in avanti. Sora si scansò con un saltello, mentre Terra decollava, il Keyblade sulla spalla.
    -Funzione elicottero, sottomarino, talpa, nave… questo Keyblade va dovunque...-
    Un Heartless si alzò pigramente, finendo poco dietro Terra.
    Una vampata di fuoco incenerì l’Heartless.
    Terra si guardò dietro, poi sorrise a Sora. -E stermina Heartless senza che me ne accorga!-

    ° ° ° ° °


    Un’enorme mazza colpì la mano che reggeva la sciabola. Con un urlo, la figura nera roteò in aria contro l’altra mano, tranciandola di netto.
    Muggendo di dolore, l’Heartless si schiantò a terra. Veloce, la mazza lo decapitò, facendolo scomparire nel vuoto.
    L’incappucciato si rialzò, riponendo l’enorme mazza.
    -Forse dovresti sceglierti una vita nuova come gli altri, Axel: sei peggiorato di molto-
    Roxas strinse gli occhi. -Saïx!-
    -Ehilà, vedo ti ricordi di me- lo accolse Saïx, togliendosi il cappuccio dalla faccia.
    Axel fece roteare i Chakram.
    Saïx sorrise. -Tranquillo, non sono qui per ucciderti. Preferisco le sfide ai compiti banali. Piuttosto, al posto di questa fiumana di Heartless non doveva esserci un set per un film sull’Organizzazione?-


    Edited by ° Sasha ° - 23/5/2007, 19:00
     
    Top
    .
  11. .:xemnas:.
     
    .

    User deleted


    scrivi che voglio leggere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>.<
     
    Top
    .
  12. °.:*: Honey Hero Hikachan :*:.°
     
    .

    User deleted


    Spettacolo, come sempre. Demyx che mi fa impazzire con le sue doti canterine (see, a chi la do a bere...), Pietro e Malefica come la coppia di cattivi a là Team Rocket, e Terra... siamo davvero sicuri che il suo keyblade non è in vendita? Manco una piccola riproduzione da portachiavi o ciondolo?

    ... ehm, ora che il cast è completo (Xem a parte, che non capisco perché non ci sia), quando apparirò io? Ehm... rimembri? Mi avevi promesso di curare le musiche del film... *coughscusaperpalpareDemyxcough*
     
    Top
    .
  13. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°.:*: Honey Hero Hikachan :*:.° @ 26/5/2007, 20:17)
    Spettacolo, come sempre. Demyx che mi fa impazzire con le sue doti canterine (see, a chi la do a bere...), Pietro e Malefica come la coppia di cattivi a là Team Rocket, e Terra... siamo davvero sicuri che il suo keyblade non è in vendita? Manco una piccola riproduzione da portachiavi o ciondolo?

    ... ehm, ora che il cast è completo (Xem a parte, che non capisco perché non ci sia), quando apparirò io? Ehm... rimembri? Mi avevi promesso di curare le musiche del film... *coughscusaperpalpareDemyxcough*

    La prossima puntata ci sarà Demyx, tranquilla! Solo, decidi in anticipo la musica...
    Ah, chi mi va a comprare un'altro carro di fuochi articifiali Made in China's Emperor?
    P.s.: Xemnas non compare? Non solo compare, ma compare con qualcosa che non dovrebbe avere. Rileggi vene... :asdsi:

    -------


    Capitolo 12

    Riprese. Finalmente.
    La scena del primo incontro fra Sora, Pippo e Paperino.
    -No, io non lo faccio!- sbraitò Paperino. Irascibile come al solito.
    -Paperino, senti, se anche io installassi una piattaforma a molla e simulassi al computer il lampo dell’incantesimo vi fareste un po’ male lo stesso. Ma sarà come cadere da una scala, niente di che, te l’assicuro!-
    -Ho detto che non lo faccio, e non lo faccio!- disse, girandosi dall’altra parte ed incrociando le mani sul petto. Pippo lo guardò, portandosi inconsciamente una mano alla bocca.
    John sospirò. Ma perché quel papero doveva essere così testardo? Si trattava di lanciare un incantesimo su di loro. Vabbè, gli avrebbe bruciacchiato il fondoschiena piumato, ma non c’erano stuntman capaci di interpretare il suo ruolo.
    Si affacciò dal parapetto e fece un segno a Merlino, abbassandosi subito dopo.

    ° ° ° ° °


    -Perché ci mettono tanto?- chiese Sora, Keyblade in mano.
    -Ora si gira- rispose Merlino. –In posizione!-
    -Tre, due, uno, ciak!-
    Ci fu un tuono, e Paperino e Pippo saltarono in aria. Volarono, urlanti, per diversi metri, poi iniziarono la loro parabola discendente.
    Sora cominciò ad urlare anche lui, fingendo di scappare: in verità, gli stava andando sotto.
    Con uno schianto perfetto, i due gli caddero addosso, facendolo finire a terra. Sora si curò di mantenere in bella vista il Keyblade.
    Pippo e Paperino rotearono gli occhi per alcuni istanti, poi Paperino si riscosse ed urlò di furore.
    I cameraman smisero di girare. La battuta era: “Il Keyblade!”.
    Paperino si rialzò. -Chi mi ha fulminato?!-
    -Calmati!- disse John, dall’alto della piattaforma.
    -Squaraquak!- replicò il papero, puntandogli contro i pugni.
    -E’ stato così terribile?-
    -Si!-
    Sora si rialzò. -Ma che succede?-
    -Ho dato una mano a Paperino per recitare- rispose Merlino.
    -Gaush, è stato divertente!- disse Pippo, rialzandosi. -Lo rifacciamo?-
    Paperino strinse gli occhi.

    ° ° ° ° °


    C’era un bel po’ di mistero in quella troupe giunta alla Città di Mezzo. Avevano chiesto se potevano occupare il Terzo Distretto per un po’, ma avevano sbarrato tutti gli accessi. Gli adulti non avevano fatto storie a Leon, quel famoso guerriero che aveva preservato a lungo la Città. Ma tutti i ragazzi morivano dalla curiosità. Così, in barba a tutti i divieti dei suoi, aveva scalato un muro fra il Secondo ed il Terzo Distretto, e si era messo a cavalcioni su un tetto.
    Aveva osservato per tutta la mattinata le riprese. Poi ci fu un lampo, e due tizi furono scagliati in aria dritto sopra un terzo, un ragazzo più grande di lui.
    Goshua strizzò gli occhi, cercando di vedere cosa era successo. I tre si stavano rialzando, quindi non si erano fatti male. Aspettò ancora.
    D’un tratto ci fu un secondo lampo, e uno dei tre fu scagliato in aria.
    Dritto su di lui.
    Rialzandosi con un urlo, Goshua si precipitò oltre il muretto, quasi cadendo, poi ripristinò l’equilibrio e cose via.
    Urlando, il tizio gli cadde dritto in mezzo alle scapole, atterrandolo.
    -Gaush- fece quello, scotendo la testa. -Salve-

    ° ° ° ° °


    -Insomma, dovrò fare un altro film?-
    -Si- rispose Riku. -Non ne volevo parlare davanti a Sora perché non ricorda, ma credo sia il momento di dirglielo-
    John scosse la testa.
    Erano su uno dei monti che separavano l’Impero Cinese dai mongoli. Lì Sora, Mulan, Paperino e Pippo avevano combattuto aspre battaglie. Per fortuna, Mulan si era detta d’accordo a finire sul grande schermo. Il marito, invece...
    -Naminé, eh?- chiese John, mentre il ciak risuonava nell’aria.
    -Si- rispose Riku. Si voltò verso di lui.
    -Sai, forse Sora ne sa qualcosa-
    John lo guardò interrogativamente. Dal set provenì l’urlo di Mushu, seguito dal boato del razzo che partiva per la montagna.
    -Non credo abbia ricordato tutto, ma quando guarda Kairi, alle volte, è malinconico, quasi triste-
    -E questo che c’entra?-
    -Lei è la sua ragazza. E di solito la guarda con amore-
    Ci fu un rombo tremendo, seguito da un coro di urla.
    John sospirò. -Un attimo- disse, poi si avvicinò ai cameraman.
    -Allora, che diamine vi prende? Non sapete che la montagna dovrà crollare in part... oh-
    La montagna non stava producendo una slavina normale. Stava facendo cadere la neve da tutte le montagne, provocando un’enorme, velocissima slavina.
    Ed in mezzo al passo, c’erano Mulan, Sora, Paperino e Pippo.
    -CORRETE!- gridò, come se ce ne fosse bisogno.
    I quattro si slanciarono giù dal passo.
    Ma troppo lentamente.

    ° ° ° ° °


    Sora su voltò.
    -Dannazione! Ci stà addosso!- urlò, voltandosi.
    -Che facciamo, ora?- urlò Paperino, terrorizzato.
    Sora prese lo scudo di Pippo e lo gettò davanti a sé. -Tutti su!- ordinò, saltando.
    Paperino saltò sullo scudo, seguito da Pippo. Mulan atterrò sul bordo, e lo scudo ondeggiò. Non c’entravano. Sora prese in braccio Mulan e lo scudo filò, in assetto ristabilito.
    Dritto dietro di loro, una montagna di neve ululante di rabbia.

    ° ° ° ° °


    -Arrivano!-
    John trattenne il sospiro. La trovata di Sora aveva impedito che venissero trascinati via, ma il valico stava per finire, curvando verso la capitale, e se non avessero voltato sarebbero precipitati.
    Ma se voltavano, la valanga li avrebbe acchiappati.
    -Marflex, dammi il lanciarampini- ordinò John, voltandosi.
    L’uomo del settore effetti speciali gli passò una pistola.

    ° ° ° ° °


    -Moriremo!- pianse Paperino.
    Sora non si curò di lui. Già mantenere dritto quel coso in maniera che non sbandasse era un’impresa.
    D’un tratto, la fine del valico apparve.
    Moriremo” pensò Sora. Non potevano girare, o la valanga li avrebbe travolti.
    -Inginocchiatevi e tenetevi stretti allo scudo- disse. Forse, quando sarebbero precipitati con la valanga, avrebbe potuto cavalcarla, finendo a terra senza che si facessero troppo male.
    Oltrepassarono gli attoniti cameraman e precipitarono...

    ° ° ° ° °


    John premette il grilletto...

    ° ° ° ° °


    D’un tratto, qualcosa trafisse lo scudo giusto in mezzo alle mani di Sora.
    Sotto i suoi occhi, la corda si tese, proiettandoli lungo il fianco della montagna come un’enorme pendolo. Poi risalirono, salirono, salirono.
    E videro il bordo del valico.
    Ed oltrepassarono il bordo del valico!
    -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!- urlarono, in coro.
    Caddero dritti su un carro di fuochi d’artificio Made In China’s Emperor, acquistati in previsione della scena dove l’imperatore avrebbe ringraziato Sora e Mulan. Ci fu un’esplosione spaventosa, che mandò a gambe all’aria tutti quanti.
    John si avvicinò alla nube di fumo che indicava il luogo dell’esplosione, la faccia annerita dai fumi.
    -Tutto bene?-
    Qualcosa gli acciaccò il calcagno.
    -Ahi!-
    -Si- rispose Paperino, brandendo il suo scettro con aria furiosa.




    -------


    P.s.: beh, un gadget senza frigobar credo si possa fare...
     
    Top
    .
  14. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    Mmm... non ci siamo! Mi manca qualche membro del cast:
    CITAZIONE
    Regista: John Smith

    Capo Veggente: -Kabubi-

    Direttore Musicale: °.:*: Honey Hero Hikachan :*:.° & Demyx

    Editori Canzoni: +*PrInCiPeSsAdElnUlLa*+,°.:*: Honey Hero Hikachan :*:.° & Demyx

    Capo Stuntman: Xaldin

    Chi vuole entrare? Ci sono vacanti un mucchio di posti. Venghino, venghino...
     
    Top
    .
  15. °.:*: Honey Hero Hikachan :*:.°
     
    .

    User deleted


    Volendo te li ricompro io, mi fornisco da Zio Piro...
    A dire il vero ne ho due che mi frullano in testa: Rag Doll (Aerosmith) e Livin'la vida loca (Ricky Martin). Vedi un po' tu qual'è la migliore...
    Se riesci a procurarti il Keyblade a ciondolo ti venererò come Kratos *^*
     
    Top
    .
149 replies since 16/4/2007, 17:38   1767 views
  Share  
.
Top