Kingdom Hearts: The Make of

Ci sta nei film, qui no? Ma andiamo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°.:*: Honey Hero Hikachan :*:.° @ 12/5/2007, 22:42)
    Naah, Lex fa il Muppet gigante... domanda: John è diventato un Nobody o è salvo? E io quando entro nella crew???? >.< Voglio essere sedott... ehm, dare il mio contributo artistico al film...

    Nuovo membro nel cast!
    P.s.: John è sano e salvo, ha solo rischiato di schiattare (in effetti, c'è mancato tanto così...)
     
    Top
    .
  2. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    Scusate il ritardo ma sono due giorni infernali. Posterò appena finisco la parte di Lexaesu.
     
    Top
    .
  3. stex93
     
    .

    User deleted


    be, sbrigati allora!

    non vedo l' ora di vedere Lexaus in questa fic
     
    Top
    .
  4. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stex93 @ 17/5/2007, 15:59)
    be, sbrigati allora!

    non vedo l' ora di vedere Lexaus in questa fic

    :asdsi:

    -----


    Capitolo 9

    L’uomo prese il lingotto di plastico e se lo rigirò fischiettando fra le mani, comprimendolo per farlo diventare un disco sottile, come una pizza. Lo premette ben bene tra le mani grandi come badili, avvicinandosi alla frana. Ignorando completamente le urla degli umani in giro, sgomenti per le sue azioni, spiaccicò il disco sulle rocce, come un medico applicherebbe un impacco su una ferita. Quindi alzò la mano destra, ed un cumulo di rocce e terra (di cui nessuno sapeva la provenienza) si frantumò nella sua mano, rivelando una gigantesca ascia.
    Il gigante la prese con ambedue le mani, caricò il colpo e colpì con forza il disco esplosivo, che esplose con violenza inaudita, oscurando la figura con una nube di detriti. Si sentirono altri gemiti, come se la terra stessa stesse lamentandosi di una forza immane che la piegava e la deformava. Infine, il silenzio.
    -Ma è morto?- chiese un novellino.
    -No- rispose il capomastro. –Strano a dirsi, ma questo Lexaeus pare capace di sopravvivere a tutto-
    -Ma gli è esploso accanto un chilo di plastico- protestò il novellino.
    -Io l’ho visto frantumare una sbarra d’acciaio che gli era cascata addosso- ribadì il capomastro.
    La mente del novellino ragionava febbrile. Un nome con una “x”, capacità anormali, un’arma emersa da un elemento, mestiere consono all’elemento... Tutti gli elementi che lo svelavano come appartenente all’Organizzazione XIII.
    Una salva di esclamazioni lo riscosse. Si voltò e vide Lexaeus uscire dalla nube di fumo, come una grande sagoma grigia per la polvere.

    ° ° ° ° °


    Lexaeus sbatté la porta dietro di sé, si avvicinò al piano cucina e si versò una bella tazza di caffè nero e fumante, buttandolo giù ungo la gola in un sol sorso.
    Ah...
    Niente più che una bella tazza di caffè nero e forte per scrollarsi di dosso la polvere dopo una dura giornata di lavoro...
    Ma la giornata non è ancora finita.
    -E’ carino qui- disse una voce.
    Lexaeus si girò, tomahawk in mano. Seduto su una sedia, un uomo.
    -John...- mormorò Lexaeus.
    L’uomo scosse la testa. –E’ bello sapere che grazie a Marluxia sono diventato famoso...-
    -Come sai di Marluxia?-
    -L’ho quasi evirato con un ramo-
    -Evirato?- ripeté Lexaeus, stupefatto. Marluxia era un traditore debosciato, stupido ed incapace di un piano intelligente, ma... sconfitto da un tizio come John no.
    -Sai che vuol dire?- rispose il regista, senza accorgersi del motivo dello stupore del padrone di casa. Si alzò e prese una bottiglia di ****-**** dal frigo.
    SPOILER (click to view)
    Censured by Copyright – CocaCola™ is a CocaCola©. All rights reserved. CocaCola and the CocaCola Logo are a trademark of CocaCola.

    -Che vuoi? E non raccontarmi la balla del “voglio fare un film”. A che ti serve l’Organizzazione?-
    -Secondo te a che mi servirebbe? Per avere un mio Kingdom Hearts personale? Per prendere la ricerca di Xemnas? Per avere un esercito di Nessuno? In ogni caso, non mi servirebbero tutti voi-
    Lexaeus sbuffò. –Esistono mille altri motivi-
    -Non ti fidi di me, vero?-
    -Perché dovrei?-
    -Perché so quello che vi è successo-
    Silenzio.
    -Dopo che siete morti- aggiunse, voltandosi verso Lexaeus.
    -Non vuoi saperlo?-
    -Come fai a saperlo?-
    John sorrise.
    -Sono stato alla Camera del Risveglio, Eroe del Silenzio-
    Silenzio.
    Boato. Un tremendo boato, che ruppe tutti i vetri e ribaltò la roulotte, facendo cadere a terra i due.
    -Ma cosa...?- esclamò John.
    Lexaeus agitò una mano e la roulotte si raddrizzò. Poi si alzò e guardò fuori da una finestra.
    -Dannazione!- esclamò, e scomparve in un globo oscuro.
    John si alzò a sua volta e guardò fuori dalla finestra.
    Un tremendo fungo arancione si stava alzando dal tunnel.

    ° ° ° ° °


    -Che diamine è successo?- urlò Lexaeus, sovrastando il fragore delle fiamme.
    -Non lo so: è esploso tutto! Non avevo mai visto nulla del genere- commentò il capomastro, gli occhi sbarrati dal terrore.
    Lexaeus grugnì e si tuffò nell’inferno di fiamme.

    ° ° ° ° °


    Si rialzò. Aprì gli occhi arancione come il mondo circostante.
    Era tornato.

    ° ° ° ° °


    Lexaeus sbuffò come un mantice, poi fece volare l’enorme trave via. In lontananza, un rumore metallico. Avanzò ancora, continuando a proteggersi dall’inferno di fiamme con la magia.
    Un luogo perfetto per Axel...” rimuginò fra sé e sé.
    Poi sentì un rombo dietro di sé.

    ° ° ° ° °


    -Ma cosa...- cominciò John.
    -Il tunnel sta crollando- disse il capomastro. –Se non tiriamo Lexaeus fuori di lì morirà tra le fiamme-
    A John venne un’idea. –Avete un’autopompa?- chiese.
    -Si, laggiù, ma il calore è troppo...- cominciò, ma non c’era più nessuno ad ascoltarlo.

    ° ° ° ° °


    Lexaeus frantumò l’ennesima sbarra d’acciaio fuso e ritorto con il suo tomahawk.
    E sentì una risata davanti a sé.
    -Lexaeus-
    -Chi c’è?-
    -John. Vieni fuori di lì!
    Lexaeus sussultò. Quella voce era dietro a sé.
    Avanzò. E fece in tempo solo a vedere un globo oscuro che svaniva.
    Una mano lo afferrò, mentre le fiamme vicine venivano fatte retrocedere da pesanti blocchi di ghiaccio sparati a raffica.
    -Non c’è più tempo: il tunnel sta per crollare-
    Lexaeus guardò quello sciocco regista in tuta a dispersione di calore.
    -Vieni- disse, e gli strinse il braccio.

    ° ° ° ° °


    Con un rombo tremendo, stridio della terra, il tunnel franò.
    -Morto...?- mormorò il capomastro.
    -Che ti salta in testa?- chiese qualcuno dietro di lui.
    Il capomastro si girò. -Lexaeus!-
    Lexaeus, con abito grigio cenere, capelli ispidi e sopraciglia bruciate, annuì.
    -Ho la pelle dura. Senti, ti dispiace se mi prendo una vacanza? Tre mesi, tipo?-
    Il capomastro scosse la testa. -Prenditela pure: non avrò problemi a giustificarmi di fronte al boss. Però, mi spieghi come fai a sopravvivere sempre?-
    Lexaeus gli sorrise. –La terra non mi farebbe mai del male-

    -----


    SFIDA: sono rimasti in tre. Saix, Axel e Roxas. Nella prossima puntata ci saranno due di loro, in un inseguimento mozzafiato tra i vicoli di Crepuscopoli. Ho dato una marea di indizi: chi saranno?
    P.s.: non dite " :dunno: ".
     
    Top
    .
  5. °.:*: Honey Hero Hikachan :*:.°
     
    .

    User deleted


    Ovvio: gli amanti Axel e Roxas! Axel farebbe di tutto per fare una scena del genere col biondino, se alla fine lo può baciare...
     
    Top
    .
  6. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°.:*: Honey Hero Hikachan :*:.° @ 18/5/2007, 11:08)
    Ovvio: gli amanti Axel e Roxas! Axel farebbe di tutto per fare una scena del genere col biondino, se alla fine lo può baciare...

    Baciare? Credo che Axel avrà altro da pensare...
     
    Top
    .
  7. .:xemnas:.
     
    .

    User deleted


    e xemnas quando è tronato? °_° nn im ricordo,io credevo xem visto il colore degli occhi °_° Cmq a questo punto direi Axel,roxas è troppo freddo e menefreghista,inoltre nn gle ne frega nulla del mondo.Inoltre nn aveva motivo di far espolodere la miniera.
    Saix è un pazzo che riesce a ricordare solo una furia ceca,inoltre i suoi occhi sono aranviani
    Axel è un amante delle fiamme,inoltre è un esibizionista.Il colore dei suoi occhi nn me lo ricordo,ma nn mi sembra fosse arancione.
    Conclusione:Saix ha causato l'esplosione in preda a uno dei suoi scatti d'ira.L'altro personaggio che si vedrà sarà Axel,visto che è l'unico che risco a collegare alle fiamme.ROxas nn vedo cosa possa centrare
     
    Top
    .
  8. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:xemnas:. @ 18/5/2007, 22:30)
    e xemnas quando è tronato? °_° nn im ricordo,io credevo xem visto il colore degli occhi °_° Cmq a questo punto direi Axel,roxas è troppo freddo e menefreghista,inoltre nn gle ne frega nulla del mondo.Inoltre nn aveva motivo di far espolodere la miniera.
    Saix è un pazzo che riesce a ricordare solo una furia ceca,inoltre i suoi occhi sono aranviani
    Axel è un amante delle fiamme,inoltre è un esibizionista.Il colore dei suoi occhi nn me lo ricordo,ma nn mi sembra fosse arancione.
    Conclusione:Saix ha causato l'esplosione in preda a uno dei suoi scatti d'ira.L'altro personaggio che si vedrà sarà Axel,visto che è l'unico che risco a collegare alle fiamme.ROxas nn vedo cosa possa centrare

    Allora, chiariamo un paio di cose: io ho detto che "sono rimasti in tre: Saix, Axel e Roxas". La prossima puntata scriverò su Axel e ROxas, ma non scriverò mai su Xemnas.
    E se collegate questa informazione apparentemente pazzoide con una intervista a Nomura che ha destato sacalpore nel topic Traduzioni, allora saprete anche il perchè...







    SPOILER:

    CITAZIONE
    Si fece avanti, infine. Ciò che era cominciato come un gioco aveva avuto la sua parte.
    Ora, era tempo di chiudere quella faccenda.
    E si tolse il cappuccio.
    Ansem sbuffò. -Infine, ci sei riuscito-

     
    Top
    .
  9. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    P.s.: badate bene, .:xemnas:. ha detto una cosa profondamente giusta ed una cosa profondamente sbagliata. Quest'ultima è che la miniera non è stata fatta esplodere. E' esplosa accidentalmente. D'altronde, visto ciò che gli è successo, che esplodesse solamente era il minimo....
     
    Top
    .
  10. .:xemnas:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (° Sasha ° @ 19/5/2007, 19:18)
    SPOILER:

    CITAZIONE
    Si fece avanti, infine. Ciò che era cominciato come un gioco aveva avuto la sua parte.
    Ora, era tempo di chiudere quella faccenda.
    E si tolse il cappuccio.
    Ansem sbuffò. -Infine, ci sei riuscito-

    mi sono perso qualcosa °_° questa frase da dove slata fuori? °_°
     
    Top
    .
  11. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    Scrivi bene lo sai? XD
     
    Top
    .
  12. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:xemnas:. @ 19/5/2007, 20:05)
    CITAZIONE (° Sasha ° @ 19/5/2007, 19:18)
    SPOILER:

    CITAZIONE
    Si fece avanti, infine. Ciò che era cominciato come un gioco aveva avuto la sua parte.
    Ora, era tempo di chiudere quella faccenda.
    E si tolse il cappuccio.
    Ansem sbuffò. -Infine, ci sei riuscito-

    mi sono perso qualcosa °_° questa frase da dove slata fuori? °_°

    Salta dal penultimo capitolo (che non ho ancora scritto, però), e dove c'è il misterioso personaggio che ha devastato involontariamente la miniera.
    Ed ora, uno dei due membri dell'Organizzazione che non ha cambiato vita: fate un saluto aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad...

    AXEL!


    -------


    Capitolo 10

    Axel urtò un ragazzino, spedendolo a terra. Senza fermarsi, continuò a correre.
    Dall’inizio della via in discesa, apparve un ragazzo. Aveva capelli argentei, o viola chiaro, che gli coprivano gli occhi. Fece un gesto agli altri e si slanciò all’inseguimento, evocando il suo Keyblade.
    Axel scomparve oltre un muro, e Riku lo inseguì. Si diresse verso un’altra via, tagliando nel mezzo del Ring di Sabbia.
    Era un’intera giornata che lo inseguivano.

    ° ° ° ° °


    John si piegò sulle ginocchia, ansimando. Li stava menando per il naso, lo capiva. Ha studiato bene la città, e quindi sa come scomparire.
    Si erano separati, erano in tantissimi. Leon, Merlino, Yuffie, Sora, Riku, Kairi, il Re, lui, Cid, Cloud.
    Sephiroth.
    Era l’unica incognita: il suo comportamento era a dir poco anomalo. Non era come tutti loro, ed era legato a Cloud. Ma che cosa fosse...
    Si rialzò e continuò a correre.

    ° ° ° ° °


    Un globo oscuro fermò Riku.
    Ne emerse un ragazzo. Incappucciato.
    Girò l’anca a sinistra, estraendo dalla veste un Keyblade bianco, poi si girò a destra e fece spuntare un Keyblade nero.
    Roxas.
    -Lascialo stare- disse.
    -Perché?- replicò Riku, alzando il suo Keyblade all’altezza della spalla.
    Roxas si abbassò, facendo sfiorare i Keyblade al terreno, poi gli corse incontro, seguito da due scie di scintille.
    Riku gli andò incontro, Keyblade verso terra, poi saltò.
    E Roxas saltò a sua volta.
    Si incontrarono a mezz’aria, i Portafortuna e Lontano Ricordo dell’ex-Nessuno contro la Via dell’Alba del ragazzo. Sprizzarono scintille, poi ognuno atterrò.
    -Perché è mio amico- disse Roxas, puntando entrambi i Keyblade, ad altezze diverse, contro Riku.

    ° ° ° ° °


    Sora si guardò incontro. Sparito, volatilizzato.
    -Perché mi correte dietro?-
    Sora sobbalzò, girandosi di scatto. Axel.
    -Perché tu scappi: vogliamo solo chiederti di recitare-
    Axel lo guardò storto.
    -Ti ho dato una grossa mano in più che una circostanza: credevo che non mi avresti mentito-
    Allargò le braccia, facendo comparire due Chakram.

    ° ° ° ° °


    Avanzò, sei passi, e dodici colpi ad altezza del petto. Più rapido a farlo che a dirlo.
    Poi si girò, ed il suo Keyblade, subito raggiunto dal gemello, raggiunse l’arma avversaria.
    E cominciò a tempestarla di colpi...

    ° ° ° ° °


    Affondò con il Chakram a destra, descrisse un arco fiammeggiante con l’arma nella sinistra, si girò, fece ancora un colpo, lanciò la sua arma e svanì.
    E Sora parò per un pelo, schivando l’ultima Chakram all’ultimo.
    Poi Axel ricomparve, e colpì...

    ° ° ° ° °


    Riku saltò, raggiunto subito da Roxas. Un arco bianco, poi uno nero, due parate e Riku atterrò.
    Colpito.
    -Ora sono io il più forte- disse Roxas, in aria.
    Riku strinse i denti. -Scordatelo!- urlò, e si slanciò contro Roxas.
    Un arco dal basso all’alto, in diagonale, poi uno dall’angolatura più stretta, ed un fendente verso il basso. Si voltò in aria, facendogli volare via il Keyblade nero, e gli puntò contro una mano.
    Il fuoco oscuro...

    ° ° ° ° °


    Sora saltò indietro, girandosi e parando. La Chakram volteggiò via, come impazzita
    -E invece...- sibilò Axel.
    -E’ la verità! Chiedilo a Roxas- disse Sora.
    Axel sbuffò. –Non lo sai? Roxas non è tornato-
    Sora alzò le sopracciglia. –Come sarebbe a dire? Nemmeno è morto!-
    -Per questo, non è tornato... per causa tua- sussurrò Axel. Poi urlò.
    Un urlo terribile.
    Si slanciò contro il Custode, cavalcando un’onda immensa di fuoco. Fuoco circondava la piazza, fuoco circondava le sue tonde armi, fuoco lo pervadeva dall’interno.
    Fuoco del cuore, che un tempo sentiva senza averlo...

    ° ° ° ° °


    Roxas indietreggiò. Ma si eresse come prima l’istante successivo.
    E sorrise.
    -Allora?- disse Riku.
    Roxas scosse la testa.
    -La volta scorsa mi hai battuto perché non avevo un cuore capace di contrastarti sull’Oscurità che avevi preso su di te. Ora, le cose sono cambiate- disse, e si alzò.
    Allargò le braccia, e un nuovo sole sfolgorò nel cielo di Crepuscopoli.
    Un sole oscuro, fonte di saette...

    ° ° ° ° °


    Sora corse sul fuoco come fosse una scala, arrivando all’altezza di Axel.
    E alzò il braccio, roteando il Keyblade.
    Axel alzò una Chakram. Troppo tardi...

    ° ° ° ° °


    La testa di Roxas scattò verso destra, interrompendo l’attacco.
    E scomparve, inghiottito da un globo oscuro.
    Riku guardò ansante il punto dov’era scomparso.
    Poi si rialzò, a fatica.

    ° ° ° ° °


    Due Keyblade, uno nero ed uno bianco, si scontrarono contro quello argentato.
    Come congelati, Axel, Sora e Roxas si fermarono. Uno stupito per la comparsa dell’amico che credeva perduto per sempre, l’altro meravigliato per l’altra parte di sé stesso, apparsa senza preavviso.
    Ed il terzo incredulo.

    ° ° ° ° °


    John sbucò ansante fuori da un vicoletto. E li vide.
    -Ehi- gridò, alzando le braccia.
    Tre teste si voltarono verso di lui.
    John si avvicinò ai tre.
    -Puff..- sospirò John, rivolto ad Axel. –Sai che corri veloce? Comunque, vuoi sentirmi?-
    -Tu saresti John?- disse Axel.
    Sora e Roxas abbassarono le armi.
    -Si, e tu sei...?- disse John, rivolgendosi a Roxas.
    -Roxa...- incominciò Sora.
    -Nessuno- lo interruppe Roxas. –Ma so cosa vuoi fare-
    -Quindi accetti?- chiese John.
    -Non a tempo pieno, ma si. Saprò quando avete bisogno di me- disse, e scomparve in un globo oscuro.

    ° ° ° ° °


    Per un attimo i loro sguardi si incrociarono.
    Uno sguardo pieno di angosce, dubbi, terrore, rimpianto, odio per sé stesso, spazzati via.
    Uno sguardo implorante di perdono per il proprio errore, la sua cieca fedeltà a chi non la meritava.
    Ed uno sguardo felice, sorridente, da cui era stata cancellata la tristezza, l’incertezza, il dubbio.
    Uno sguardo sorridente come quello che Axel si aspettava quando non era il ragazzo che sarebbe dovuto essere...
    Per un attimo. Poi gli occhi gioiosi furono velati dall’oscurità del globo.
    Axel riportò lo sguardo su John. -Un film?-
    -Un film- confermò John.
    -Ok-
    -Cosa?- disse Sora.
    -D’accordo! Di, a, ci, ci, o, erre, di, o: d’accordo. Memorizzato?- esclamò, per poi scomparire a sua volta in un globo.
    Che rivelò Riku, una mano stretta allo stomaco.
    -Riku!- urlò Sora, correndo verso di lui.
    John lo seguì come poteva.
    SPOILER (click to view)
    Non è ferito gravemente, tranquilli! Ora tocca a Saïx!


    ------


    P.s.: grazie!


    Edited by ° Sasha ° - 20/5/2007, 16:53
     
    Top
    .
  13. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    bel capitolo!!!
     
    Top
    .
  14. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    Leggi veloce!
     
    Top
    .
  15. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    hai presente Artemis Fowl?
    Ecco una pagina come quella... 40 secondi di tempo per leggerla tutta velocemente... mi hanno cronometrata XD
     
    Top
    .
149 replies since 16/4/2007, 17:38   1767 views
  Share  
.
Top