Kingdom Hearts: The Make of

Ci sta nei film, qui no? Ma andiamo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    non ho capito per bene ma credo sia Xaldin non so perché.
     
    Top
    .
  2. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, ma il computer mi ha postato solo metà pagina: ho rimediato al post precedente.
    P.s.: noooo, Xaldin fa lo stuntmen, non il fattore!

    Chiedo scusa, ma il computer mi ha postato solo metà pagina: ho rimediato al post precedente.
    P.s.: noooo, Xaldin fa lo stuntmen, non il fattore!
     
    Top
    .
  3. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    è marluxia XD
     
    Top
    .
  4. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    Bingo! Ed adesso si può dire che sia effemminato...

    --------


    Capitolo 5

    -John, ti avevo chiesto solo di convincerli a far parte del cast, non di metterli fuori uso- disse Leon.
    -Ma tu non mi avevi detto di restare lì a farsi squartare da una falce, né di beccarmi l’elettroshock, né di fungere da bersaglio, Leon- lo canzonò John.
    -Ma hai spedito un tuo attore in ospedale: potevi evitare di colpirlo ?-
    -No!- disse John. –E poi questo non sarebbe nemmeno necessario! Non possono essere gli altri a cercare i membri dell’Organizzazione? Io potrei iniziare le riprese-
    Sora si alzò. -Ascolta: per me è impossibile che tu, senza il minimo aiuto, abbia messo ko Xigbar, Larxene e Marluxia. Considerato quanto ho penato io per distruggerli, credevo che ti avrebbero fatto a pezzi-
    -Non dovresti dirgli di essere un po’ meno sincero?- sussurrò Yuffie all’orecchio di Leon.
    -Stai tranquilla- la confortò lui.
    -Ed invece li hai battuti! Marluxia è ancora in infermeria, per di più. Direi che se continui così, entro domani avremo l’Organizzazione al completo-
    Xigbar sbuffò ampiamente. -Ma davvero, piccola peste? Ti sei scordato una cosa, però-
    -E cosa?- strillò Paperino.
    Che razza di voce!” pensò John.
    -Che noi abbiamo accettato solo perché ci ha sconfitto! Se gli altri non combattono, allora non accetteranno mai, anche nella remotissima possibilità che costui possa batterci tutti-
    -E questo è impossibile- aggiunse Larxene, sfidando con gli occhi tutti gli occupanti del tavolo da riunioni a contraddirlo.
    -Senza contare il fatto che nemmeno noi sappiamo dove sono gli altri- disse Xigbar.
    -Gli altri potrebbero essere più razionali: non c’è nulla di male a recitare- disse Topolino.
    -Recitare?- domandò Pippo. Nessuno se ne accorse.
    -Perché non volete essere conosciuti da un intero mondo?- chiese Aerith.
    -Ma ti sei guardata?- rispose Larxene, evidentemente alterata. Tamburellava le dita sul tavolo, ed ogni volta si sentivano crepitii elettrici.
    -Prego?- replicò Cid.
    -Fermi tutti!- disse John.
    Un mucchio di teste, di cui a malapena la metà umana, si girò a guardarlo.
    -Merlino, puoi capire in quali mondi si trovano quelli dell’Organizzazione?-
    -Si, ma è...-
    -Ed allora possiamo rintracciarli!- lo interruppe John.
    -Xigbar si dilettava con un ranch, ma il suo vero amore era per il tiro al bersaglio. Marluxia faceva il fattore. Larxene... ehm, beh... di preciso che facevi?- chiese.
    Larxene non rispose.
    -Oh, comunque: ognuno ha preso un mestiere oppure un hobby che soddisfaceva il proprio potere!-
    -Ma certo!- disse Topolino.
    -Vuoi dire che Demyx farebbe il cantante, per esempio?- chiese Sora.
    -Se suonava uno strumento, allora si!- rispose esultante John. –Merlino, sai dove si trova questo Demyx?-
    Merlino si concentrò per alcuni attimi, poi indicò un punto sulla carta spaziale.
    -Qui-
    John sorrise.
    -Ragazzi, si parte. Merlino, voglio sapere al mio ritorno dove sono tutti gli altri. Xigbar, Larxene, fatevi aiutare da Marluxia: voglio ricreare il Castello dell’Organizzazione. Useremo quello di Ansem. Sora, Topolino, Riki, Kairi, Pippo, Paperino, voglio che vi facciate insegnare a recitare-
    John rifletté un attimo.
    -Merlino?-
    -Si?- domandò il Mago, sospettoso.
    -Tu sai recitare?- chiese John.
    -Ma certo! Per chi mi prendi? “Essere o non essere, questo è il problema”- recitò il mago, chiudendo gli occhi e mettendosi in una posa eroica.
    -Pss...- ridacchiò John.
    -Mmm...- disse Paperino, cercando di controllarsi.
    -Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!!!!!!!!!- disse Pippo, sghignazzando apertamente.
    Di li a poco, tutta la sala rise a crepapelle.

    ---


    P.s.: Kabubi, dove hai preso il test che stà nella tua firma?
     
    Top
    .
  5. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    XDXDXD carino
    SPOILER (click to view)
    clicca su "wich Organization XIII Member Are you" e ti fa il test
     
    Top
    .
  6. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6

    -Erano secoli che non mi divertivo così- esclamò Luxord.
    -Grazie ancora per la mano- disse Demyx.
    -Grazie a te! Non mi avevi mai detto di essere diventato un dj, bello!-
    I due ripresero a ridere.
    -Ah, parola mia, sei stato veramente...- ricominciò Luxord, ma Demyx lo zittì con un gesto. La fronte era corrucciata.
    -Pare che qui non ci sia- disse una voce dietro l’angolo.
    -Ve l’avevo detto!- sbottò un’altra voce, più roca ed imperiosa.
    -Beh, allora cerchiamolo- disse un’altra voce ancora. Una che entrambi conoscevano molto bene.
    Sora!” pensarono ad una voce i due, sobbalzando allo stesso modo.
    Demyx fece un segno a Luxord, evocando la sua Sitarra. Luxord afferrò, richiamò a sé un mazzo completo da quaranta carte e si mise dietro di lui.
    I due si affacciarono al corridoio. Nessuno, ma la porta del camerino di Demyx era aperta.
    Una testa giovane uscì dal camerino, subito richiamata indietro da una quarta voce.
    -Se non è un cantante, allora cosa potrebbe fare?-
    Demyx sussultò. Lo stavano cercando!
    -Boh!- disse Sora, ed uscì nel corridoio.
    -AH-HA!!- esclamò Demyx, e si trasportò dall’altra parte del corridoio con un’esplosione di colonne d’acqua, investendo in pieno il Custode prima che avesse il tempo di richiamare a sé il Keyblade.
    Attirati dal frastuono, John, Merlino ed il Re uscirono di corsa dal camerino, subito bloccati da un Luxord alquanto sghignazzante.
    -Ma pensa! Il grande Eroe della Luce, e Sua Maestà- aggiunse, facendo una falsa riverenza, -al nostro umile cospetto. A cosa dobbiamo cotanto onore, signori?-
    Merlino alzò la bacchetta.
    -Niente incantesimi, o il ragazzino annega- ordinò Demyx, più spiccio.
    -Pare che cercassero te, Demyx. La tua fama si diffonde- fece Luxord.
    Demyx sbuffò.
    -E guarda: il potente Custode a terra, svenuto ed inerte, prima che se ne accorgesse!- esultò, oltrepassando i tre e guardando con odio Sora.
    -Pss!- sussurrò John a Re Topolino, tendendo una mano.
    Il Re capì e gli si mise alle spalle.
    -Perché temete i Custodi?- chiese John, in tono curioso.
    Luxord si girò ed alzò un sopracciglio biondo. –Perché sono gli unici che possono sconfiggerci, ma contro noi due ne servono due, purtroppo per voi!-
    John portò la mano alla schiena e la mostrò subito dopo. Insieme ad un Keyblade dorato.
    -Ed ecco il secondo!- annunciò, assumendo un ghigno feroce.
    I due ex-Nessuno sgranarono gli occhi.
    -Non volete sentire la nostra offerta?- continuò John, agitando con noncuranza il Keyblade.
    Demyx annuì leggermente. Luxord non staccò gli occhi dalla punta dorata.
    -Io vi faccio attori, vi rendo star, faccio sì che chiunque conosca l’Organizzazione XIII e le sue gesta, più (purtroppo) la sua fine. Voi recitate nelle parti di voi stessi- disse John, un sorriso accattivante sulle labbra.
    -Ha! Avete intenzione di trovare ad uno ad uno i membri dell’Organizzazione per faci recitare?- sbuffò ironico Luxord, svegliandosi dal suo stato contemplativo.
    -Si-
    Silenzio.
    -Ok, d’accordo. Reciteremo per voi...- disse Demyx.
    -Demyx!- urlò Luxord.
    -...ma ad una condizione- concluse.
    -Spara- fece John.
    -Che battiate Luxord in un semplice gioco di carte- disse, con l’aria di chi pregusta qualcosa di ghiotto.
    Luxord alzò entrambe le sopracciglia fin sopra l’attaccatura dei corti capelli.
    -Accetto-
    Luxord batté le mani, e tutte e quaranta le carte scomparirono. Al loro posto, un tavolino e tre carte con il marchio dell’Organizzazione sopra.
    -Le regole sono semplici- disse Luxord, già pregustando la vittoria. Nessuno l’aveva mai battuto al gioco delle tre carte!
    -Tre carte: una ha il simbolo dell’Organizzazione XIII, le altre due sono vuote. Se, dopo che vi ho mostrato la carta segnata ed ho mischiato per bene le carte, indovinate qual è quella con il simbolo, avete vinto. Tutto chiaro?- chiese, sorridendo.
    -Si- rispose John, sorridendo a sua volta.
    Luxord scoprì la carta al centro, rivelando il simbolo appuntito. -Carta vince...-
    Scambiò la carta al centro con quella a destra.
    -Carta perde. Semplice, no?-
    Continuò così, scambiando le carte. John era concentrato, osservava le carte impassibili. Solo una volta si fece sfuggire un grugnito. E Luxord continuava con la sua cantilena.
    -Carta vince, carta perde. Carta vince, carta perde. Carta vince, carta perde-
    Poi si fermò. -Allora, qual è?- chiese. Ma qualunque avesse scelto, avrebbe sbagliato: la carta con il simbolo era nella manica.
    John alzò la mano, esitò, poi posò la mano sulla carta al centro.
    -HA!- esultò Luxord, scostando la mano di John con un gesto e voltandola.
    Dietro, c’era un “ciak”, quello strano oggetto che segnalava con i tipici schiocchi l’inizio delle riprese.
    -Tu guarda: pare che abbia vinto!- osservò John, impassibile.
    Demyx osservava la scena con un filo di saliva dalla bocca aperta.
    -Mai nessuno ti aveva battuto, Luxord...- disse, ricomponendo velocemente la mascella.
    -No, mai...- disse Luxord, abbacinato.
    -Beh, fatevi vedere domani a Radiant Garden. Con permesso...- disse, e se ne andò con un sorriso sulle labbra.
    -Ah- disse, girandosi. Tirò indietro il braccio e lanciò il Keyblade a Topolino. -Grazie per il prestito!-
    -Ma brutto...- urlò Demyx, avventandosi sul povero regista.

    ----


    Grazie!
     
    Top
    .
  7. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    bellissimo! continua
     
    Top
    .
  8. °.:*: Honey Hero Hikachan :*:.°
     
    .

    User deleted


    Only a word: Demyx *______* non è che serve una cantante per qualche canzone nel film? Dai, fammi incontrare Demyx, pleaseeeeee! >.<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Disconnect and self destruct_

    Group
    Member
    Posts
    4,520
    Location
    Dolcelandia

    Status
    Anonymous
    Anche a me *____*
     
    Top
    .
  10. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    MUAJAJAJA continua!!!
     
    Top
    .
  11. stex93
     
    .

    User deleted


    figata
     
    Top
    .
  12. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    Tutti gli attori del cast potranno essere incontrati prima o dopo le riprese, o al massimo all'uscita del film.
    Sondaggio: volete incontrare prima Lexaeus o Xaldin?
     
    Top
    .
  13. °.:*: Honey Hero Hikachan :*:.°
     
    .

    User deleted


    Xaldin, che trovo più belluccio: Lex assomuglia troppo a un Muppet... shì, shì, io e la Princy vogliamo incontrare il master, facciamo la colonna sonora *ç* un brano tutto sexy per la battaglia di Demyx, così ti facciamo aumentare gli incassi
     
    Top
    .
  14. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    Ok, l'incontro con lo stuntman in arrivo!
    P.s.: mi sa che John ha un nuovo direttore musicale.
     
    Top
    .
  15. °.:*: Honey Hero Hikachan :*:.°
     
    .

    User deleted


    E chi sarebbe? ^___^ *inizia a scribacchiare un testo*
     
    Top
    .
149 replies since 16/4/2007, 17:38   1767 views
  Share  
.
Top