Attraverso i ricordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    giusto, quoto Capitan Airknight(XDXDXD), potevi mettere gli asterischi( della serie stupido asterisco del c***o :asdsi: :asd:)
     
    Top
    .
  2. arthass
     
    .

    User deleted


    Emm...

    coff coff <.<

    CAPITOLO 19 L’ABISSO DELLE MEMORIE!


    Le tenebre avvolsero la stanza della prima pietra… eppure ogni presente… fosse umano,nessuno,heartless,dimenticato…vivo o morto, riusciva a tenere gli occhi aperti per l’enorme luce.
    Nella sua follia…Xehanort aveva fuso le due parti della medaglia… ottenendone il potere supremo!
    La creatura spostò il suo sguardo sul re,Kairi,erika,Ansem il saggio e i restanti membri dell’organizzazione!

    AlphaXehanort:Voi in questa battaglia non centrate!

    Erika:cosa….

    Una abisso oscuro risucchiò tutti quanti…



    Ansem:osserva l’abisso infinito dove giace il cuore di tutti i mondi… KINGDOM HEARTS! Che ogni luce svanisca… che ogni cuore ritorni all’eterna oscurità!

    Quel ricordo…quella sensazione… il potere a portata di mano…il cuore di tutti i mondi… l’eterna oscurità che racchiude ogni cuore a se… ma quello fu il suo sbaglio!

    Sora:Ti sbagli… ora lo so! Kingdom Hearts è la luce!

    La luce…

    Quella luce che aveva invaso il suo involucro di tenebra… e anche se non lo voleva ammettere… lo aveva influenzato!

    ****************************************************************************

    Xemnas.Ho bisogno di più Cuori…ho bisogno di più rabbia!

    Sora:Xemnas…in un cuore c’è molto di più di rabbia e odio…non ricordi?

    Bella domanda… come poteva desiderare in cuore se era convinto che esso non fosse altro che un insieme di odio…rabbia…dolore e vendetta…
    Forse era stato quello che lo aveva tradito…forse era stato quello il motivo per cui aveva perso… forse il suo sguardo…
    Era svanito nelle tenebre…ma anche nella luce!

    ****************************************************************************

    Forse questo posto è adatto a me…forse mi stò perdendo veramente nelle tenebre…e non riesco più a trovarne una via di uscita!
    Sora:Riku…


    Riku:Luce…

    Sora:La porta della Luce!

    Sora:L’attraverseremo insieme!

    Quella era una scelta…una scelta che altre volte ti era stata posta…dalla prima sulla tua isola…fino all’ultima quando aveva rinunciato al potere dopo il sacrificio di DiZ…
    Luce o Tenebre… sarebbe stata nuovamente l’ennesima scelta?
    Eppure questa volta Sora era con lui…come la prima volta che gli imposero quella scelta sull’isola…ma ora…dopo quello che aveva passato…quello che aveva visto,provato,fatto….
    Ora che aveva finalmente aperto gli occhi…tutte le altre volte la sua scelta gli parve stupida…
    Ma ora…capiva…non vi fù confessione o pianto…il suo cuore era pur sempre un cuore forte e oscuro…un semplice si…era pronto a tornare nel regno della luce!


    ****************************************************************************

    in quell’abisso universale…Xehanort contemplava il vuoto e la completezza assoluti!
    Intorno a lui l’oscurità predominava…epure milioni e milioni di stelle si espandvano in quell’universo infinito…forti e luminose!
    Il lontananza una luce…kingdom hearts…il potere sarebbe stato tuo…Heartless, Nobody, Dimenticati… Elys!
    Nessuno lo avrebbe più ostacolato con il potere ancestrale….il potere della creazione… un potere al di sopra delle tenebre…il potere di Elys!
    Il Caos!
    Avrebbe usato lo stesso potere che tanto voleva sfruttare per portare il giudizio universale…contro di lei…per il principio di nuovi mondi…nuovi esseri… avrebbe spazzato via l’universo di luce e ombra…e lo avrebbe popolato secondo il suo volere…lui sarebbe divenuto il nuovo Dio!

    AlphaXehanort.sembra che a quanto pare abbia sottovalutato voi tre!

    Tre piccole fiammelle viola si accesero nell’immensità del vuoto…una breve scintilla di luce…ed eccoli!
    I campioni delle tenebre votati al servizio della giustizia…in quella lotta…luce e tenebre combattevano per un bene comune!
    Ansem…l’oscurità del cuore… i perversi desideri di potere e dolore del genere umano… dagli ambrati occhi,la lunga chioma argentea,l ombrosa carnagione e la micidiale potenza della piaga degli heartless.
    Xemnas…un involucro vuoto fluttuante nelle tenebre,privo di sentimenti,dalla grigia chioma,dalle vuote iridi….Vestito della nera divisa dell’organizzazione XIII, il nessuno…il niente che si ribella al triste fato…
    Riku…l’umano che cedette alle tenebre…colui che perse sia il suo corpo e il suo cuore…ma che non divenne mai parte effettiva dell’oscurità…sospeso nel mezzo dal principio dell’universo…la libertà di scegliere…e in quegli occhi…in quel verde smeraldo risplendeva la marea delle isole del destino…la sua isola…sua e di Sora.
    AlphaXehanort:E così…i vostri ricordi di un moccioso vi hanno riportato a me.

    Riku:Sarà anche vero che Sora ci ha salvati dalle tenebre…ma la nostra volontà… sia di pace,g uerra o conquista…ci ha dato la forza per riemergere dall’abisso.

    AlphaXehanort:e ora cosa farete?

    Xemnas:combatteremo…

    AlphaXehanort:e per cosa?

    Ansem:Perché un giorno tutto torni come prima!

    AlphaXehanort:come prima?Ovvero quando la luce si corrodeva dall’egoismo e le tenebre sprofondavano nell’oblio?

    Riku.qui ti sbagli Xehanort….combatteremo per poter scegliere liberamente quale strada prendere!

    E la battaglia ebbe inizio…i tre oscuri…contro un Falso Dio…uno schiavista… le vibrazioni ancestrali si sparsero per il cosmo… ogni mondo conosciuto e non… ogni creatura…fosse di luce o di ombra… sentì nel loro animo il bisogno di guardare verso il cielo.
    Ma seppur falso…rimaneva pur sempre un semiDio!
    E la sua potenza era immane…la luce lo proteggeva, le tenebre attaccavano… era l’oblio imminente.

    AlphaXehanort:Non potete fermarmi!

    Riku:Accidenti…qualche idea?

    Ansem:Si…io ne ho una!

    Xemnas:e sarebbe?

    Ansem:E la mia copia…quel coso che porta sulla schiena…e come me quando invoco le mie tenebre!

    Riku:E allora?

    Ansem:via io….via lui!

    Xemnas:E faresti un simile gesto altruistico?Ma fammi il piacere…

    Ansem:Non pensare che lo faccia per altri…se non lo uccidiamo ci lasciamo le penne… se devo tirare le quoia almeno voglio portarmelo con me!

    Riku:Che dobbiamo fare?

    Ansem:Tu senza cuore lo distrarrai…mentre io gli conficcherò la mia lama nel petto…come farò sono affari miei…e tu moccioso colpirai quel punto e sarà finita!

    Xemnas:Non credere che ti piangeremo…

    Ansem:Non ve l’ho chiesto…

    AlphaXehanort:BASTA FARNETICARE!

    I due keyblade iniziarono a roteare formando un cerchio dal cui centro un bagliore di energia venne scagliato contro i tre che riuscirono a evitarlo.

    Ansem:ANDATE!

    Non perchè lo avesse ordinate lui… Xemnas si lanciò verso l’avatar di furia cieca e iniziò a bersagliarlo con i suoi lampi di energia.

    Ansem:E il mio momento!

    Riku:Sicuro di volerlo fare?

    Ansem:Ascolta…non che me ne importi…ma il cuore da cui provengo e di cui sono il portatore…è il cuore di un padre, e mi sta dicendo di dirti questo…Non prostrarti mai a nessuno figliolo!

    E detto questo…l’Heartless si lanciò contro il suo Alter Ego che non si aspettava minimamente quello che stava per capitargli… lanciò la sua doppia alabarda e con tutta la spinta si scagliò contro Xehanort.
    Fu un secondo…la sua schiena premuta contro il petto del mostro…un lancio preciso…e ambedue vennero trafitti dalla lama all’altezza del cuore…
    E ora… come un lampo a ciel sereno…Riku scagliò la sua energia oscura contro i due che sparirono nella luce accecante di quel colpo…nell’aria…la risata tonante di Ansem.

    Riku:E finita…

    Xemnas:Chi avrebbe mai detto…quel pazzo…

    Riku:Ha fatto quello che il suo cuore gli diceva…

    Xemnas:Tsk…

    Riku:Ha fatto quello che avresti fatto tu se avessi un cuore…

    Xemnas:Forse…

    Riku:Lui possedeva il tuo cuore…lo hai perso di nuovo…

    Un boato interruppe la loro discussione, i due vennero investiti da una forte luce che li costrinse a chiudere gli occhi…ma poterono perfettamente avvertire che ora sotto di loro vi era un qualcosa di solido dove prima si estendeva il nulla…

    BetaXehanort:Mai sfidare un Dio cari miei…

    Era tornato…avvolto da una bianca armatura dal manto e dall’elmo neri come la pece…due occhi rossi li fissavano…

    BetaXehanort:Forse quel folle mi ha distrutto…ma era solo una delle mie supreme manifestazioni carnali…

    Una folata di aria nera sbattè i due all’indietro che a fatica si rialzarono.

    Riku:è più forte di prima lo sento…

    Xemnas:Non ti ricorda niente?

    Senza capire il ragazzo prese a fissare la nuova forma di Xehanort…era…era tale quale Xemnas quando aveva assunto la forma di Re Nobody…

    Riku:Perché Xemnas…non hai un Cuore per provare sentimenti come il desiderio di onore…perché lo faresti?

    Xemnas:Dici bene…non ho cuore per provare certi sentimenti….ma ancora ricordo cosa voglia dire eroismo…

    Riku:Xemnas…

    Odiava Xehanort…odiava lui e ogni suo aspetto…gli avevano portato via il corpo,I ricordi,il cuore… Ansem,Xemnas…tutti loro…
    Ma qualunque forma avesse…qualunque cosa avesse fatto…sempre suo padre restava…e ora aveva scoperto un lato di quel Xehanort di cui tanto gli avevano parlato… un lato paterno… e ironia della sorte lo aveva scoperto dalle sue parti oscure.

    Xemnas:Ho un ricordo per te…il ricordo di un padre credo…Prima combatti con la testo…poi con il cuore.

    Non ci fu tempo per una risposte.
    Numero I si gettò contro la fredda armatura…i due Keyblade gli puntarono contro,ma lui riuscì a deviarli con il suo scudo oscuro…ma questi una volta respinti ritornavano all’attacco, per essere respinti di nuovo.

    BetaXehanort::COSA VUOI FARE,PAZZO!!!!

    Il numero I si scontrò con la fredda armatura dell’alter ego,dalle punta delle sue dita partirono innumerevoli saette oscure che avvolsero i due.

    Xemnas:FALLO ORA RIKU!

    Il ragazzo esitò…ma andava fatto…doveva farlo!
    Concentro la sua forza…e colpì con la sua aura oscura i due che sparirono nelle tenebre.
    Ora era solo…ma ora sapeva cosa fare veramente.

    Riku:Fatti vedere codardo!

    Non vi fu risposta…

    Riku:Sei ancora qui lo so…il male ha sempre tre forme…e ora ti distruggerò per la terza volta e tutto finirà!

    Un urlo incessante percosse il vuoto…questa volta Riku potè osservare la rovina venirgli in contro… un gigantesco drago,dalla oscura corazza nero splendente…dagli artigli bianchi e dallo sguardo di ghiaccio stava per scontrarsi contro di lui.
    E sulla fronte di simile creatura,una bara bianca di cristallo,al cui interno Xehanort dominava la fine.

    GammaXehanort:Ora basta!

    L’enorme drago si scontrò sul pavimento dove Riku riuscì all’ultimo istante a scansarsi per poi aggrapparsi ad uno dei corni sul muso del drago che aveva intanto iniziato la sua frenetica corsa.

    GammaXehanort:Qui finisci stolto…guarda…guarda poco distante da noi…Kingdom Hearts sarà mio!

    Riku:Sora protesse due volte quelle porte…ma ora tocca a me!

    GammaXehanort:Cosa?

    Li,dinnanzi all’immensa porta,Kiri,Erika e tutti gli altri li stavano aspettando,armi in pugno…printi per l’azione finale!

    GammaXehanort:NON MI FERMERETE!Frantumerò quelle porte e accederò al potere che dientro vi è celato!

    Riku:Tu non lo farai perché te lo impediremo!

    Tutti quanti lanciarono la loro offensiva contro la fronte del drago…un’esplosione di colori prevalse sulla nera figura.
    Riku,che nel frattempo era saltato…afferrò il Keyblade oscuro con tutte due le mani e sfoderò un fendente alla bara bianca che si ruppe,e il drago sparì.
    Una luce invase l’area oscura…ma qualcosa attirò il cuore di Riku.
    Kingdom Hearts era aperto…e da quella piccola apertura…

    Riku:Sora?

    Sora:Tornerò Riku…promess!

    I soliti due esseri antropomorfi gli caddero sulla schiena…il solito cane e la stupida anatra.

    Paperino:Dì al re di non preoccuparsi!

    Riku:Aspetta Sora!

    Ma da quel momento vi fu solo luce…
    Tutti quanti si rialzarono nella stanza della prima pietra…
    Ma oltre a loro anche Xehanort si rialzò!

    Xehanort:Mal-maledetti….v-vi fa-farò pentire di quello….di quello…che avete fatto!

    Ansem il saggio:Accetta la sconfitta Xehanort…non puoi fare altro!

    ???:invece può morire!

    Tre spire rosse trafissero il corpo dello scienziato sotto gli occhi spaventati di tutti.
    Il suo sangue si sparse per il pavimento bianco…a quella vista Kairi si chiuse gli occhi con le mani spaventata,Erika divenne pallida in volto,il Re e Riku impedirono ad Ansem il saggio di avvicinarsi.

    Marluxia:Chi cavolo…

    Una figura apparve da dove poco prima era apparso Xehanort…una figura vestita di rosso,dai lineamenti perfetti, dal nobile portamento, dal sorriso di colei che avrebbe portato il Caos tra di loro.

    Erika:E…E-E…

    Riku:Erika Che Hai?

    Erika:Elys…

    Elys:Ne è passato di tempo…Erika.


     
    Top
    .
  3. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    *Del Destino di Beethoven, non mi ricordo che numero di sinfonia è*
    TAN TAN TAN TAN...
    CHI VINCERà???
     
    Top
    .
  4. arthass
     
    .

    User deleted


    Snif ç__ç gli ultimi capitolo sono del tutto insignificati agli okki di tutto T______T

    CAPITOLO 20 CAPITOLO 20: il Decaduto


    I confini del mondo… un luogo tanto inquietante quanto meraviglioso…
    Le montagne coperte da milioni di pallidi cristalli viola, i luminosi e inquietanti colori prismatici di ogni roccia… il cielo cristallino e terribile.
    L’acqua limpida e oscura….la sabbia di cristallo…se un paradiso avesse avuto una forma,sarebbe stata quella…invece Sora non vagava per il paradiso…ma stava sprofondando sempre più nell’inferno.
    Sprofondando…quella era la parola adatta…il portale lo aveva fatto finire in mezzo ad un oceano di mercurio viola…e lui nuotava,e nuotava…non sapeva neanche se quella fosse la direzione giusta.
    Ma ciò che maggiormente lui temeva era il possibile attacco di qualche heartless marino…
    Timore?
    No…certezza…
    Dall’acqua emerse una gigantesca creatura!
    Era ricoperta di scaglie marroni,la bocca sembrava un fiore,formata da quattro giganteschi petali di ossa e zanne….(la scaglia ke attacca Tidus quando arriva su Spira,ricordate?Nd Dragn)

    Sora:Cavolo!

    Lui era nel suo ambiente naturale…era avvantaggiato, e oltretutto non riusciva a reggere il keyblade senza sprofondare.
    Scorse in lontananza…la riva!
    Se fosse riuscito a raggiungere la riva sarebbe stato salvo!
    Il gigantesco heartless gli si scagliò contro,ma lui riuscì ad evitarlo…l’onda d’urto lo spinse in avanti verso la spiaggia…doveva farsi forza!
    Iniziò a nuotare più veloce che poteva…,sentiva la presenza della creatura sotto di lui….vide la sua ombra sorpassarlo da sotto l’acqua…
    Era vicinissimo alla riva…non poteva arrendersi…doveva farcela!
    Ancora pochi metri…ma…
    La creatura emerse con un balzo sopra il mare e gli si piombò addosso con un attacco frontale…era finita!

    ???:BLIZZAAAAAAAAAAAARD!

    Un proiettile di ghiaccio colpi il mostro che si congelò e cadde sottacqua…chi era stato?
    A Sra quella volta gli si fermò il cuore…la sulla riva….

    Pippo:Sora corri presto!

    Paperino:quel mostro si libererà fra poco….esci dall’acquaaaaaaaaaaa!!!

    Non seppe se la forza di riprendere gli fu data dalla felicità di abbracciare quei due o dal terrore che l’heartless si liberasse…ma in men di un battito di ciglia raggiunse la riva e corse verso di loro,saltandogli addosso abbracciandoli,cadendo tutti e tre a terra!

    Paperino:OFF,NON RIESCO A RESPIRAREEEEEEEEE!

    Sora:SIETE VIVI…SIETE VIVI!

    Pippo:Certo che lo siamo Sora!

    Flash-Back

    Sora aveva deciso…avrebbe oltrepassato quelle tenebre e avrebbe scoperto la verità!

    Sora:io vado…devo incontrarla!

    Paperino:aspetta…

    Ma il ragazzo attraversò il portale nero…i due cercarono di andargli dietro,ma una figura apparve loro davanti!

    Paperino:XEMNASS!!!!

    Xehanort:Fuochino…hai azzeccato persona,ma sbagliato nome!

    Pippo:Cosa vuoi dire?

    Xehanort:voi non ci servite!!!!

    Un lampo di luce colpì i due che persero i sensi…
    Ma una voce calda e rassicurante li portò lontano da quelle tenebre.

    Cavaliere:ve la siete vista brutta!

    Paperino:hoi hoi…e tu chi sei?

    Cavaliere:il vostro amico vi raggiungerà a breve…aspettate qui il suo arrivo,e poi recatevi alla prigione dei mondi!

    Pippo:Hei aspett…

    Fine Flash-Back

    Paperino:Abbiamo aspettato settimane intere!

    Pippo:Glash)è così il suo verso????-.-‘’’’’’) ma alla fine sei arrivato!

    Sora:quel cavaliere…vorrei proprio sapere cosa vuole!

    Paperino:Non lo sappiamo…ha detto solo avviati alla prigione dei mondi!

    Sora:Questo lo capito…ma ora cosa facciamo????

    Intorno a loro:dozzine e dozzine di fasci di luce di mondi imprigionati…
    Risultato:smarrimento…

    Pippo:e se controllassimo in tutti?

    I due:guardano male Pippo.
    Il cane:fa silenzio….

    Paperino:ci vorranno settimane per controllare tutto quanto!

    Sora:potevate chiederle di essere più precisa…

    Paperino:e che ne sapevamo noi di…

    “Non temere le tenebre!

    Sora:chi ha parlato?

    “Segui la luce”

    Paperino:e che ne so?

    “Ricorda…”

    Pippo:è come se risuonasse nelle nostre teste…

    “Tu hai l’arma più forte di tutte!”

    Paperino:seguire la luce…cosa avrà voluto dire?

    Pippo:forse entrare li?

    Pippo indicò con un dito un fascio di energia che risplendeva sopra ogni altro…di una luce bianca e allo stesso tempo nera…

    Sora:voi che dite?

    Paperino:Ora che siamo insieme nulla ci fermerà!

    Sora:allora pronti?

    Pippo:pronti!

    Paperino:ANDIAMO!

    i tre attraversarono la luce e…

    ****************************************************************************

    ???:così infine sei arrivato!

    I tre si trovarono al centro di un’arena di pietra circolare,fluttuante nelle tenebre.
    Cinque colonne raffiguranti cinque effigi di draghi si elevavano in torno ad essa, sul pavimento dipinte tredici spade l’una differente dall’altra,unite in cerchio formando una sorta di freccia al centro.

    Sora:dove siamo?Chi va la?

    Un portale oscuro si aprì dinnanzi a loro…e da esso ne usci…

    Paperino:L’ORGANIZZAZIONE!!!!!!!

    Pippo:Ma non erano tutti morti?

    Sora:Chi sei?

    ???:il tuo cuore…sarà abbastanza forte per ciò che ti aspetta?>br>
    Pippo:non sembra nessuno dei membri che conosciamo!

    Sora:CHI SEI? PENSAVAMO DI AVER DISTRUTTO L’ORGANIZZAZIONE XIII!!!

    ???:infatti avete distrutto tutti e Tredici i membri!

    Paperino:allora tu chi sei?

    ???:Un ramingo…un essere sprofondato troppo oltre le tenebre per essere considerato di un qualsiasi mondo…

    Pippo:eee???

    Con un rapido gesto,l’uomo incrociò le braccia toccandosi con le mani la spalla opposta,una folata d’aria nera colpì i tre,mentre tredici spade diverse tra loro,apparivano intorno all’uomo misterioso.

    ???.IO SONO IL NUMERO 0,IL DECADUTO!

    Con un rapido gesto,in numero 0 afferrò una delle tredici lame e si lanciò contro i tre che si scansarono rapidamente.
    Paperino cerco di lanciare un Fire,ma una delle spade si parò dinnanzi all’uomo e bloccò l’attacco.
    Pioppo lanciò il suo scudo a frisbee,ma anche qui le sue spade pararono tutti i colpi rotanti.

    Sora:SONO TROPPE,COSI NON RIUSCIREMO A BATTERLO!

    Paperino:DOBBIAMO APRIRCI UN VARCO TRA EL SPADE!

    Pippo:Sora…

    Sora:ma…non posso perdervi di nuovo!

    Paperino:allora non fallire!

    ???:E difficile che un piano funzioni se non ve lo spiegate!

    L’uomo si sopraelevò da terra, le tredici spade unirono le loro punte in un’unica stella di ferro.

    ???:prendete questo!

    Le tredici spade si lanciarono contro i tre,ma questa volta nopn le evitarono,unirono le loro armi e le fermarono!

    ???:cosa?

    Paperino:ADESSO CHE E DISARMATO!!!!

    Paperino e Pippo gli furono presto ai lati e gli lanciarono contro i loro attacchi migliori,ma le tredici spade ritornarono e bloccarono i colpi.
    Ma fu allora…un solo istante,I due afferrarono sei spade ciascuno,e caddero a terra.

    ???:Voi siete pazzi!

    Sora:NO SIAMO CORAGGIOSI!

    Il giovane eroe del Keyblade si lanciò contro il numero 0,il keyblade alzato sopra alla testa,e menò un fendente,ma egli riuscì a parare il colpo con l’unica spada rimastagli.

    ???:Morte…questo il nome di questa spada…adattissimo alla situazione!>bR>
    I due iniziarono a menare fendenti l’uno contro l’altro,i colpi erano rapidi,forti e precisi,non sembravano voler cedere,quando…
    Un fendente identico,uno stridio,e le armi di entrambi svanirono e i due si ritrovarono l’uno di fronte all’altro!

    ???.Hai fegato ragazzo…il keyblade ha scelto un buon cuore.

    Anche le altre dodici spade svanirono liberando Paperino e Pippo che avevano il corpo ricoperto di Tagli e ferite.

    Sora:perché siamo qui?Cosa vuoi da noi?

    ???:il keyblade è stato convocato per compiere una missione che mai nella storia dell’universo gli fu affidata!

    Sora:Quale?

    ???:Distruggere Kingdom Hearts!

    Tutti:COSA?????

    ???:Per ben due volte le tenebre hanno conquistato Kingdom Hearts,e alla fine il cuore dei mondi è stato rubato!

    Sora:Ma…allora…

    ???:Kingdom hearts si è reincarnato in una creatura mortale….questo èil tuo compito Sora,distruggere quella creatura,liberarne il cuore!

    Sora:m-ma cosa devo farne del corpo?

    ???:Kingdom Hearts è il cuore di tutti i mondo,il suo involucro va distrutto!

    Sora:DOVREI UCCIDERE UNA PERSONA INNOCENTE PERCHE…PERCHE ME LO CHIEDI TU?

    ???:ascoltami bene…una volta Kingdom Hearts è stato aperto,un eroe si sacrificò per richiuderlo,ora Kingdom Hearts per sfuggire alle tenebre che lo ingoiavano si è reincarnato!

    Cavaliere:Tu non puoi dare ordini al prescelto creatura di tenebra!

    Un cavaliere apparve dinnanzi a loro!

    Sora:tu…

    ???:speri davvero che il tuo piano funzioni?Condurresti alla guerra ogni mondo pur di riuscire a fondere luce e tenebre?

    Cavaliere:almeno dopo il caos verrà la pace,tu cerchi solo la morte….ma non puoi portare tutti con te!

    ???:ho un accordo col mio signore,e lo manterrò!Prescelto,ci rincontreremo presto!

    L’uomo fece per andarsene quando il prescelto del Keyblade lo fermò!

    Sora:ASPETTA!oggi ho incontrato un nuovo tenibile nemico….posso sapere il suo nome?

    ???:Xargond,il decaduto!

    E sparì nelle tenebre.

    Cavaliere:Sora un nuovo viaggio ha inizio…sei pronto a scoprire l’ignoto?

    Sora:SiaMO pronti vorrai dire!

    Cavaliere:siete pronti…allora vai a dire addio al tuo amico!

    Kingdom Hearts…no,era solo una porta che assomigliava al varco del regno dei Cuori,al di la stava avvenendo una battaglia titanica!

    Sora:addio…

    Cavaliere:dipende da te…se il tuo cuore è abbastanza forte,allora sarà un arrivederci!


    ****************************************************************************

    Riku:Sora?

    Sora:Tornerò Riku…promess!

    I soliti due esseri antropomorfi gli caddero sulla schiena…il solito cane e la stupida anatra.

    Paperino:Dì al re di non preoccuparsi!

    Riku:Aspetta Sora!

    ****************************************************************************

    Sora:cosa troverò in questi nuovi mondi?

    Cavaliere:Nulla che il tuo cuore non possa combattere!

    Sora:Sono pronto!

    Paperino:Hei!!!!

    Sora:Cioè…siamo pronti!

    Cavaliere:allora andate,quella è la via,attraversate la luce,il vostroo cuore vi dirà la strada giusta!

    Sora:Andiamo!

    I tre partirono lungo la via indicatagli dal cavaliere,si lasciarono tutto alle spalle,tutti gli amici,i ricordi,per poi tornare un giorno a riprendere la loro vita.

    Cavaliere:vai Sora ,libera l’arma sacra,e torna temprato nella luce….attraversa la via dei ricordi!



    e sì,ho voluto aggiungerci un po anke di ff versun XIII
     
    Top
    .
  5. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=e sì,ho voluto aggiungerci un po anke di ff versun XIII[/QUOTE]

    mi era familiare la cosa delle spade
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Me lo sono dovuto rileggere tutto dall'inizio, puff!

    Manca il finale o sbaglio?

    E comunque ci stava troppo Xemnas con la frase tratta da 300... "Combatti con la testa. E poi con il cuore" XD
     
    Top
    .
  7. arthass
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto solo ora di aver dimenticato il SE della mia storia lol
    e allora eccovelo qui!


    “Ending And Secret Ending for Kingdom Hearts.Attraverso i ricordi”

    La pioggia batte sulla città dormiente.
    La fioca luce della luna timidamente si inoltra nel muro di nubi che la avvolge.
    Le tenebre sono contrastate dalle infinite luci al neon del loco,il battito regolare delle gocce d’acqua sull’asfalto viene distorto da rumori di passi.

    “The Caos and the Peace”
    -Il caos e la pace-

    Un fulmine illumina l’immagine di un individuo correre verso il centro della città.
    Un corpo esile di un bambino…una chioma argentea,un soprabito nero…un respiro affannoso.

    “The Ancestral Gemini”
    -I gemelli ancestrali -

    La figura corre e corre,fino a giungere ad un’immensa piazza….e li…soldati,tanti soldati.
    Grigie armature bagnate dalla pioggia,mantelli blu come il manto della notte…armi in pugno…odio nel cuore.

    “The New Life”
    -La nuova vita -

    Il botto dei colpi sparati,lo stridio di alcune lame…l’urlo degli uomini…e il piangere di una bambina…
    Una figura incappucciata…6l’asfalto bagnato dalla pioggia…e dal sangue.

    “Their Destiny”
    -Il loro destino-

    “ The final Weapon”
    -L’arma finale -

    “ Or the crack of doom”
    - Oh il giudizio universale. –



    Kingdom Hearts



    The Road to Memorys

    La via dei Ricordi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Ahahah, granderrimo, pure il Secret Ending... Sei geniale X°°D
     
    Top
    .
  9. arthass
     
    .

    User deleted


    grazie...lo so U__U
    emm
    crepi l'umiltà lol...
    no skerzi a parte non ho dato il massimo di me...me lo sento dentro,ma cmq sia ora vi aspetto tutti con la sconda parte che ho appena iniziato a scrivere :D a presto!
     
    Top
    .
  10. cagnolino
     
    .

    User deleted


    bellissimo.... ma non ho capito: hai finito di postare??? quindi la tua storia è finita??? uffa!!!!
     
    Top
    .
  11. arthass
     
    .

    User deleted


    Ho finito di postare questa storia,che altri non è che la prima parte di una trilogia da me inventata.
    Ora stò postado la seconda parte

    "La via dei ricordi" ;)
     
    Top
    .
  12. cagnolino
     
    .

    User deleted


    Ho capito!!!! :)
     
    Top
    .
  13. arthass
     
    .

    User deleted


    si...ci ho impiegato un anno all'incirca per scrivere questa...perciò credo che per riuscire a vederla completa i dovrà aspettare ancora molto :D
     
    Top
    .
72 replies since 13/4/2007, 18:53   663 views
  Share  
.
Top