Attraverso i ricordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    nooo... PSARROW è MORTO!!
     
    Top
    .
  2. arthass
     
    .

    User deleted


    purtropo si lol

     
    Top
    .
  3. arthass
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 14 Caccia al traditore


    Elys era immobile dinnanzi alla finestra della torre più alta del castello delle memorie...
    Amava quel posto...così intimo,solitario...eppure guardando fuori potevi sentirti padrone del mondo,un gradino sopra gli altri...
    Il fuoco scoppiettava nel camino,illuminando a malapena la stanza.La figura della donna appena si itravvedeva nelle tenebre adiacenti al pallido arancione delle fiamme.
    Pochi uomini sarebbero riusciti a non desiderare quella donna;il lungo abito da sera rosso metteva in evidenza le sue forme perfette,il retro si apriva alla schiena nuda fin dul fondoschiena,sulle braccia dei guanti viola che raggiungevano i gomiti.
    I suoi occhi rubino riflettevano il fuoco grezzo,la lunga chioma rossa a malapena copriva la scollatura sulla schiena.
    Il suono dei suoi passi ,rafforzato dai tacchi a spillo,risuonava nel silenzio.

    Elys:Xehanort...fatti avanti!

    La figura dello scenziato emerse dalle tenebre.

    Xehanort:mi hai chiamato Elys?

    Elys:Come è andata l'operazione?

    Lo scenziato sorrise sottobaffo a quella domanda,fiero della risposta che avrebbe dato.

    Xehanort:ebbene...ho compiuto l'impossibile!Ho sottratto alle tenebre il nulla,e finalmente roxas esiste per proprio conto!

    Elys:eccellente...(la donna si avvicinò allo scenziato stringendo il suo copro al suo)

    Elys:lui dov'è?

    Xehanort:Incatenato nei sotterranei!>br>
    Elys:ottimo(avvicinò le sue labbra alle sue baciandolo passionalmente...ormai lui era sotto il suo controllo...ed era questo che Elys voleva...il controllo!)

    Elys:occupati di lui...io ora ho altro da fare!

    Xehanort:come desideri!

    Detto questo,l'uomo lasciò la stanza per recarsi al suo laboratorio.
    Elys rimase di nuovo sola...ma attendeva qualcuno...

    Sora:Mamma?

    Elys:Si,ecccomi caro...

    Sora:Volevi parlarmi?

    La donna invitò il ragazzo a sedersi,e questi lo fece,senza fare esitazioni...

    Elys:Come vanno i tuoi incubi?

    Sora:Sono passati...ma comunque sia...io...

    Elys:Sora...piccolo mio...non è stata colpa tua;sai bene che è stata loro la sceltà di seguirti...il prezzo lo hanno pagato!

    Il ragazzo si sdraiò sul divano,appoggiando la testa sul grembo di lei,che lo strinse a se.
    Lo sguardo di Sora andò a posarsi su una collina lontana,dinnanzi alla luna piena nascente.
    Là,sulla cima di quella collina,illuminate dalla luna,due croci di mamro bianco onoravano i caduti,uno scettro e uno scudo giacenti sui blocchi di mamro,parole incise con la magia sul terreno"Per i miei compagni di viaggio...aspettatemi...aspettatemi perchè un giorno,potremmo riprendere a viaggiare insieme...aspettatemi al confine...insieme...per l'ultimo viaggio!
    (Sono morto!!!Nd Dragon89 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nd Tutti)

    Nei corridoi del castello...Xheanort vagava assorto nei suoi pensieri...

    xehanort:Non credere di avermi in pugno dolcezza mia...io vincerò!



    Roxas fissava dritto dinnanzi a se...le sue iridi azzurre erano vuote...vuote come lui!
    non aveva niente!Non aveva un cuore,non aveva uno scopo...non aveva ricordi...

    ???:Ma come ti sei ridotto?

    Il ragazzo alzò a malapena la testa,tanto bastava per intravvedere la figura di un uomo,vestito di un impermeabile nero,emergere dalle tenebre.

    ???:Cosa c'è? non mi riconosci?

    Ma roxas non rispose...

    ??? :hei? Pronto? ce nessuno?

    Ma non ottenne risposta!

    ??? : Accidenti... una crisi di identità con la C maiuscola...faresti paura persino ad un simile!

    Il tonfo di una porta che si chiudeva mise in allarme l'uomo,che aprì un pasaggio nelle tenebre...ma pria di andarsene...

    ??? :Ci vediamo nella prossima vita...Got it you Memorized?



    Dal belvedere più alto del castello dell'oblio,Xemnas fissava il vuoto nel cielo ove un tempo si stagliava splendente Kingdom heart...

    Xemnas:Ricomincierò...quando tutto sarò finito ricomincierò la mia opera!

    Ansem:non credere di essere l'unico ad avere questo obiettivo!

    Xemnas:tsk...

    MArluxia:Capo!

    marluxia:ho notizie importanti per voi!




    Riku colpì il gigantesco heartless con un colpo alla schiena che lo fece dissolvere.

    KAiri.Perfetto...qui abbiamo finito!

    Erika:è stata una faticaccia...

    Aladin.certo che siete proprio forti ragazzi!

    Riku:Grazie Aladin...ma ora abbiamo un tesoro da raggiungere!

    Il gruppetto scese semnpre più in profondità fino a raggiungere la sala del tesoro.

    KAiri:Uauuuuuuuuuu

    Erika:Tutto ques'oro mi fa venire un gran mal di testa...

    Riku:Non perdiamo tempo...cerchiamo il pezzo della lettera!

    aladin:Ei credo che apu l'abbbia trovata!

    La scimiettina stava infatti saltelllando su di un trono di pietra tenendo stretto fra le mani un pezzp di carta.

    Kairi.ottimo,e anche questa è...

    Due getti di fuoco e ghiaccio abbatterono le due pareti della stanza...da esse ne apparsero due Heartless identici,vestiti da sultano,uno rosso e uno blu.

    Kairi:...fatta,snif...

    Riku:non ne possso più!

    Erika.Lascia stare(facendogli l'occhiolino) ci penso io ^^

    detto ciò si mise a correre verso i due Heartless che nel tentativo di fermarla,gli lanciarono contro piccoli heartless a forma di cobuetto di ghiaccio e di fiammella,ma lei era più veloce.

    Erika:occhio ragazzi!

    Balzando tra i due,schivò il soffio di ghiacio e quello di fuoco lanciatogli facendo si che i due Heartless si colpissero da solo,eliminandosi...

    Riku:sei incredibile Erika...

    Erika:Tranquillo Riku...non c'è bisogno che ringrazi,ci sono sempre per proteggerti!

    Riku:E anche questa è fatta!




    nella sala dei troni circolare,xemnas ei membri ritrovati dell'organizzazione si dividevano i compiti.

    Xemnas:io mi occuperò di andare a risvegliare quei due...il loro aiuto potrebbe esserci utile.Tu Marluxia,sei incaricato di tenerlo sott'occhio,in quanto agli altri...Luxdor e Xigbar ontinueranno a cercare i restanti membri mentre Larxen,tu hai il compito di raccogliere informazioni su dimenticati e perduti!

    I membri annuirono senza obiezzioni...si scorgeva la preoccupazione di Xemnas,e questo creava scompiglio generale.

    xemnas.Marluxia...mi raccomando segui ogni suo movimento...son opreoccupato...non capisco come sia potuto ritornare!

    Marluxia.Va bene capo

    uno a uno,i membri dell'organizzazione scomparvero dentro le tenebre,lasciando Xemnas solo in balia dello spettro del sui Cuore.

    Ansem:Qual'è il tuo piano?

    Xemnas:prima di tutto riporterò indietro lui...era il suo cacciatore,aiuterà MArluxia a raccogliere informazioni!>br>
    Silenzio...

    Xemnas:Cosa vuoi...Axel?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Axel's return!!!!!!!
    Sìììììììììììììì!!!!!!!!!!! XD
     
    Top
    .
  5. MusicBlue
     
    .

    User deleted


    Ma vieni!!! E' tornato anche Axel!!!!!!
    Pero'..... perche' paperino e pippo sono morti!! NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Posta presto!!!
     
    Top
    .
  6. arthass
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 15 La crepa rossa!




    Xehanort:Dunque…sei potente,sei spietato,non hai un Cuore e quindi non puoi provare sentimenti…che problema ho con te?

    Lo scienziato smise di andare avanti e indietro nervosamente per la cella e si fisso ad osservare la figura del ragazzo incatenato alla parete.

    Roxas: …

    Xehanort:INSOMMA!!!TI HO DATO UNA VITA INDIPENDENTE,TI HO SOTRATTO DALLE TENEBRE… SUVVIA METTICI UN PO DI BUONA VOLONTA ANCHE TU CHE…

    Ecco il problema…ecco la soluzione al suo silenzio…come aveva fatto a non pensarci prima?

    Xehanort: ti manca una volontà propria…ecco cos’è!Hai il cervellino vuoto,non hai ricordi,memorie,pensieri…sono tutti dentro Sora…Maledizione!E ora come…

    Un dolce profumo inebriò la stanza…Elys!Non aveva già abbastanza problemi per doversi sopportare quella Sgualdrina tutta ordini e Lussuria?

    Elys:Ti si sente urlare dalla torre più alta del castello!Cos’è successo di tanto grave?

    Xehanort:Ecco…



    Riku:mi sono stancato di viaggiare…possibile che non ci sia un mondo che abbia bisogno del nostro intervento?

    Cip:se ti annoi tanto…perchè non vieni qui a guidare e te lo trovi?

    Riku: (esasperato)Stupidi roditori!

    Kairi:Se non fosse per loro saremmo ancora sulle isole del destino a cercare un modo per viaggiare tra i mondi!

    Riku:hei io sono utile a qualcosa!

    Kairi:si…a fare il belloccio misterioso tra le ragazze che incontriamo tra i vari mondi!

    Riku:e quando mai l’ho fatto?

    Erika:ti ricordi con Alice?E dire che è una delle sette principesse del Cuore…dovresti vergognarti!

    Kairi.Si si…e con Jane?poverina un gorillone che gli girava attorno non era già abbastanza?

    Erika:E Sally allora?Ogni volta che si avvicinavano Jack si infiammava come un fiammifero!

    Kairi:vogliamo menzionare Jasmine che…

    Riku:OK BASTA HO CAPITO!!!me ne vado in sala macchine!

    Cip:Hei cos’è quello?

    Kairi:Cosa?



    Marluxia:Capo,qualcosa che non va?

    Xemnas:Sento qualcosa di strano nell’aria!

    Luxdor:Qualcosa di strano?

    Xemnas:una sensazione familiare…come se qualcuno che conosco sia nei dintorni…

    Xigbar:un membro dell’organizzazione?

    Xemnas:no…

    Larxen:e allora cosa?

    Xemnas:”lo senti anche tu?”

    Ansem:”qualcosa nell’universo e cambiato!”

    Xemnas:”si è spenta una stella?”

    Ansem:”No…peggio…”

    Xemnas:ne è passato di tempo amico mio…

    Tutti:???


    Ansem il saggio:lo senti anche tu amico mio?

    Topolino:è come se si fosse formata una crepa tra i mondi…

    Ansem il saggio:per la precisione un buco nero!

    Topolino:un buco nero?

    Ansem il saggio:una distorsione creatasi dai flussi magnetici che collegano i mondi formando le varie vie utilizzate da noi tutti…

    Topolino:come mai ora?

    Ansem il saggio:il mondo dimenticato…

    Topolino:il mondo dimenticato?

    Ansem il saggio:La vera essenza dei Keyblade…



    Nel frattempo Elys e Xehanort discutevano il destino di Roxas nei giardini del castello perduto… Elys:sicchè ora è solo un pupazzo vuoto giusto?

    Xehanort:esatto…

    Elys:e perché gli vuoi dare uno scopo?Lui non ha più importanza nei nostri progetti!

    Ma non ci fu risposta…

    Elys:cos’hai in mente Xehanort…

    Xehanort:…

    Elys:insomma cosa ti prende?

    Xehanort:Sono qui…

    Elys:cosa?
    Xehanort:sono arrivati!

    Elys spostò lo sguardo verso il cielo…

    Elys:cosa…

    Un’immensa voragine Squarciava il crepuscolo del cielo…



    Ansem:”Sono qui!!!”



    Kairi:sembra una specie di tunnel!

    Erika:guardate dentro…cos’è?



    Topolino:l’essenza del Keyblade?

    Ansem il saggio:Il deserto Rosso!




    La tempesta di sabbia imperversava nel deserto…in cielo si stagliava un’immensa voragine nera...mentre su di un’altura al di sopra dei venti,una figura fissava la Gummiship al di la del passaggio.
    L’armatura si illuminò al levar del sole,i due Keybalde conficcati nella roccia accanto ad egli…lentamente sollevò il capo coperto dall’elmo…

    Cavaliere:benvenuto…bentornato!
     
    Top
    .
  7. MusicBlue
     
    .

    User deleted


    Whaw!!!
    Posta presto che sono curiosa del continuo!!!!
     
    Top
    .
  8. arthass
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 16 IL MARCHIO DEI RICORDI!

    La tempesta di sabbia imperversava nel deserto rosso…al di sopra di essa tre figure vestite di una luminosa armatura fissavano la crepa celeste al di sopra del cielo.

    ???:andate…

    E due dei tre cavalieri sparirono nella tempesta di sabbia.




    Kairi:Cosa facciamo?

    Cip:Quella cosa ci impedisce di proseguire il viaggio…forse dovremmo tornare da re Topolino, lui saprà senz’altro cosa fare!

    Riku:E se invece entrassimo in quella cosa?

    Tutti:STAI SCHERZANDO????

    Riku:non so come mai…ma c’è qualcosa in quella crepa che mi dice di entrarci!

    Kairi:Riku….se c’è una cosa che credo abbiamo imparato dal nostro ultimo viaggio…se si avvertono queste sensazioni….girare al largo!

    Riku:Ma…

    Kairi:Re topolino saprà senz’altro cosa sta succedendo…è meglio essere organizzati prima di intraprendere un viaggio verso l’ignoto!

    Riku:Fate come volete…

    Cip:allora si parte!

    La gummiship cominciò a muoversi…ma dalla parte sbagliata!

    Erika:Hei perché stiamo andando avanti invece che indietro?

    Ciop:non lo so….

    Cip:è come se qualcuno ci stesse trainando verso quella crepa!

    Riku(Rivolgendosi a Kairi):Se c’è un’altra cosa che abbiamo imparato dal nostro ultimo viaggio...a queste voci non piace sentirsi dire di no!

    Kairi:Tsk…


    Dal picco più alto del deserto rosso…il cavaliere li attendeva!

    Cavaliere:Vieni da me Guerriero del Crepuscolo…



    Mai si era potuto dire che nel castello dei nessuno non ci fosse veramente nessuno!
    Marluxia era alle costole di Axel,misteriosamente ricomparso come membro dell’Organizzazione XIII sebbene Xemnas non lo avesse riconvocato….
    Larxen si era rinchiusa nel castello dell’oblio alla ricerca di memorie sui perduti.
    Xigbar e Luxord proseguivano la ricerca dei membri rimanenti…ma da quando era apparsa quella crepa nello spazio…nemmeno i varchi delle tenebre permettevano di raggiungervi i mondi che vi erano dietro.

    Ansem:”Paura del silenzio?”

    Xemnas.La paura è un prezzo del Cuore!

    ???:Ma è un prezzo che sei disposto a pagare…Xehanort?

    Al pronunciar di quel nome,i due si voltarono di scatto irati…e impauriti!
    Chi osava pronunciar ancora quel nome!
    E soprattutto…chi era potuto giungere al castello se solo l’organizzazione poteva accedervi?

    Ansem:”Da dove proveniva quella voce?”

    Xemnas:”L’altare del Niente!




    Sora vagava per il castello dei ricordi senza meta o scopo…un corpo vuoto…era solo un corpo vuoto oramai!
    Tutto quello a cui teneva….era morto con lui…sentiva il suo cuore dentro di se…ma non sentiva alcun sentimento…

    ???:a volte il dolore è un sentimento talmente forte da farti sentire letteralmente…un nessuno!

    Sora:cosa…

    ???:Vuoi la verita?Allora raggiungimi nel primo posto dove tu andresti!

    Poi silenzio…chi era quella voce femminile?
    Cosa voleva da lui?
    “Raggiungimi nel primo posto dove andresti!”…perché proprio li?
    Il ragazzo spostò lo sguardo al di là della finestra verso una collina…



    Erika,Riku e Kairi si inoltrarono nella tempesta di sabbia lasciandosi alle spalle la Gummiship.

    Kairi:Forse non dovremmo allontanarci…

    Riku:Se siamo qui è perché qualcuno lo vuole…inutile aspettare che la tempesta passi per ripartire!

    ???:anche perché questa tempesta è eterna!

    I tre fissarono dritti dinnanzi a loro,quando apparve una figura nera nella tempesta.
    Man mano che si avvicinava ai nostri amici si faceva sempre più nitida,i tratti più chiari…
    Era un uomo adulto,il cui corpo era celato da un’armatura che rifletteva il rossore del deserto…la testa coperta da una specie di elmo cornuto a forma di casco…e tra le mani stringeva…

    Kairi:Due Keyblade!

    Cavalieri:esatto bambina…due Keyblade!E non vi pare di conoscerne uno?

    Il cavaliere porse in avanti il braccio sinistro,mostrandogli un Keyblade argentato…

    Riku.la catena regale di Sora!

    Cavaliere:Giusta osservazione Eroe del Crepuscolo!

    Riku:Eroe…del crepuscolo!

    Cavaliere:presto il tuo scopo ti sarà rivelato…la vera natura del Keyblade svelata…le domande troveranno risposta…nei tuoi ricordi!

    Riku:nei miei Ricordi?

    Il cavaliere puntò il Keyblade verso il petto di lui.
    Un Fascio di luce si sprigionò dalla punta della chiave e colpì in pieno petto il ragazzo dai capelli argentati,bruciandogli la carne e piegandolo dal dolore!

    Riku.ARGH!

    Kairi:RIKU!

    Erika:Cosa gli hai fatto?

    Cavaliere:Guardagli il petto e lo vedrai.

    Infatti sul petto,all’altezza del Cuore era comparso fiammante un marchio dalla forma di un cuore cui dietro tramontava un sole rosso!

    Cavaliere:Il marchio dei ricordi…ora nel proseguire del tuo viaggio riaffioreranno nella tua mente i ricordi perduti…rimossi dal Keyblade!

    Erika:togligli subito QUEL MARCHIO!

    La ragazza dai capelli blu afferrò con forza la sua arma e si gettò contro il cavaliere, che tuttavia non fece nulla per difendersi o evitare il colpo.
    Un tonfo…un silenzio interminabile…ma lui fu ancora in piedi.

    Erika:non è possibile…

    Cavaliere:Mi spiace…ma qui voi dimenticati non avete potere su di me!

    Il terrore apparve nitido sul volto della ragazza…egli sapeva!
    Riku e Kairi guardarono increduli lei e il cavaliere…

    Kairi:C-come scusa?

    Cavaliere:impara a conoscere i tuoi amici se vuoi avere speranze contro i tuoi nemici…Riku!

    E detto questo si dissolse nella tempesta di sabba…lasciandosi alle spalle dolore e incredulità!




    Xemnas:Chi sei tu?

    Cavaliere:un amico…

    Xemnas:Di solito gli amici si riconoscono…tu invece non ti ho mai visto prima!

    Cavaliere:Ne sei sicuro…Xehanort?

    Ansem:come osi chiamarci con quel nome?

    Cavaliere:Interessante…allora hai capito che posso vederti…

    Xemnas:non cambiare discorso!

    Il cavaliere afferrò il Keyblade che se ne stava piantato al suolo,e puntandoglielo contro, fece comparire un fascio di luce che colpì in pieno petto il Numero uno dell’organizzazione bruciandogli la carne!

    Xemnas:Argh….maledetto….cane…cosa mi hai fatto?

    Ansem:”Un marchio magico…”

    Cavaliere:indovinato…un marchio dei ricordi…ora…col tempo…i tuoi ricordi riaffioreranno Xehanort!

    Xemnas:i miei ricordi?

    Ma non ci fu altra spiegazione…il cavaliere si dissolse in sabbia. Lasciandolo dolorante a terra,con la mano a stringere la pelle bruciata dal marchio.




    La figura del cavaliere se ne stava seduta su di un masso sulla cima della collinetta,fissando la luna in cielo bianca e luminosa…
    Dalla forma dell’armatura,il modo in cui restava seduta e il movimento del corpo…Sora capi che si doveva trattare di una ragazza!

    Cavaliere: Sei arrivato finalmente!

    Sora:Cosa vuoi da me?

    Cavaliere:Mi stupisci…pensavo che mi avresti domandato come mai anche io possiedo due Keyblade!

    Sora.Me lo diresti?

    Cavaliere:Umpf…No!

    Sora.Allora è inutile che ti ponga la domanda…come è inutile domandarti perché possiedi il Keyblade di Re Topolino!

    Cavaliere:Sei sveglio ragazzo…

    Sora:Invece tu stai evitando le mie domande…cosa vuoi da me?

    Cavaliere.Questo…

    La donna vibrò in alto il Keyblade puntandolo9 contro il ragazzo.
    Una luce Bluastra si scatenò dalla punta della chiave colpendo in pieno petto il ragazzo che si piegò dal dolore nel sentire il bruciore della carne…

    Cavaliere:Il marchio dei ricordi!





    To Be continued
     
    Top
    .
  9. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    Ma Sora riavrà il keyblade????sennò che Kingdom Hearts è???
     
    Top
    .
  10. arthass
     
    .

    User deleted


    Snif poca gente ç__ç

    Va bhè,se Kanubi commenta io continuo XDXDXD

    Capitolo 17: Verso la fine!

    Cavaliere:Brucia?

    Sora:brutta troia!

    Cavaliere.hei vacci piano con le parole!Dovresti ringraziarmi…ti stò aiutando a ritornare quello che sei realmente!

    Sora.io non sono più niente… senza di loro…

    Il ragazzo abbassò lo sguardo volgendolo ai piedi di ella verso le due tombe!

    Cavaliere:Hai ancora un ruolo in questa storia Sora…e anche loro!

    Sora: C-come?

    Cavaliere:se ti dicessi che c’è un modo per riavere i tuoi amici…tu cosa saresti disposto a fare?

    Stupore, paura, speranza e incertezza si riversarono come un fiume in piena nel cuore del ragazzo che ancor non poteva credere a quello che stava sentendo…quello…quello era un momento in cui doveva agire di impulso…senza domande o incertezze!

    Sora:Qualsiasi cosa!

    Cavaliere:bene…allora sappi che per poter riavere i tuoi amici dovrai varcare i confini ancestrali fino alle cristalline sponde dei confini del mondo…li vi saranno ad attenderti i tuoi amici e il tuo vero nemico!

    Sora:Il mio vero nemico?



    Erika, Riku e Kairi tornarono alla svelta verso la Gummiship, ove re Topolino li contattò con il preciso ordine di raggiungere il castello Disney!
    Inutile dire che il viaggio fù per lo più silenzioso…se non per i rumori delle macchine e i mormorii di Cip e Ciop.
    Giunti presso il castello,trovarono re Topolino e Ansem il Saggio ad attenderli…bastò un’occhiata perché il Re capisse cosa era successo.

    Topolino:Alla fine lo avete saputo…

    Riku:V-voi lo sapevate?

    Topolino: dovrò….dovremmo spiegarvi molte cose….

    Il gruppetto si addentrò nel castello,dove re topolino aprì una stanza segreta…la sala della prima pietra!

    Topolino:credo sia questo il posto migliore!

    Riku.bando alle ciance vostra maestà… voglio sapere se posso ancora fidarmi della mia compagna di viaggio!

    Erika:ha certo….ora sono solo una compagna di viaggio?

    Riku:No…ormai dubito anche di questo!

    Kairi:smettetela…

    Topolino:saggio Ansem… è giusto che glielo diciate voi!

    Riku:Diciate...cosa?

    Ansem il saggio:Del fatto che tu e Sora siate fratelli!




    Elys era nervosa…veramente nervosa!
    Sentiva che stava accadendo un fatto nuovo che rischiava di sconvolgere il suo giorno del giudizio!
    …Mia signora!

    Una creatura dalla forma antropomorfa, con due lunghe antenne che gli spuntavano dalla testa,un corpo rosso e due occhi blu smeraldo si materializzò dinnanzi a lei.

    Memory_NeoShadow:la verità stà comparendo!

    Elys fissò irata il dimenticato che per il terrore indietreggiò…andando a sbattere contro qualcosa.

    Xehanort:levati di mezzo!

    E con un solo colpo spazzò via il dimenticato che si dissolse in sabbia rossa.

    Elys:E così…alla fine Riku saprà la verità!

    Xehanort:oramai è inutile pianger sul latte versato…Riku si è dimostrato inutile al nostro piano…

    Elys:Oramai è inutile pianificare il suo destino…l’ultimo atto della sua tenebrosa storia si concluderà oggi!

    Xehanort:questa volta… me ne occuperò personalmente!

    La donna lo fissò divertita…la bellezza di quel corpo perfetto…i lineamenti di quel viso determinato e impiegabile…avevano lasciato il posto ad una creatura perversa e folle!

    Elys:uccideresti…nostro figlio?

    Xehanort: Ci rimane sempre l’altro!

    Elys:sei senza cuore Xehanort!

    Xehanort.lo so…

    L’uomo fece un breve inchino e si congedò da lei, che tornò a fissure il fuoco scoppiettante nel camino!

    Elys: finisce così…erika!



    Axel:cazzo…sono resistenti queste catene!

    Il rosso stava cercando di liberare Roxas dal muro…ma era difficile tentar di fondere le catene senza ferirlo…
    Axel:va bene…ho capito!

    Compiendo un breve salto indietro,l’uomo fece apparire le sue armi e con un colpo secco staccò un pezzo di muro dalla parete!

    Axel.poi ti libereremo con calma…lei ti aspetta!

    I due vennero inghiottiti dalle tenebre…per poi riapparire pochi istanti dopo nell’atrio di una grande villa,ornata di antiche statue e dipinta con i colori del crepuscolo.
    Una figura…vestita di bianco si avvicino a lui sorridendogli.

    Naminè:come promesso…ci siamo rincontrati!




    Riku:Stai scherzando vero?IO E SORA SIAMO ESATTAMENTE L’OPPOSTO…COME POSSIAMO ESSERE FRATELLI???

    Ansem il saggio:lo siete…come lo sono luce e oscurità…tanto diversi eppure tanto simili!

    Riku:e dimmi…chi sono i nostri genitori?

    Ansem il saggio:Vostro padre…era un mio affezionato studente…nonché tua vecchia conoscenza…e tu hai preso da lui !

    Riku: n…no…

    Ansem il saggio:mentre Sora…ha preso tutto da sua madre…Elys!

    Kairi:Chi?

    Ansem il saggio:Colei a cui si deve il caos attuale…mentre Xehanort passava tutto il tempo chiuso in laboratorio a studiare heartless e nobody…lei iniziò a cercare prove dell’esistenza di una civiltà veneratrice il culto dei ricordi!

    Riku:i…dimenticati!

    Ansem il saggio:esatto…ma lei non è mai diventata heartless…ne nobody!ha mantenuto corpo e cuore a scapito dell’anima…e col tempo,un cuore libero dall’influenza della ragione…diviene oscuro e incompleto!

    Kairi:allora…è lei la nostra nemica?

    Topolino:esatto!

    Riku.ma…tutto questo che centra con Erika?

    Erika:Ma proprio non ci arrivi Riku?

    Tutti si girarono verso di lei… il suo tono era irato e al tempo stesso spaventato e confuso…stava piangendo… e ciò Erika non lo avrebbe mai fatto!

    Riku:No! Proprio non capisco!

    Erika:SEI SENZA CUORE!

    Riku:NO SONO CONFUSO….UNA PERSONA CHE MI CREDEVO AMICO ORA E UNA MIA NEMICA!

    Erika:nemica? E così che mi vedi? Solo perché non sono altro che un ammasso di ricordi senza corpo e cuore?

    Ansemil saggio:Riku…sebbene ora tu la vedi così,devi portare rispetto a tua madre!

    Il silenzio piombò nella stanza…Erika era disperata, Kairi sconvolta e Riku pietrificato…

    Riku:c-co-cos-a…

    Ansem il saggio:Vuoi sapere cosa centra tutto questo con Erika? Semplice! Lei è il dimenticato di Elys!la sua anima perduta!



    Sora:Il mio vero nemico?

    Cavaliere:Colui che tu inconsapevolmente hai sempre combattuto…

    Sora:Xehanort?Gli heartless?I nobody?L’organizzazione?

    Cavaliere:No Sora…è una creatura eternamente piu potente dei tuoi nemici precedenti!

    Sora:chi…chi è?

    Cavaliere:e una creatura ancestrale…controlla ogni mondo…e ha pieno potere su luce e tenebre…

    Sora non capiva di cosa stesse parlando…chi era questo mostro terrificante?cosa mai poteva avere a che fare con lui?

    Cavaliere:Molti lo chiamano Dio...essendo omniscente sul destino…ma tu lo hai conosciuto nella sua forma fisica strutturata!

    Sora:???

    Cavaliere:Tu lo hai conosciuto come Kingdom Hearts!



    Xemnas:e così…la verità viene a galla finalmente!

    Il numero I, assieme ai restanti membri dell’organizzazione che era riuscito a rintracciare, fece la sua apparizione nella stanza della prima pietra!

    Topolino:vedo che l’organizzazione si stà rimarginando!

    Xemnas:”col tempo i tuoi ricordi riaffioreranno”…quel cavaliere aveva proprio ragione!

    Ansem il saggio:CAVALIERE?

    Xemnas:perché il fatto che tu ne sappia qualcosa non mi stupisce?

    Ansem il saggio:cosa ti ha fatto?

    Xemnas.sai già la risposta!

    Riku:il marchio dei ricordi!

    Ansem il saggio.RIKU!!!!!

    Xemnas:anche tu hai conosciuto uno di quei “cosi” allora!

    Riku:ansem il saggio…cosa ci succederà ora che…

    Il ragazzo fu interrotto dall’arrivo della regina Minni che urlo disperata!

    Topolino:MINNI COSA SUCCEDE?

    Minni:SONO QUI!

    Il soffitto esplose all’improvviso e dalle polveri elevate dall’esplosione,migliaglia di Memory:NeoShadow fecero la loro comparsa!

    Kairi:come sono arrivati qui?

    Topolino:non lo so…ma se ne andranno presto!

    Riku:Xemnas…possiamo contare su di coi?

    Domanda inutile…numero I e gli altri avevano già evocato le loro armi, ed erano pronti a lottare!

    Erika:possiamo ancora lottare insieme?

    Il ragazzo fissò lei negli occhi… cosa contava più per lui…la verità o il tempo passato assieme?

    Riku:No…io lotto da solo…

    Erika:Riku…

    Riku:Sempre che tu non ammetta di aver bisogno del mio aiuto!

    Gli sorrise….gli sorrise come un tempo…

    Erika:questo mai!

    Estrassero le loro armi…ora erano tutti pronti a combattere…

    ???:ma che bel gruppetto di soldaini!

    Tutti quanti si voltarono verso il luogo di provenienza di quella voce. Alcuni Memory_neoShadow posizionati sulle scale si scansarono.
    Un uomo…vestito di un sobrio camice bianco,dai capelli scoloriti e dallo sguardo ambrato giunse nella sala!
    A quella visione…Ansem il saggio cadde a terra tremante…mentre Xemnas lasciò cadere a terra impietrito la sua arma.

    Tra lo stupore generale e la paura…Xehanort infine si unì alla battaglia.
     
    Top
    .
  11. MusicBlue
     
    .

    User deleted


    2 cose:
    1 scusa se non ho commentato.
    2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OMG!!!!!!!!!!!!!!!
    Erika e' il dimenticato della madre di Riku!!!!
    Xehanort sa combattere???
    Paperino e Pippo sono vivi!!!!!!!!!!!!!!!
    Posta presto!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Pawaaaaaaaaa! *O*
    Xehanort che arriva alla fine mi ha fatto ricordare un vechio personaggio di una mia vecchia storia...

    Mi sono commosso.. :°(

    Ma tu sei pazzo a far svelare così tante cose in un solo capitolo! °__°
     
    Top
    .
  13. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    O_O
    ..........
    RIKU HA UNA RELAZIONE CON SUA MADRE?!!?
    ..........
    O_O
    MA TU SEI UN MITO!!!
    però... Erika è una cosa diversa da Elys, ma non so se moralmente è giusto che Riku abbia una relazione con il dimenticato di Elys...
    SONO CONFUSAAAA
    POVERO RIKU!!!!
     
    Top
    .
  14. arthass
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 18: Il Corvo e La Colomba
    Roxas se ne stava seduto in un angolo a guardare nel vuoto,mentre Axel e Naminè discutevano nell’atrio della villa stregata.

    Axel:Cazzo è penoso!

    Naminè:ormai non è altro che un guscio vuoto…senza Cuore…senza ricordi…senza potere

    Axel:Senza potere?

    Il rosso guardò confuso la ragazzina…

    Naminè:Esatto…senza potere!


    Sora tornò di corsa al castello…sapeva cosa doveva fare!
    Ora che era tornato quello di un tempo avrebbe ritrovato i suoi amici,e insieme avrebbero vinto anche la minaccia dei dimenticati… non aveva dubbi o bivi da affrontare… ormai sapeva la verità, e quella non era sua madre… ma ricordi pieni di odio e dolore… Un figlio non decide i genitori… lui era diverso da tutti e due!
    Doveva scappare!
    Sapeva che da qualche parte nel castello vi era celato un portale che lo avrebbe condotto in qualsiasi mondo i suoi ricordi gli ordinassero…e per sua fortuna i confini del mondo era un luogo che non si dimentica facilmente!


    “Flash-Back”
    Xehanort:Questa volta mia cara Elys…distruggero te e quelli che mi si oppongono!

    Lo scienziato sembrava molto sicuro di se…ormai era vicino a raggiungere il suo obiettivo,incanalare I poteri di luce e di ombra in un unico essere…e per farlo aveva bisogno delle due chiavi che avrebbero aperto il cuore dei rispettivi poteri…aveva bisogno della chiave del destino!

    Xehanort:Che l’esperimento cominci!

    “Fine Flash-Back”


    Lo scienziato continuò a passo sicuro mentre le Memory_NeoShadow si scostavano lasciandogli libero il cammino.
    Se due forme di Xehanort erano già difficili da gestire…ora la cosa si faceva veramente complicata!

    Ansem:”Ecco una cosa che non avevamo previsto!”

    Xemnas:”Taci!”

    Ansem il saggio:Così alla fine Elys ha…mandato il suo servo a contrastarci?

    Gli occhi dei due si squadrarono a lungo…finche le risate dello scienziato non interruppero quel gioco di sguardi.

    Xehanort:Fingi tanto di non essere sorpreso di vedermi qui…eppure tremi nel vedermi…

    Ansem il saggio:tremo nel vedere quello che sei diventato…un ammasso di ricordi senza corpo e senza cuore!

    Xehanort:e chi ne ha bisogno?Chi ha bisogno di un corpo che soffra i dolori del tempo?Chi ha bisogno di un Cuore che soffra i dolori dei sentimenti?Sono solo cose inutili…

    Xemnas:Ragazzi credo che noi qui siamo presi troppo poco in considerazione!

    Esclamò Xemnas rivolto agli altri membri che annuirono irritati.

    Xehanort:Bene bene bene…cosa abbiamo qui?La famosa Organizzazione XIII…anche se incompleta…guidata dalle due mie parti più deboli…siete patetici!

    Riku:Eppure siamo molto più forti di te che sei da solo…e non sprecarti a chiamare i tuoi dimenticati!

    Erika:Li distruggeremmo tutti!

    Xehanort:Guarda guarda…il figliol prodigo si è finalmente fatto vedere…e insieme al dimenticato di quella smorfiosa di Elys,ad una principessa del cuore,ad uno scienziato caduto e un insulso topo…Tremo di paura!

    Topolino:Mettici alla prova!

    Xehanort:non c’è bisogno di chiedermelo!

    Detto questo migliaia di Memory_NeoShadow si lanciarono contro il gruppetto!


    Era quasi arrivato…mancava poco al portale magico,e finalmente Sora avrebbe ricominciato a viaggiare verso l’avventura…Quanto gli mancava quel periodo…quanto gli mancava incontrare nuovi amici,sconfiggere nuovi nemici,viaggiare per i mondi alla ricerca di vecchie amicizie e nuove avventure.
    Ecco…era arrivato nella stanza del portale…

    Elys:Cosa ci fai qui figliolo?

    Cavolo…ecco una cosa che non era stata prevista…Sora dovette fare una cosa che purtroppo non gli riusciva tanto bene…pensare in fretta!

    Sora:V-volevo venire con voi madre…a vedere il trionfo di mio padre!

    Elys squadrò il figlio….non era stata una bella idea,ma Sora sapeva della missione di Xehanort,ed era sicuro che Elys sarebbe andata ad assisterne al trionfo…e sperava che rifiutasse il suo desiderio.

    Elys:Non è ancora arrivato per te il momento di mostrarti figliolo…tornatene in camera!

    Che colpo di fortuna…Sora sapeva che se si fosse lamentato lo avrebbe scoperto,quindi si avviò per i corridoi fingendo aria affranta fino a quando Elys non entrò nel portale!


    Non ci volle molto per Riku e gli altri…i Memory_NeoShadow erano molto più forti di qualsiasi Heartless o Nessuno…ma con una parte dell’organizzazione XIII dalla loro…erano molto più forti!

    Riku:E questo il tuo potere Xehanort?

    Lo scienziato rise…e con un cenno della mano fece sparire tutti i dimenticati che erano appena giunti in soccorso dei compagni.

    Xemnas:Ti arrendi?

    Xehanort:Se mai dovreste essere voi ad arrendervi!

    Un tremore percosse la stanza della prima pietra.

    Kairi:COSA SUCCEDE?

    Riku:N-non lo so!

    Intorno a Xehanort si crearono dei Fuochi Fatui Viola e Bianchi che iniziarono a girare intorno a lui!

    Abnsem il Saggio:Cosa vuoi fare Xehanort?

    Xehanort:DIMOSTRARVI COSA SUCCEDE QUANDO LUCE E OMBRA DIVENGONO UN TUTTONO!

    Una luce prevalse per la stanza…e mentre Xehanort si innalzava da terra…una strana creatura comparì alle sue spalle.
    Era uno spettacolo orribile…Quattro catene,due bianche e due viola, imprigionarono il corpo di Xehanort,mentre alle sue spalle una strana creatura appariva.
    Non sembrava un Heartless,Nessuno o Dimenticato…era un qualcosa di potente e terribile.
    L’armatura per metà bianca e per metà nera,sembrava formata da piume…leggiere come l’aria, dure come l’acciaio e taglienti come spade,la testa ricoperta da un elmo argentato ricamato d’oro
    Le catene avvolsero lo scienziato a questa creatura.

    Xehanort:e ora… ammirate il vero potere!

    Si udì un forte stridio… due lame cominciarono a volteggiare attorno a lui…e quando si fermarono… la verità fu finalmente chiara.

    Riku:due…Keyblade?

    Xemnas:non due xeyblade qualsiasi!

    Tutti si voltarono senza capire verso Numero uno.

    Xemnas:i Keyblade Della Chiave del destino,Roxas il numero tredici!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    arthass Rules!
    Anche se quel 'cazzo' di Axel non è bello da leggere x°D
     
    Top
    .
72 replies since 13/4/2007, 18:53   663 views
  Share  
.
Top