Attraverso i ricordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arthass
     
    .

    User deleted


    i lettori chiedono

    arthass dà :riot: :riot: :riot:


    CAPITOLO 8 1° recupero Marluxia


    -Radiant Garden-

    Gli allenamenti dei nostril tre eroi continuavano incessantemente…Kairi stava spadronando sempre più l’arte della magia,Riku diveniva più forte ad ogni duello ed Erika sempre più scaltra e agile.




    ***Crepuscopoli***


    Xemnas osservava la pallida tramontana dalla cima della torre dell’orologio…vicino a lui uno spirito etereo attendeva.

    Ansem:e tutto chiaro allora?

    Il capo dell’organizzazione sospirò…sebbene fosse una creatura senza cuore non riusciva ad accettare quello che doveva fare…

    Xemnas:So cosa vuol dire non possedere un cuore…proprio per questo non risco a capacitarmi a…

    Ansem.L’organizzazione XIII và ricostituita!Non vi è altro modo…

    Xemnas:e cos’ sia…


    Ormai il sole era alto nel cielo…una giovane ragazza si trovava nel giardino della sua casa,poco distante dalla città, a compiere le faccende di casa.
    All’improvviso scorse una figura nera invadere la luce del sole.
    Larien:chi è la?

    Da dietro un albero apparve la figura di Xemnas.

    Larien.Sei tu…

    Xemnas.non credo che abbia ancora avuto il piacere di presentarmi…

    Larien:Puoi sempre farlo ora 

    Xemnas:Xemnas…mi chiamo Xemnas…

    Larien.Qualcosa non va?

    Xemnas:dove…dovè tuo marito?

    Larien:è andato a lavorare..perchè?

    Xemnas:devo parlare a tutti e due…

    Larien:sicuro di stare bene?

    Xemnas:no!

    I due si fissarono a lungo in silenzio…lo sguardo di lui pareva far di tutto per non incrociare quello di lei…

    Larien.Allora…

    Xemnas:-…-

    Larien:Intanto che aspettiamo puoi aiutarmi a stendere il bucato XD

    Xemnas:-…-





    Il giorno era ormai passato…Xemnas se ne stava seduto sul divano ad aspettare le reazioni dei due al suo racconto.

    Marly:non so…se ridere per questa storia o vergognarmi…

    Larien.davvero…siamo stati così?

    Xemnas:si…e anche io…sono così!

    Marly.ma ormai…se davvero abbiamo perso il potere…insomma tornati normali….cosa ti serviamo?

    Xemnas:è inutile che spieghi a voi due queste cose senza che abbiate ricordato tutto!

    Larien.ma…

    Un esplosione nel giardino catturò l’attenzione dei tre che subito si diressero a vedere cosa era sucesso.

    Marly.qu-quello cosè?

    Xemnas:un’hearless!

    Una gigantesca figura near,con mille antenne sulla testa e un cuore trasparente sul petto si ereggeva dinnanzi a loro.Da dietro le sue gambe apparvero milioni di Shadow.

    Xemnas: (acendo apparire la sua lama doppia):RIFUGIATEVI DENTRO LA CASA!

    Marly.perchè?se davvero sei comi ci hai descritto perché credi che possiamo fidarci di te?

    Xemnas:Perché ho bisogno di riunire i miei guerrieri…on di vederli persi nelle tenebre!

    Quelle parole non sembrarono affatto convincere il ragazzo,ma d'altronde non avevano altra speranza se non quell’uomo misterioso!

    Xemnas:chiudetevi dentro e nascondetevi(quindi si lanciò verso gli hearless)






    Riku:cos…

    Leon: Tutto bene?

    Il giovane ragazzo dai capelli argentati si rialzò da terra affannato.

    Riku:si.ho sentito come na stretta al cuore…ma ora è passato.






    Xemnas combatteva come una furia…ma un urlo proveniente dalla casa lo distrasse.
    Gli hearless erano riusciti ad entrare.

    Marly:State indietro!

    Ma gli shadow lo sbatterono via come una foglia…e si dirimettero verso la ragazza.

    Marly.n-no…

    La giovane cercò di allontanarsi da loro ma la parete del muro bloccò la sua fuga.

    Marly.lasciatela stare!



    Xemnas sembrva essere senza limiti…le due lame continuavano a falciare orde di shadow…ma la sua attenzione venne di catturata dalla figura di uno shadow rosso…

    Xemnas:un dimenticato…ma…

    Finalmente a Xemnas tutto parve chiaro!Si lanciò con furia sul dimenticato che prontamente lo schivò per poi darela a gambe!

    Xemnas:non mi sfuggirai!

    Il capo dell’organizzazione ormai non prestava più attenzione alle orde di hearless…i suoi colpi cercavano di colpire il dimenticato. Xemnas:SCHIVA QUESTO!

    Tre bolle di energia apparvero in triangolo davanti a lui e da esse partirono tre raggi di energia che colpirono in pieno il dimenticato disintegrandolo.





    Un lampo attraversò la mente del giovane mentre all’improvviso le tenerbe lo avvolgevano.

    Larien.MARLY!!!

    Marly:fatevi sotto…

    Le ombre scomparvero e addoso al giovane maestosa era apparsa la divisa dell’organizzazione.
    Alzando le mani,il ragazzo richiamò a se le tenebre da cui ne scaturì l’immagine di una falce.

    Larien:Marly…

    Marluxia:fatevi sotto!
     
    Top
    .
  2. MusicBlue
     
    .

    User deleted


    Anvedi!!! E uno. Gli altri?
    Una domanda: se deve recuperare TUTTI e 13, come fa a recuperare Roxas se e' con Sora?
    Mistero...
    Posta presto!!
     
    Top
    .
  3. arthass
     
    .

    User deleted


    he he
    altri mi fecero tempo fa questa domanda.
    ti rispondo aspetta e capirai XDXDXD

    CAPITOLO 9 Il paese delle meraviglie

    Riku si lanciò contro Leon con una forza sconvolgente...il suo avversario cercò di parare il colpo con la Gunblade,ma l'onda durto fu talmente potente da scagliarlo indietro.
    SFRuttando il momento in cui l'avversario era a terra,riku si preparò al colpo di grazia,quando Leon lo bloccò con la mano!

    Leon.Basta Riku...ormai sei diventato piu forte di me!

    Riku:è dura ammetterlo vero?

    Leon:Niente affatto!Tu hai la giovnezza dalla tua,io ormai mi sento un relitto...

    RIku:Ma l'esperienza nn vale più della giovinezza?





    La stanza era totalmente vuota;non vi era altro ke un letto,una sedia e una porta,le pareti bianche,i pochi mobili bianchi...ti davano la nausea.
    Marluxia stava immobile a fissare l'immagine di Laren giacente sul letto.
    Una laccrima gli percosse il viso...

    Xemnas:Tu ke piangi?>br>
    il capo dell'organizzazione apparve dalle tenebre alle sue spalle!

    Xemnas:e questo è un male,io ho bisogno di quel guerriero spietato!

    Marluxia:Ormai abbiamo un cuore Xemnas...se tu nn lo hai riottenuto noi non centriamo nulla,non puoi rovinarci la vita nuovamente!

    Xemnas:meglio che ti informi sugli ultimi sviluppi...e in ogni caso...lei ora non ha più un cuore!

    Marluxia:non importa...i miei fiori gli impediranno di diventare un nessuno...e nel frattempo io troverò quell'heartless e mi riprenderò il cuore!

    Xemnas:tu non farai nulla Marluxia...fino a che l'organizzazione nn vivrà nuovamente...tu non lscerai il castello!

    Marluxia:Ma...

    Xemnas:NIENTE MA!E ORA ANDIAMO NEL MIO LABORATORIO!

    Ansem:"Che caratterino!"

    Xemnas:fai silenzio senzanima!

    Marluxia:come?

    Xemnas:niente...niente...

    Ansem:"solo tu puoi udirmi e vedermi..."

    Xemnas:sai che fortuna...





    il nostro solito gruppetto era ora in viaggio con la suolita Gummiship(ho evitato la sena dei saluti ecc ecc,spero nn vi dispiaccia ^^)

    erika:[stiracchiandosi]Era ora...non ne potevo più di tutti quegli addestramenti!

    Riku:[assonnato]non ci lasciavano più andare...eppure lo sanno che di tanto in tanto torneremo a fare vista...

    Cip:ma ora il dovere ci chiama!

    i due scoiattolini con un balzo apparvero sula testa di Riku!

    Ciop:visto che il grillo parlante è con Sora e gli altri...

    Cip:ci occuperemo noi di annotare sui vostri viaggi!

    Riku:[demoralizato]Fantastico...

    Erika.hei guardate!

    Tutti quanti si gettarono sulla finestra dell'osservatorio per guardare fuori...

    Riku:un mondo!

    Ciop:è il paese delle meraviglie...mondo di una delle sette principesse del cuore,alice!

    KAiri:cosa ne dite?andiamo a farci un salto?

    I gruppetto attraccò al centro della stanza matta...


    Riku:che posto bizzarro!

    Voce:sbagli...tu sei bizzarro perchè non sei affatto bizzarro,e questo per noi che siamo bizzarri è essere bizzarro!

    Erika:Chi ha parlato?

    Due occhi gialli e una bocca sorridente apparvero davanti ai ragazzi.

    Kairi&Erika:HAAAAAAAAAAAAAAAA I FANTASMI!!!!!!!!

    Voce:fantasma?io non sono un fantasma,io sono lo stregatto!

    Riku:lo strecosa?

    il muso di un gattto gli apparve davanti,menyre i resto del corpo si precipitava a riafferrarlo e rimetterlo al suo posto.

    StregattO:dicevo...a-ehm...si...dunque...il mondo gira qua,il tempo va di la,come un masso ci schiaccerà...

    KAiri:a questo gli manca qualche rotella...

    Erika:Qualche?questo è matto!

    Stregatto:mia cara...qui siamo tutti matti...ma se volete trovare...qualcuno diciamo "normale"cercate la regina di cuori...

    Riku:non mi convince...

    Stregatto:non ti convince o ti convince?come posso non averti convinto se ancora non ho fatto nulla per convincerti di qualcosa di cui tu non sarai convinto?

    Riku:Eh???

    Stregatto:giro giro tondo,casca il mondo,mi è cascata la testa...vai con la festa...

    Erika:ke strano tipo...

    Riku:ke si fa?torniamo indietro?

    Kairi:ma fgigurati!sono sicUra ke andrà tutto bene!




    Bianconiglio:la seduta è aperta!Giudici di questo tribunale la regina di cuori ed il rè!

    Riku,Kairi ed Erika erano tenuti sotto stretta osservazione da un gruppo di carte giganti con la lancia,mentre venivano fatti sedere con la forza in attesa di essere processati!

    Riku:Tutto bene nè?

    Kairi:emm...

    Regina di cuori:allora vogliamo procedere alle accuse?

    Re di cuori:certamente mia cara...allora;I QUI PRESENTI NONSOCOMESICHIAMANO SONO ACCUSATI DI AVER DATO FUOCO AD UN CESPUGLIO DI ROSE NEL GIARDINO REALE!

    Kairi:volevo solo provare il mio incantesimo del fuoco!!!

    Riku:Cosa ho fatto di male?

    Re di cuori:passiamo al primo testimone!

    Bianconiglio:Il primo testimone...IL CAPPELLAIO MATTO!

    Regina di cuori:dunque...dove vi trovavate al momento del fattaccio?

    Cappellaio matto:ero a bere una tazza di te...con dei pasticcini!

    Re di cuori:pasticcini?Di che sapore?

    cappellaio matto:al peperoncino...piccante!

    regina di cuori:Tombola!Piccante...quindi siete collegato a quei teppistelli che hanno dato fuoco al mio cespuglio di rose!

    Cappellaio matto:Cespuglio di rose?Oh mia fregina...non credo di conoscere questa marca di te!

    Regina di cuori:passiamo al secondo testimone...

    Bianconiglio:il secondo testimone...LA LEPRE!

    Re di cuori:e voi cosa stavate facendo al momento della tragedia?

    LA lepre:spegnevo le candeline sulla torta...sapete è il mio noncompleanno!

    Re di cuori:ma mia cara...oggi è anche il tuo noncompleanno!

    Regina di cuori:Davvero?

    Cappellaio matto & lepre:DAVVERO?

    LA lepre:bisogna festeggiare!

    Dal cappella il cappellaio matto estrasse una tovaglia ke srotolò lungo il bancone della giuria,già completa di tazze saltellanti,teiere fischiettanti e zucchero cantante!

    Lepre e cappellaio:un buon non compleanno...

    Rgina di cuori:a me?

    Lepre e cappellaio:a te!

    Riku:e cosa è un noncomplenno?

    Kairi:non lo so...ma sembra divertente!

    Erika:Ho no...

    KAiri:HEIIIIIII POSSIAMO PARTECIPARE ANCHE NO....

    Riku:[tenendo kairi con la bocca chiusa]meglio filare!

    Erika:Andiamo!

    I tre si allontanarono nel frastuono della festa generale...fino a che...

    Regina di cuori:Gli accusati stanno scappando!GUARDIEEEEEEEEEEEEEEEEE TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAAAAAAAAA

    Un numero infinito di carte si lanciò all'insegguimento dei tre fuggiaschi

    Riku:dobbiamo combatterli!

    Erika:sono troppi...

    una scossa di terremoto bloccò l'avanzata delle carte e dei nostri tre amici,all'improvviso lo stregatto apparve su di un ramo davanti a loro!

    Stregatto:le ombre sono qui...siete pronti ad affrontarle?

    Kairi:cosa stà...

    Un enorme hearless,dalla faccia conica e dai mille occhi apparve dinbnanzi a loro.
    era altissimo,sorretto da quattro gambe unghe e snelle come quelle dei clown,quattro braccia simili a origami si estendevano dal busto e maneggiavano abilmente quattro birilli giganti.

    Erika:ma non dovevamo incontrare solo nessuno sul nostro tragitto?

    Riku:non lo so...in ogni caso questo qui di certo non è nostro amico!

    L'heartless si lanciò contro i nostri amici.
    Con un'abile alzo Riku si elevò sopra le sue braccia,facendo apparire il keyblade si lanciò contro la testa dell'avversario che però lo intrappolò violentemente cone le altre due braccia.

    Kairi:Riku!

    La ragazza alzò le mani urlando"FIRE".
    La palla di fuoco si scagliò contro l'heartless,ma questi non sembrò sentirne affatto l'effetto!

    Kairi:Non funziona...

    Erika:RIKU!

    Con un balzo la ragazza dai capelli azzurri raggiunse l'amico e con il suo pugnale tagliò le braccia all'heartless!

    Erika:c'è l'ho fatta!

    Ma di colpo le due braccia mutilate tornarono come nuove e l'heartless colpì con violenza i due ragazzi con i suoi birilli!

    KAiri:Lasciali stare!FIRE!!!

    Un'altra palla di fuoco si scagliò contro l'heartless ke però non la senti minimamente!

    KAiri:ma...perchè?

    Sghignazzante l'heartless voltò le spalle alla ragazza e si avvicinò mnaccioso ai due ragazzi a terra!

    KAiri:perkè non funzione...cosa devo fare Sora?

    Una voce le accarezzò la mente...una voce fredda e indimenticabile!

    Sora:"Congela il tuo avversario"

    KAiri:devo...congelare il mio avversario...

    L'heartless alzò le braccia al cielo pronto a dare ai due ragazzi il colpo di grazioa.

    Kairi:Congelare...

    Riku:ATTENTA!

    Kairi:Congelare...

    con violenza l'heartless scoagiò i birilli incendiari sui due...

    Kairi:BLIZZARD!!!!!!!!!!

    Dal Keyblade fiorito partì una luce azzurra ke colpì l'heartless congelandolo all'istante!

    Erika:Guarda...

    Riku:PERFETTO!

    Stringendo il Keyblade,Riku si laciò contro il petto dell'heartless riducendoli in frantumi!

    Kairi:c'è...c'è l'ho fatta!

    Erika:ottimo lavoro rossa!

    Riku:A dopo i complimenti...stanno tornando le carte!





    Marluxia:Dimenticati e?

    Xemnas:L'obbiettivo primario è riaccquisire tutti i membri dell'organizzazione!

    MArluxia:Tutti e Tredici?

    Xemnas:Tutti!
     
    Top
    .
  4. MusicBlue
     
    .

    User deleted


    Va bene. Riguardo Roxas sono ancora confusa.
    Per il resto... Immaginavo che il viaggio sarebbe iniziato peggio....
    Posta presto!!
     
    Top
    .
  5. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    bello!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Uuuuuuun... Buon noncompleanno! A me? A te!

    XDDDD

    Bello!
     
    Top
    .
  7. arthass
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 10 Le tenebre del perduto...e la sua luce/Riku:La giungla profonda


    Kairi:NON POSSO CREDERE DI AVER BATTUTO QUELL'HEARTLESS!

    kairi saltellava felice a destra e a sinistra...era come una bambina che aveva ricevuto un gioco nuovo!

    Riku:poveri noi...chissà per quanto andrà avanti...

    Cip:Attenzione...avvistato nuovo mondo!

    Kairi.DAVVERO???

    Erika:Si...e sembra molto più "normale" del paese delle meraviglie!

    Kairi:UAOOOO...guardate sembra una giungla immensa!

    Erika:Scendiamo?(facendo l'occhiolino a Riku)

    Riku:arrossendo come un pomodoro):he...cosa?...OH SI....certo scendiamo...

    Cip.Allacciare le cinture di sicurezza...si scende!





    ******(questo è il nome di un mondo che però nn svelerò ancora XD)

    Era ormai notte...la città era assopita in un sonno perenne...quasi inquitente;nelle strade non vi era essere vivente...persone,randagi o altro...tranne lui.
    era un ragazzo che non dimostrava più di venticinque anni...i vivaci ciuffi biondi risplendevano alla luce della luna,le iridi azzurre parevan vuote...i suoi vestiti erano quelli di un guerriero...e sulla spalla un'enorme spada fasciata ardeva alla battaglia.
    Cloud Strife camminava irrequieto tra le tenebre delle strade della città...quanti ricordi gli riportava alla mente...quanti pensieri...non riusciva ancora a capire come quel mondo potesse esistere di nuovo...ma ora aveva altro da fare!
    Afferrò con ambedue le mani la buster sword...lui era vicino!

    ...:Così questo mondo esiste di nuovo'sarà un piacere ditruggerlo di nuovo!

    La voce risuonò fredda e spietata tra le tenebre...una voce che Cloud conosceva fin troppo bene!

    Cloud.Facciamola finita Sephirot!

    un uomo apparve nelle tenebre...i suoi lunghi capelli argentati svolazzavano di qua e di là al vento...come spire letali,i suoi freddi occhi vuoti come quelli di Cloud fissavano il nulla,le sue vesti simili a quelle de nemico gli conferivano fierezza e orgoglio,la lama di una lunga spada brillava gelida alla pallida luna.

    Sephirot:continui ad avercela con me?Eppure lo dovresti sapere che sei TU ad avermi creato!

    Cloud:SMETTILA!

    Il ragazzo si lanciò contro di lui con tutta la furia che aveva...la buster sword venne olanciata in un fendente pronto a spezzare la vita dell'uomo.
    ma Sephirot non era uno facile...con un semplice movimento del braccio parò il letale fendente come sse fosse una piuma lanciatagli dal vento.
    ma cloud non si arrese,ritraendo la spada si lanciò in una serie di colpi rapidissimi contro il nemico che afferrando la spada con ambedue le mani li parò tutti e contrattacco.
    un colpo prese di striscio il biondo sulla spalla che si accasciò al suolo...

    Cloud.non mi fai paura!

    Un'ala nera simile a quella dei pipistrelli gli apparve sulla spalla sinistra.

    sephirot.neanche tu!

    Anche a lui apparve un'ala sulla spalla sinistra,simile a quella di un angelo,ma nera come il manto della notte.

    Sephirot:non puoi rinnegare il passato!

    Cloud:smettila...

    Sephirot:non puoi scapare dalla verità!

    Cloud:smettila...

    Sephirot:NON PUOI EVITARE DI ESSERE CHI SEI CLOUD,SIGNORE DEL TUONO NERO,MEMBRO DEI DIECI PERDUTI!!!

    Cloud:SMETTILAAAAA!!!!!







    kairi:CHE SCIFO QUESTO POSTO E PIENO DI INSTETTI!!!

    Erika:datti una calmata mocciosa...

    Kairi:mocciosa a chi?

    Erika.a te...come si fa ad avere paura alla tua età?dovresti prendere esempio da me!

    kairi.non hai paura di niente?

    Erika:Essatto!

    Kairi:nemmeno del grosso serpente che hai davanti?

    la ragazza si girò dritta davanti a lei...un grosso serpente marrone pendeva da un'albreo proprio davanti a lei...le sue gialle iridi incontraron lo sguardo della ragazza...

    Serpente:ssssssssss

    Erika:HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

    Con un balzo incredibile la ragazza saltò in braccio a Riku,che al gesto si pietrificò!

    Riku:-...-

    Kairi:ha ha ha...ma non avevi detto che non avevi paura di nulla?

    Riku(riprendendosi).C'è qualcuno!

    rapidamente Erika scese dalle braccia di Riku afferrando il suo pugnale,Riku fece apparire il suo Keyblade e Kairi preparò u incantsimo di ghiaccio.

    Riku:Chi è la?

    un'ombra apparve dietro gli alberi...la creatura osservava attenta i tre ragazzi rimanendo comunque celata dalle piante.

    Dalle piante uscì un'uomo vestito si solo un paio di pantaloncini di pelle,dallo sguardo animalesco e dall'andatura simile ad un gorilla.
    tenendo lo sguardo fisso su di loro,l'uomo si avvicinò al serpente che all'urlo di Erika era caduto dall'albero,lo afferrò e lo rimise al suo posto in cima all'albero.

    Kairi:UAOOOOOOOOOO com fai ad arrampicarti così bene?

    Riku:Chi sei?

    L'uomo si avvicinò ai tre...specialmente a Erika.

    tarzan:io Tarzan...tu femmina capelli azzurri...perchè paura di serpente?casa lui avere fatto te?

    Erika:ma come parla questo qui?

    Riku:Siamo dei...forestieri,e non siamo abbituati a vedere serti animali!

    tarzan fisso il ragazzo negli occhi...quello stesso sguardo!Poi la sua attenzione fu catturata dal keyblade....ricordi gli trapassarono la memoria come un fiume in piena.

    tarzan.Voi...amici Sora?

    Riku:Conosci Sora?

    Tarzan.Lui stato qui...lui pregato me di insegare Kairi andare su liane.

    Kairi.kairi sono io...ma aspetta quando lo hai visto?

    L'uomo fissò la ragazza...aveva un sorriso dolce come il miele...lo sguardo gentile e onesto...

    Tarzan:Visto amico...sei lune piene e tre notti fa,lui pregato me insegnare te andare su liane.

    Erika:sei lune piene e tre notti fa,mmm...dovrebbe essere all'incerca sei mesi e tre giorni fa!

    Riku:esattamente il giorno in cui è scomparso!

    i due ragazzi si guardarono perplessi...

    Kairi:Sora ti ha fatto promettere di portarmi sulle liane?

    Tarzan:tarzan promesso....Sora felice se kairi felice...se sora felice io felice,se kairi felice allora felice anche Tarzan!

    Erika:Questo ti fa la corte Kairi...

    KAiri:Pianbtala...in ogni caso se Sora ha voluto che venissimo qui...allora tanto vale fare questo giro sulle liane no?

    Riku:Qui non sento alcuna presenza di heartless e di Nobody...eppure qualcosa mi dice che c'è qualcosa da fare quaggiù...

    Kairi.Allora andiamo?

    Riku:va bene...







    Cloud schivò l'ennesimo colpo dell'avversario...ormnai era allo stremo...il suo corpo era lacerato in molti punti...il sangue scorreva sulla spalla caldo e pungente...presto avrebbe perso le forze.

    sephirot:ora tu morirai...poi torneremo insieme,e ci uniremo agli altri perduti...e il fulmine nero folgorerà nuovamente l'immensità dello spazio.

    Cloud:io non sarò mai più uno di loro...

    Sephirot.lo sei...lo sei sempre stato...e smepre LO SARAI!

    L'angelo caduto gli si lanciò contro,ormai era finita....quando all'improvviso una rossa figura apparve dal nulla nel cielo....
    I capelli corvini e il manto rosso svolazzava qua e la,l'artiglio dorato brillava ai raggi della luna,le iridi rubino osservavano determinate determinate i due guerrieri,la sinitra stringeva forte una pistola a tre canne.
    L'uomo si gettò contro Sephirot sparando ripetuti colpi,che lui riuscì a parare con la spada.
    Distratto il nemico, afferrò cloud,se lo caricò sulle spalle e si lanciò nuovamente verso il cielo sparendo agli occhi del nemico.


    Cloud.vincent Valentine...

    vincent.Cloud...quanto tempo!




    Era da tutto il giorno oramai che kairi,Riku ed Erika si esercitavano con le liane...

    Kairi:E BELLISSIMO!!!!!

    Erika:HEI RIKU GUARDA QUI!

    La ragazza dai capelli blu si lanciò nel vuoto,afferrò la liana e a testa n giù compì una capriola al rovescio chiudendosi a palla di cannone prima di afferrare l'altra liana,girare tre volte su se stessa e atterrare.
    Il ragazzo dai capelli argentati fece un mezzo sorriso...di compatimento.

    Erika.COS'E QUEL SORRISINO?PENSI DI POTER FARE DI MEGLIO?

    Il ragazzo guardò Erika con sguardo di sfida...quindi prese una breve rincorsa e si lanciò.
    afferrata la prima liana,si lanciò sulla seconda inizziando a girare su se stesso,quindi mentre ancora girava si dilettò in una doppia capriola mortale prima di afferrare la liana.
    preparandosi al gran finale si lanciò all'indietro compiendo una tripla capriola all'indietro per poi riatterrare in equilibrio davanti a Erika.

    Riku:Posso fare di meglio...

    Erika:Smettila!!!

    KAiri:alla fine abbiamo fatto bene a fermarci no?

    Erika:certamente!!!

    Riku si limitò ad un si sorridendo.

    Kairi:Grzie tarzan per questa bella giornata!

    Tarzan:Tarzan felice se kairi è felice...Kairi è felice?

    Kairi:Si!

    Una forte luce apparve in mezzo aloro...

    Erika:Che...che cosa è?

    Kairi.GUARDATE!

    Un pezzetto di carta cdde a terra...Kairi si precipitò a accoglierlo e...
     
    Top
    .
  8. MusicBlue
     
    .

    User deleted


    L'ho gia' detto che pensavo sarebbe iniziato peggio? Cmq, chissa' cosa c'e' scritto nalla lettera. Posta presto!!!
     
    Top
    .
  9. arthass
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 11 Recupero n.2 Larxen

    "L'uomo ha sempre attribuito al cuore ogni sentimento...specialmente l'amore!
    Eppure proprio l'uomo ha stabilito che questo sentimento altri non è che un forte insieme di impulsi e sensazioni generate da impulsi ekettromagnetici...questo a cosa ci porta a concludere?
    L'amore è un falso?Oppure anche chi non ha un cuore può amare?
    L'amore è un sentimento che non trova origine alcuna parte...esso non proviene nè da un cuore,da un'anima,da un cervello o a reazioni elettromagnetiche...esso è un sentimento che ci viene donato alla nascita...un sentimento che perdura nel corso della nostra vita,si manifesta sotto vari aspetto...
    L'amore è qualcosa di superiore e meraviglioso...anche se l'uomo tende spesso a metterlo sotto oscuri e meccanici aspetti basati su teorie e scenza...l'uomo non sopporta che qualcosa non sia in grado di capirlo...ciò che l'uomo non conosce,l'uomo lo teme.





    Marluxia gironzolava perplesso nei giardini del castello dell'oblio.
    Avrebbe voluto andare a vedere le condizioni di Larxen,ma Xemnas glielo impediva..."un Nobody non può provare amore...quindi non farti pena per lei"
    Ma Marluxia era convinto di tre cose...primo1 anche Xemnas non la pensava così...lui lo diceva solo perchè aveva bisogno di convincersene...secondo:lui aveva un cuore...lo poteva avvertire in lui...terzo. lui e Larxen erano cambiati...non erano più il meschino traditore e la spietata assassina di un tempo...anche Xemnas era cambiato,sebbene non lo avrebbe mai ammesso.

    Mentre Marluxia passeggiava,dall'alto della grande torre che sovrastava il regno che non esiste,dalla finestra del suo studio,Xemnas osservava il numero 11 passare per la ottantacinquesima volta nel cortile principale.

    Ansem:Che anima in pena...

    Xemnas:Vuole solo capire se quello che prova è amore vero o solo una sensazione creata dalla sua fantasia!

    Ansem.Senti senti...ci stiamo rammollendo?

    xemnas:fa silenzio spirito...tu sei curioso quanto me di provare quella sensazione!

    Ansem:non dire sciocchezze!A me non serve un solo sentimento quando ho tutti i cuori di questo mondo a mia disposizione!

    xemnas:l'amore è una sensazione racchusa nei ricordi...

    Ansem:Mhmm...

    Xemnas:nemmeno tu sai com'è...

    Ansem:Lo pensi anche tu vero?

    Xemnas:Si...se io sono il senzacuore e tu il senzaspirito...

    Ansem.ci sarà anche un senzacorpo!

    Xemnas.da come sono andate le cose a noi non mi sorprenderei se il nostro dimenticato fosse il Leader dei perduti!

    Ansem.Epure...quando eravamo un tuttuno noi...non abbiamo mai amato nessuno!

    Xemnas:Appunto,dovrebbe ess...Argh...

    Il capo dell'organizzazione cadde a terra in ginocchio,le mani a stringere la testa dolorante...la cosa veramente strana fù che proprio lo stesso spirito fece altrettanto!

    Ansem.CHE COS'E QUESTO RUMORE???

    Xemnas:non lo so...forse...forse un ricordo...evidentemente il dimenticato di marluxia ne ...ne aveva...ne aveva uno anche nostro!

    Ansem:ma com'è possibile?che centriamo noi con quel figlio di fiori?

    Xemnas:non mi sorprenderei se...se quel maledetto abbia sparso una coppia dei nostri ricordi tra i dimenticati dell'organizzazione....

    ansem.cos...

    Il dolore cessò all'istante...dinnanzi a loro vennero le tenebre...

    ansem:tenebre...FA QUALCOSA IDIOTA!

    Xemnas:non riesco a muovermi!

    Una luce accecante investì i due che si ritrovarono in un posto a loro familiare.

    Asnem.lo studio del vecchio...

    xemnas.Guarda guarda chi c'è!


    XEHANORT:p-perdonatemi maestro… ANSEM IL SAGGIO:Per l’ultima volta Xheanort…smettila!Smettila di pensare a questo progetto…goditi la vita!Ora che ci sono anche Elys e i due bambini!Lasciati alle spalle questa ricerca...non lasciare che t rovini come stà facendo con me! XEHANORT:Io non posso vivere una vita tranquilla se non perseguo il mio scopo!Io devo sapere…devo sapere se al di là delle tenebre c’è qualcosa!

    (L'avete riconosciuta?Se vi serve una rinfrescata andate a rileggervi il prologo^^ Ora sapete cosa c'era dopo Elys e... pian piano è ora di rispondere a tutte le domande...non voglio avere tutti voi sulla coscienza N.d. DRAgon)

    le tenebre avvolsero di nuovo tutto...e li,al centro di quel vuoto,davanti ai due,un cerchio di luce avvolgeva un agiovane ragazza.








    LETTERA DEL RE N.1
    Sora...quello che stò per dirti non è una cosa facile...questa verità ti porterà a prendere dure decisioni.
    Sappi solo questo...tu sei e rimani il prescelto dl Keyblade,qualunque cosa accada lui resterà con te.Pippo e paperino vogliono farti sapere inoltre che qualunque cosa tu deciderai di fare,loro ti seguiranno ovunque...ho provato a farli ragionare...ma nel periodo che io sono mancato sembra tu abbia acquisito più importanza di me...


    kairi.è una lettera...

    Riku:un pezzo di lettera indirizzata a Sora!

    Kairi:cosa ne pensi Riku?

    Riku.penso che il rè abbia scritto una lettera a Sora...e che quello che vi era riportato abbia costretto Sora a sparire!

    Kairi:ma perchè il re non ci ha detto niente?

    Riku:evidentemente dobbiamo scoprirlo da soli...credo che troveremo altre lettere in al'ri mondi!

    Erika:Allora si parte?

    Riku.Si andiamo

    Erika:lo ritroveremo vedrai!

    Kair:c-cosa?

    Erika:Quel Sora...sò quanto sia importante per te!

    Kairi.ma cosa dici?

    Erika:Puoi nasconderlo con le parole...ma gli occhi dell'amore...quelli non puoi nasconderli.




    Marluxia si avviò deciso verso la stanza di Larxen;non gli importava di Xemnas e deli suoi ordini...lui la amava...e questo bastava per infrangere le regole di Xemnas!
    ARrivato dinnanzi alla porta la spalancò con rabbia...lei era lì,distesa su quel letto ove giorni prima lui ce l'aveva poggiata!
    Era stupenda...i suoi capelli biondi formavano come un'aureola sopra la sua testa,alcuni cuffi dorati le cadevano davanti al viso,la sua pelle bianco latte er candida,le sue labbra dolci e sensuali,i suoi occhi assupiti,le sue forme messe in evidenza dal lenzuolo...amore...

    Marluxia(avvicinANOSI A LEI):può un nessuno provare amore?Se davvero l'amore non proviene da un cuore....allora perchè non l'ho scoperto prima?

    Xemnas:perchè non ne vevi memoria!

    Marluxia si girò di scatto...sulla soglia della porta era apparso il capo ell'organizzazione in persona.
    Marluxia si intimorì...sebbene forte di quel nuovo sentimento,xemnas rimaneva il capo indiscusso,il più forte e potente.
    Si intimorì ancora di più quando vide Xemnas realmente!
    i suoi occhi erano persi nel vuoto...i suoi capelli argentati fluttuavano senza che nessun vento li scombinasse,un bagliore caotico si intravvedeva nel suo sguardo vuoto,la sua voce era fredda e tremante,il suo muoversi barcollante e debole.

    Marluxia.state...state bene signore?

    Xemnas:i ricordi...

    Marluxia:Co-cosa?

    xemnas.Amore...null'altro che un sentimento a noi sconosciuto...una forza tanto forte quanto terribile,paragonabile alle tenebre,alla luce,al cuore stesso...non puoi sapere quando lo proverai o per chi...ma esso una volta sentito rimarrà nei tuoi ricordi...come tutti gli altri sentimenti!

    Marluxia:a-altri sentimenti?

    Xemnas:Gioia,dolore,disperazione,amicizzia,allegria...più questi sono vivi e presenti in un ricordo...maggiore sarà il dimenticato che ne scaturirà!

    Marluxia:signore non capisco!

    Il capo dell'organizzazione alzò la mano alla sua sinistro...dal nulla apparvero un heartless e una sua coppia in rosso...

    Marluxia:Cosa...

    Xemnas:MAGGIORE IL RICORDO,MAGGIORE IL DIMENTICATO!

    Un raggio di energinascaturì dalla mano di Xemnas andando a disintegrare l'heartless e il dimenticato.

    Una scossa di terremoto percosse il catsello...all'improvviso,dinnanzi a loro,si formòuna crepa dal terreno,e ne scaturì fuori una creatura tantopotente quanto bella!

    xemnas:tanto più forte il ricordo,tanto più forte il dimenticato!

    Era una creatura serpiforme,una specie di sirena,dalla coda serpentina e viscida dalle rosse squame,dal ventre sensuale e ipnotico,dalle forme tentatrici,dallo sguardo rettile e dalls chioma verdeggiante di alghe e ninfe.

    Marluxia:Una ninfa!

    xemnas.pronto ad affrontare ricordi del tuo breve passato?

    L'uomo dai capelli argento fece apparire la sua oama doppia,mentre il ragazza afferrò la sua falce di fiori...insieme si gettarono contro la creatura.






    ....Di-dinuovo?

    Un ragazzo si alzò di scatto dal suo letto,portandosi a sedere.
    Quante notti era che faceva quell'incubo...quante?

    ...:Cosa succede Sora?

    Un ombra apparve sulla soglia della camera.

    Sora:papà...nulla,ho fatto di nuovo quell'incubo!

    Padre:Me ne vuoi parlare?

    Sora:è sempre lo stesso incubo...mi trovo avvolto dalle tenebre,e c'è kairi che mi porge la mano...mi urla "il tuo posto non è li"...poi ll'improvviso i suoi capelli diventano biondi,i suoi vestiti cambiano,ed è come se anche io divenga un'altro!

    L'uomo si sedette sul letto,le mani accarezzarono la finissima seta rosso...avvicinò il figlio a se e gli sussurrò:

    Xheanort:ora passa figliolo...ora passa...






    ilcolpo di marluxia andò ad impiantarsi sulla spalla della ninfa che lanciò un urlo a dir poco assordante!

    XEMNAS:è FINITA!

    Le due lame furono avvolte da un raggio di energia che fendettero in due il dimenticato disintegrandolo.
    Una sfera gialla cadde sulle mani dell'uomo,che la strinse forte a se mentre si avvicinava al letto di Larxen.

    Marluxia:cosa vuoi fare?

    Dall'altra mano apparvero un cuore di rubino e una piccola sfera gialla che andò a fondersi a quella nell'altra mano.
    Xemnas poggiò quindi i due oggetti sul petto di lei e questi sparirono inglobati nel suo corpo.
    un forte vento si innazò nella stanza,xemnas guardando il vuoti dinnanzi a lui,pronunciòtremante.

    xemnas:Elys...

    Larxen riaprì dolcemente i suoi grandi occhi azzurri,il vento cessò di colpo e nella stanza tornò la pace.

    Xemnas:ben tornata...
    In fine cadde a terra,diivorato da un ricordo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    *_____*
     
    Top
    .
  11. MusicBlue
     
    .

    User deleted


    Whaw!!!!Non so che altro dire, e' stata una scoperta dopo l'altra. Povero Sora!!
    Ho un brutto presentimento! Posta presto!!!
     
    Top
    .
  12. arthass
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 12 Riku:Hallowen Town

    Sora ora riposava in pace nel suo comodo letto...nulla sembrava tormentar il suo sonno.
    Nell'altra stanza intanto,due figure discutevano animamente il dafarsi.


    Xheanort:Questi incubi si ripetono troppo spesso...non mi piace.

    Poco distante da lui,seduta su una poltrona vicino al fuoco,si trovava una figura.(spiacente non posso scendere nei particolari;non ancora XD)

    Figura(amorevolmente chiamata per tenervi sulle spine).potevamo forse aspettarci che lo lasciasse in pace?Avremmo dovuto prevederlo!

    Xheanorth:Cosa facciamo allora?Potrebbe procurarci dei problemi...

    Figura:Loro sono la luce e le tenebre...è destino che si scontrino, e quando questo avverrà,il caos invaderà la galassia, e dopo di eso regnerà per sempre la pace dell'oblio,e gli spiriti dei mondi non dovranno più soffrire.

    Xheanorth:Perchè l'ultimo giorno arrivi...è necessario che tutti i dieci perduti uniscano i loro poteri...Ansem il saggio ci ha tradito,e cloud...vaga ancora per l'universo ad affrontare le sue tenebre...

    Figura:Di questo non ti devi preoccupare...dobbiamo riunire i poteri...non i perduti in se...

    Xheanort:vuoi eliminarli?

    Figura:C'è qualcosa di male in ciò?

    Xheanort:figurati...

    Figura.Allora il problema è risolto!

    Xheanort:e per quanto riguarda Sora?

    La figura si avvicinò all'uomo...era una giovane donna,vestita di un abito da sera rosso,così come i suoi capelli rossi fiamma,aveva due splendidi occhi azzurro mare,una voce dolce e sensuale nonchè un corpo pressochè invidiabile e tentatore.
    La donna avvolse le sue braccia al collo dell'uomo,e gli sussurrò nell'orecchio...

    Elys:liberati di Roxas!

    Poi lo baciò.




    Cip:Siamo arrivati...quella è la città di Hallowen!

    Erika:Che posto buio e tetro...mi fa paura!

    Riku:Tranquilla ci sarò io a proteggerti!

    Il ragazzo strinse a se il corpo della ragazza,i loro sguardi si incontrarono per pochi istanti...che bastaron per far scattare la scintilla!

    Erika:Allora...sono in mani sicure...

    e chiudendo gli occhi lo baciò felice e innamorata e...

    VI PIACEREBBE CHE ANDASSE COSI VERO????(forse no per le fan di Riku XDXXDXD)...roppo presto...e non ancora del tutto sicuro che possa mai succedere...VI HO FATTO PRENDERE UN COLPO VERO??? :D

    Torniamo alla vera storia




    Cip:Siamo arrivati....quella è la città di Hallowen...

    Kairi:Sembra un posto...

    Riku:Spettrale?

    Kairi.Stavo per dire tetro...ma ci hai comunque azzeccato!

    Erika:Allora?Scendiamo?

    Ciop:prima dovreste cambiarvi d'abito!

    Riku:Come scusa?

    Ciop:in questo mondo gli abitanti sono tutti...strani,dovete mettervi questi se volete girare liberamente!

    Kairi:va bene...io non ho problemi!

    Erika:neanche io!

    Le due ragazze fecero per togliersi la maglietta quando si accorsero che Riku e i due scoiattolini rano ancora li!

    Kairi & Erika:FURI DI QUI!!!!

    Inutile dire che Riku e cip & Ciop furono letteralmente scaraventati giù in sala macchine.

    Riku:Ouk...donne...

    Cip:almeno quando c'erano Sora,Paperino e Pippo non ci si faceva di questi problemi!

    Ciop:era tutto più tranquillo....a parte i continui batti becchi tra paperino e Sora!




    Riku & Co atterrarono a pochi metri dal cimitero.

    Kairi:brrrr...che brutto posto!

    I tre si avviarono e nel mentre un gatto nero gli tagliò la strada.

    Riku:Cominciamo bene!

    Erika:Sei superstizioso?

    Riku:In un posto simile non si sa mai...

    Ripresero il viaggi verso la città;Kairi era vestita con un provocante e trasparentissimo!!!! Vestito a veli che copriva quel tanto che bastava(avete presente le spose di dracula in Van Helsing Nd Dragon),Riku indossava un cappotto di pelle e un cappello stile Indiana Jones,a piena immagine e somiglianza a Van Helsing(e si mi è piaciuto come film Nd Dragon).

    Kairi:Come mai poi il mio vestito è così provocante?

    Erika:Il tuo è?

    La ragazza dai capelli azzurri era vestita con uno strettissimo completo in pelle nera,i guanti erano artigliati,la sua solita frusta legata alla fibia e il pugnale alla schiena,mentre intorno alla faccia erano legati dei lacci neri con degli spuntoni aguzzi.

    Riku:Non ti fanno male quelle cose sulla faccia?

    Erika:(in tono seccato) Si...

    Kairi:io non capisco come tu faccia a respirare...quel vestito è talmente stretto che potresti benissimo restare nuda e non averne tanta differenza.

    Erika:Spiritosa...

    Le due continuarono a farsi battute sui loro provocanti costumi mentre il volto di Riku era diventato talmente rosso da sembrare una zucca di HAllowen.

    ...:Riku Immagino!

    i tre si voltarono vesro un piccolo vicolo buio dal quale qualcuno aveva chiamato il nome del giovane.

    Kairi:Chi...CHI E LA?

    Erika:qualcuno con pessime intenzioni(affermò mentre sguainava il pugnale conla mano sinistra)

    ...:hei hei hei...andateci piano...voglio solo sapere se tu sei Riku!

    Riku:Si sono io...e tu chi sei?

    ...:un amico di Sora...dimmi,se tu sei veramente Riku allora...credi in babbo natale?

    Riku:Ma che domande sono?

    ...:Rispondi!

    Riku:Sono cresciuto per credere a babbo natale!

    Jack s.Allora sei proprio tu!

    Un essere alto,dal corpo snello tanto quanto un ramo d'albero e con la faccia da scheletro si avvicinò ai tre ragazzi.

    Jack s.Piacere,io sono jack skeletro,Sor mi aveva detto sareste passati per di qua!

    Riku:Quando lo hai incontrato?

    Jack s.All'incirca sei mesi e quattro giorni fa!

    Kairi:esattamente quando lo ha incontrato tarzan!

    Erika:per caso ti ha detto di fare qualcosa per noi?

    Jack s:mi ha detto che un suo amico di nome Riku non credeva in babbonatale,e che avrebbe voluto che glielo presentassi!

    Kairi:DAVVERO?Tu conosci babbo natale?

    Jack s.certamente...aspettatemi qui vado a chiamare sally e zero e poi vi accompagnerò!




    JAck era partito da uasi dieci minuti,nel frattempo i tre ragazzi discussero di quella coincidenza.

    Kairi:Sora è apparso sia nella giungla sia qui nella città...che sia un segno?

    Erika:Evidentemente ha chiesto qualcosa a ciascun amico ha incontrato nei vari mondi che riguarda voi due...

    Riku:e se faremo quello che lui voleva...allora avremmo un pezzo della lettera!

    Kairi:Quindi ora basta andare da babbo natale così avremmo un altro indizio per risolvere il mistero e poi....

    Vado vedo e prendo:DOLCETTO O SCHERZETTO!

    Tre bambinetti in costume si avvicinarono a loro.
    vedo.voi siete gli amici di Jack?

    Erika:si perchè?

    VAdo:ha detto di raggiungerlo immdiatamente!

    Kairi:e dove lo troviamo?

    prendo:prendete quella via...lo troverete subito!

    Kairi:Va bene...grazie!

    i tre si avviarono per la via indicatagli dai tre bambini,quando un enorme getto di fuoco fuoriuscì dal terreno pochi passi dai tre.

    Vedo vado e prendo:hahahahahahahahahahahaha

    Kairi:MA SIETE MATTI???????????????????

    Vedo vado prendo:scherzetto,scherzetto,scher...

    Jack s:Batsa voi tre!

    Vedo vado prendo:j-j-j-j-j-jack...

    Jack s:Dovrei proprio lasciarvi dal dottor Finkestain per i suoi esperimenti!

    Vedo:n-no JAck...t-ti prego!

    Vado.e-era solo uno...uno...

    Prendo:uno scherzo innocente!

    Jack s:uno scherzo INNOCENTE!

    I tre se la diedero a gambe proprio dove prima stavano andando Riku,Kairi ed Erika...Un getto di fiamme gli tagliò la strada,cercarono di tornare indietro,ma un'altro gli bloccò la ritirata.

    Vedo Vado Prendo:Haaaaaaaaaaaaaaaaa....

    Jack s. per un po staranno tranquilli...ragazzi,questa è Sally.

    Sally.è un piacere fare la vostra conoscenza.

    La donna Zombie porse la manco ad Erika che gliela strinse...e finì col rirovarsi tutto il braccio si sally staccato dal resto del corpo.

    Erika:ODDIO!s-s-scusa...n-non v-volevo...

    Sally:fa niente...capita spesso a tutt^^

    Zero(apparso dietro a Riku):Bau bau!!!

    Riku.Argh....

    Jack s:ha ha...questo e zero...pare tu gli stia simpatico Riku!







    Babbo Natale(Nachele):e così voi sareste gli amici di Sora!

    Kairi.Siamo proprio noi...è un vero piacere incontrarla Babbo Natale!

    Nachele.Chiamatemi pure nachele...e così tu saresti Riku!

    Riku:sono io...

    Nachele:Non hai alcun rimorso per aver detto a Sora che non esistevo?

    Riku:ci sono tante cose di cui ho rimorso...

    Nachele:in ogni caso...ora lo sai che esisto1è un peso sullo stomaco in meno no?

    Il ragazzo dai capelli argentati annui.

    Nachele:Mh...credo che questo sia per voi!

    da dietro la poltrona,babbo natale fece apparire un pacco regalo e lo porse ai tre ragazzi!

    Kairi:Un regalo?Ma natale è ancora lontano!

    NAchele:Apritelo su!

    I tre cominciarono a scartare il pacco...dentro non vi trovarono dolci,cavallucci di legno,o altro....ma un piccolo pezzo di carta...e un regalo che non aveva prezzo...l'amicizia!





    La brezza del mare era fresca e dolce...un uomo vestito di nero stava seduto a fissare le acque cristalline e limpide dei Caraibi.
    Sollevando leggermente il cappello di Paglia che aveva addosso,Xemnas godette di quella breza per alcuni istanti...

    Xemnas:tocca a voi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Quella cosa di Riku mi ha fatto venire davvero un colpo °__°'
     
    Top
    .
  14. arthass
     
    .

    User deleted


    Capitolo 13 3° e 4° recupero: Luxdor e Xhibar


    La brezza del mare era fresca e dolce...un uomo vestito di nero stava seduto a fissare le acque cristalline e limpide dei Caraibi.
    Sollevando leggermente il cappello di Paglia che aveva addosso,Xemnas godette di quella breza per alcuni istanti...
    Gli sembrava singolare il fatto di poter sentire il mare vivo...in quel mondo...c'era qualcosa di speciale,oppure era solo il fatto che adesso aveva un cuore,come continuava a ripeterglielo l'incessante presenza dell'heartless racchiusovi dentro di esso!

    Ansem:mi consideri uno scocciatore?

    xemnas:si!

    Ansem:hai voluto un cuore?adesso te lo tieni con me dentro!

    Il capo dell'organizzazione si domandò se anche Larxen e Marluxia sentivano il loro heartless dentro i loro Cuori...

    Ansem:a proposito...

    La figura dell'uomo prese forma evanescente accanto a xemnasfissando con quei suoi occhi ambrati l'infinita distesa d'acqua che si stagliava dinnanzi a loro1

    Ansem:Questi due tuoi sottoposti...sono così importanti per la tua organizzazione?

    xemnas sorrise beffardo alla domanda dell'heartless

    xemnas:loro sono tra i miei migliori...mi hanno sempre fatto il lavoro sporco!

    Le tenebre avvolgettero le due figure che improvvisamente si ritrovarono immersi nel caos di una città pirata...tortuga!
    Xemnas si voltò verso la figura di una gigantesca barca dalle nere vele che ormeggiava al portpo mentre la ciurma si affrettava a prepararsi a salpare.

    Xemnas:tocca a voi!



    Xehanort scese rapidamente le scale a chiocciola che conducevano hai laboratori sotterranei del castello.
    Ciò che Elys voleva fu arduo da compiere...ma l'immenso potere ancestrale dei perduti e le conoscenze di Xehanort permisero che l'impossibile divenne possibile...Xehanort era riuscito a far diventare il nulla un qualcuno senza alterare il mondo!
    Soddisfatto di se si diresse a testa alta verso le celle dove teneva le sue "invenzioni",non che dovesse tanto pavoneggiarsi di fronte a quegli ammassi di ricordi che vagavano qua e la mossi dal vento del passato...ma a lui non importava il passato...ma il futuro!
    Si fermò dinnanzi alla cella numero tredici,dell'esperimento tredici...che combinazione...aprì le sbarre e vi entrò.
    Il fetore della morte ammorbava ogni angolo della cella,ma lui era speciale,lui era tenebra pura...eppure anche luce...il ragazzino che restava li incatenato al muro...lui sarebbe stato il suo cpolavoro!
    Mentre Elys continuava a vagare negli abissi dell'ignoranza e ndella classicità nel cercare la distruzione totale tramite la solita battaglia tra luce e tenebre...lui aspirava all'essere perfetto,imprignato del potere delle tenebre e della luce,supeiore al conflitto,che avrebbe per sempre mantenuto l'equilibrio dei mondi,l'albitro delle battaglie che nei secoli futuri si sarebbero verificate tra ombre e luce,la bilancia dell'equilibrio,che sarebbe intervenuto qualora una delle due forze rischiasse di divenire superiore all'altra.
    Si inginocchiò fino ad arrivare alla sua altezza...i suoi occhi ambrati si icrociarono con i suoi smeralfi azzurri...
    un ghigno sadico apparse sul volto dell'uomo...

    Xehanort.come ti senti oggi...Roxas?


    Xemnas rimase seduto tutto il giorno sul cornicione della perla nera...aveva trovato due membri dell'organizzazione,Luxord che era ritornato il giocatore d'azzardo che viveva per le strade imbrogliando la gente e Xigbar,una ex guardia britannica ora pirata.
    Si erano entrambi arruolati nell'equipaggio della perla nera,intenzionati ad aiutare il capitano a prevarele sul mare in persona,davy jhones,capitano dell'olandese volante.



    flash-back


    Luxord:capitan sparrow!

    Jack:cosa vuoi rudol?

    Luxord e Xigbar entrarono nella cabina del capitano della perla nera,richiudendosi la porta alle spalle.

    Luxord:capitano...io e Braig vorremo parlarle!

    Jack:gentiluomini...mi trovo in mezzo al mare,con un tentacolone che potrebbe spontarmi da sotto le gambe in qualsiasi momento,mentre un pirata indemoniato e...viscido(esclamò con ribrezzo)vuole dannarmi l'anima per cento anni...cosa avete di importante da dirmi?

    Xigbar:signore...qualsiasi cosa succedo oggi,domani o quando sarà...noi abbiamo una storia da portare avanti,e ce ne andremmo col nostro ritrovato capo...

    Jack:bene andate!

    Luxord:Ma prima di ciò,noi vedremo concludersi questa storia!



    Xemnas fissava il cielo stellato riflettersi nella soglia d'acqua...e poi la luna...la luna piena...com'era bella e splendente...pareva potera afferrare tendendo la mano...

    Ansem:Sei diventato romantico?

    Xigbar.Xemnas!

    Xemnas:Numero dieci...numero due...era ora!

    Luxord:xemnas...in questo periodo noi abbiamo creato un'altra vita,una nuova storia...prima di venire con te...concluderemo questa faccenda!

    xemnas:...e volete che vi restituisca i poteri delle tenebre giusto?



    fine Flash-Back


    e lo aveva fatto...e ora si trovava su di una nave,in mezzo al terrore comune che serpeggiava tra i mmbri dell'equipaggio...poi avvenne!

    Will:non è una secca!e il cracken!Tiratevi tutti via dai bordi!

    in meno di un battito di ciglia,la nave si trovò intrappolata da tentacoli enormi.

    Xemnas:tsk...

    la doppia lama apparve tra le sue mani...un pesciolino troppo cresciuto da vendere al mercato...ecco cos'era!
    si lanciò contro il primo tentacolo...quando figure rossastre,quasi umane gli sbarrarono la strada.

    Dimenticato?

    Xigbar:xemnas cosa sono quei cosi?

    Luxord:sono i dimenticati!Cosa ci fanno qui?

    Xemnas:non capisco...

    Ansem.e invece si..

    Xemnas:credi?

    Ansem:i casi sono due...o jhons è uno dei dieci perduti o quell'affare è la reiincarnazione dei ricordi perduti di quel pirata!

    xemnas,Luxord e Xigbar spazzarono via in pochissimo tempo tutti i dimenticati,colpendo anche qualche tentacolo del cracken alleggerendo la presa sulla nave...quando...

    Luxord:heartless???

    Xemnas:non sono soli!

    Xigbar:cosa?anche i nostri nessuno?

    Xemnas:evidentemente il potere dei perduti è più forte sia di quello dell'organizzazione,sia di quello dei guerrieri delle tenebre(nome amorevolmente dato a malefica e alla sua banda di cattivi dell'uno!se qualcuno sapesse il loro nome effettivo come gruppo me lo dica...ThX)

    La battaglia proseguì...quel will Turner era davvero un ragazzo sveglio!
    Comandò la ciurma con sapienza e tempra,era agitato,ma anche calmo,non lasciava che i il suo terrore influenzasse il suo giudizio...che splendido numero XIV sarebbe stato.
    Il suo piano di far esplodere la bomba sui tentacoli del dimenticato fù davvero sensazionale,e aalla fine,anche Jack Sparrow in persona compì il suo atto da eroe...ma alla fine.

    Will:elysabet muoviti!

    Elysabet:Mi dispiace!

    Jack.piratessa...eh eh

    e Elysabet abbandonò Jack al suo destino...il capitano che affondava con la sua nave...una morte eroica...ma non una morte adatta a Jack Sparrow!

    Da dentro un portale delle tenebre,Xigbar e Luxord,riottenuta la divisa dell'organizzazione,guardarono impotenti la pera schiacciata dai tentacoli del dimenticato...e poi silenzio...il mare tacque,lipido e piatto come sempre...ma quel mare stava piangendo...perchè se Davy jhones era il mare...Jack Sparrow era Il cuore...omrai quel mare era diventato un nessuno...
    Un urlo inumano ruppe per brevi istanti il silenzio dell'oceano...

    jhones:maledetto... jack...SPARROOOOOW!!!!!!!!!!

    Ne aveva combinata un'altra delle sue...l'ultimo suo viscido,lurido maledetto ingannno...

    l'ultimo...

    Jack Sparrow

    era morto...
     
    Top
    .
  15. MusicBlue
     
    .

    User deleted


    Whaw!!!Prima mi e' preso un colpo!
    Che c'e' scritto sul pezzo di carta?
    Speriamo non accada nulla di grave a Roxas...
    E chi e' la donna?
    Posta presto!!!
     
    Top
    .
72 replies since 13/4/2007, 18:53   663 views
  Share  
.
Top