Attraverso i ricordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arthass
     
    .

    User deleted


    Tu sei n pazzo O___o

    20 cap sparati in na volta... pesantissimo!!!!!!
     
    Top
    .
  2. arthass
     
    .

    User deleted


    Pensiamo piuttosto a quelli ke preferiscono i cap poco per volta^^

    CAPITOLO 4: I due guerrieri!




    Il vento soffiava forte nel rosso deserto,la sabbia offuscava tutto,celo, terra,sole.
    In un punto indefinito di quel mare di terra e polvere,un picco di rocce rosse e appuntite si stagliava alto fin sopra la tempesta.
    Nella cima vi si poteva scorgere un tavolo di pietra con ieci sedie…ma di quelle dieci solo sei erano occupate!
    Sei figure,guerrieri pareva,stavano discutendo animamene,le loro armi conficcate nel terreno dietro a loro!
    …:Le tenebre si fanno sempre più minacciose,dobbiamo trovare nuovi guerrieri della luce per contrastarle!

    …:MA QUALE MINACCIOSE?Le tenebre sono allo sbando…la luce ha distrutto sia heartless che Nobody,il keyblade ha fallito il suo compito!

    …:Non dare la colpa ne al keyblade,ne al suo possessore!Il problema è che la cosa ci è sfuggita di mano…ormai temo si stiano aprendo le porte di un’altra guerra!

    …:Cosa suggerisci di fare capo?

    Il guerriero chinò il capo…sentiva gli sguardi minacciosi o preoccupati dei suoi compagni…non poteva fare altro…

    …:Ormai abbiamo fallito…non posso decidere per il vostro destino,dovete scegliere voi cosa fare!

    …:quindi è stato tutto vano?

    …:-…-

    …:Rispondi è stato tutto vano?

    …:-…-

    …:RISPONDI!!!

    …:ADESSO BASTA XEHANORT!





    Xemnas:aprì bruscamente gli occhi!
    Il treno si era fermato…ma dove?

    Xemnas:ma cosa…

    Non sembrava essere arrivato dove gli era stato detto!
    Era in una specie di deserto di roccia…il cielo era rosa…il paesaggio caotico…sembrava fosse giunta la fine del mondo!

    …: bene arrivato…senzacuore!

    Un lampo di follia trapassò gli occhi di Xemnas…solo una persona lo chiamava così!

    Xemnas:Tu…

    Ansem:Ne è passato di tempo…

    Xemnas:Mai abbastanza per dimenticare!

    Ansem:Ce l’hai ancora con me per il fatto di essere stato scelto dalle tenebre al posto tuo?

    Xemnas:No…perché tu mi hai portato via il mio cuore!Tu non sei me…sei solo un parassita che ha preso forma con esso…io sono l’unico!

    Ansem:Voi senzacuore siete dei maniaci del proprio…pensate solo a voi stessi…siete patetici!

    Xemnas:taci…senza spirito!

    Ansem sentì quelle parole bruciarli le vene dalla rabbia!Se xemnas Non possedeva un Cuore…era chiaro che ansem non possedeva spirito!Lui era solo tenebre solide formatesi da un cuore…e questo lo sapeva,,,e questo gli faceva male!

    Ansem:Gli heartless non contano più…te ne accorgerai…

    Xemnas:cosa vuoi dire?

    Ansem:te ne accorgerai…

    Il corpo dell’uomo cominciò a decadere divenendo sabbia…

    Xemnas:ma cos…

    La sabbia formatasi dal corpo di Ansem cominciò ad aumentare solidificandosi…gli esseri che apparvero erano al dir poco sconcertanti!
    Erano la coppia esatta degli shadow degli heartless e degli eterei dei Nobody,ma erano rossi fuoco,e avevano gli occhi blu…oltre ad un bizzarro simbolo di un cuore trafitto da una spada e con due ali(By tre metri sopra il cielo…nn ho mai letto il libro,ne visto il film,ma quel tatuaggio è TROPPO BELLO!!!!!! N.D. Dragon)
    Xemnas:e questi cosa sono?

    Una luce pervase il loco,e appena Xemnas riaprì gli occhi si ritrovò su di un piedistallo circolare attorno al vuoto assoluto(Avete presente l’inizio quando segli l’arma con Sora o batti il cavaliere con Roxas??XD N.D.Dragon)

    Xemnas:Il luogo di addestramento dei guerrieri dei keyblade…perché io sono qui?

    Ma non fece i tempo a ragionare…dieci di quegli esseri gli piombarono addosso…Xemnas sentì una voce dentro di lui chiamarlo…

    …:combatti senzacuore!

    Xemnas nonseppe come fece…fattostà che alzò le braccia davanti a lui e una doppialama gli apparve davanti(avete presente l’arma di Ansem quando è fuso con la nave heartless? Nd. Dragon)

    Xemnas:Fatevi sotto!





    Erika.allora siamo pronti per partire?

    Riku:E?...?...Ho si…

    Kairi.Riku??...

    LUCE ACCECANTE

    Riku si ritrovò nel luogo di addestramento dei guerrieri del keyblade…

    Riku:cosa…

    Davanti a lui apparvero dei singolari esseri…sembravano heartless e nobody…ma avevano qualcosa di strano!

    Riku:E VOI CHI SIETE?

    Ma gli esseri gli saltarono addosso!

    Riku:non sapete che errore state combinando1

    Il keyblade oscuro apparve nelle sue mani e come una furia si gettò contro quegli strani esseri…ma poco lontano da lui qualcun altro combatteva!




    Xemnas:Siete forti…ma mai quanto me!

    Fece roteare la lama sopra la sua testa distruggendo in un colpo solo tutti i nemici…il suo sguardo si porse su altri di quegli esseri intenti a combattere…un lampo scaturì dal centro del campo di battaglia,e gli esseri ridivennero polvere nel vento e…

    Xemnas.Tu?

    Riku.Cosa…TU???

    Il ragazzo si mise in posizione di attacco

    Riku.CHE COSA CI FAI ANCORA IN VITA?

    Xemnas:Credi lo sappia?

    I due si prepararono allo scontro quando un tonfo assordante li fermò…

    Riku.che diavolo?

    Una gigantesca creatura,simile ad un cavaliere fatto interamente di roccia rossa e magma fuoriuscì dal terreno!

    Xemnas:e questo chi è?

    Riku.non lo so…ma non voglio saperlo!

    I due nemici si portarono spalla contro spalla mentre altri di quegli esseri li accerchiavano!

    Xemnas.sicuro di poterti battere dopo la nostra battaglia?

    Riku:Non sono io quello che ha perso…e poi sono passati due anni e mezzo da allora!

    Xemnas.”Due anni?”







    Topolino:Non riesco a pensare che è tutta colpa mia!

    Yen Sid:non è colpa vostra maestà…

    …:è anche colpa mia…

    I due si voltarono a vedere chi fosse l’ospite…

    Bum…

    Ansem Il saggio:Lo senti questo amico mio?è in cuore di un ma…



    Bum…

    Bum…

    Bum…
     
    Top
    .
  3. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    ....no comment....
     
    Top
    .
  4. arthass
     
    .

    User deleted


    nn ti attira il capitolo?
     
    Top
    .
  5. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    no sei bravissimo!!!
     
    Top
    .
  6. arthass
     
    .

    User deleted


    ah...okippa^^
    B se nn hai problemi allora posto il prox cap XD

    CAPITOLO 5 :Una nuova minaccia



    Il gigantesco Golem di roccia fusa si scagliò contro i due che prontamente si scansarono a lato poco prima di finire arrosto!

    Riku:E VELOCISSIMO NONOSTANTE LA SUA MOLE!

    La creatura si girò di lato e non diede nemmeno il tempo a Riku di rimettersi in piedi che subito gli scagliò contro un pugno prendendolo in pieno e lanciandolo in aria.

    Riku:MALEDIZIONE…

    Dalle braccia dell’essere infuocato cominciarono a formarsi due chakram (le armi di Axel) che scagliò prontamente sopra di lui mirando Riku che nell’impatto con il suo pugno aveva perso di mano il Keyblade!

    Riku:no…

    Xemnas:E tu mi avresti battuto?

    Prontamente il capo dell’organizzazione si frappose tra lui e i due chakram fiammeggianti rispedendoli al mittente!

    Riku:…Grazie…

    Xemnas.Fatti da parte moccioso…guarda come combattono i grandi!

    Il nessuno si scagliò verso la creatura che nel frattempo aveva ricreato altri due chakram e riuscì a parare il colpo…

    Un bagliore di luce pervase le tenebre…si udì solo le armi dei due scontrarsi…Xemnas cercò di aprire gli occhi e dinnanzi a lui,dove prima si trovava il mostro ora poteva intravedere le figure di due Ragazzi combattere avvolti dalle fiamme…
    Cercò di vedere meglio…Axel e Roxas?





    Axel:Ti ricordi di me Roxas?SONO FELICE!

    Un cerchio di fuoco avvolse i due ex-amici

    Axel:Ma è troppo tardi ORMAI!

    Di istinto Roxas fece apparire i due Keyblade e si preparò allo scontro!

    Axel:Due?

    Porgendo le braccia a lato anche Axel evocò i suoi due chakram dalle fiamme…

    Axel:Ora vedremo…sarà la fine di tutto!

    Roxas.AXEL!Non voglio combattere…voglio solo andarmene da qui!

    Axel:Non puoi…il tuo destino è stato scelto quando ci hai voltato le spalle!





    L’immagine dei due contendenti sparì e Xemnas fu scagliato indietro.

    Xemnas:Maledizione…

    Il golem gli si Lanciò contro ma Riku prontamente,ripreso il Keyblade,lo blocco e lo scagliò indietro.

    Riku: (beffardo)Fatti da parte e guarda come combattono i giovani!

    Un lampo di luce partì dalla punta del Keyblade e perforò in pieno la creatura di fuoco…un esplosioni seguì la fine del mostro e Riku e Xemnas sprofondarono nel vuoto.





    Kairi Erika e il Rè stavano salendo una lunga scala a Chiocciola.

    Kairi:Ma dove sarà finito Riku?

    Topolino:Tranquille lui sa cavarsela e sono sicuro che non sarà solo!

    Erika:Cosa intendete dire?

    Topolino:Oh…emm…niente niente…

    I tre si fermarono davanti ad una porta raffigurante un sole,le stelle e la luna.

    Topolino:Ora silenzio!

    Il gruppetto varcò la porta e si ritrovò in una stanza circolare stile antica Grecia,scura e illuminata dalle luci della notte…al centro una scrivania su cui sedeva un vecchio vestito di Blu.

    Yen Sid:Vostra maestà…(chinandosi leggermente)Vi aspettavo.

    Topolino:Sono già arrivati?

    Kairi:Chi sono gia arrivati?

    Yen Sid:Non dovrebbero impiegarci ancora molto…

    Erika:Cosa ci state nascondendo?

    Topolino:Ho-Oh arrivano…

    Kairi:Chi arriva?Riku?

    Yen Sid:Volete un consiglio ragazzine…spostatevi di li!

    Troppo tardi…Riku e Xemnas apparirono dal nulla e gli caddero addosso…

    Kairi:Haaaaaaaaaaaa…

    Riku:Mamma mia che volo…

    Xemnas:Ringrazia il cielo di essere ancora vivo…

    Erika.TU???

    Xemnas:Me lo sento ripetere troppe volte ormai…







    Yen Sid fece accomodare i Quattro nel terrazzo mentre lui e il re si sedevano davanti a loro.

    Topolino:Credo sia ora di darvi qualche spiegazione!

    Riku:Pienamente d’accordo…

    Yen Sid:Bene…allora da dove possiamo cominciare?...

    Xemnas:Cosa ci faccio ancora qui?E perché alcuni membri dell’organizzazione sono tornati quelli di un tempo?

    Topolino.Xemnas…Quando gli Hearless iniziarono a invadere i mondi guidati dal falso Ansem…l’equilibrio dell’universo è stato alterato…troppe tenebre!

    Yen Sid:Per questo Sora fu scelto per riequilibrare il tutto…Ma avvenne un fatto imprevisto…Sora distrusse Ansem e le tenebre caddero in minoranza rispetto alla luce!

    Topolino:per fortuna Riku era predestinato a divenire il potere delle tenebre che pareggia la luce…ma io non volevo ciò e ho fatto di tutto per impedirlo…

    Riku:tenebre…

    Yen Sid:Proprio così!L’organizzazione ha lavorato all’oscuro di questo equilibrio…se si fosse saputo prima dell’esistenza dei Nessuno,la bilancia sarebbe tornata pari!

    Kairi:ma…chi controlla questa bilancia?

    Topolino:Vedete…un tempo vi fu una grande battaglia che ora non voglio menzionare!In questa battaglia la luce ebbe la meglio e le tenebre furono cacciate…ma per rinchiuderle per sempre un eroe dovette chiudere la porta dall’interno…rimanendone imprigionato.
    Qui le tenebre lo deformarono….e da allora nacquero gli Hearless!

    Eika:E con questo?

    Yen Side:I primi Herless non erano altro che un ammasso di tenebra…solo poi le nuove generazioni cominciarono a formarsi rubando i cuori creando di conseguenza un’altra forma vivente…i Nessuno!Ma…

    Xemnas:Ma noi membri dell’organizzazione non siamo dei Nessuno!

    Riku.COSA???

    Topolino:Riku…devi sapere che alcuni nessuno…così come alcuni Hearless possono essere guidati dai ricordi e quindi mantenere una forma umana come nel caso di Ansem o dell’organizzazione!

    Kairi:e questo che vorrebbe dire?

    Yen Sid:Riku,Xemnas…le creature che vi hanno attaccato nel tuffo del cuore…

    Xemnas.Cos’erano?

    Topolino:quando un Hearless si forma dal cuore di una persona,il corpo vuoto diventa un nessuno…ma la mente,i ricordi che fine fanno secondo voi?

    Riku:quelli erano ricordi?

    Yen Sid:Quando un hearless e il rispettivo nessuno vengono distrutti,il cuore e il copro vengono assorbiti dai ricordi,e quindi rinascono nel medesimo aspetto in rappresentazione di un ricordo…più e forte il ricordo,piu è forte questa creatura!

    Xemnas.quando ho colpito quella creatura di fuoco…ho intravisto il combattimento tra Roxas e Axel…quindi quella creatura era la forma fisica del ricordo di Axel?

    Yen Sid.proprio così…ancora mi è estraneo il motivo…ma pare che i ricordi dei nessuno dell’organizzazione siano stati trasformati e che i corpi e il cuore siano tornati insieme e abbiamo formato una nuova vita!

    Xemnas:e io perché sono ancora qui?

    Topolino:Lo sai perché!

    Xemnas:-…- Topolino:Ansem vive ancora!

    Riku.Cosa dite?E vero Xemnas?

    Xemnas:-…-

    Riku.Maledetto…

    Erika:Gran Maestro…qual’è il nome di queste nuove creature?

    Yen Sid:e creature formate dal ricordo ormai dimenticato di persone mutate in Hearless e Nessuno?

    Topolino.Sono…

    Tutti:-…-

    Topolino:I Dimenticati!
     
    Top
    .
  7. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    (applaudisce dalla platea)
    BRAVO!!!!
     
    Top
    .
  8. Rimok™
     
    .

    User deleted


    su efp a quando il seguito???
     
    Top
    .
  9. arthass
     
    .

    User deleted


    ora ho scritto il numero 20 nn so se lo hai già letto,mi pare di si giusto?
    domani dovrei scrivere e postare il cap 20(numero 21 contando il prologo XD)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Bellizzimo!
     
    Top
    .
  11. Rimok™
     
    .

    User deleted


    si il cap 19 "L’ABISSO DELLE MEMORIE!" l'ho gia letto
     
    Top
    .
  12. arthass
     
    .

    User deleted


    presto scriverò il prox^^
    Cmq evita di dire i titoli qui...mi rovini in parte la sorpresa XD

    CAPITILO 6 IO PER LA MIA STRADA,VOI PER LA VOSTRA!



    Xemnas:I dimenticati?

    Yen Sid:Esatto!Parti di memorie dimenticate dai loro possessori perdute nello spazio e nel tempo…

    Riku:Questi dimenticatio sembravano più forti di Hearless o Nessuno!

    Yen Sid:Un dimenticato prende forma nell’universo materiale solo quando Il nessuno e il rispettivo Heartless spariscono…quindi è logico che siano più potenti!

    Topolino:e oltretutto oltre ai dimenticati ci sono anche “loro”!

    Kairi:chi??’

    Yen Sid:I dieci perduti!

    Tutti:???

    Topolino:Dovete sapere che un tempo vi furono dieci guerrieri…il portatore del Keyblade e altri nove che lo aiutarono nella lotta contro le tenebre! Yen Sid:Vinta la battaglia questi dieci guerrieri presero il controllo sul tempo e sullo spazio…si autonominarono protettori dell’equilibrio…si autoaffidarono il compito di controllare che ne la luce ne le tenebre prevalessero l’una sull’altra.

    Erika:e questo cosa centra? Il Mago e il rè si lanciarono un’occhiata perplessa…

    Yen Sid:dovete sapere che di quest guerrieri…è rimasto solo il ricordo!

    Xemnas.Sono dei dimenticati?

    Kairi:Quindi le tenebre hanno intaccato anche i dieci guerrieri!

    Topolino:sbagliate…

    Riku.come sarebbe?

    Yen Sid.loro sono si dei dimenticati…ma per loro scelta…

    Tutti:Per loro scelta?

    Topolino:Per impedire alle tenebre di controllarli hanno sigillato il corpo e il cuore nelle loro armi…e di loro sono rimasti solo i ricordi e il compito da svolgere!

    Riku.quale compito da svolgere?

    Topolino:loro si sono stancati di dover tenere l’equilibrio stabile…hanno deciso…

    Tutti:-…-

    Topolino:Hanno deciso…

    ???:hanno deciso di distruggere tutto lasciando che il caos domini in un universo senza luce e ombre!

    Xemnas:a quanto pare non sono l’unico fantasma a essere tornato!

    Asem il saggio:Tutti e due siamo qui per sbaglio Xemnas…le leggi dell’universo vogliono che noi spariamo per sempre…ma a qanto pare altre leggi sono intervenute in nostro aiuto!

    Riku.Ansem il saggio…come puoi essere ancora vivo?

    Topolino:vedi Riku…

    Ansem il saggio.io sono uno dei dieci perduti!




    -Flash-Back-

    Ansem il saggio:Piantala XEHANORT

    Xehanort:Tu sei l’unico tra noi dieci con un po di cervello!Davi darmi retta…

    Ansem il saggio:Il cuore deve essere la nostra arma per portare la pace tra luce e ombra…non uno strumento per ottenere il controllo sullo spazio e sul tempo!

    Xehanort:è inutile LO VUOI CAPIRE!

    Ansem il saggio.non alzare la voce con me!anche se siamo entrambi due dei dieci guerrieri, ricorda sempre che io sono il tuo maestro!

    Xehanort:S-si maestro…

    Ansem Il saggio:Perché vuoi rovinarti l’esistenza in questo modo?Non possiamo dominare…e nemmeno il caos potrà!

    Xehanort.ma gli altri sono quasi tutti d’accordo…è meglio un universo dominato da noi….che un universo vuoto!

    Ansem il saggio:non tutti loro sono d’accordo…anzi oserei dire nessuno!

    Xehanort:Il nostro compito è in ogni caso quello di servire lui!anche contro la nostra volontà non possiamo tirarci indietro!

    Ansem il saggio:piantala Xehanort…Tu hai Elys ora giusto?e poi presto ci sar…


    -Fine Flash-Back-

    Riku.T-Tu saresti….uno dei dieci perduti?

    Ansem il saggio.Esatto! Xemnas:Quindi sei un nostro nemico? Topolino:no Xemnas!lui ci vuole solo aiutare!

    Kairi.come sarebbe?non è uno dei cattivi?

    Ansem il saggio.dovete sapere che tra i dieci guerrieri sono stati scelti rappresentanti di ambedue le fazioni…luce e ombr!e io sono uno dei cinque ILLUMINATI!

    Erika.Illuminati?

    Yen SId:Cinque dei dieci perduti votati al bene!

    Ansem il saggio. Purtroppo però se mi verrà dato l’ordine…dovremo combattere!

    Kairi: L’ordine…da chi?

    Ansem il saggio.non posso rispondere…ora ascoltate!tu Riku sei stato scelto come rappresentante degli hearless per impedire la catastrofe…mentre tu…Xemnas…sei il rappresentante dei nessuno!

    Riku.co-come sarebbe a dire…r-rappresen-tante degli hearless?

    Kairi:RIKU E BUONO1NON PUO RAPPRESENTARE QUEGLI ESSERI!

    Topolino:ascoltate…pure io mi sono visto contrario…ma ormai i dimenticati sono troppi!Ormai luce e ombra sono unite da un comune nemico!

    Yen Sid:Dovrete viaggiare insieme per combattere il caos…riku!i poteri di Sora ora sono anche tuoi…Xemnas…tu hai riottenuto i poteri di un tempo!

    Ma il numero uno dell’organizzazione si alzò dalla sua sedia e poggiando le mani sulla grata del balcone cominciò a ridere di crepacuore(Ma come fa?Nd Dragon XD)

    Ansem il saggio.cosa c’è di tanto divertente Xemnas?

    Xemnas:Non intendo viaggiare con i mocciosi!

    Tutti.COSA???

    Topolino:ma non capisci che il nostro nemico comune è troppo potente?Non potrai mai farcela da solo!

    Xemnas:Non ho detto che non combatterò!io non ho nulla a che vedere con il moccioso…se non mi serviste ora starei già pianificando come riprendere il potere…io viaggerò per conto mio…voi per conto vostro!

    Ansem il saggio.Xemnas…Heartless e nessuno non hanno piu dei padroni…se non state assieme rischiate di venire attaccati dagli altri!E ciò vorrebbe dire che aumenteranno i dimenticati…

    Xemnas:Non ho certo problemi a combattere contro qualche Heartless!

    Il suo sguardo beffardo ricadde sul ragazzo dai capelli argentati che prontamente ricambiò con un ghigno mentre si alzava anche lui.

    Riku:E io non ho problemi a spazzar via qualche nessuno!

    Topolino.riku…Non ti ci mettere anche tu1

    Riku.maestro Yen sid1Voi potete tenere me e Xemnas n contatto mentale in caso di un incontro veloce?

    Yen Sid.Oh…S-si…posso farlo ovunque vi troviate!

    Riku:Allora ognuno per la sua strada!Se uno avrà bisogno dell’altro basterà che lo chiami!

    Xemnas:Perfetto(Avvicinandosi fino a essergli spalla a spalla)Non chiamarmi ogni volta che un dimenticato ti appare davanti mi raccomando!

    Riku.E tu non chiamare me ogni volta che un cerchio di fuoco stà per investirti…

    Xemnas:Tsk…senti chi parla…

    Ansem il saggio:Xemnas….sei pienamente sicuro di questa tua decisione???

    Xemnas.a presto!

    La figura dell’uomo venne pervasa dalle tenebre…un portale di ombre si frappose tra lui e un nuovo viaggio…infine sparì dentro di esso lasciando di se solo il vuoto.

    Riku.Bene…e ora di andare anche per noi!








    Bum…

    Bum…


    Sora: rimase immobile al centro di quell’ampia sala circolare avvolto totalmente dalle tenebre.
    Dietro di lui paperino e poppo rimanevano in silenzio…anche loro perplessi…

    ???:allora cos’hai deciso…figlio mio?


    Bum…
     
    Top
    .
  13. arthass
     
    .

    User deleted


    O__o Ci sn rimasti tutti male XDXDXD

    CAPITOLO 7 Radiant Garden

    Lo studio era pervaso da un’inquietante oscurità…le pareti bianche parevano ingrigite, gli scaffali erano spezzati e a terra centinaia e centinaia di libri giacevano…
    In mezzo all’oscurità del suo ufficio,Xemnas rimaneva silente cercando tra le pile di libri a terra qualcosa che potesse aiutarlo a capire.

    Xemnas:Perché non ho mai saputo di questi dimenticati?Come mai si presentano solo ora che Hearless e Nessuno sono senza padroni?

    Ansem: “Proprio per questo no?”

    Xemnas.smettila di parlarmi nella testa…si può sapere cosa diavolo vuoi?

    Ansem:”Non sono stato io a voler rimanere nella tua testa…ma ora,fintanto che abbiamo un nemico comune,mettiamo da parte le divergenze e troviamo una soluzione a tutto questo!

    Xemnas:Ti rode di non essere tu l’eroe degli Hearless vero?

    Sogghigno…

    Ansem:Ho scelto io Riku…quindi non ho nulla da rimproverarmi…

    Xemnas:Come vuoi…








    Kairi: Ei guardate là!

    Erika. È un mondo!

    Davanti alla Gummiship si trovava un piccolo pianeta,ove due enormi costruzioni spiccavano ai due poli opposti!

    Riku:la fortezza oscura!


    ,.•**•.¸Radiant Garden ¸.•**•.¸


    I tre si aggirarono per le strade della città.

    Kairi:è tutto cambiato rispetto a prima!

    Riku.la città sembra aver ripreso vita!

    Erika:già…

    I tre si guardarono attorno quando un urlo catturò la loro attenzione.
    Kairi.Cos’era quell’urlo?

    Erika.non lo so…

    Riku:CORRIAMO PRESTO!

    Una banda di strani esseri dalle tute bianche aveva intrappolato una donna con tre bambini.

    Riku.FERMI!

    I Nessuno si girarono di scatto,e quasi come se si aspettassero il loro arrivo li circondarono.

    Erika:Rè topolino aveva detto che senza Xemnas sarebbero stati contro di noi!
    Riku e Kairi fecero apparire i loro Keyblade,Erika invece estrasse un pugnale dalla lama di cristallo e dall’impugnatura d’oro dalla giubba.

    Riku.bell’arma…ma dubito ti servirà a qualcosa contro i nessuno!

    Erika. So cavarmela…tu piuttosto sei sicuro che quella sottospecie di chiave sia in grado di ferirli!

    Riku:no…

    Erika:-…-

    Riku. PUO SOLO DISTRUGGERLI!

    Il ragazzo si lanciò come una furia contro i nessuno seguito a ruota da Erika…
    In breve i due ruppero le file di quei corpi vuoti,mentre a distanza kairi faceva la sua parte congelandone qualcuno con Blizzard e poi frantumandolo!

    Erik:è troppo semplice…

    Infatti dal nulla sbucarono dozzine e dozzine di altri nessuno che circondarono i nostri eroi!

    Riku. DANNAZIONE!

    Erika. ATTENTO!

    Riku si girò appena in tempo per vedere quattro nessuno saltargi contro…

    Erika: INDIETRO!-la ragazza fece apparire lungo il suo braccio sinistro una specie di frusta in acciaio formata da diverse lame poste l’una sull’altra(per farla breve la frusta di Prince of Persia XDXDXD Nd Dragon),e con essa scagliò via i nessuno.

    Riku.quella è un’arma…-sorridendogli-

    Erika:tu sai come fare i complimenti a una ragazza XD

    I tre arretrarono fino a ritrovarsi gli uni spalle con gli altri…

    Kairi:qualche idea?

    Riku:Il viaggio comincia bene…

    Erika:se non facciamo qualcosa…questo viaggio non sarà mai neanche iniziato…

    I nessuno si scagliarono contro i tre ragazzi,ma all’improvviso un’ombra cadde dal cielo…si udì solo il rumore di un fendente,si intravide solo il bagliore di una lama…e sette nessuno sparirono nel nulla!

    Leon:E qui la festa?

    Kairi. LEON!

    Alla vista di quell guerriero I nessuno si ritirarono.

    Leon:spero di non essere arrivato tardi!

    Kairi:è un piacere rivederti Leon.

    Leon:Il piacere è tutto mio…tu invece devi essere Riku,Sora mi parlò molto di te.

    Riku:E lui di te…ti ha sempre descritto come il campione di questo mondo!

    I due si strinsero la mano.

    Leon:bè…ci sono tanti che si meritano le lodi per quello che tutt’ora stanno compiendo qui…e tu sei?

    Erika:Erika!Un nuovo acquisto della squadra!

    Leon:Piacere di averti con noi Erika…sarà meglio allontanarci,non vorrei che quelle cose tornino in massa!

    I quattro si addentrarono nel cuore della città,fino ad arrivare ad una piccola casetta in periferia;dentro trovarono un bel comitato di accoglienza.

    Cid: FINALMENTE SI TORNA ALL’AZIONE RAGAZZI!

    Yuffie:è bello rivederti Kairi!

    Kairi:è bello rivedere tutti voi amici!

    Areith:che ne dici di raccontarci come mai tu e i tuoi amici vi trovate qui!

    Merlino:e dove si trova Sora?

    I tre cominciarono a raccontare tutto agli altri…della sconfitta dell’organizzazione,della pace,del ritorno dei nessuno,dell’arrivo dei dimenticati e dei perduti…

    Yuffie:STRAORDINARIO!!!

    Areith:terribile…

    Leon:pessimo…

    Cid: brutta faccenda…

    Merlino:affascinante

    Erika(Sussurrando all’orecchio a Kairi):hanno le idee molto chiare gli uni con gli altri!

    Kairi:Emm…

    Marlino:Ei Kairi se non sbaglio hai detto di essere in grado di usare le magie giusto?

    Kairi:S-si…

    Merlino:Mh…

    Riku:cosa?

    Leon:Dopo la dimostrazione di quest’oggi è chiaro a tutti che voi non siete pronti a questo viaggio!

    Erika:HEI SFREGIATO COSA VORRESTI DIRE??’

    Kairi:Erika calma…

    Leon(mantenendo la calma a fatica):ci…ci sono due punti che dovete rispettare se volete convivere con me al meglio!UNO:farsi gli affari propri…e DUE:non fare commenti su questa cicatrice!

    Erika:Sc-scusa…

    Merlino:perfetto…allora Kairi tu verrai con me!

    Leon:Riku…tu com me!

    Yuffie:Credo che la piccola ribelle sarà mia!

    Erika:A CHI HAI DATO DELLA PICCOLA RIBELLA?
    Yuffie:A TE!

    Cid:poveri noi…

    Areith:abbiamo unito due tronadi…

    Yuffie+Erika:che volete dire???

    Riku(ridendo)(RIKU CHE RIDE O.O ND TUTTI XD):Che siete due teste calde!

    Yuffie + Erika:Non è vero!!!

    Le due si guardarono un secondo…per poi scoppiare a ridere assieme a tutti gli altri…






    Ansem:”Cosa?”

    Xemnas:La storia dei dieci perduti!

    Ansem:”Cosa dice?”

    Xemnas:Fa dei cenni riguardanti la guerra contro le tenebre…dei dieci guerrieri e del…m-ma…

    Ansem:”Cosa’COSA?”

    Xemnas:Se questo libro dice il vero…

    I due rileggettero più e più volte lo stesso paragrafo…

    Ansem:il signore dei perduti è…
     
    Top
    .
  14. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    bello!!!
     
    Top
    .
  15. MusicBlue
     
    .

    User deleted


    E'...E'... E'....
    Sora?
    Non lo so. So solo che ti sei guadagnato una nuava lettrice!!!
    Posta presto!!
     
    Top
    .
72 replies since 13/4/2007, 18:53   663 views
  Share  
.
Top