Pensavo che

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Skywards @ 3/10/2018, 23:26) 
    Non ruzzolate chi? Con quale platea stai parlando?
    Al di là della questione temporale, quindici anni fa noi tutti qui avevamo un rapporto. Ci sfogavamo gli uni con gli altri perché eravamo amici. Non ci limitavamo semplicemente a vomitare il nostro strabordante ego su uno spazio virtuale, come invece hai sempre fatto e continui a fare tu.
    Smettila di crogiolarti nel giustificazionismo, non porta a niente. E smettila di respingere qualsiasi tentativo che gli altri fanno per comunicare con te.
    Pensa invece a come andare avanti, un passo alla volta, un biscotto alla volta, una piccola cosa alla volta, e vedi che qualcosa succede.
    E insisto, prova a rivolgerti a un terapista. Con la depressione non si scherza.

    Non posso che quotare ogni parola.

    Kus, sono arrivata alla conclusione che non ha senso per me parlare oltre. L'unica cosa che posso dirti è: ti auguro di trovare il coraggio per non guardare più indietro, metterti in discussione ed evolverti, perché davvero mi dispiace. Sono la prima a capirti, fidati, d'altronde sono qui a scrivere. Prima capirai che non devi dimostrare niente a nessuno, più felice sarai.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    3,840

    Status
    Anonymous
    Non capisco perché continui a scrivere in questo topic, visto che qualsiasi cosa noialtri possiamo dire è sbagliata o fuori luogo.
    Non capisco proprio cosa vuoi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Ho lo spiacevole vizio di lamentarmi in eterno sul web senza fare niente.
     
    Top
    .
62 replies since 30/1/2018, 04:38   1370 views
  Share  
.
Top