Pensavo che

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    comunque se vuoi entrare su telegram basta che passi il nickname a 1 di noi :ham:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Mi faccio rosicchiare i gioielli da Sciarpina, piuttosto. :ham:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kusari @ 4/2/2018, 23:29) 
    Forse nell'arco della mia vita sono passato da più di uno psicoso senza trarne alcun beneficio; forse, in Italia nessuno sa bene cosa sia un hikikomori e cosa fare con lui. Ma forse non sono un hikikomori. Esco, dopotutto.

    Hikikomori è solo una parola pseudo-figa per descrivere una condizione psicologica, come ti dicevo, piuttosto comune.
    Forse non ne hai visti di capaci, cosa posso dirti.

    E a questo punto la domanda che mi sorge è un'altra e diretta.
    Ma tu, caro Kus, che cosa vuoi?
    Cosa pensi debba accadere o cambiare per stare bene?
     
    Top
    .
  4. Spectær
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kusari @ 6/2/2018, 04:01) 
    Mi faccio rosicchiare i gioielli da Sciarpina, piuttosto. :ham:

    Il cane che morde la mano che gli viene offerta in aiuto, insomma.

    Che senso ha scrivere qui, oltre al gusto di crogiolarti nella tua condizione e piangerti addosso?
    Capisco dia un qualche tipo di assurdo compiacimento, ma seriamente, cosa ti aspetti ti diciamo noi?

    Tra l'altro questa mia risposta per assurdo fa solo il tuo gioco, ha ragione Peffo a risponderti a meme-

    [La cosa del gruppo telegram è aperta anche agli altri, sia chiaro. Non siamo qui solo per assistere ai drammi di Kussy]

    Edited by Spectær - 6/2/2018, 16:36
     
    Top
    .
  5. Grof
     
    .

    User deleted


    Ci piacciono i drammi di tutti
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kusari @ 6/2/2018, 21:53) 
    Oh, certo Manuel.
    È comune avere 30 anni, e vivere come uno di 10.

    Sì, abbastanza.

    CITAZIONE
    Cosa vuoi che sia?

    Nessuno ha mai detto che sia una cosa da nulla. È una problematica seria invece.

    CITAZIONE
    A meno che non vada in qualche paesino di 90/enni senza immigrati in cui cercano chiunque purché dotato di braccia, un lavoro me lo potrò sognare.

    Macché.
    Tanto per dirne una, Trenitalia negli ultimi due anni ha assunto un mucchio di giovani under 30 come Capotreno e il titolo di studio richiesto è il diploma (credo con voto >80). La selezione è piuttosto banale, test scritto semplicissimo e colloquio orale con verifica di inglese, poca roba. Molti dei miei amici che non sono riusciti a finire l'università sono stati assunti. Bastava mostrare voglia di lavorare e motivazione.

    CITAZIONE
    Come barbone non sopravvivrei al settimo giorno tra alcolizzati, drogati, quindicenni che incendiano i clochard e barboni etnici giovani e incazzati pronti ad accoltellare chi elemosina nel loro territorio.
    Per non parlare del freddo, dell'impossibilità di conservare cose (derubare un senzatetto-nerd è come rubare le galatine a un pargolo, e le forze dell'ordine mi manganelleranno se varcherò la questura).
    Alla meglio sarò una starlette del web e monetizzerò 200€/mese con qualche vlog nostalgia in cui mi lamenterò di quanto il web 3.0 faccia schifo, allegando screen di IRC e sfoggiando GameBoy Color polverosi per il mio pubblico di nerdz a loro volta disadattati e troll e fake accorsi per insultarmi.
    I ricavi mi permetteranno se ho culo di affittare un monolocale nella periferia deep insieme a trans peruviana e magrebino fan dell'hashish.
    Monterò i video su Pokémon Gold dall'alto del letto a castello mentre uno dei miei coinquilini si gratterà le palle.

    Quanto sei melodrammatico :ahno:

    Però effettivamente potresti provare a buttarti sul web writing.

    :ham:
     
    Top
    .
  7. Gohome
     
    .

    User deleted


    Kusari se entri nella loro chat di telegram ti spacco la testa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    Kusari se non entri nella nostra chat di telegram ti spacco la testa
     
    Top
    .
  9. Gohome
     
    .

    User deleted


    mettetevi in fila, ho chiesto a kusari di aggiungermi su whatsapp prima che voi imparaste a leggere :addit:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gohome @ 7/2/2018, 17:11) 
    mettetevi in fila, ho chiesto a kusari di aggiungermi su whatsapp prima che voi imparaste a leggere :addit:

    Beh, direi che oramai ha anche un po' rotto i coglioni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    33,439

    Status
    Offline
    Ciao Kusari, Goh, Zeo, Peffo e non mi va di ricordarmi gli altri!

    Ah, si, ciao Manuelo!


    Io volevo solo dire un paio di banalità, è una cosa che non fa mai male.

    Se c'è una cosa che mi ha insegnato questo forum, è che anche le persone più insospettabili hanno qualcosa che ti può arricchire. E' solo un gioco al "chi affronta nella maniera più socialmente accettabile le proprie insicurezze".
    Qui ho imparato ad accrescere il mio senso critico e a sbilanciarmi per primo nelle relazioni.
    Ai primi raduni ho notato come mai avrei associato determinate personalità a determinati volti/look. E mi è servito molto a smussare il cronico "giudicare dalle apparenze" di sempre.

    Di contro, ho notato come le stesse persone si comportassero in maniera diversa rispetto a quando scrivevano in chat. E non solo loro, anche io vivevo il rapporto in maniera diversa.
    Questo ha raggiunto il suo apice anche nel corso della celebre relazione amorosa che tutti conosciamo.

    Quando ho lasciato il forum era l'estate del quinto liceo, avrei dovuto quindi ricominciare a costruirmi un "ruolo sociale", nuove amicizie, nuovi obiettivi. Mi sono detto: "già che devo fare 30, facciamo 31".

    Mi sono trasferito in un'altra città (Bologna, 626 km di distanza dal luogo in cui sono cresciuto) da buon universitario fuori sede.
    Sai cosa ho scoperto?
    Che non ero poi tanto bravo in determinate cose.
    Che ero bravo in altra roba, che non avevo mai preso in considerazione.
    Che se non mi esponevo per iniziare un discorso, rimanevo solo come un cane.
    Che quelli che i primi 15 giorni mi stavano più sul cazzo sono diventati i miei migliori amici. Ma amici veri, come non ne avevo mai avuti in "real".
    Che se fai sentire importanti le persone, lo sarai anche tu per loro.
    Hanno tutti paura e la manifestano in modo diverso.

    Il segreto è solo esporsi. Mettiti in gioco. Poi si può fare tante figure di merda, costruire rapporti o augurare la morte del prossimo.
    Ma se non ti esponi rimarrai convinto di essere un fenomeno incompreso da tutti, a cui mancano solo skill in campo sociale. E sinceramente puoi continuare benissimo a farlo, basta farlo bene e senza piangersi addosso.

    Detto questo, specifico che ho risposto a questo post solo perché Peffo è un diavolo tentatore e stamattina non avevo poi così tanto da fare. Del resto se mi sono fatto un foglio excel per dare i voti ad ogni momento di Sanremo, posso fare anche questo.

    Ah, io sono nel gruppo telegram e non leggo mai niente perché scrivono 4000 messaggi al giorno questi dimenticati da Dio

    Ciao bell(i)oni :heart: :heart: :heart:

    Edited by dark espeon - 9/2/2018, 15:38
     
    Top
    .
  12. Gohome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peffo @ 4/2/2018, 21:40) 
    Alcuni di noi sono già persone estremamente di successo

    cosa intendi con persone estremamente di successo?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gohome @ 10/2/2018, 11:30) 
    CITAZIONE (Peffo @ 4/2/2018, 21:40) 
    Alcuni di noi sono già persone estremamente di successo

    cosa intendi con persone estremamente di successo?

    Io ogni tanto riesco ad andare avanti una settimana senza pensare al suicidio. Se non è successo questo, io non so.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Oh Kusà, io provo a darti un consiglio poi vedi tu.
    Ma se tipo vivessi la tua vita facendo quello che ti pare senza pensare a che cazzo pensa e dice la gente?
     
    Top
    .
  15. Gohome
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Muso; @ 10/2/2018, 13:02) 
    CITAZIONE (Gohome @ 10/2/2018, 11:30) 
    cosa intendi con persone estremamente di successo?

    Io ogni tanto riesco ad andare avanti una settimana senza pensare al suicidio. Se non è successo questo, io non so.

    È un gran successo, ma credo che pierfrancesco si riferisse ad altro, e mi ha incuriosito
     
    Top
    .
62 replies since 30/1/2018, 04:38   1370 views
  Share  
.
Top