Tredici esistenze, un sol destino

una fic così...non l'avete mai vista XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    Mi piace saix è simpatico
     
    Top
    .
  2. °.:*: Honey Hero Hikachan :*:.°
     
    .

    User deleted


    A un certo punto mi ha ricordato il primo incontro tra Lestat e Louis in Intervista col vampiro... davvero interessante. Chissà che non sia il Nobody di Sephirot... lucidi e folli assassini... davvero interessante. Continua così ^-^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Grandissimo Saix e grandissimo arthass!
     
    Top
    .
  4. ° Sasha °
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiZ34 @ 18/4/2007, 19:57)
    Cntinuala dai!!!
    Dai,dai,dai.
    SPOILER (click to view)
    XD

    Mi piace!
     
    Top
    .
  5. †.Cibia-chan.†
     
    .

    User deleted


    Saix *-*
    Così pazzo...così...fiQo *W*
     
    Top
    .
  6. .Hooded.
     
    .

    User deleted


    Sai non mi piace come nome.

    Ho sempre preferito Ias.
     
    Top
    .
  7. arthass
     
    .

    User deleted


    emm...ho sempre visto quel me in altre fic..XD
     
    Top
    .
  8. arthass
     
    .

    User deleted


    Come si dice?
    Meglio tardi che mai no? XD
    Tengo solo a precisare un piccolo dettaglio riguardo al capitolo su Saix…posso capire che, nonostante Saix si possa definire un pazzo scatenato quando gli girano,il retroscena da folle non sia proprio il massimo,come non hanno mancato di farmi notare in molti…ma questa fic per me è diventata cosa seria rispetto a prima,e quindi le varie storie proposte,riguardanti la vera vita di ogni membro dell’organizzazione prima di divenire nessuno,sono studiate diciamo apposta perché rispecchino il personaggio e allo stesso tempo non si assomiglino l’una all’altra!
    Ogni storia del passato di ogni membro che vi propongo ha lo scopo di essere unica…e quindi per certi aspetti è difficile riuscire a trovare delle situazioni strane ma che possano essere contemporanealmente anche in linea oggettiva col soggetto…
    Detto questo spero che il prox capitolo vi piaccia di più!

    Number XII : Larxene


    La morte…l’agonizzante dolore che alberga nei visi di coloro cui sopraggiunge inesorabile… e pianti,la paura…il terrore di ciò che vi sarà dopo…
    Tu hai sempre amato tutto ciò,vero o mia Ninfa?
    Bella e letale…tu sei quel pizzico di oscurità che alberga in ogni donna!
    Tu sei quel desiderio perverso!
    Sei l’amazzone che vive in tutti gli esponenti del gentil sesso!

    Sei???

    Perdonami…perdonami,hai ragione!volevo dire ERI!

    Bizzarra la vita vero?
    Tratti tutti quanti con inferiorità,li manovri nell’ombra…li guardi agonizzare per te,li guardi uccidersi per te…godi a veder penare il vincitore ad un tuo rifiuto!
    Ma perché parliamo solo di partner d’amore?
    Tu non sai neanche cosa sia l’amore…
    A te basta vedere quell'espressione terrorizzata, sentire il dolore trasudare dai pori della tua vittima…agonizzante,a terra…giochi con lei fino fino a portarla al proprio limite,e poi…ZAC!!!!
    Più niente…solo freddo!

    Hai freddo vero?

    Sveglia!E inutile che guardi il tuo corpo perfetto dissolversi nelle tenebre…
    Stai morendo!
    Dovresti vedere il tuo volto….o mio Dio che ridere!
    Ma non ti vergogni?
    Sei agonizzante… mi colpisse un fulmine….stai piangendo?Sul serio mi stai prendendo in giro?
    Hai passato una vita a guardare gli altri morire in questo modo…la carnefice è divenuita la vittima!

    Come quella volta…ricordi?
    Anche allora eri una vittima…eri debole…eri…


    …:ELENAR…la nostra piccola Elenar(nn sarà il massimo come nome…mi spiace^^’’’)

    Una giovane donna e il suo uomo…e quella bambina,dai ribelli ciuffettini biondi,dai vispi occhi azzurri…dalla pelle bianca e candida…
    Che bella famiglia…
    E poi?...

    BUM!!!!!

    Ricordi quell’incidente?
    Quanti anni avevi?Oh ma eccoti la!Vestita con quel bel completino nero con la gonna a veli e il fiocchettino sempre nero legato al collo…che bella bambina!
    Quanti anni avrà secondo te?
    Sei?Sette?Tu lo sai quanti anni ha vero?
    Guarda i suoi capelli…quel biondo sembra spento sotto quel brutto cappellino nero…e quegli occhi azzurri come due smeraldi?Macchè…sembrano grigi…eppure non piangono!

    E ora dove ci troviamo?
    Che buco maleodorante è questo?
    Una casa?ma va là…nemmeno gli scarafaggi ci vogliono vivere!
    Thò si sentono dei rumori in camera da letto!
    Uhuhuhuh….ma chissà cosa…e quella bambina cosa ci fa appoggiata alla porta chiusa?
    Quanti anni ha?forse dodici,oppure tredici?
    Ah ecco come la mantiene la madre…vende il suo copro!
    Che madre generosa…si sacrifica pur di mantenerti felice…allora perché quella bambina piange?
    Dubito fortemente sia mai andata in una scuola!

    E ora dove siamo?
    E una strada buia…illuminata solo da qualche lampione che non sia bruciato…vedi niente?
    Guarda lò,sotto quel lampione li in fondo!Eccola li la bambina…ora avrà Diciassette anni e…però!
    Davvero niente male…niente niente male con quei tacchetti a spillo,quella gonna troppo ma veramente troppo corta,e quella maglietta che le soffoca il petto discretamente formoso.
    Tale madre tale figlia no?
    Poi quella volta ti ricordi?
    Quella massa nera che si avvicinava minacciosa a te e la tua povera mamma…sono passati dieci anni oramai…e per dieci anni quella donna ha venduto il suo corpo…per te!
    Non sarebbe giusto che tu ricambiassi?
    Non sarebbe giusto sacrificare te per salvarsi?
    Ti getta contro quelle putride creature…puoi vederla correre via,lontano…in quel vicolo buio,senza fermarsi…non si volta nemmeno…poi un bruciore al petto…e poi tutto nero.
    Rammenti solo quell’uomo lampadato dai capelli bianchi…un peso in meno nel petto,e una vendetta tra le mani.
    Oh si quella si che era una vendetta…li hai sgozzati tutti!
    I clienti,le prostitute,i protettori…ma tua madre no!
    Lei si avvicina a te piangendo…il sangue è sangue ti acclama.
    Aveva ragione no?Il sangue è sangue,e come quello di tutti gli altri,anche il suo andava versato.



    A bhè…davvero una bella vita Larxene…numero dodici dell’organizzazione,la ninfa selvaggia… e dopo quella sera nessuno ha mai più messo in discussione il tuo soprannome.
    Tutti ti hanno sempre visto come una crudele,spietata,perversa assassina…

    Nessuno ha mai capito…

    Nessuno ha mai compreso…

    Che se qualcuno ti fosse stato accanto…una spalla su cui piangere,un petto al cui poggiarsi,delle spalle da abbracciare…

    Nessuno ha capito che questo…ti avrebe salvata.
     
    Top
    .
  9. †.Cibia-chan.†
     
    .

    User deleted


    Amo questa storia T_____T

    Cmqe Elenar non mi piace molto come nome, preferisco Arlene (Larxy la vedrei bene come una francesina)
     
    Top
    .
  10. arthass
     
    .

    User deleted


    a bhè...se questo lo dicie Cibia allora ne sono onorato :)
     
    Top
    .
  11. arthass
     
    .

    User deleted


    va bhè Larxene o nn è troppo amata,o mi troverò tt il Kh forum una mattina sotto casa mia pronto a linciarmi...emm ma lol

    Number XI : Marluxia

    Quanto tempo è passato numero XI?
    Quanto da quel giorno…quel tenebroso giorno…sentivi il tuo corpo cambiato…avvertivi lam mancanza di qualcosa…ma non ti sentivi avvilito per questo qualcosa mancante…anzi ti sentivi liberato!
    Ti rialzasti da terra…ti trovavi in una città…ma che città?
    Il cielo era buio pesto…le strade erano illuminate dalle luci al neon…una singolare luna a forma di cuore si stagliava alta nelle tenebre…e li vicino a te,un albero di pesco troppo inadatto in quel luogo.
    I tuoi capelli avevano perso quel loro colore castano…erano divenuti rosa come i petali dei fiori di pesco…sentivi il tuo fisico mutato,la tua voce cambiata,una grande energia dinnanzi a te.
    Ti alzasti da terra,nudo in mezzo a quella città deserta…
    Un colpo di vento fece cadere quei petali…ti ricordi?

    Caddero dinnanzi ai tuoi piedi scalzi…Marluxia…quellla scritta appariva….chi era Marluxia?

    …:marluxia…numero XI,benvenuto a casa!

    Una figura vestita di un soprabito nero era apparsa sorpa di un palo della luce…aveva un non so che…di inquitante vero?
    Ti gettò un soprabito nero come quello che indossavi.
    Poi quel bagliore…
    Quei petali…quel potere…e quella falce…


    Non era passato troppo tempo da quando eri entrato nell’organizzazione XIII…da quando eri diventato un nessuno.
    Ma anche tra i nessuno…tra agli stessi membri dell’organizzazione…tu eri diverso…tutti loro bramavano un cuore…avevano dei sogni incompiuti da realizzare…tu invece amavi la tua situazione.
    Avevi un bell’aspetto…avevi potere… e per soddisfare i desideri maschili…c’era sempre Larxen,l’unica donna entrata subito dopo di te…
    Nemmeno lei sembrava soffrire la mancanza di quel cuore…eravate proprio una coppia affiatata…ma per te lei era solo una pedina da sacrificare quando si fosse rivelata inefficiente,e una compagna di letto quando il desiderio ti colpiva.
    Non hai versao una lacrima quando il moccioso la sconfitta vero?

    E ora guardati…avevi organizzato tutto per numero uno!
    Ti vantavi tanto di quella creatura da te stessa creata…di quella creatura e dello spirito che vi albergava…ma nessuna delle due è riuscita a sconfiggere il prescelto…come te.

    Il comando…solo quello ti mancava…solo quello ancora ti manca.

    Marluxia,numero XI dell’organizzazione,il leggiadro sicario…un nome non a caso dovuto alla tua vita precedente…
    Svegliarsi,mangiare,uccidere,mangiare e andare a dormire…queste erano le tue giornate monotone e felici…
    Eri il migliore nel tuo lavoro…i tuoi movimenti erano aggrazziati e leggiadri…le tue poche armi erano letali per chiunque le incrociasse…i tuoi occhi riflettevano il gelo dlela morte.
    La falce del diavolo…così ti chiamavano…eri l’angelo decaduto provvisto di falce che vagava per il mondo ad afferrare le anime dei trapassati…l’uomo nero che i genitori raccontavano ai bambini per intimorirli…la morte stessa…
    Uccidevi per soldi…ma anche per divertimento personale…

    Ma ricordi le tue notti…ricordi quei sogni numero XI?

    I volti di tutti quelli che hai ucciso…tutti ti fissavano accusatore…ti afferravano al cuore…e lo riempivano di timori e paure…
    Perderlo è stata la tua benedizione vero?

    Hai avuto la tua occasione…il tuo divertimento…ma ora il gioco è finito…

    Cosa vede un assassino quando muore?

    I volti di tutte le sue vittime?

    Sonbo la che ti aspettano…non farli attendere…
    Tanto…

    Il destino che ti aspetta è peggiore del loro…

    Molto peggiore…
     
    Top
    .
  12. †.Cibia-chan.†
     
    .

    User deleted


    A mio parere questo capitolo era un po' diverso dagli altri, insomma non era molto "personalizzato", cmqe ottimo lavoro ^-^
     
    Top
    .
  13. arthass
     
    .

    User deleted


    va bhè...Marluxia è diverso U__U

    no dai povero...scherzi a parte cmq sia l'ho fatto apposta questo cap...per suscitare l'idea che in Marluxia vi sia veramente qualcosa ch lo distinguesse da qualsiasi altro membro...
    e così ho mostrato no?
     
    Top
    .
  14. arthass
     
    .

    User deleted


    Number X: Luxord

    La solitudine…quanto è bella nè numero X?
    Puoi sentirla appiccicata alla pelle come il sudore…sentirne il fiato sul collo.
    A nessuno è mai importato tanto di te,come del resto a te non interessava degli altri…la vita per te era come un gioco di carte…ciò che contava erano le carte che avevio in mano…nulla di più!
    Eppure c’erano certi elementi che a te non dispiacevano…numero VIII per esempio…un tipo estroverso ed espansivo,che tuttavia dava quello sprint di vivacità a quel luogo deprimente…poi c’era numero IX,che sebbene a combattere fosse una schiappa,sapeva occupare il silenzio di quel loco con la sua sitar.
    Nemmeno Numero XIII era tanto male…peccato avesse tradito!

    E ora eccoti qui…seduto sul tuo trono ad aspettare il momento della tua fine…perché lo sai che succederà questo!

    Persone molto più forti di te sono cadute per mano di quella chiave…e tu finirai con loro.

    Rammenti la tua vita Numero X?
    Manco ti ricordi il tuo nome…ma ricordi le strade umide…le notti insonni passate a mendicare uno straccio di dollaro per del cibo a chi ci nuotava nei bigliettoni…ai pomeriggi passati ad insegnare ai bambini giochi di carte,pr poi farti mettere sotto da tutti loro e non riceverne un cent.

    Rammenti numero X?
    Avevi solo quel cane…uno stupendo esemplare femmina di Pastore tedesco…e lei ti voleva bene…poi c’era quel bambino…

    Ricordi la prima volta che lo incontrasti…solo il paio di scarpe che aveva ai piedi sarebbe bastato per sfamare te e la tua cagna tutta una vita e forse di più!

    …”mi fai vedere qualche gioco signore?”…

    Ma tu non volevi…ti avrebbe calpestato come tutti gli altri figli di papà ceh avevi incontrato…non gli avresti dato anche a lui la sodisfazione.

    …”Geremy lascia stare quel barbone”…
    Gli urlava sua madre…Barbone…non ti piaceva essere chimato così vero?

    Poi accadde…il bambino tristemente fece una smorfia,ma prima di andare prese dalla tasca una monetina da 5 cent e te la diede.
    Fosti sorpreso quella volta vero numero X?

    …”Non è nulla per mangiare…ma prometto di portartene una tutti i giorni!”…
    Ricordi numero X?
    Ogni giorno…tutte le volte alla stessa ora ti portava una di quelle monetine…e tu non sai nemmeno perché ma le risparmiavi…tutte quante.
    Poi un giorno non ti trovò…ricordi dove ti trovavi?
    Quelle monetine ti avrebbero potuto far avere qualche pasto,dei vestiti nuovi e anche un bel cappotto nero che tanto desideravi…con le maniche lunghe e spaziose per i tuoi giochi di arte…ma li spendesti tutti per concedere il riposo eterno a quell’unico essere che ti era rimasto sempre vicino.

    Ricordi poi cosa successe?
    Ricordi quella notte?

    …”Vattene barbone!”…

    …”Non vogliamo esseri inferiori come te nelle NOSTRE strade!”…

    …”striscia lontano da qui rifiuto!”…

    Le parole di quei ragazzi erano vlenose come il veleno più letale…ma tu non demordevi…avevi mendicato per anni in quell’angolo…con quella tua cagna che tanto amavi…con quel bambino che ogni giorno passava e ti regalava una monetina…non ti spostasti…
    Ricordi quante botte prendesti numero X? Fu un miracolo che al mondoci fosse tanta umanità da far si che qualcuno chiamasse un’ambulanza.
    L’ospedale…che bel posto che era vero?
    Almeno li potevi mangiare…non soffrire il freddo…e dormire in qualcosa di più comodo di una sagoma di cartone.
    Finche un giorno non arrivò lei vero sfidante del destino?
    La mamma di quel bambino…guardo disgustatale ferite che quei teppoisti ti avevano fatto…tra le braccia stringeva un bel cappotto nero con quelle maniche larghe per i tuoi giochi di magia.

    …”Mio figlio ha voluto che per il suo compleanno comprassimo questo per lei!”…

    Un bambino di otto anni aveva mostrato più umanità e pietà di persone anche adulte…
    Veniva a trovarti tutti i giorni…assieme alla madre…ti racconto di come aveva perso il padre…ma mai ti chiese nulla sul tuo passato.
    Una volta dimesso la madre ti aveva trovato lavoro come loro giardiniere la amttina e come addetto ai giochi in un casinò per ricchi la sera…con loro avevi scoperto cos’era l’umanità…e per loro sacrificasti il cuore!
    E ora che si fa numero X?

    Bevi un’ultimo sorso del tuo vino…oramai è giuno il momento di cedere la partita al destino…ma puoi concederti il gusto dell’ultimo Bluff…

    Vai contro il prescelto o Sfidante del Destino…
    Muori colpito da quel Keyblade…
    Muori questa volta…

    Muori come saresti dovuto morire quella volta…
    Per le ferite e le botte subite…

    Muori come saresti dovuto morire allora…
    Su quel marciapiede…
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eroe in vendita ; Cattivo Esempio

    Group
    Member
    Posts
    23,432
    Location
    Un paio di spiccioli potrebbero farmelo ricordare 8D

    Status
    Offline
    siiigh : (,è bellissima,mi ha commosso,continua...
     
    Top
    .
76 replies since 22/3/2007, 23:58   1223 views
  Share  
.
Top