WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MONDOCAXXO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Finalmente!
     
    .

    User deleted


    si si ma infatti sono l'ultimo che può darti consigli...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    Semplicemente si intuirà che ti innervosisce la compagnia altrui, ma, giustamente, non conoscendone i motivi, si faranno i cazzi loro.
    Bisogna anche entrare nell'ottica universitaria, dove non si è costretti a legare e ci si avvicina a chi sembra disponibile. Non è più un liceo dove l'interesse primario sono gruppi e schieramenti, tranne in facoltà superpopolate dove per forza gli infantili cronici si trovano.

    CITAZIONE
    La motivazione a cambiare può venire solo da te, non puoi dare la tua vita in appalto a qualcun altro.
    Qui è anche colpa mia - se possiamo parlare di colpe - perché sono anni e anni che faccio sempre i soliti discorsi, e ricevo più o meno le stesse risposte, ma non muovo un dito. Forse non ho il coraggio di buttarmi, sapendo cosa mi aspetta.

    Ovvio che la motivazione deve venire da te, infatti una terapia è inutile se non ci credi. Ma il cervello illuminato e controllabile non esiste — anzi, è un servo delle emozioni, delle fobie e delle paranoie, continuamente, soprattutto a livello inconscio. È la tua stessa testa ad ingannarti. Quindi come può non servire un aiuto esterno, di qualcuno che sappia cosa ti succede e come comportarsi di conseguenza?
    Da qui la mia idea secondo cui servirebbe a tutti, perché nessuno può aiutarsi da solo. Si pensa sempre di capire ed essere onesti con se stessi ma non è mai (e veramente MAI, non fai eccezione) così.

    Ci dirai che facoltà fai? <3

    CITAZIONE
    La cosa strana è che leggendo Sashy, nella mia testa, suona ancora la voce di una bambina. Quando ho letto "magistrale" ho istintivamente pensato: ma non faceva tipo la terza media?

    :flower:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    Quindi non mi dici cosa studi? çç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    83

    Status
    Anonymous
    Trovo che le nostre personalità, almeno a parole, si somiglino molto, sotto molti aspetti. Se fossi nella tua situazione, reagirei allo stesso modo.
     
    Top
    .
  5. Finalmente!
     
    .

    User deleted


    ma tipo alle elementari / medie quando non esisteva internet come ti rapportavi coi tuoi compagni di classe??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#Lu @ 12/10/2016, 18:14) 
    Trovo che le nostre personalità, almeno a parole, si somiglino molto, sotto molti aspetti. Se fossi nella tua situazione, reagirei allo stesso modo.

    Quello che vi sfugge è l'enorme quantità di ragazzi che si sente così, soprattutto studenti fuori sede appena arrivati. È un problema che tutti devono affrontare quando escono dalla loro bolla (indipendentemente dall'età e la situazione), come ne si esce dipende da te. Anche io mi ci rivedo molto nelle parole di Kusari, la differenza sta nel mio reagire diversamente — e se non avessi fatto un lavoro psicologico su me stessa probabilmente non ci sarebbe differenza alcuna.
    Per questo insisto nel dire che il problema di Kusari non è tanto la sua situazione all'uni (difficile senza dubbio btw), ma il suo approccio e il suo buttarsi giù in continuazione.

    Kus, la mia opinione rimane identica, anzi, più leggo e più ne ho la conferma. Ma quel che dicevo in principio è: non (ri)buttarti negli stessi errori, that's it.
     
    Top
    .
  7. Finalmente!
     
    .

    User deleted


    Kusari adesso tu sei il bambino e sashi la persona adulta.. D: D: D: D: D: D:
     
    Top
    .
  8. Finalmente!
     
    .

    User deleted


    Tutti quelli considerati molto timidi alle elementari , una volta incrociati dalle superiori in poi sono diventate tutte persone perfettamente inserite nella società. Molto più di me che non sono mai stato timido fino ai 16/17 anni. sinceramente da come parli di te sembra che in realtà non hai mai vissuto ma stai semplicemente mettendo insieme delle storie di bullismo sentite a pomeriggio cinque.. tuttavia nella mia classe alle medie c'era una persona che corrisponde esattamente alla tua descrizione, perciò ti credo. lei non è mai riuscita a stabilire nessun tipo di contatto con nessuno al punto che una volta addirittura è rimasta col muco che le scendeva dal naso per tipo 10 centimetri e lo teneva con la mano, finché qualcuno non se n'è accorto, perché lei non aveva il coraggio di chiedere un fazzoletto. il fatto che fosse abbastanza brutta e avesse un nome ridicolo non l'ha aiutata. però c'è da dire che era un genio assoluto. lei non l'ho più rivista ma guardando la sua pagina facebook non mi pare proprio che sia diventata la reginetta del ballo. alle superiori credo che ormai più nessuno avesse questo tipo di personalità... ma immagino che per te non sia stato così.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Suppongo che tu nutra profondo disprezzo per i tuoi genitori
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    se guardo il titolo del topic e poi guardo la discussione all'interno mi viene da ridere... babè... contento lo stesso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, è bello ritrovarci qui consapevoli che facciamo tutti cagare come esseri umani
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    83

    Status
    Anonymous
    Vero.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    il sequel quando?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 13/1/2017, 14:59) 
    il sequel quando?

    Speravo di trovarlo anch'io ma credo ci stiano ancora lavorando
     
    Top
    .
43 replies since 14/3/2016, 22:44   771 views
  Share  
.
Top