WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MONDOCAXXO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    Madonna mia Kusari, l'ultima frase è stomachevole e inquietante. Il peggio è che hai cambiato registro di punto in bianco e senza motivo. Insisto sempre di più per una terapia.
    Comunque sentirti parlare come se fosse ancora il 2006 è, francamente, triste. Capisco la nostalgia per il passato, ma questa sembra proprio una regressione.
    (Ma poi, ownare e n00b esistono ancora come termini? C'è seriamente qualcuno che crede ancora siano concetti validi, se non gratificanti?)
     
    Top
    .
  2. Finalmente!
     
    .

    User deleted


    il mio brauser non mi fa accedere alla prima pagina di questo topic... mi dice che è pericolosa !!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sashy @ 10/10/2016, 15:52) 
    Madonna mia Kusari, l'ultima frase è stomachevole e inquietante. Il peggio è che hai cambiato registro di punto in bianco e senza motivo. Insisto sempre di più per una terapia.
    Comunque sentirti parlare come se fosse ancora il 2006 è, francamente, triste. Capisco la nostalgia per il passato, ma questa sembra proprio una regressione.
    (Ma poi, ownare e n00b esistono ancora come termini? C'è seriamente qualcuno che crede ancora siano concetti validi, se non gratificanti?)

    Ehh, mi sa che ti ho fraintesa: sei tornata a scrivere nel parco giochi di quando avevi 11 anni, e vuoi prendere i miei post sul serio? Hai letto questo topic scherzoso come un attacco alla tua persona, del tipo questo squilibrato sconosciuto di internet mi cita morbosamente a distanza di 10 anni?

    Ti faccio presente che da preadolescente sei stata letta e aiutata, anche da me, perciò se davvero fossi uno di 30 mentalmente rimasto a 15, usare la psichiatria per offendermi sarebbe davvero di cattivo gusto.
    E visto il contesto, forse dovresti porti qualche domanda pure tu.
     
    Top
    .
  4. Finalmente!
     
    .

    User deleted


    intanto ti chiami ancora sashi D:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kusari @ 10/10/2016, 20:32)
    Ehh, mi sa che ti ho fraintesa: sei tornata a scrivere nel parco giochi di quando avevi 11 anni, e vuoi prendere i miei post sul serio? Hai letto questo topic scherzoso come un attacco alla tua persona, del tipo questo squilibrato sconosciuto di internet mi cita morbosamente a distanza di 10 anni?

    Ti faccio presente che da preadolescente sei stata letta e aiutata, anche da me, perciò se davvero fossi uno di 30 mentalmente rimasto a 15, usare la psichiatria per offendermi sarebbe davvero di cattivo gusto.
    E visto il contesto, forse dovresti porti qualche domanda pure tu.

    Assolutamente no, all'inizio ho risposto affettuosamente e con piacere proprio perché avevo capito benissimo il tono del post. Ma la tua ultima risposta è stata veramente orribile, l'ho presa come un attacco perché l'alternativa era un disgustoso modo di scherzare.
    Tutto il mio seguente discorso è figlio delle novità scritte da te fra le varie sezioni e nella tagboard. La psichiatria non era un insulto ma un sincero consiglio, trovo non ci sia niente di male né che tu sia conseguentemente un pazzo.
    Riguardo a me, non ho bisogno di pormi domande. So benissimo perché sono qui.
    E se mi sono sbagliata sulla tua condizione sono solo contenta, davvero :)

    CITAZIONE (Finalmente! @ 10/10/2016, 21:08)
    intanto ti chiami ancora sashi D:

    E quindi? °°
     
    Top
    .
  6. Finalmente!
     
    .

    User deleted


    no niente io scrivo così tanto per
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sashy @ 10/10/2016, 21:15) 
    Assolutamente no, all'inizio ho risposto affettuosamente e con piacere proprio perché avevo capito benissimo il tono del post. Ma la tua ultima risposta è stata veramente orribile, l'ho presa come un attacco perché l'alternativa era un disgustoso modo di scherzare.
    Tutto il mio seguente discorso è figlio delle novità scritte da te fra le varie sezioni e nella tagboard. La psichiatria non era un insulto ma un sincero consiglio, trovo non ci sia niente di male né che tu sia conseguentemente un pazzo.
    Riguardo a me, non ho bisogno di pormi domande. So benissimo perché sono qui.
    E se mi sono sbagliata sulla tua condizione sono solo contenta, davvero :)

    In questo periodo storico ci sono matti ovunque, non si salva nemmeno il Parlamento; andare a farmi curare solo perché sarei un bamboccione bloccato nell'adolescenza mi pare un po' troppo. Quanti dovrebbero ricorrere allo psichiatra, allora?
    Tra l'altro, dieci anni fa non mi sembra di essere stato particolarmente infantile.

    Né mi pare di aver scritto qualcosa di rivoltante, ma è soggettivo alla fine.
    Scrivere con un nickname per me è equiparabile alle chiacchiere da bar.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kusari @ 10/10/2016, 21:47) 
    In questo periodo storico ci sono matti ovunque, non si salva nemmeno il Parlamento; andare a farmi curare solo perché sarei un bamboccione bloccato nell'adolescenza mi pare un po' troppo. Quanti dovrebbero ricorrere allo psichiatra, allora?

    In verità sono fermamente convinta che tutti dovremmo avere almeno uno psicologo di famiglia, ma è un altro discorso.
    Se quello che dici nella tagboard è vero hai bisogno come minimo di una visita medica.
    E non capisco cosa c'entri che i matti si trovano ovunque. Una peste rimane da debellare.

    CITAZIONE
    Né mi pare di aver scritto qualcosa di rivoltante, ma è soggettivo alla fine.

    Se "bello bastonarti sino al femminicidio" fosse rivoltante solo per me allora non vivrei più su questo pianeta.

    CITAZIONE
    Scrivere con un nickname per me è equiparabile alle chiacchiere da bar.

    Figurati che dici dal vivo o sui social.

    Ma ho notato ora che questo post è di marzo! Omg è una sensazione troppo strana. Mi sa che mi eclisserò di nuovo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    :pwn:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kusari @ 11/10/2016, 01:02) 
    Io sono dell'idea che lo psicologo di famiglia e figure assimilabili siano il sostituto postmoderno del parroco di paese: una persona che ascolta i fatti tuoi, che formalmente terrà la bocca chiusa (ma sono scettico al riguardo, chi non racconta aneddoti di lavoro a tavola?), che restituirà una risposta più o meno a caso presa da una rosa di frasi preconfezionate, che all'occorrenza somministrerà goccioline o pillole per correggere qualcosa sul piano fisiologico - già questo IMHO è degradante per la dignità umana: non è che se hai l'ansia vuol dire che il tuo cervello è da riparare, è lo stesso filone biologista dell'antropologia europea che ha spianato la strada al nazismo.

    Si vede che non hai mai conosciuto psicologi e psichiatri bravi. La mia esperienza è stata l'opposta.

    CITAZIONE (Kusari @ 11/10/2016, 01:02) 
    Non mi serve a niente andare da uno psicologo: dovrei avere qualcuno con cui uscire, parlare e scherzare tutti i giorni per scollarmi di casa e abituarmi.

    Non so che dirti. Io ho avuto come coinquilina una ragazza che soffriva di fobia sociale: farla stare con me ed i miei amici non ha migliorato la situazione. È anche vero che avete storie e caratteri differenti e magari neanche la stessa fobia.
    Rimango convinta dell'idea che ci voglia una guida, ma ovviamente la scelta è solo tua, e comunque sarebbe inutile senza fiducia.
    Se ti può consolare sono tantissime le persone che non riescono a farsi amici all'università. A volte penso che siano anche in maggioranza, tanti che ne sento. Vale anche per me, non so se farò amicizie alla magistrale.

    CITAZIONE (Kusari @ 11/10/2016, 01:02) 
    Sei una persona adulta, ci conosciamo, e sai che non ti ho minacciata di morte, immaginerai anche che non ami né approvi l'omicidio di donne. Scherzando si dicono un sacco di cose brutte e stupide, e anche alla luce del contesto indignarsi per una battuta mi sembra pretestuoso.

    Nnnnnnope Kusari, nope nope nope. Sei sicuramente sincero, figurati se lo metto in dubbio, ma rimane proprio orribile, anche per scherzo.

    CITAZIONE (Kusari @ 11/10/2016, 01:02) 
    P.S.: Mi fa strano quotare a spezzatino come nei tempi d'oro :°

    È VR ç__________ç
    Non farci l'abitudine che domani mi ricorderò di avere una tesi da scrivere.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    83

    Status
    Anonymous
    La cosa strana è che leggendo Sashy, nella mia testa, suona ancora la voce di una bambina. Quando ho letto "magistrale" ho istintivamente pensato: ma non faceva tipo la terza media?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (#Lu @ 11/10/2016, 15:32) 
    La cosa strana è che leggendo Sashy, nella mia testa, suona ancora la voce di una bambina. Quando ho letto "magistrale" ho istintivamente pensato: ma non faceva tipo la terza media?

    :ahno:
     
    Top
    .
  13. Finalmente!
     
    .

    User deleted


    Kusari, scherzi a parte, credo che l'unico modo che hai di superare questi tuoi problemi è... POSTARE UNA FOTO DELLA TUA CARTA DI IDENTITA'.

    Così una volta per tutte chiariamo, nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, e vediamo la tua faccia di cazzo!!! : D

    scherzo eh XD
     
    Top
    .
  14. Finalmente!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e le procrastinazioni a go-go m'hanno portato de facto fuori corso.

    CITAZIONE
    e le procrastinazioni a go-go m'hanno portato de facto fuori corso.

    CITAZIONE
    e le procrastinazioni a go-go m'hanno portato de facto fuori corso.

    ma sei serio?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    IO ALMENO CI VADO, ALL'UNIVERSITÀ <__<"
     
    Top
    .
43 replies since 14/3/2016, 22:44   771 views
  Share  
.
Top