Square edition - The sparkle seven

Dopo la prima comica, ora vi torturo con una storia aventurosa e drammatica XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a meno ke non mi succeda qualcosa (corne a terra O.o) pubblicherò il capitolo domani, promesso!!!!

    mai possibile che capita sempre qualcosa?!! XD

    DOPO AVERVI FATTO ATTENDERE SECOLI ECCOVI IL NUOVO CAPITOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

    Capitolo 2 - Realtà e fantasia

    “Quello lo conosco”
    Dopo minuti, ore di angoscia, chiuso nella sua stanza, pensando all’uomo incappucciato, giunse balenando nella sua mente questa mera affermazione.
    Alcuni ricordi lampeggiavano nella sua mente. Non riusciva a ricordare con precisione, ma l’immagine di quell’uomo era già rimasta impressa precedentemente nella sua testa, e in poco tempo richiamò alla memoria tutti i particolari indefiniti, tutti i pezzi di quel quadro che, a suo avviso, apparivano suggestivi.

    L’anno 2016 era passato, e aveva fatto spazio al 2017. Dieci anni. Due lustri. Un decennio era passato da quell’epoca. Oramai la Playstation 3 aveva fatto spazio alla 4, e i videogiochi della Square erano arrivati al numero 24, o meglio XXIV. Quei personaggi: leggende, poiché era passato troppo tempo. Si trovavano solamente disegni su Internet dei vari eroi che contrassegnarono l’apogeo di quella società.
    I giochi non erano più in commercio, e molti giovani della nuova generazione avevano ignorato chi aveva fatto divenire grande il gruppo di instancabili lavoratori giapponesi. Molti non ricordavano più quegli eroi. Molti si erano dimenticati dei grandi combattenti di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

    Doveva saperne di più. Quella di certo non era un’allucinazione, ne era convinto. Si guardò allo specchio: era ancora bianco dalla paura. Un’idea arrivò nella sua mente tanto lestamente come un gabbiano che vola rapido e alto sul mare per arrivare in fretta alla costa bianca ove si trovano i suoi piccini.
    Come potevo dimenticarsi di Andrew! Tante volte lo aveva consigliato su un acquisto riguardante l’elettronica, e tante volte aveva risparmiato euro ed euro. Lui era una vecchia quercia: sicuramente conosceva ciò che Demian voleva sapere. Era già vestito, dunque uscì di corsa e si recò verso il luogo di lavoro del suo caro amico. Fortunatamente non incontrò il tizio incappucciato. Percorse tutta la città e arrivò col fiatone in quella zona.
    Andrew era un meccanico e lavorava in una sottospecie di garage ornata da chiavi inglesi e pezzi di ricambio. Non appena Demian entrò vide una macchina completamente fracassata: era come se per l’automobile i vetri non fossero mai esistiti. La parte davanti era schiacciata come se fosse stata premuta con grande forza dall’indice di un gigante, e sul fianco destro scompariva per parecchi centimetri la vernice rossa sostituita da graffi verdi. Tenendo a mente di non prendere il patentino (tantomeno di comprare un motorino) e di guidare prudentemente una volta presa la patente, avanzò nel garage e vide un’altra automobile, quasi messa a nuovo del tutto. Sotto quest’ultima comparivano due gambe coperte da un paio di pantaloni unti e macchiati, probabilmente da grasso e olio.
    “Oplà!” esclamò una voce simpatica. L’uomo aveva completato il suo lavoro.
    “Andrew!” disse Demian quasi urlando “Quanto tempo che non ci vediamo!”
    “Demian” annunciò sorpreso Andrew “hai avuto la tua Playstation nuova e non mi hai più chiamato eh?”
    “Scusami davvero, ma in questo periodo gli insegnanti ci hanno caricato di compiti, e non ho un attimo di respiro” mentì il ragazzo, e si ricordò dell’intero pomeriggio passato a pensare. Subito si pentì della bugia che aveva detto, ma non lo confessò all’amico.
    “Mmmmm” grugnì l’uomo “e ora sicuramente sei in cerca di qualche cosa”
    “In effetti…”
    “Come devo fare con te”
    Andrew si sedette su una sedia e si sgolò un’intera bottiglia d’acqua da un litro e mezzo. Con lo stomaco pieno e satollo, chese al giovane che problema avesse.
    Prima di confessargli ciò che gli era accaduto, gli chiese che avesse fatto quella povera automobile per essere così sfasciata. L’amico gli rispose che aveva fatto un brutto incidente con la macchina che aveva appena finito di riparare, ma non doveva preoccuparsi, perché i conducenti erano salvi. Di conseguenza la stima che provava Demian per il compagno crebbe in maniera esorbitante, in quanto l’automobile riparata sembrava quasi nuova.
    “Allora” chiese Andrew “che hai combinato?”
    Il ragazzo pensò al discorso che doveva fargli. Non poteva certo dire che un’incappucciato col mantello nero lo rincorreva per tutta la città! Quindi penso di buttare la faccenda sul suo improvviso interessamento per i giochi della sua infanzia.
    “Allora… Nella tua epoca” e in quell’istante Andrew bruciò con lo sguardo Demian.
    “Uh, perdono! Quando tu eri piccolino” e qui Andrew fece l’imitazione di un bimbo “ricordo che giocavi sempre a Kingdom Hearts, poiché molte volte hai cercato di raccontarmi la storia, ma a me non interessava. Beh, ora hai l’onore di farlo!”
    Un sorriso maligno si estese sul viso dell’uomo.
    “Ti piacerebbe” esclamò Andrew mentre rideva a crepapelle “Questa volta la storia te la devi guadagnare”
    Demian, che si era appena ripreso dall’incontro con il bizzarro essere mascherato, nel sentire l’esclamazione del suo amico si atrofizzò. Conosceva bene ciò che voleva intendere.
    “Uff… Che ti serve stavolta?” affermò, arreso.
    “Oh, cosa da nulla” disse Andrew, questa volta con un sorriso malizioso “solo un servizietto di due minuti”

    “La prossima volta che mi chiede qualcosa” promise Demian “può andarsene anche a quel paese!”
    Andrew gli aveva dato una lista di cose da acquistare ai grandi magazzini: evidentemente aveva una grande carenza di pezzi di ricambio. Questo veniva dimostrato dall’ingente quantità di denaro che gli era stato dato: ben 150 bigliettoni. L’enormità della spesa che doveva fare Demian era incalcolabile: dozzine di candele, fari a volontà, tanti cerchioni originali, alcune ventole, frizioni a bizzeffe, e persino un paio di volanti.
    “Volanti?” esclamò incredulo Demian “Come fa la gente a distruggere i… volanti?”
    Nonostante fosse stupito dalla lista, non potè far a meno di essere compiaciuto dell’incarico che gli era stato affidato: era un compito di grande responsabilità e fiducia. Si diresse di buona lena verso i grandi magazzini e impiegò un paio d’ore per avere tutto ciò di cui aveva bisogno.

    Il giorno aveva lasciato posto alla notte, così come il sole alla luna e agli astri. Demian uscì dal centro commerciale con cinque buste piene di oggettini vari e alzò subito gli occhi al cielo: le stelle erano sfocate e sul setellite terrestre terrestre si potevano notare tanti piccoli crateri. La luna non era piena, ma aveva la forma di un gettone tagliato a metà: una parte era oscurata.
    L’Oscurità. Gli balenò in mente il ricordo dell’uomo che il giorno stesso l’aveva profondamente turbato. Un altro pezzo si aggiunse al puzzle che il ragazzo cercava disperatamente di ricostruire. Luce, da una parte, e dall’altra tenebra più assoluta: Oscurità. Ecco di cosa faceva parte di quell’uomo.
    Improvvisamente sulla strada di casa Demian vide delle cose che non avrebbe mai voluto vedere. Un gatto nero gli si avvicinò e alzò la coda: era un segnale evidente che il gatto non apprezzava affatto la presenza del ragazzo. Demian non era superstizioso, ma l’inaspettata comparsa di altri quattro gatti visibilmente più adirati del incominciò a procurargli dei timori. Cercò di ritrovare la calma: non aveva certo paura di un gruppetto di piccoli felini stizziti, e non sarebbero stati certamente loro a portarlo alla tomba.
    “Brutti gattacci” esclamò Demian “pussate via. Non c’è del pesce in queste buste!”
    I gatti incominciarono a camminare lentamente attorno al giovane, che non sapeva cosa fare.. In quel momento pensava che nessuno si era mai trovato il quella situazione: ridicolo! Assalito da una compagnia di gatti.
    Ma ora che li guardava bene, la loro conformazione fisica non era quella di gatti. Il viso felino era perfetto, ma il corpo sformato, poiché aveva il busto più lungo di un bassotto. Come aveva fatto a scambiarli per gatti?

    Un rumore sordo distrusse i timpani di Demian che fece cadere le buste a terra, e si portò le mani sulle orecchie mentre i suoi occhi si aprivano sempre di più per la sorpresa e per il dolore. Gli pseudo-gatti si trasformarono in una sottospecie di uccelli e volarono via. Un’esplosione colpì dei palazzi che si sgretolarono e caddero al terreno emanando una quantità enorme di polvere. Le sirene della polizia si avvicinavano, e degli incendi scoppiarono in vari negozi. Il putiferio. Il putiferio più assoluto.


    COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEE NE HO BISOGNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. .:IAlexanderI:.
     
    .

    User deleted


    Carino!
    E non tardare a postare l'altro capitolo! XDDD
     
    Top
    .
  3. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    nessuno oltre ad alex commenta? non vi capisco, prima volete il capitolo e poi non leggete -.-''' XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Wow!!! Promette bene!
     
    Top
    .
  5. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    valenet tu che volevi tanto leggerla dove sei finito???!?!?
     
    Top
    .
  6. stex93
     
    .

    User deleted


    XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

    XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
     
    Top
    .
  7. valenet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nitrogooch @ 16/4/2007, 14:33)
    valenet tu che volevi tanto leggerla dove sei finito???!?!?

    sono stato assente qualke giorno!
     
    Top
    .
  8. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    che ne dici allora?
     
    Top
    .
  9. valenet
     
    .

    User deleted


    che bellooooo

    Final Fantasy 24 c'è?

    XDDDDDDDD
     
    Top
    .
  10. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    infatti proprio final fantasy 24 intendevo XD cmq il prox cap penso lo pubblicherò la settimana prox non mi uccidete XD
     
    Top
    .
  11. -Kabubi-
     
    .

    User deleted


    ...............................
    KINGDOM HEARTS è ETERNO!!!
    E QUESTA FIC LO DIMOSTRA!!!
    XD scommetto che il protagonista si ritrova a combattere col keyblade...
     
    Top
    .
  12. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    ma va? invece io volevo farlo stile dragonball, che combatte e si scomma di sangue con gli heartless XD skerzo ovviamente!! cmq la fic è temporaneamente sospesa, causa impegni dall'alto XD devo scrivere un altra fic per un altro concorso, e ho tempo solo fino al 5 maggio! au revoir, continuerò a leggere le vostre fic intanto!!!
     
    Top
    .
  13. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    ragazzi brutta notizia :( nuovo ricovero purtroppo ;( parto domani e non so quando torno
    fic sospesa...
    mi spiace.......
     
    Top
    .
  14. Reno91
     
    .

    User deleted


    Cavoli Nitro, mi dispiace... Ho appena finito di leggere questi due capitoli e stavo già aspettando il terzo xD
    Comunque la fiction è bella ed è fatta bene :sisi: , però, ... mi spieghi come ha fatto la Square in 10 anni a creare 12 Final Fantasy? xDxDxD Solo per uno ci mettono circa due-tre anni [minimo] xDxDxD
    In ogni caso, buona fortuna per il ricovero [ma di cosa?] e per i prossimi capitoli ^_-
     
    Top
    .
  15. Nitrogooch
     
    .

    User deleted


    dermatite atopica O.o
    per il fatto dei final fantasy, hai ragione... XD forse la square è diventata una multinazionale :D
    spero di ritornare presto.. mi fa piacere che ti piaccia la storia XD
    a presto!!!
     
    Top
    .
106 replies since 4/3/2007, 16:12   1444 views
  Share  
.
Top