La massoneria in disney e kingdom hearts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkventus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo forum ci sono capitato per caso anni fa mentre cercavo news su kh,ma altrettanto per caso mi sono poi imbattuto nella massoneria nelle produzioni disney,e i messaggi subliminali,di conseguenza la massoneria arriva anche nelle opere di kh,ecco alcuni esempi di messaggi subliminali nelle opere disney:

    "chi ha incastrato roger rabbit?"

    "il re leone"

    "la sirenetta"

    "bianca e bernie"

    "topolino"

    "paperino"

    poi ci sono episodi,che fanno vedere prima il fuher,per poi completare svegliandosi in america,per far vedere che è una bella nazione di pace

    senza contare gli episodi che dicono chiaramente della massoneria e alle società segrete(vedi bimbo's initiation)

    oltre ai messaggi subliminali ci sono le storie che da sole rappresentano una vera e propria "tavola massonica" come le ha definite un massone stesso,ad esempio biancaneve che vede il bosco prima tenebroso e poi alla luce del giorno amichevole,e hanno tutti i cartoni o queasi,in comune che muoiono da una vita per rinascere in un altra,in nemo poi c'è un chiaro riferimento all'iniziazione massonica,non ho detto quasi niente rispetto alla marea di cose che si sarebbero da dire,ma basta cercare su google che si trovano cose a non finire,mi limiterò a parlare dei messaggi subliminali in kh che molti non hanno notato e su internet non si trovano facilmente:

    -L'organizzazione xiii,13 è un numero prettamente massonico,che indica la morte,inoltre i membri dell'organizzazione viaggiano in portali di oscurità,come la vera massoneria che rimane sempre nell'ombra,i membri sono dei nessuno,che quando vengono ammessi nell'organizzazione ricevono un nuovo nome,che è l'anagramma del nome dei personaggi principali con l'aggiunta della x,anche nella massoneria entrare significa rinascere o cambiare,c'è poi un altro punto in comune con la massoneria,che quando un membro tradisce paga con la vita,come roxas in kh 358/2 days.

    Si è liberi di pensare quello che si vuole,ma tutte queste non sono coincidenze,infatti la disney spesso è stata costretta a ritirare i dvd pagari milioni di danni,e mettere dvd senza messaggi subliminali,è stata denunciata più volte,e in kh la disney centra comunque quindi non penso si possa ignorare quello che ha fatto questa società,anche in disneyland c'è il club 33 proprio perchè walt disney era un massone di 33 grado.

    Voi che ne pensate??? mi piacerebbe sentire i vostri pareri =D

    Edited by darkventus - 25/6/2014, 15:03
     
    Top
    .
6 replies since 25/6/2014, 11:32   599 views
  Share  
.
Top