La fine di un'Era e l'inizio di un'altra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Semplicemente meraviglioso...


    in questo topic ho visto molte facce che erano sparite dalla circolazione da un po :obv:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Harvest Time

    Group
    Member
    Posts
    4,010

    Status
    Anonymous
    Commento solo ora, a freddo. Sciolto il nodo in gola, metabolizzato quanto ho letto e riletto qui e altrove. Seh, sticazzi.
    Non passa più.

    Tanto che mentre scrivo ascolto una vecchia OST. Son passato più volte sui nostri facebook, sui nostri blog e soundcloud e last.fm, ultimamente. A me sembra nessuno sia cambiato. Come se dal momento in cui le nostre strade si sono divise, nessuno abbia mai virato se non di pochi gradi - le solite piccole correzioni di percorso, prassi. Forse è arroganza, forse è illusione, forse è che non vi conosco più tanto bene, ma riesco ancora a vedere in quello che siete quello che eravate. Ed abbastanza nitidamente.

    E in realtà questo post di per se' è abbastanza sterile (e quanto Cristo è difficile ritornare a scrivere in questo modo, rileggendo, editando, curando la formattazione), ma è utile a me per fare un po' di ordine mentale. Così in futuro potrò dimenticare, ritornare, rileggere, e realizzare che dopo i decenni siamo ancora noi.
    Anche se in realtà, magari, non sarà vero un cazzo. Io non vi lascio andare.

    Evil One
     
    Top
    .
  3. Hirsten
     
    .

    User deleted


    Uhm. No, non ho più 17 anni da un pezzo. Dubito di potermi emozionare davanti a così tante smancerie.
     
    Top
    .
  4. UnderD
     
    .

    User deleted


    Il fatto che mi sto avvicinando ai 29 anni non mi impedisce di esser affezionato a questo forum che mi ha dato momenti di sollievo in moltissime occasioni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hirsten @ 26/10/2014, 19:18) 
    Uhm. No, non ho più 17 anni da un pezzo. Dubito di potermi emozionare davanti a così tante smancerie.

    Strano. Dal genere di post che scrivi sembri piuttosto diciassettenne.
     
    Top
    .
  6. Hirsten
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Strano. Dal genere di post che scrivi sembri piuttosto diciassettenne.

    Perlomeno non mi perdo in stronzate melodrammatiche ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hirsten @ 16/12/2014, 19:53) 
    CITAZIONE
    Strano. Dal genere di post che scrivi sembri piuttosto diciassettenne.

    Perlomeno non mi perdo in stronzate melodrammatiche ^_^

    Ooooooh.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Aaaaah, è bello essere il capo di me stesso. Posso fare un po' come mi pare con le persone antipatiche.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    tumblr_static_83parv0qsdoowg4g48cwkwcok

    Volevo troppo usarla.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    83

    Status
    Anonymous
    Buuu ~
     
    Top
    .
  11. Gohome
     
    .

    User deleted


    the other promise ti ho scritto un messaggio su facebook tipo 2 mesi fa e non mi hai ancora risposto... non sei cambiato di una virgola!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gohome @ 23/12/2014, 00:38) 
    the other promise ti ho scritto un messaggio su facebook tipo 2 mesi fa e non mi hai ancora risposto... non sei cambiato di una virgola!

    Ho avuto una vita molto movimentata. Riscrivimi il problema e vediamo di risolvere.
     
    Top
    .
  13. Kusari
     
    .

    User deleted


    So che è tardi, ma questo forum è stato davvero importante. A volte sono stato brusco, pesante, provocatorio: mi dispiace.
    Avevo come l'impressione che questa esperienza non sarebbe mai arrivata a una conclusione, o almeno non ci volevo pensare; temevo di espormi, di legarmi un po' troppo, per questo con nessuno sono mai andato oltre la semplice conoscenza "digitale", per questo anno dopo anno non ho accettato l'invito a uno dei vostri raduni anche se mi sarebbe piaciuto, non era che non m'importava di voi, al contrario: nel cosiddetto mondo reale ero timido, complessato, e avevo l'impressione di avere l'etichetta dello sfigato; invece mi piaceva il posto che avevo qui - anche chi mi aveva sulle scatole, in qualche modo mi rispettava - e credevo che presentandomi di persona con tanto di faccia e nome, senza poter controllare minuziosamente ciò che dicevo e facevo prima di cliccare "Aggiungi la Risposta", avrei potuto salutare con la manina il ruolo e la reputazione che avevo all'interno del Kingdom Hearts Forum.
    Avere un'identità misteriosa, essere quello con la battuta pronta e la lingua tagliente, quello freddo-e-insensibile, brutale, borioso, che parla come un libro stampato, era più semplice, per me, che prendere un treno e andare allo sbaraglio chissà dove e senza sapere chi e cosa mi sarei trovato davanti, come mi sarei comportato.
    Nel mondo reale mi vedevo il contrario di quello che ero sul web: un niubbo.
    E mi dispiace di non essermi messo in gioco.

    Siamo nel 2015 e ricordo un mare di cose in modo vivido, ho l'impressione che sia passato 1, al max 2 anni da quel 2006 in cui Zeo mi ha spammato questa pagina HTML su MSN dopo che l'avevo da poco conosciuto su un canale IRC a tema Tokyo Mew Mew dove c'era Sandy che avevo già conosciuto nel 2003 su un forum di Beyblade... Ricordo la prima grafica arancione con le Destiny Islands sullo schermo opaco del mio MacBook Pro Aluminium come quello di L di Death Note (anche se anni più tardi ho scoperto che lui aveva un iBook G4!), i primi utenti come Sora90 e Riku_kh aka Manuel, Sashy 11enne che monopolizza Sfogo Totale, Hooded che mi sembrava un esaltato, Zeo e Mis zuccherosi, le persone che ho fatto arrivare io come DarkRoy/Paperoyga (da me sarcasticamente rinominato "Sua Niubbosità", coetaneo di Sashy pr0 che ownava tutti) e Ludvik, e Spaic, e i suoi amici dark espeon e Vera Fire che vedevo online e che hanno lurkato per mesi prima di presentarsi, e poi Skywards arrivato col nick Zeoran, Xevon, Tsuki (Moderatore Globale come il sottoscritto che cercavo di far esautorare da Zeo senza riuscirci perché a mio avviso era un folle), ma anche Goh e Nixer con cui flooddavo di notte e dopo facevo sparire zitto zitto i topic abusando dei miei poteri di GM (ebbene sì XD), del KHF che "andava in tilt" alle - credo - 4.36 mostrando la pagina bianca... E potrei andare avanti per ore: il Calippo alla Cola, l'invasione estiva dei pucch, il mio "Ciao." standard, il dominio kingdomhearts.it o com che avevo convinto Zeo a prendere per motivi di prestigio e chissà per quale ragione il progetto non è andato in porto, le "guerre di forum" col Final Kingdom (io, Ludvik e Tsuki che ne ownavamo 10 alla volta, col sottoscritto che si faceva passare per una ninfomane scioccando i ragazzini di lì), le dodicenni niubbe che mi venivano dietro e che dopo cercavo di scollarmi spacciando Sashy per la mia metà su MSN, Vanille che mi additava come fratellino-Hamtaro salvo sbroccare e usarmi come punching ball 3 volte la settimana, la mania di Death Note che aveva pervaso il forum, il fratello di dark espeon Daxel (anche se lo chiamavo Icsdì), Minamikaze/Hime. giunta cercandomi su Google e Sydelle che era arrivata seguendo Ludvik a sua volta e che ha fatto strage di cuori oltre ad aver cambiato almeno 10 account MSN (non che Sandy sia stata da meno), Nucchan a cui avevo scritto una fan fiction parodia di Dragon Ball in cui lottava contro i Kinder Fettallatte, I Tre Demoni dell'Apocalisse (Kusari, Tsuki, Hooded), tutti i miei flame dirompenti e soprattutto quello che ha fatto uscire dai gangheri Xehanort92, che prima di allora postava solo nelle sezioni e tema Kingdom Hearts e da allora è appunto impazzito scrivendo su Sfogo Totale...

    E questo per la prima generazione; ma chissà quante cose e persone ho omesso.
    Vorrei tornare indietro e contattare uno per uno su MSN per dire a tutti quanto la vostra presenza mi sia stata d'aiuto =).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    83

    Status
    Anonymous
    Tipo che ti stavo scrivendo un messaggio privato/mail e hai appena cancellato l'utente.
    E hai rovinato tutto.
    Ti odio.

    QUOTE
    Tipo che avrai usato una mail usa-e-getta come quando avevamo 16 anni e facevamo profili finti per flammare? Comunque ci provo.
    Sono Ludvik. Ho tipo 24 anni e tu tipo 25. E mi piacerebbe risentirti e sapere che esiste un modo in cui posso ancora farlo, quando mi va, anche se non mi andrà mai, o una volta all'anno, o due volte nella vita. Anche se sarà una cosa del tipo quello-è-quel-tipo-là-non-ci-parliamo-da-due-secoli-e-di-cosa-potremmo-mai-parlare-poi.
    E il mio contatto skype è *****. La mia e-mail è *****.
    Facebook, beh, facebook non ce l'ho.

    It's up to you.

    Love,
    Lud.

    Ti odio.
     
    Top
    .
  15. Megàmi
     
    .

    User deleted


    Oh Kus, che bello leggere un tuo post! Ricordo come smattavi perché, appunto, cambiavo account MSN tipo 3 volte al mese XD E' sempre stato un vizio incontrollabile, per me. E confesso che la smania in questione non mi è ancora passata. Aggiungimi su Skype se ti va, così ci facciamo due chiacchiere. E, volendo, sono anche su Librodellefaccedimmèrda.
     
    Top
    .
65 replies since 28/5/2014, 23:59   2031 views
  Share  
.
Top