La fine di un'Era e l'inizio di un'altra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Non so bene cosa dire, ma so che questo forum ha rappresentato per me tantissimo e rimarrà sempre nel mio cuore, e così tutti voi. A volte ricordo quelle chiacchierate infinite e sfarzose, e non sapete quanto mi mancate.

    Abbiamo passato di tutto insieme e credo di aver conosciuto qui le persone più belle e con più cose da insegnare.
    Chiunque invidierebbe questa nostra esperienza, e cito che

    CITAZIONE
    Il bene che ci accomuna ci sarà sempre.

    Non voglio avere un ricordo triste o malinconico di tutto questo, nonostante la nostalgia che provo, e spero che ci rincontreremo tutti per condividere nuovamente qualcosa di noi. Quindi concludo dicendo che mh, vi voglio bene ragazzi. Tanto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche se sono un utente che nel corso del tempo si è limitato al solo osservare da lontano l'attività del forum, ho sempre trovato piacevole passarci per leggere qualcosa, una notizia una guida, un commento. Anche se alla fine non sono mai stato attivo e non ho legato particolarmente con qualcuno, ho trovato conforto nelle discussioni su KH e in quelle generali.
     
    Top
    .
  3. The Lich King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grande Nero @ 31/5/2014, 23:00) 
    Anche se sono un utente che nel corso del tempo si è limitato al solo osservare da lontano l'attività del forum, ho sempre trovato piacevole passarci per leggere qualcosa, una notizia una guida, un commento. Anche se alla fine non sono mai stato attivo e non ho legato particolarmente con qualcuno, ho trovato conforto nelle discussioni su KH e in quelle generali.

    Ma tipo un ca**one magrebino di 30 cm?
     
    Top
    .
  4. Unversed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»K a t y~ Kamichama« @ 31/5/2014, 15:16) 
    Chiunque invidierebbe questa nostra esperienza, e cito che

    CITAZIONE
    Il bene che ci accomuna ci sarà sempre.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Member
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Sono cresciuto anche grazie a voi, una parte del mio cuore rimane sempre qua, anche con tutte le vicissitudini che ci sono potute essere.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Wow, non so nemmeno cosa aggiungere. Zeo ha detto tutto, e il resto sarebbe davvero superfluo. Ormai questo Forum, per me e come per tantissimi altri utenti è davvero solo un ricordo, ma quel ricordo è un grandissimo pezzo della nostra vita.

    E non lo dimenticheremo mai.

    Scrivendo questo post mi sono un po' commosso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    33,439

    Status
    Offline
    Inizio a scrivere qui non sapendo dove andrò a parare, quale sarà la conclusione di questo discorso.
    Sono 4 giorni che cerco di fare ordine nei miei pensieri, cercando di tirare fuori qualcosa di bello da lasciare.. ma non sono riuscito a trovare le parole giuste. Non ancora.
    Però ho deciso di cosa voglio provare a parlare. E voglio farlo adesso, perchè sono stanco di rimandare.

    Non voglio parlare del forum in sè, voglio parlare di noi.
    Ogni tanto torno qui a leggere vecchi post, senza pretese.. e ogni volta il tempo sembra essersi fermato.
    Rido ancora, mi emoziono ancora, a volte mi sembra che non sia passato tutto questo tempo.
    Poi leggo le date.. e mi sembrano uno scherzo.
    Mi accorgo di quanto sia cambiato io, di quanto siate cambiati voi... e questo mi destabilizza.
    Mi sembra tutto distante ma al tempo stesso così vicino da emozionarmi ancora.


    Voglio che voi sappiate una cosa. Breve, concisa:

    Vi voglio bene. Ve ne ho voluto e ve ne voglio ancora. Probabilmente ve ne vorrò sempre.

    So benissimo che se vi ritrovassi adesso non saprei che dirvi, perchè il tempo passa e i rapporti, se non li coltivi, sfumano.. ma dentro di me c'è stato e sempre ci sarà posto per voi.
    Perchè siete stati parte di me. Sembra una esagerazione, ma non lo è.
    Mi avete insegnato tanto e mi avete cambiato più di quanto potessi mai immaginare.

    Vi auguro tutto il bene possibile, nella vita, nel lavoro, in amore, in amicizia.
    Vi auguro di stare bene con voi stessi e con gli altri.

    E avrei tanto altro da scrivere, ma credo che in cuor vostro ognuno di voi lo sappia già.

    Per me siete e rimarrete tutti reqquissimi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    Arghhh... Pensavo di non doverci mai più capitare qui.
    Non fraintendetemi: non è per cattiveria. Credo che sia più perchè ormai la personalità con cui sono arrivato non mi appartiene più.
    Leggere che la data di iscrizione del mio profilo risale al 2008 sembra assurdo. Così assurdo che non saprei nemmeno dire ed indicare con precisione il momento esatto del mio distacco da forumcommunity.

    Detto ciò, come tutti gli altri, credo che sia necessario lasciare qualche lacrima qui anche da parte mia, nel mio piccolo, giusto per farvi sapere che tutte le emozioni (parola veramente generica per indicare qualcosa di enorme[parola altrettanto generica, ma va bene così]) che ho immagazzinato in quegli splendidi anni, non spariranno mai.

    Il mondo di forumcommunity è un'esperienza che le persone che non l'hanno vissuta, possono solo che invidiarcela. E dico sul serio.
    Saper di poter tornare a casa dopo una qualsiasi brutta vicenda della propria vita, e sapere che dall'altra parte dello schermo c'era sempre qualcuno disposto a capirti e ad aiutarti, non è una cosa così frivola. E sapere che ad oggi questa magia non c'è più, è una cosa che non mi dà affatto sicurezza, e che in un certo senso mi inquieta.

    So che sono pesante, ma mi sono ritagliato questo spazio giusto per lasciare uno sfogo parecchio necessario nei confronti di una realtà che si sta allontanando sempre più dalla mia vita, e che in qualche modo ho paura di perdere. E soprattutto, finalmente, dopo quattro giorni sono riuscito a concludere questo post a cui tenevo particolarmente.


    Sappiate però che nei miei ricordi ci siete, e ci sarete sempre tutti.

    Buona serata,
    (e vi lascio pure il mio nick scritto in corsivo ;) )

    Fxe
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Un tempo ero spesso in questo forum, allora il mio nickname era LadyCroix/Rosenrot.
    Questo posto ha significato tanto per me, anche se ero spesso scazzosa, mi sentivo all'interno di un grande gruppo, di una famiglia che mi faceva sentire amata e confortata. Oggi questo non si può più trovare da nessuna parte, non c'è gruppo di FB che tenga, né giro di contatti/amicizie su skype. Questi sono tutti mezzi per tenersi in contatti con i vecchi amici, ma per incontrarne di nuovi? Qui bastava leggere due righe di qualche utente simpatico per contattarlo via mp e farci amicizia...
    Mi manca questo posto, mi manca l'atmosfera. Mi mancano i saluti in tagboard, i post pieni di ironia, le magiche quote, mi manca in generale questo forum. Ricostruirlo è impossibile, i tempi sono cambiati e siamo cambiati noi.
    Fortunatamente abbiamo i ricordi, che dolcissimi, ci resteranno sempre nel cuore...
     
    Top
    .
  10. Hackjner
     
    .

    User deleted


    CODICE
    http://lolfreerp.com/ - Check out this page with free RP codes :) Only three steps in 5 mins and you will get your code free!! VISIT, DOWNLOAD AND ENJOY BETTER GAME!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Non sono mai stato bravo con le parole, voglio solo dirvi che vi voglio bene ragazzi, siete stati molto importanti per me. :heart:
    Spero capiti un'altra occasione per incontrarci di nuovo, sarebbe bellissimo. :)
     
    Top
    .
  12. Gohome
     
    .

    User deleted


    ciò che c'è stato qui in particolare, o più in generale ciò che rappresentava internet in quel periodo, è una delle poche cose che assolutamente vorrei rivivere nelle prossime 100 vite. avere una certezza di questo tipo credo non sia una cosa da poco. e se più o meno ogni 6 mesi vengo qui e scrivo un post, e puntualmente leggendo quello precedente penso "ma quante cazzate ho scritto?", beh non credo che lo farò in questo caso...

    per concludere, propongo molto seriamente che questa sezione venga chiusa e la chiave venga buttata via. è il momento giusto per ricominciare e vista la bassa affluenza nessuno accuserà il colpo. anche se voi amministratori resterete qui per sempre, un capitolo si è inevitabilmente chiuso. il forum si riempirà di gente nuova all'uscita di kh3 e.. boh ho perso il filo del discorso comunque il concetto generale credo di averlo espresso.
     
    Top
    .
  13. Giano;
     
    .

    User deleted


    Oggi rileggevo alcuni vecchi topic. Leggendo mi sono reimmerso nella mia vita adolescenziale. Avevo 16 anni quando mi sono iscritto.
    Mi sento un po' stupido a dirlo, ma devo molto a questa community e alle persone che l'hanno popolata. Specialmente da un punto di vista intellettuale.
    Una delle cose di cui forse mi pento di più è il fatto di non essere mai entrato in reale contatto con le persone con cui avevo stretto amicizia, ma vabè, è andata.
    Concludo il post augurando a voi tutti che ho conosciuto qui una vita magnifica. Alcuni di voi vi ho su facebook e anche se non ci si parla più devo dire che mi un grandissimo piacere vedere che ve la passate alla grande. Hasta la vista, gente :)
     
    Top
    .
  14. .Hooded.
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto, compagni di viaggio. Il nostro lungo cammino insieme è terminato ma ci ha donato delle esperienze irripetibili che rimarranno sempre impresse nella memoria. Ma questa non è la fine della nostra storia. Siamo divisi, ma qualcosa ci accomuna. Volenti o nolenti facciamo parte di una comunità, a volte forte, a volte divisa, ma sempre in vita. E anche se d'ora in poi viaggerete da soli, ora sapete che avete un amico in più nel mondo.

    Have Fun e scusate per il ritardo.

    Addenda: E pensare che ho deciso di tornare perchè ho rivisto le immagini degli oscar che ho vinto, si le conservo. E voglio far sapere a tutti i sonari che...lo sono diventato anche io! :asd:
     
    Top
    .
  15. assaf
     
    .

    User deleted


    "Eh, una volta c'era forumcommunity e la gente si scannava perché gli usavi la firma senza credits"
    Eppure questa community così semplice mi manca. Un peccato per i più giovani come me che non si son goduti l'età d'oro, il culmine dell'era dei forum. E poi la discesa. "Ah ma chissene di faccialibro" dicevamo.
    E poi ci siamo fatti tutti un profilo lì, poi twitter, poi tumblr. Finché.
    Vabbe lo sapete no che ve lo racconto a fare...
    Ritorno qui ogni tanto quando ho del tempo libero e rileggo nei Sacri archivi le cazzate e le perle di saggezza mie e di altri.
    Spoiler: io sparavo solo cazzate

    C'è tanta ingenuità in quella prima presentazione del 2008. C'è un'Assaf che non si chiama ancora Assaf e che tutti presero per maschio dopo il suo cambio di nick.
    Magari è davvero un maschio, un quarantenne pedofilo alla ricerca di bambini freschi freschi.
    COCCOBELLOOOO

    Eppure in tutto questo cazzeggio, questo tempo apparentemente "perso" seduti al pc ad ammazzarci (nel bene e nel male) mi ha aiutato. Sono cresciuta, maturata, ho scoperto nuove cose, ho imparato anche a comportarmi meglio fuori da internet. No davvero ora faccio carriera giur
    in realtà no vaffanculo sony dov'è ape escape 4 madonna vi faccio fallire VI DISTRUGGO

    E no niente. Un po' mi mancate. Non troppo perché c'è anche altra roba da fare oltre l'internet, ma sarebbe bello tornare almeno una volta ai vecchi tempi, con quasi centinaia di utenti attivi e più, post costanti e tante altre cosebelle.
    Ma ormai è troppo tardi, eh?
    Eh.
    E' stato un piacere avervi conosciuto, ancora più bello parlare e ridere con voi.
    No, non è niente, solo una bruschetta nell'occhio
     
    Top
    .
65 replies since 28/5/2014, 23:59   2031 views
  Share  
.
Top