Ma io vorrei sapere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Megàmi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Muso; @ 31/5/2014, 11:52) 
    Fondamentalmente secondo me si basa innanzitutto sul livello di amicizia. Conosco una ragazza che fa l'estetista, e considerando che ci conosciamo da quando sono nato, se un giorno volessi farmi fare le unghie da lei dubito mi farebbe pagare un centesimo, cosa che non farebbe per tutti. Poi si deve parlare anche dei materiali, ma a prescindere io mi rifiuterei di non pagare. Alla fine è questione anche di rispetto.

    "Rispetto", questo sconosciuto...
    Questa, prima mi ha trovato da ridire sui prezzi del trucco e mò su quelli delle unghie. Cioè secondo la sua mente malata io dovrei fare tutto a gratis perché siamo "amiche". Peccato che io stia spendendo un capitale per attrezzarmi di tutto ciò che mi occorre per lavorare. E non dovrei far pagare neanche un minimo? Devo solo andarci in rimessa? Siamo all'assurdo eh.
     
    Top
    .
  2. The Lich King
     
    .

    User deleted


    Se hai iniziato da poco, falle capire che prima ti devi fare i soldini per permetterti i materiali senza sforare col budget, poi quando sarai a posto e se pensi di potergli offrire qualcosa, promettigli che la offrirai o deprezzerai.
    Ragionaci un po' e falle capire dettagliatamente la tua condizione; se ha un minimo di empatia teoricamente si farà un esame di coscienza prima di richiederti favori del genere mentre tu tenti di guadagnarti un posto di lavoro stabile.
    altrimenti accanala brutalmente.
     
    Top
    .
  3. Megàmi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Lich King @ 31/5/2014, 17:41) 
    Se hai iniziato da poco, falle capire che prima ti devi fare i soldini per permetterti i materiali senza sforare col budget, poi quando sarai a posto e se pensi di potergli offrire qualcosa, promettigli che la offrirai o deprezzerai.
    Ragionaci un po' e falle capire dettagliatamente la tua condizione; se ha un minimo di empatia teoricamente si farà un esame di coscienza prima di richiederti favori del genere mentre tu tenti di guadagnarti un posto di lavoro stabile.
    altrimenti accanala brutalmente.

    Temo che dovrò optare su "altrimenti accanala brutalmente".

    E' una testa dura... e spilorcia. -.-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    309

    Status
    Anonymous
    C'è da dire che queste cose succedono solo in Italia. E' nel nostro DNA..

    Fatti fare anche tu qualcosa aggratis e non ci pensare xD
     
    Top
    .
  5. Megàmi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora512 @ 1/6/2014, 14:53) 
    C'è da dire che queste cose succedono solo in Italia. E' nel nostro DNA..

    Fatti fare anche tu qualcosa aggratis e non ci pensare xD

    Hahahahha, non ho questa faccia tosta! =P
     
    Top
    .
  6. UnderD
     
    .

    User deleted


    Rispondo direttamente al primo post di questo topic. Il mondo è diventato ancora più s*****o dopo l'avvento dei social network, dato che la tastiera rende leoni tanti agnelli. Una persona che rompe a prescindere anche se a quattrocchi è solo una frustrata e non va per nulla considerata, solo compatita, perché si è sempre una spanna più in alto di lei.
     
    Top
    .
35 replies since 1/4/2014, 17:46   547 views
  Share  
.
Top