D23 EXPO JAPAN 2013: Trailer di Kingdom Hearts III!

14/10/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzo 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!
     
    Top
    .
  2. des97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi auguro non trasformino Kingdom Hearts in una pagliacciata a livello di comandi. A parer mio le montagne russe rovinano un po' atmosfera che c'è a combattere contro un boss, vedi il Titano di Roccia (che tra l'altro mi pare molto più grande rispetto a KH1). Ci hanno solo mostrato un po' di gameplay, ma nulla di particolarmente esaltante.
     
    Top
    .
  3. • Vanellope
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (des97 @ 15/10/2013, 15:22) 
    Mi auguro non trasformino Kingdom Hearts in una pagliacciata a livello di comandi. A parer mio le montagne russe rovinano un po' atmosfera che c'è a combattere contro un boss, vedi il Titano di Roccia (che tra l'altro mi pare molto più grande rispetto a KH1). Ci hanno solo mostrato un po' di gameplay, ma nulla di particolarmente esaltante.

    Se si degnassero di mostrare qualcosa a livello di storyline o cutscene, difatti... XD ma forse è chiedere troppo! ._.
    A me non dispiacciono le attrazioni Disney, è un elemento nuovo. Però effettivamente tolgono figosità al combattimento... diventerà un gioco da 3+? O.o
     
    Top
    .
  4. Russ3ll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo una fusione e altre magie D:
    Comunque :Q_____
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    135
    Location
    Storybrooke

    Status
    Anonymous
    STO ANDANDO IN IPERVENTILAZIONE!
    QUESTO TRAILER È BELLISSIMO! *^*
     
    Top
    .
  6. ~ Y u m i ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ci credo xD
     
    Top
    .
  7. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo video lascia veramente a bocca aperta, troppo bello.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    · //

    Group
    Gold User
    Posts
    1,179

    Status
    Anonymous
    Meh. Onestamente questo trailer non mi ha colpito particolarmente. Tecnicamente è impressionante, certo, ma si nota una certa ripetitività di fondo in alcune delle azioni speciali, che tra l'altro sembrano concettualmente riciclate. Poi chissà, lo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali. Per ora non mi convince. Aspetto notizie sul plot.
     
    Top
    .
  9. AxelTerra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un trailer che mi è piaciuto molto perchè credo rappresenti quello che dovrà essere
     
    Top
    .
  10. ~N~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece credo proprio che questo sia un video beta che più beta non si può.Non possiamo commentare o criticare il gameplay.Sicuramente ci saranno dei cambiamenti e sarà migliorato e al tutto sarà dato più senso.
    Io credo più che altro che questo video sia servito unicamente per farci vedee più o meno cosa aspettarci al livello di grafica e fluidità del gameplay.
    E sotto questo punto di vista nulla da dire,davvero sorprendente.



    PERÒ VOGLIO DI PIÙ.
     
    Top
    .
  11. ultimo juventino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra che sora possa usare gli Stili di Comando come in bbs, forse le attrazioni disney e le pistole lo sono, però graficamente è spettacolare, ricordiamoci che kingdom hearts non è un gioco ambientato nella realtà, quindi questa grafica va più che bene, cambiare console-gen non significa avere per forza solo il graficone, ci sono tante altre meccaniche che noi non conosciamo, onestamente preferisco KH III e FFXV su ps4 cosi gli sviluppatori possono sentirsi di aggiungere cose che su current-gen non è possibile fare
     
    Top
    .
  12. TheFrancix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    come detto anche nell'altro topic, questo video spiega i dettagli visti nel video
     
    Top
    .
  13. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se avete notato che nel trailer nel 1:08 - 1:09 sembra che sia stata tagliata una parte di video, lo notate guardando il trenino.
     
    Top
    .
  14. ultimo juventino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in realtà sono solo spezzoni messi assieme, ipoteticamente in quale altro evento potrebbero dare altre notizie?
     
    Top
    .
  15. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultimo juventino @ 17/10/2013, 17:41) 
    si in realtà sono solo spezzoni messi assieme, ipoteticamente in quale altro evento potrebbero dare altre notizie?

    C'è il Games Week verso fine Ottobre ma non penso in quella occasione, oppure il Jump Festa 2014 il 21 Dicembre.
     
    Top
    .
29 replies since 15/10/2013, 11:37   1887 views
  Share  
.
Top