Game play Kingdom Hearts X

Qualunque cosa vi serva sapere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuG93 @ 23/7/2013, 08:46) 
    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 22/7/2013, 18:16) 
    Io su un altro forum ho letto che l'open beta l'hanno fatta terminare in anticipo perché hanno visto che andava bene, e noi stiamo già giocando alla versione ufficiale, alla quale man mano apporteranno degli aggiornamenti

    Quindi se il gioco è quello ufficiale, dovrebbe durare oltre agosto. Hai notato nelle missioni settimanali c'è ne è una che ti da Sora Giudizio e un'altra un AP+ battendo il raid boss 50 volte, io spero che non dia solo un AP, ma di più così da icentivare la missione.

    Quella che da sora giudizio l'ho completata, ma quella dell'AP no, forse ancora non l'ho sbloccata

    Edited by Våñïtä$™ - 23/7/2013, 13:16
     
    Top
    .
  2. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha idea di cosa siano le nuove promozioni?
     
    Top
    .
  3. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 27/7/2013, 09:35) 
    Qualcuno ha idea di cosa siano le nuove promozioni?

    Ti riferisci a questa?
    La traduzione non è perfetta (google traduttore), ma almeno si legge qualcosa, non ho capito molto neanche io, ma dovrebbe riguardare i cristalli di luce e i raid boss. Qui dice che se si arriva al livello 35 (?) si ottiene una carta SR, ma quale livello?

    È da un pò di giorni che non accedo e non so cosa sia cambiato nel gioco, ma cosa è stato aggiunto?
     
    Top
    .
  4. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche voi avete ricevuto queste cose?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Io ho ottenuto il biglietto... COME CAVOLO HAI FATTO AD OTTENERE QUELLA CARTA, TU? D:

    Comunque... in raid mode (se si può chiamarla così) ho visto un tizio al livello 17 con 0 Lux, ma è normale? :omg:

    Edited by Nikuusen - 30/7/2013, 18:03
     
    Top
    .
  6. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikuusen @ 30/7/2013, 18:42) 
    Io ho ottenuto il biglietto... COME CAVOLO HAI FATTO AD OTTENERE QUELLA CARTA, TU? D:

    Comunque... in raid mode (se si può chiamarla così) ho visto un tizio al livello 17 con 0 Lux, ma è normale? :omg:

    Non so, era da circa una settimana che non entravo nel gioco, le avrò ottenute tramite le vittorie del mio gruppo (orso), sai cosa ho ricevuto con il biglietto premium? Una carta R+, mi aspettavo di più.

    Penso che sia normale, visto che i punteggi LUX si resettano ogni giorno alle 17 (quando in giappone è mezzanotte) e vengono assegnati i premi.
    Sempre parlando di raid mode, ho notato che adesso hanno icentivato queste battaglie perché da quello che ho capito se si raggiunge il livello 15 si ottenga la carta di Sora fusione finale (non vorrei sbagliarmi), io con 5 battaglie ho raggiunto (a fatica) il livello 2 LOL.
     
    Top
    .
  7. Hige83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora sono al livello 26,ho i keyblade principale potenziato al liv3,setteminiere +2 e Ultima Risorsa,ho la carta Sora Blizzaga+ di livello SR e un mazzo di quasi R+ tutto oltre 3000 di atk e difesa. 9363 Hp e 35000+ di Atk e Dif. Ora aspetto solo la Promozione di Ariel e Atlantica perchè forse potrebbe essere il nuovo mondo che rilasceranno(ricordando che Atlantica ha partecipato alle guerre del Keyblade come Tritone fa notare in KH)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hige83 @ 31/7/2013, 16:28) 
    Ora sono al livello 26,ho i keyblade principale potenziato al liv3,setteminiere +2 e Ultima Risorsa,ho la carta Sora Blizzaga+ di livello SR e un mazzo di quasi R+ tutto oltre 3000 di atk e difesa. 9363 Hp e 35000+ di Atk e Dif. Ora aspetto solo la Promozione di Ariel e Atlantica perchè forse potrebbe essere il nuovo mondo che rilasceranno(ricordando che Atlantica ha partecipato alle guerre del Keyblade come Tritone fa notare in KH)

    Io posso portare al livello 2 il keyblade principale o setteminiere. Quali sono gli effetti del potenziamento a livello due dei due keyblade?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Sono tornato a livello 20 e già a livello sei sono riuscito ad avere il sette miniere, ora volevo sapere come faccio ad equipaggiar melo qualcuno mi può aiutare?

    Comunque, facciamo il punto dei livelli generali, io sono al 20 e Hige al 26 voi altri?
     
    Top
    .
  10. Hige83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il keyblade principale al LIV 2 si potenzia tutto x1.1 tranne le carte con simbolo blu che danno 1.2. Per il setteminiere solo le carte rosse vengono potenziate nel terzo slot di 1.2 non molto in effetti. Ti consiglio di potenziarti il Keyblade principale.
    il mio al +3 fa 1.2 tutto im pare.


    COMUNQUE

    Update del 1° Agosto -

    -Aggunto il mazzo di carte d'attacco e assist al profilo di ogni partecipante per scegliere meglio il partner da inserire nella squadra.

    -Grandi sconti al negozio! Aggiunti 12 megaeteri al modico prezzo di 1000 crediti!(soldi reali)
    -Aggiunto un nuovo oggetto ;3x Mele di sogno(per gli assist R altrimenti impossibili da trovare)a 500 crediti
    -La Promozione del Behemoth Raid Boss continua; Verrà presto sbloccata la versione OP di questo boss che dovrebbe dare molti + lux e frammenti da scambiare al negozio.

    Chicche in vendita-
    Re Topolino(SR+) 250,000 frammenti
    Un nuovo abito da keyblader - 1000 frammenti
    Vari assortimenti di carte moguri,prezzi che variano dai 1000 ai 250

    *Poco chiaro* Ai nuovi iscritti,se raggiungono entro l'8 agosto il Liv 10,verranno date loro 5 Golden Tickets Pass per le carte R e R+ (con una chance di SR del 0.2%)
    *Poco Chiaro* Evento di Atlantica...nuovo mondo? Occasione per i frutti rosa!
     
    Top
    .
  11. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kid Icarus @ 1/8/2013, 14:33) 
    Sono tornato a livello 20 e già a livello sei sono riuscito ad avere il sette miniere, ora volevo sapere come faccio ad equipaggiar melo qualcuno mi può aiutare?

    Comunque, facciamo il punto dei livelli generali, io sono al 20 e Hige al 26 voi altri?

    Io sono al livello 32, alla lunga diventa difficile livellare, i nemici ti droppano pochi punti exp e gli ap si consumano in fretta.
    Qualcuno di voi sa come ottenere i Moogle Fruits per le carte assist?
     
    Top
    .
  12. Hige83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pagandoli con soldi veri :3
     
    Top
    .
  13. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io anche sono al 32, però ci sono fermo da qualche giorno perché mi sto dedicando a potenziare le carte e a ottenere abbastanza frammenti (voglio un'altra carta SR o SR+, pensate che con un ticket platino,sarebbe quello nero,ho ricevuto solo una carta R)
     
    Top
    .
  14. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 1/8/2013, 20:12) 
    Io anche sono al 32, però ci sono fermo da qualche giorno perché mi sto dedicando a potenziare le carte e a ottenere abbastanza frammenti (voglio un'altra carta SR o SR+, pensate che con un ticket platino,sarebbe quello nero,ho ricevuto solo una carta R)

    Con quel biglietto ho ottenuto Simba R+, la probabilità di ottenere carte rare è molto bassa, ti riporto le probabilità:
    CITAZIONE
    For the Raise Draw, there's a 60% chance of
    getting a R card, 35% for R+, 4.8% for SR, and
    0.2 for SR+. But from now till 8/8, if you draw
    with 11 raise tickets, there is a compulsory SR
    card. Also, for the Moogle fruit that gives you the
    Assist cards, it is best to use 3 in a go as it
    gives you 5 cards instead. Probability is the
    same as Raise Draw.
    (Fonte)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    io spero soltanto di riuscire ad ottenere una SR.
     
    Top
    .
514 replies since 11/7/2013, 13:24   5316 views
  Share  
.
Top