Game play Kingdom Hearts X

Qualunque cosa vi serva sapere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    gli heartless sono al livello di quando sei al 20? o al 2? nella seconda opzione rialleni...
    nella prima... una idea ci sarebbe, se tu fai un nuovo account e scopri come poter trasferire le carte allora il problema è poco
    certo.. sarebbe MOOOOOOLTO meglio se tornassi al 20...
     
    Top
    .
  2. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la promozione che stanno facendo adesso non ho capito che significa.......qualcuno che lo sa può spiegarmelo?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    in pratica

    vai in missioni, la seconda opzione, tutte quelle verdi, se le completi, ti danno una carta premium di quelle che di danno le SR

    ho visto che si può ottenere Sora Triade *^*
     
    Top
    .
  4. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, e se completi quelle dell'altro colore (rosso mi pare)?

    Qualcuno ha idea di cosa devo fare per completare questa segnata col rosso?
    io7qx5ti4prl6xk6d0_thumb
     
    Top
    .
  5. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa che bisogna sconfiggere il Darkside tot volte, ma sembra una cosa ardua. A me segna 1/15 perché sono riuscito a batterlo in tempo, spero solo che non si debba batterlo tutte quelle volte da solo.

    Dopo averlo battuto 15 volte (non so come), bisogna ribatterlo altre 50 volte per avere la carta premium (l'ho letto nel blog di Square Enix Bridge)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuG93 @ 19/7/2013, 13:31) 
    Mi sa che bisogna sconfiggere il Darkside tot volte, ma sembra una cosa ardua. A me segna 1/15 perché sono riuscito a batterlo in tempo, spero solo che non si debba batterlo tutte quelle volte da solo.

    Dopo averlo battuto 15 volte (non so come), bisogna ribatterlo altre 50 volte per avere la carta premium (l'ho letto nel blog di Square Enix Bridge)

    tranquillo a me lo ha battuto qualcun'altro del gruppo e mi da sconfitto

    comunque quelle rosse sono altre missioni speciali
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    i mostri sono a livello 10 (?). e sono riuscito a tornare al 15, ma quindi più scintilini raccolgo più e possibile ricevere una carta?
     
    Top
    .
  8. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete arrivati al punto nel mondo di biancaneve in cui bisogna sconfiggere un altro blu ciccio? Io l'ho affrontato 3 volte, alla terza mi sono uscite combinazioni buone in difesa e sono riuscito a batterlo, le prime due volte invece mi faceva danni tipo 4000 ogni colpo, ed era ovvio che morivo
     
    Top
    .
  9. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 21/7/2013, 11:23) 
    Siete arrivati al punto nel mondo di biancaneve in cui bisogna sconfiggere un altro blu ciccio? Io l'ho affrontato 3 volte, alla terza mi sono uscite combinazioni buone in difesa e sono riuscito a batterlo, le prime due volte invece mi faceva danni tipo 4000 ogni colpo, ed era ovvio che morivo

    Anche io sono riuscito a batterlo, l'avrò affrontato un paio di volte e non è stato facile. Hai notato che adesso nel mondo di Biancaneve gironzolano dei blu ciccio di livello 21 nelle prime aree?

    Queste sono le mie carte, secondo voi sono buone?




    Qualcuno conosce dei posti dove si livella velocemente perché sono arrivato in un punto che chiede di essere al livello 36 per svolgere le missioni?
     
    Top
    .
  10. Hige83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quali missioni ti danno le carte SR oro? Ne ho viste alcune verdi ma danno carte moguri,e che fanno le carte moguri?
     
    Top
    .
  11. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hige83 @ 21/7/2013, 13:19) 
    quali missioni ti danno le carte SR oro? Ne ho viste alcune verdi ma danno carte moguri,e che fanno le carte moguri?

    Nelle missioni che scadono il 26 (quelle verdi) c'è ne una che bisogna sconfiggere il Darkside, se la completi (anche con l'aiuto della tua squadra) dovresti ricevere una granpozione e se la ricompleti ricevi un biglietto che ti fa avere le carte super rare oro. Le carte moguri (N, N+, R) che ottiene dalle missioni dovrebbero aumentare i parametri HP e %­Lux delle carte Assist.
     
    Top
    .
  12. Hige83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mi ci metterò d'impegno ma sarà lunga e dura.
     
    Top
    .
  13. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hige83 @ 21/7/2013, 14:41) 
    grazie mi ci metterò d'impegno ma sarà lunga e dura.

    Però non è obbligatorio che sia tu asconfiggerlo, anche se qualcun'altro della tua fazione lo sconfigge, il contatore aumenta.


    C'è una nuova promozione che fa intendere che l'open beta dura oltre il primo agosto ecco il link (meglio usare il traduttore :asd: ).

    Edited by LuG93 - 22/7/2013, 11:12
     
    Top
    .
  14. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io su un altro forum ho letto che l'open beta l'hanno fatta terminare in anticipo perché hanno visto che andava bene, e noi stiamo già giocando alla versione ufficiale, alla quale man mano apporteranno degli aggiornamenti
     
    Top
    .
  15. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 22/7/2013, 18:16) 
    Io su un altro forum ho letto che l'open beta l'hanno fatta terminare in anticipo perché hanno visto che andava bene, e noi stiamo già giocando alla versione ufficiale, alla quale man mano apporteranno degli aggiornamenti

    Quindi se il gioco è quello ufficiale, dovrebbe durare oltre agosto. Hai notato nelle missioni settimanali c'è ne è una che ti da Sora Giudizio e un'altra un AP+ battendo il raid boss 50 volte, io spero che non dia solo un AP, ma di più così da icentivare la missione.
     
    Top
    .
514 replies since 11/7/2013, 13:24   5316 views
  Share  
.
Top