Game play Kingdom Hearts X

Qualunque cosa vi serva sapere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è un glitch spero che ci sia sempre, sarebbe una bella cosa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Qualcuno sa dirmi dove affrontare Cloud? E che ricompense da? E dove trovare il mago di livello 555?
     
    Top
    .
  3. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per cloud e le ricompense è tutto scritto qui verso la fine del primo post
    per l'ultima domanda non ti so dire
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Aah! Quindi non è una missione evento ma una missione storia!
     
    Top
    .
  5. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a che livello avete voi il keyblade?
     
    Top
    .
  6. Sidüs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kid Icarus @ 28/6/2014, 22:25) 
    Qualcuno sa dirmi dove affrontare Cloud? E che ricompense da? E dove trovare il mago di livello 555?

    Il mago di livello 555 e 666 li trovi nelle 2 aree nuove che sono state aggiunte con le ultime missioni del Paese dei Nani (la Via per la Scogliera e la Scogliera: questi sono i posti migliori per affrontarli). Ma se ti riferisci al Witch Bomber lv444 lo trovi nella scogliera insieme alla Strega.
    CITAZIONE (Våñïtä$™ @ 4/7/2014, 08:54)
    a che livello avete voi il keyblade?

    Io ho la Starlight, l'Ultima Risorsa e Heroica al livello 30, invece, Desilampada (è il Keyblade che uso sempre dato che ho il deck solo con carte magia) e Setteminiere al livello 40. Heroica sarà l'ultimo Keyblade che livellerò perché richiede troppi materiali Mithril.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Ma cosa?

     
    Top
    .
  8. Sidüs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kid Icarus @ 4/7/2014, 21:09) 
    Ma cosa?


    Wow il tuo team ha totalizzato più di 6 vittorie per l'evento che c'era la scorsa settimana, per questo motivo hai quei premi, invece il mio team ha vinto soltanto una volta sola. Un consiglio: tieniti le carte Yen Sid SR+ e quelle della Fata Madrina SR, visto che sono molto rare da avere, per quando ti servono veramente (ad esempio fare High Purity di una carta SR+ di un evento, ecc...).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto...il tablet funziona malissimo...riuscite ad aggiornarmi un po' su Kh X? Per esempio sugli ultimi eventi e sul nuovo "mondo" per festeggiare il 1 compleanno di kh x...Riguardo quest' ultimo...quanto dura? Grazie mille in anticipo. :-)
     
    Top
    .
  10. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, provo ad aggiornarti un po' io....il nuovo "mondo" è daybreak town che permette di esplorare nuove zone esclusive per l'evento, che mi pare dovrebbe durare fino al 14 agosto. Fino a quel giorno effettuando il login tutti i giorni si riceveranno dei premi. Inoltre nelle nuove aree sono presenti nuovi heartless evento che danno quando li sconfiggi dei materiali gumni, che puoi usare per potenziare il contenitore per essi oppure mi pare che si possano scambiare per alcuni premi
    Non so se ho dimenticato qualcosa perché ho preso le news da kh insider, e non ricordo niente
     
    Top
    .
  11. Sidüs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui ci sono le nuove missioni temporanee, direi che sono abbastanza lunghe da completare questa volta.
    Per raccogliere tanti Gumiblock si deve aumentare il livello del Radar (per il momento è 8 con un boost x2.5) e gli Heartless che danno Gummiblock sono i Gummiblock Thrusters (Rosso, Giallo e Blu) di livello 22 e 333.
    Prima di comprare qualcosa dal Trade Shop si deve raggiungere almeno il livello 5 del Radar per ottenere una discreta quantità di Gummiblock per Heartless sconfitto e alcuni oggetti non possono essere comprati perchè richiede un certo livello del Trade Shop (vedi missioni storia in fondo): ad esempio per Sora Fusione Finale SR+ richiede il livello 4 del Trade Shop e 20.000 Gummiblock.
    Il Gummi Booster serve a triplicare i Gummiblock che si raccolgono SOLO di un colore e dura 5 minuti, tutti i booster non utilizzati entro il 14/08 diventeranno 3 Medaglioni.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    309

    Status
    Anonymous
    Whoa, questo KH X non scherza xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    come che io ogni giorno ricevo un biglietto premium?
     
    Top
    .
  14. Våñïtä$™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è l'evento che andrà fino a non ricordo quando
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Penso come l'altro fino al 14 Agosto
     
    Top
    .
514 replies since 11/7/2013, 13:24   5316 views
  Share  
.
Top