Nomura vorrebbe Guerre Stellari e la Marvel in Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il modo migliore per chiudere la saga di Xehanort in bellezza è continuare con i mondi Disney...
    Difficile o facile che sia prendere i diritti della Marvel e di SW, sarebbe carino inserirli ormai ad una nuova avventura... a KH 4 per esempio... Ce ne sono a palate di capolavori Disney per KH 3 se vuole inserire mondi mai usati.
    E spero vivamente che li inserisca, mi piacerebbero mondi come Atlantis e Toy Story.
     
    Top
    .
  2. kayblade99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dove andremo a finire :orrid: marvel star wars no no e molto meglio solo i disney .... magari più personaggi di ff
     
    Top
    .
  3. ice 49
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma magari oltre più personaggi di final fantasy io non ho mai capito perchè non introdurre anche qualche mondo di quest'ultimo. un altra cosa che non ho mai capito( e premetto che la saga di KH è bellissima così com'è è già un capolavoro a prescindere) è perchè insieme alle invocazioni disney non aggiungono qualche invocazione stileifrit shiva o bahamuth o odino che sono le invocazioni classiche di ff...sarebbe bello invocare ache loro
     
    Top
    .
  4. Spectær
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xxYQqVq

     
    Top
    .
  5. miniCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No pls , che merda
     
    Top
    .
  6. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ice 49 @ 15/7/2013, 00:22) 
    ma magari oltre più personaggi di final fantasy io non ho mai capito perchè non introdurre anche qualche mondo di quest'ultimo. un altra cosa che non ho mai capito( e premetto che la saga di KH è bellissima così com'è è già un capolavoro a prescindere) è perchè insieme alle invocazioni disney non aggiungono qualche invocazione stileifrit shiva o bahamuth o odino che sono le invocazioni classiche di ff...sarebbe bello invocare ache loro

    credo che il motivi siano questi: innanzitutto il gioco è incentrato più su Disney che FF, e secondariamente le invocazioni di FF sono troppo "mostruose", mentre KH è un po' più fiabesco... ora che ci penso però potrebbero fare invocazioni di FF in chiave KH, cioè con un piccolo restyling come hanno fatto per Cloud, Squall ecc... non so cosa ne uscirebbe ma sarei curioso di vedere come apparirebbero ad esempio Bahamut, Shiva e Ifrit rimodellati da Nomura & Co.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    335

    Status
    Offline
    Ragazzi ma quanto pregiudizio! Non pensate a quali insegnamenti potrebbe per esempio trarre Pippo da Capitan America sull'uso dello scudo? :)
     
    Top
    .
  8. Four
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vartan @ 15/7/2013, 13:18) 
    credo che il motivi siano questi: innanzitutto il gioco è incentrato più su Disney che FF, e secondariamente le invocazioni di FF sono troppo "mostruose", mentre KH è un po' più fiabesco... ora che ci penso però potrebbero fare invocazioni di FF in chiave KH, cioè con un piccolo restyling come hanno fatto per Cloud, Squall ecc... non so cosa ne uscirebbe ma sarei curioso di vedere come apparirebbero ad esempio Bahamut, Shiva e Ifrit rimodellati da Nomura & Co.

    Concordo pienamente :)
     
    Top
    .
  9. Spectær
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Napukin @ 15/7/2013, 14:46) 
    Ragazzi ma quanto pregiudizio! Non pensate a quali insegnamenti potrebbe per esempio trarre Pippo da Capitan America sull'uso dello scudo? :)

    Si, e imparerebbe ad essere libero, a restare congelato per 50' ed essere ritrovato nel banco dei surgelati del lidl di fianco a casa mia. Sarebbe un'aberrazione: temi maturi, sangue, violenza, morte, sesso, che si vanno a schiantare con la sirenetta e topolino. Se dopo il 3 vogliono fare una nuova saga, da zero, con dentro anche Star Wars, Wolverine, Deadpool e così via ben venga, ma ora proprio no.
    SPOILER (click to view)

    ViY9RJ7

     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Napukin @ 15/7/2013, 14:46) 
    Ragazzi ma quanto pregiudizio! Non pensate a quali insegnamenti potrebbe per esempio trarre Pippo da Capitan America sull'uso dello scudo? :)

    Tipo mettere la faccia DIETRO lo scudo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Spectær @ 16/7/2013, 01:10) 
    CITAZIONE (Napukin @ 15/7/2013, 14:46) 
    Ragazzi ma quanto pregiudizio! Non pensate a quali insegnamenti potrebbe per esempio trarre Pippo da Capitan America sull'uso dello scudo? :)

    Si, e imparerebbe ad essere libero, a restare congelato per 50' ed essere ritrovato nel banco dei surgelati del lidl di fianco a casa mia. Sarebbe un'aberrazione: temi maturi, sangue, violenza, morte, sesso, che si vanno a schiantare con la sirenetta e topolino. Se dopo il 3 vogliono fare una nuova saga, da zero, con dentro anche Star Wars, Wolverine, Deadpool e così via ben venga, ma ora proprio no.

    Ti do ragione che la Marvel e Star Wars sarebbero troppo da adulti per i temi trattati, ma allora torno a dire che sono sullo stesso livello di Pirati dei Caraibi... Per me ci stanno tanto quanto i bucanieri... Però anche l'ipotesi di inserirli dalla nuova saga è forse la più corretta...
     
    Top
    .
  12. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi ma quanto pregiudizio! Non pensate a quali insegnamenti potrebbe per esempio trarre Pippo da Capitan America sull'uso dello scudo? :)

    Si, e imparerebbe ad essere libero, a restare congelato per 50' ed essere ritrovato nel banco dei surgelati del lidl di fianco a casa mia. Sarebbe un'aberrazione: temi maturi, sangue, violenza, morte, sesso, che si vanno a schiantare con la sirenetta e topolino. Se dopo il 3 vogliono fare una nuova saga, da zero, con dentro anche Star Wars, Wolverine, Deadpool e così via ben venga, ma ora proprio no.
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Ok adesso mi sono ripreso dalle risate x''D
    Comunque, sono la prima persona a cui piace la Marvel (Star Wars no ma va be, rispetto comunque i gusti altrui :rox: ), ma penso che concludere una saga che gira attorno a personaggi della Disney e di FF con altri che non c'entrano un tubo mi pare sciocco.
    Come ho detto prima, meglio inserirli in KH 4 che sarà l'inizio di una nuova avventura. Ma solo per questo dico che non li metterei ora, perché non c'entrerebbero un tubo, mica perché diventerebbe troppo splatter o picchiaduro dopo (mica mi dispiacerebbero come scenari :sese: ma ribadisco: in KH4).
     
    Top
    .
  13. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevesadomasoquist @ 16/7/2013, 12:33) 
    CITAZIONE
    Ragazzi ma quanto pregiudizio! Non pensate a quali insegnamenti potrebbe per esempio trarre Pippo da Capitan America sull'uso dello scudo? :)

    Si, e imparerebbe ad essere libero, a restare congelato per 50' ed essere ritrovato nel banco dei surgelati del lidl di fianco a casa mia. Sarebbe un'aberrazione: temi maturi, sangue, violenza, morte, sesso, che si vanno a schiantare con la sirenetta e topolino. Se dopo il 3 vogliono fare una nuova saga, da zero, con dentro anche Star Wars, Wolverine, Deadpool e così via ben venga, ma ora proprio no.
    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Ok adesso mi sono ripreso dalle risate x''D
    Comunque, sono la prima persona a cui piace la Marvel (Star Wars no ma va be, rispetto comunque i gusti altrui :rox: ), ma penso che concludere una saga che gira attorno a personaggi della Disney e di FF con altri che non c'entrano un tubo mi pare sciocco.
    Come ho detto prima, meglio inserirli in KH 4 che sarà l'inizio di una nuova avventura. Ma solo per questo dico che non li metterei ora, perché non c'entrerebbero un tubo, mica perché diventerebbe troppo splatter o picchiaduro dopo (mica mi dispiacerebbero come scenari :sese: ma ribadisco: in KH4).

    sono d'accordo con te come hai detto tu... è meglio inserire un mondo marvel e un mondo star wars in KH4..cioè l'inizio della nuova saga del nuovo antagonista ( che per ora non sappiamo chi è )
     
    Top
    .
  14. T¤theArk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a smettere di immaginarmi deadpool in KH 3, ve lo immaginate?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Shinigami

    Group
    Fan
    Posts
    325

    Status
    Offline
    CITAZIONE (T¤theArk @ 24/7/2013, 19:54) 
    non riesco a smettere di immaginarmi deadpool in KH 3, ve lo immaginate?

    Deadpool che affronta gli Heartless? Bwahahahhahahahah, epico!
    E comunque non mi dispiacerebbe avere Star Wars su Kingdom hearts. Abbiamo già avuto "Tron: Legacy" e "Pirati dei Caraibi", per cui dico: perchè no?

    P.S: Vi immaginate il keyblade proveniente dal mondo di Star Wars? Sora con un Keyblade laser :rox:
     
    Top
    .
52 replies since 8/7/2013, 13:58   1534 views
  Share  
.
Top