Nomura vorrebbe Guerre Stellari e la Marvel in Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Me essere tanto felice. *_*

    CITAZIONE
    Ti troverò.
    E ti ucciderò.

    Ahia.
     
    Top
    .
  2. Axel/Lea 200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so voi, ma dubito che faranno dei 'mondi' con questi personaggi... anche se non è da escludere la presenza dei personaggi stessi, alla maniera di quelli di Final Fantasy. Potrebbero metterne alcuni come personaggi simili a Wakka, Tidus, Tifa, Zack e Leon (Squall) cioè come personaggi di mondi originali o inseriti in altri mondi. Oppure potrebbero essere boss secondari, come saphiroth.
    Io, non so voi, ma ci vedo bene Loki come nemico.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  4. TheFrancix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora aspetto che nonno disney compri anche la hasbro così posso avere anche i pony in kh3
     
    Top
    .
  5. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che commercialata assurda...fanno una mossa del genere e rovinano una saga....mi piace la marvel un pò meno star wars ma non c'entrano assolutamente niente con KH....pirati dei caraibi era disney ed è vero era un po fuori dagli schemi classici degli altri mondi però alla fine ci stava a parere mio...in ogni caso se questa idea dovesse andare in porto gradirei vedere uno scontro tra xemnas e darth vader su chi deve avere la priorità sull'utilizzo delle spade laser...un incontro familiare tra wolverine e larxene in cui si scopre che la ragazza è la figlia illegittima di wolverine e pikachu...poi voglio un incontro senza dialogo tra venom e vanitas e su quale delle loro tutine sia più aderente....thor come personaggio da includere nel party....yoda che combatte insieme a topolino e ultimo ma non per importanza master xehanort vecchio(pelato) che dialoga con il professor xavier riguardo alla razza perfetta....in questo caso non i mutanti ma i possessori del keyblade....e vedere i due pelati sarebbe il massimo...datemi tutte queste cose e accetto marvel e star wars in kingdom hearts.ah e iron man che si mette l'armatura e combatte con terra aqua e ven anche loro in armatura
     
    Top
    .
  6. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma WTF?! O.O
    Mamma mia come stiamo cadendo in basso D:: proprio no!
     
    Top
    .
  7. Axel/Lea 200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto metti Topolino e Yoda che combattono contro Palpatine e fai prima, o meglio ancora che combattono tra di loro (i due nanetti) Thor e il suo mondo è l'unico (e sottolineo, l'unico che ci vedo bene come mondo giocabile) ma la differenza sostanziale è che, fino ad ora hanno usato solo mondi Disney al 100% (Pirati dei Caraibi, era interessante come mondo, e io dico che è possibile che ci sia) ma tutto il resto... non ce lo vedo proprio...
    Il massimo è che accetto io sono i boss secondari e personaggi infilati in mondi originali (Iron man, Wolverine e company personaggi di nuova introduzione a Rediant garden) Il resto non ce lo vedo proprio (tranne il mondo di Thor, ma dovrebbe essere solo Asgard)
    Per il resto, Tron, Pirati dei Caraibi e molti altri film sono Disney al 100% quindi più probabile che ci siano.
     
    Top
    .
  8. T¤theArk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  9. TheFrancix
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    com'è bello usare garry's mod :guru:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Oddio, al massimo qualche easter egg o personaggio/arma/boss segreti...
     
    Top
    .
  11. Axel/Lea 200
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Questo video è un falso...
     
    Top
    .
  12.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Axel/Lea 200 @ 11/7/2013, 21:38) 

    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Questo video è un falso...

    SPOILER (clicca per visualizzare)
     
    Top
    .
  13. Axel/Lea 200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi arrabbiarti solo perché dico la verità -_-
     
    Top
    .
  14. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea di m****, imo (e non solo imo, mi pare XD)

    Ma io starei tranquillo, Nomura ha fatto un paio di affermazioni ma ha anche detto che non è facile avere i diritti per Marvel e SW in quanto non sono proprio Disney.
    Io poi effettivamente nell'intervista in inglese avevo letto che gli era stato chiesto se avrebbe introdotto pg Marvel o SW in KHIII, e lui come al solito ride, dice "uhm, sì, è un'ipotesi da prendere in considerazione", e infine spiega che non sarebbe facile.
    Non mi pareva fosse così voglioso di metterceli... e vorrei ben vedere.
     
    Top
    .
  15. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nomura sei un folleeee!!! [cit.]
     
    Top
    .
52 replies since 8/7/2013, 13:58   1534 views
  Share  
.
Top