Su quali piattaforme girerà Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danydanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 19/6/2015, 22:50) 
    CITAZIONE (Kid Icarus @ 18/6/2015, 12:38) 
    CITAZIONE (Hagoromo. @ 18/6/2015, 12:02) 
    L'arcano sembra esser stato risolto alla fine del trailer dell'E3, dove hanno scritto PS4 e Xbox One, sono un po' deluso dalla decisione, speravo fosse un'esclusiva sony e, al massimo, nintendo ma che ci volete fare, i soldi son soldi

    Io già che fosse su PS4 ero abbastanza riluttante, ma quando o visto Xbox0ne ho deciso ufficialmente che non giocherò a questo gioco.

    Si sapeva da due anni che sarebbe arrivato anche su Xbox One, eh. E sinceramente non capisco quale sia il problema, il fatto che più persone possano giocare allo stesso titolo rovina in qualche modo l'esperienza di gioco?

    Però della trama non si capirebbe niente,non vorrei essere nei panni degli utenti xbox che non hanno mai toccato Kingdom hearts
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 19/6/2015, 22:50) 
    CITAZIONE (Kid Icarus @ 18/6/2015, 12:38) 
    Io già che fosse su PS4 ero abbastanza riluttante, ma quando o visto Xbox0ne ho deciso ufficialmente che non giocherò a questo gioco.

    Si sapeva da due anni che sarebbe arrivato anche su Xbox One, eh. E sinceramente non capisco quale sia il problema, il fatto che più persone possano giocare allo stesso titolo rovina in qualche modo l'esperienza di gioco?

    Non l'esperienza di gioco in se dal punto di vista storia o game play, ma per il fatto che la community cambierà radicalmente, in bene o in male è da vedere, ma cambierà non poco, a me questa cosa non va molto a genio, ma è solo un mio "complesso"

    CITAZIONE (Gavin @ 19/6/2015, 16:07) 
    Fosse stata esclusiva PS4 Sony avrebbe vinto direttamente la console war comunque.

    Non lo ha già fatto ;-)
     
    Top
    .
  3. Hagoromo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kid Icarus @ 21/6/2015, 15:28) 
    CITAZIONE (Gavin @ 19/6/2015, 16:07) 
    Fosse stata esclusiva PS4 Sony avrebbe vinto direttamente la console war comunque.

    Non lo ha già fatto ;-)

    Concordo, il divario fra one e ps4 è notevole, stavolta la sony ha giocato benissimo le sue carte
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    25,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kid Icarus @ 21/6/2015, 15:28) 
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 19/6/2015, 22:50) 
    CITAZIONE (Kid Icarus @ 18/6/2015, 12:38) 
    Io già che fosse su PS4 ero abbastanza riluttante, ma quando o visto Xbox0ne ho deciso ufficialmente che non giocherò a questo gioco.

    Si sapeva da due anni che sarebbe arrivato anche su Xbox One, eh. E sinceramente non capisco quale sia il problema, il fatto che più persone possano giocare allo stesso titolo rovina in qualche modo l'esperienza di gioco?

    Non l'esperienza di gioco in se dal punto di vista storia o game play, ma per il fatto che la community cambierà radicalmente, in bene o in male è da vedere, ma cambierà non poco, a me questa cosa non va molto a genio, ma è solo un mio "complesso"

    CITAZIONE (Gavin @ 19/6/2015, 16:07) 
    Fosse stata esclusiva PS4 Sony avrebbe vinto direttamente la console war comunque.

    Non lo ha già fatto ;-)

    La cosa che la community cambierà non ha senso scusa :emo: spiega
    Cioè perchè i boxari sono persone diverse dai sonari? :emo:

    Comunque non è che mi interessi molto la console war, anzi per niente, basta che escano bei giochi, ma si vedrà solo a fine gen con la situazione completa in mano chi sarà la migliore... ancora non si può dire chi vince e tra l'altro è una cosa totalmente soggettiva, chiuso ot
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    118,674
    Location
    Vogogna

    Status
    Offline
    Io non posso permettermi la 4.. mi piacerebbe uscisse per la 3.. maledetti!
     
    Top
    .
  6. Dreinerz Matthäus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero esca per PC...mi dispiace deludere la sony, ma purtroppo non ho intenzione di comprare una ormai old gen
     
    Top
    .
50 replies since 19/6/2013, 16:00   1991 views
  Share  
.
Top