Su quali piattaforme girerà Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UnderD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente mi sono, scusatemi il termine, un po' incazzato quando ho appreso che KH3 sarà per la nextgen di console, dato che l'ho atteso a lungo per PS3... pero' dopo aver letto che potrebbero esserci speranze per una sua uscita su PC rivendo un barlume di speranza per poterlo giocare, perché sennò sarei costretto a dover acquistare una ps4 o una XboxOne per giocarlo e sinceramente l'idea mi attira poco.
     
    Top
    .
  2. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UnderD @ 8/7/2013, 23:24) 
    Io personalmente mi sono, scusatemi il termine, un po' incazzato quando ho appreso che KH3 sarà per la nextgen di console, dato che l'ho atteso a lungo per PS3... pero' dopo aver letto che potrebbero esserci speranze per una sua uscita su PC rivendo un barlume di speranza per poterlo giocare, perché sennò sarei costretto a dover acquistare una ps4 o una XboxOne per giocarlo e sinceramente l'idea mi attira poco.

    Non sei affatto l'unico... anche io avevo sperato in una cosa simile, ma pare che per noi che non abbiamo intenzione di prendere la ps4 l'unica speranza sia in effetti il pc. Dico io, potevano fare i remake per la ps4 e KH3 per la ps3? Questo è il loro fottuto modo di far soldi.
    Un'amica mi fa "Cavolo, KH3 lo dice pure il nome, è per ps3!" ...magari!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,232

    Status
    Offline
    KH3 per PC sarebbe la svolta.
    Da abituale Xbox360 User, posso dire che informandosi un poco e trovando le giuste offerte, con 700/800 € riesci ad assemblarti un ottimo PC che permette di emulare tranquillamente, PS, PS2, GB, NDS, Wii e GameCube. Senza contare che con un PC del genere si eguaglia se non addirittura supera la potenza grafica dell'Xbox. Ma soprattuto, anche se ora come ora le Console di NextGen si avvicinano molto in tutto e per tutto, oltre ad avere una console di gioco, ti sei fatto un ottimo PC! :)
     
    Top
    .
  4. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beko @ 9/7/2013, 12:31) 
    KH3 per PC sarebbe la svolta.
    Da abituale Xbox360 User, posso dire che informandosi un poco e trovando le giuste offerte, con 700/800 € riesci ad assemblarti un ottimo PC che permette di emulare tranquillamente, PS, PS2, GB, NDS, Wii e GameCube. Senza contare che con un PC del genere si eguaglia se non addirittura supera la potenza grafica dell'Xbox. Ma soprattuto, anche se ora come ora le Console di NextGen si avvicinano molto in tutto e per tutto, oltre ad avere una console di gioco, ti sei fatto un ottimo PC! :)

    E poi col cavo adatto potresti collegare il pc alla tv HD... come sto pensando di fare io in effetti... poi un bel joypad e il gioco è fatto!

    <3 Tanto amore <3

    Sì, ci sto ripensando seriamente. Anche se avevo detto che giocarlo su pc non sarebbe stata la stessa cosa, è la soluzione migliore per il portamunny XD
     
    Top
    .
  5. UnderD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio portatile è un MSi CX720 (così leggete le specifiche), e nel 2009 lo pagai 699 euro, ed attualmente riesce ad emulare senza problemi PS, PSP, PS2, WII, NGC e tutte le portatili create fin'ora, trovando gli emulatori giusti ovviamente. Anche se ora si sta andando Off-Topic, il mio discorso è che la SONY ormai l'esclusiva se l'è giocata quindi tanto vale svilupparlo per più di due piattaforme (parlando di XboxOne e PS4).
     
    Top
    .
  6. J_aX95™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè..volete farmi capire che io dopo 2-3 anni che ho la ps3, comprata oltre per Assassin's Creed, ma principalmente per Kingdom Hearts III.. Posso sognarmi di averlo sulla mia console? Ora mi incavolo. Cioè non per dire eh..però c***o mi fanno i remake di KH1, Re: COM, 358/2 days, KH2, KHBBS, coded..E poi mi rifilano KHIII per cosa? Per una PS4 che sinceramente in questo periodo da schifo non mi sogno neanche di comprare?! Cioè no, a sto punto io mando a quel paese Nomura e Square Enix che per anni sono stati i miei idoli proprio per questa saga e acclamo invece Ubisoft che almeno anche se sta togliendo Assassin's Creed IV Black Flag su console next gen, propone anche le versioni per ps3 e xbox 360..
     
    Top
    .
  7. UnderD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    J_aX95™ sono uno di quelli che ha seguito l'intero E3 e quando ho visto il filmato di KH3 di notte ho piantato un mega moccolo che ha fatto cadere tutti i santi, non sei l'unico ad esserti incazzato (scusate il termine). E purtroppo le voci che giravano su una conversione a PC secondo me non si avereranno mai. A questo punto mi metto in testo che dovrò acquistare la PS4. Ovviamente l'acquisterò al lancio del gioco, e non prima.
     
    Top
    .
  8. J_aX95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @UnderD ma io neanche me la comprerò! Ok si sono un fan sfegatato di KH ma sono deluso dalla sola che mi hanno rifilato! Non acquisterò mai un'altra console quando la ps4 non è nient'altro che una banale miglioria della ps3! Possono fare benissimamente il gioco per ps3!
     
    Top
    .
  9. UnderD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J_aX95™ @ 22/7/2013, 19:52) 
    @UnderD ma io neanche me la comprerò! Ok si sono un fan sfegatato di KH ma sono deluso dalla sola che mi hanno rifilato! Non acquisterò mai un'altra console quando la ps4 non è nient'altro che una banale miglioria della ps3! Possono fare benissimamente il gioco per ps3!

    Ma non lo faranno.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isolano

    Group
    Fan
    Posts
    2
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Io spero esca per pc e ovviamente lo prenderei per quella piattaforma dato che non vorrei prendere la ps4 solo per questo titolo dato che io gioco solo su pc
     
    Top
    .
  11. Hagoromo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'arcano sembra esser stato risolto alla fine del trailer dell'E3, dove hanno scritto PS4 e Xbox One, sono un po' deluso dalla decisione, speravo fosse un'esclusiva sony e, al massimo, nintendo ma che ci volete fare, i soldi son soldi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hagoromo. @ 18/6/2015, 12:02) 
    L'arcano sembra esser stato risolto alla fine del trailer dell'E3, dove hanno scritto PS4 e Xbox One, sono un po' deluso dalla decisione, speravo fosse un'esclusiva sony e, al massimo, nintendo ma che ci volete fare, i soldi son soldi

    Io già che fosse su PS4 ero abbastanza riluttante, ma quando o visto Xbox0ne ho deciso ufficialmente che non giocherò a questo gioco.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    25,063

    Status
    Anonymous
    Quelli che dicono "speravo fosse per la ps3!11!!!1!!" - "HO comprato la console per questo gioco!111!!!!"
    Ma cosa vi dava la sicurezza che kh3 sarebbe uscito lì? 3z4X8M8 Magari l'avete pure comprata a 600€? So che è roba di un anno fa, ma non ha comunque senso

    In ogni caso ottimo per il multi one-ps4, così anche i boxari potranno provare l'immensa bellezza che sarà questo gioco :asd:
    Sarebbe intelligente fare una collection di tutti i capitoli anche per One però, così da assicurarsi un po' più di vendite dato che su console MS la saga non è mai approdata e della trama non si capirà una cippa senza aver giocato nulla.
    Fosse stata esclusiva PS4 Sony avrebbe vinto direttamente la console war comunque.
     
    Top
    .
  14. danydanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gavin @ 19/6/2015, 16:07) 
    Quelli che dicono "speravo fosse per la ps3!11!!!1!!" - "HO comprato la console per questo gioco!111!!!!"
    Ma cosa vi dava la sicurezza che kh3 sarebbe uscito lì? 3z4X8M8 Magari l'avete pure comprata a 600&#128;? So che è roba di un anno fa, ma non ha comunque senso

    In ogni caso ottimo per il multi one-ps4, così anche i boxari potranno provare l'immensa bellezza che sarà questo gioco :asd:
    Sarebbe intelligente fare una collection di tutti i capitoli anche per One però, così da assicurarsi un po' più di vendite dato che su console MS la saga non è mai approdata e della trama non si capirà una cippa senza aver giocato nulla.
    Fosse stata esclusiva PS4 Sony avrebbe vinto direttamente la console war comunque.

    Ti amo
     
    Top
    .
  15. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kid Icarus @ 18/6/2015, 12:38) 
    CITAZIONE (Hagoromo. @ 18/6/2015, 12:02) 
    L'arcano sembra esser stato risolto alla fine del trailer dell'E3, dove hanno scritto PS4 e Xbox One, sono un po' deluso dalla decisione, speravo fosse un'esclusiva sony e, al massimo, nintendo ma che ci volete fare, i soldi son soldi

    Io già che fosse su PS4 ero abbastanza riluttante, ma quando o visto Xbox0ne ho deciso ufficialmente che non giocherò a questo gioco.

    Si sapeva da due anni che sarebbe arrivato anche su Xbox One, eh. E sinceramente non capisco quale sia il problema, il fatto che più persone possano giocare allo stesso titolo rovina in qualche modo l'esperienza di gioco?
     
    Top
    .
50 replies since 19/6/2013, 16:00   1991 views
  Share  
.
Top