Su quali piattaforme girerà Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ V a n e l l o p e
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non riuscirei a giocare a KH su pc... non sarebbe KH :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Io lo voglio x ps3!!!
     
    Top
    .
  3. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glave @ 21/6/2013, 14:29) 
    Io lo voglio x ps3!!!

    mi dispiace dirlo ma non ci sarà KH3 per PS3.. purtroppo..
     
    Top
    .
  4. Chronø
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da chiedersi perchè qui si prepondi esclusivamente per la PlayStation 4. Non ha la benchè minima esclusiva interessante, ora come ora. Per quanto riguarda il concetto di "potenza" invece, di recente è saltato fuori questo rumor

    http://multiplayer.it/adv/interstitial/2.h...ystation-4.html

    Anche considerando la remota possibilità che possa uscire per pc, non vedo perchè i possessori di XBO o PS4 dovrebbero puntare a prenderlo per pc. Ricordiamoci poi che non è mai stato sviluppato nessun jrpg per computer, non inizieranno certo ora. Fatto salvo per qualche porting di giochi comunque datati.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Non ci credo neanche per niente. La MS vienie UMILIATA all'E3 dalla Sony con la sua PS4, e guarda caso "scopre" che la RAM di X1 è del doppio più potente di quanto si era previsto? Ma chi sono gli ingegneri della Microsoft? Due barboni presi per caso per strada? Dai, non si monta un componente hardware senza sapere cosa faccia, è assurdo.
     
    Top
    .
  6. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero mi scoccia prendere la ps4 o l'Xbox One solo per giocare a Kingdom Hearts 3... in quanto questa è prevista per funzionare esclusivamente online (e la cosa mi da sui nervi, lunga vita alla ps2!).

    CITAZIONE
    dipende dal costo

    Ed inoltre... i giochi appena usciti della ps3 sfiorano i 70 euro... quindi ho davvero paura a sapere quelli per la ps4.

    Penso che, per quanto possa essere scomoda, preferirei la versione per pc. Insomma...abbiamo combattuto con carte, pannelli di controllo, su console come gameboy advanced... nulla ci spaventa a provare KH sul pc!
    ...E poi c'è sempre l'opzione di trasferirsi a casa dell'amico/a che ha comprato la ps4 e KH3 èwé
     
    Top
    .
  7. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevesadomasoquist @ 3/7/2013, 21:04) 
    Davvero mi scoccia prendere la ps4 o l'Xbox One solo per giocare a Kingdom Hearts 3... in quanto questa è prevista per funzionare esclusivamente online (e la cosa mi da sui nervi, lunga vita alla ps2!).

    Veramente? Cioè, se comprassi la ps4 dovrei per forza pagare l'abbonamento online, altrimenti non potrei giocare offline?
     
    Top
    .
  8. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 3/7/2013, 21:31) 
    CITAZIONE (Stevesadomasoquist @ 3/7/2013, 21:04) 
    Davvero mi scoccia prendere la ps4 o l'Xbox One solo per giocare a Kingdom Hearts 3... in quanto questa è prevista per funzionare esclusivamente online (e la cosa mi da sui nervi, lunga vita alla ps2!).

    Veramente? Cioè, se comprassi la ps4 dovrei per forza pagare l'abbonamento online, altrimenti non potrei giocare offline?

    A quanto ho capito si...dovremo fare tutto online, anche acquistare ogni singolo gioco, fino al giocare sempre collegati.
     
    Top
    .
  9. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevesadomasoquist @ 4/7/2013, 00:56) 
    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 3/7/2013, 21:31) 
    Veramente? Cioè, se comprassi la ps4 dovrei per forza pagare l'abbonamento online, altrimenti non potrei giocare offline?

    A quanto ho capito si...dovremo fare tutto online, anche acquistare ogni singolo gioco, fino al giocare sempre collegati.

    :orrid:
     
    Top
    .
  10. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevesadomasoquist @ 4/7/2013, 00:56) 
    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 3/7/2013, 21:31) 
    Veramente? Cioè, se comprassi la ps4 dovrei per forza pagare l'abbonamento online, altrimenti non potrei giocare offline?

    A quanto ho capito si...dovremo fare tutto online, anche acquistare ogni singolo gioco, fino al giocare sempre collegati.

    sempre collegati?!!

    almeno quando spegniamo la PS4 ci possiamo staccare? ( XD XD)
     
    Top
    .
  11. Vent.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non era solo l'xbox one che richiedeva di rimanere sempre collegati?

    La PS4 è esattamente come la PS3, solo che richiede un piccolo abbonamento mensile/annuale per giocare multiplayer online.
     
    Top
    .
  12. ~ V a n e l l o p e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vent. @ 4/7/2013, 13:12) 
    Ma non era solo l'xbox one che richiedeva di rimanere sempre collegati?

    La PS4 è esattamente come la PS3, solo che richiede un piccolo abbonamento mensile/annuale per giocare multiplayer online.

    Ma se uno non vuole giocare online ciccia, giusto?
     
    Top
    .
  13. Vent.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ V a n e l l o p e @ 4/7/2013, 15:07) 
    CITAZIONE (Vent. @ 4/7/2013, 13:12) 
    Ma non era solo l'xbox one che richiedeva di rimanere sempre collegati?

    La PS4 è esattamente come la PS3, solo che richiede un piccolo abbonamento mensile/annuale per giocare multiplayer online.

    Ma se uno non vuole giocare online ciccia, giusto?

    Per giocare offline, nessun problema :sisi:
     
    Top
    .
  14. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    almeno quando spegniamo la PS4 ci possiamo staccare? ( XD XD)

    Beh, suppongo di si xDD

    CITAZIONE
    Ma non era solo l'xbox one che richiedeva di rimanere sempre collegati?

    La PS4 è esattamente come la PS3, solo che richiede un piccolo abbonamento mensile/annuale per giocare multiplayer online.

    Ma se uno non vuole giocare online ciccia, giusto?

    Per giocare offline, nessun problema

    Beh meglio così! Chiedo venia, non avevo capito questo passaggio che riguardava la ps4 online o meno :pwn: ... ma comunque, sempre una
    cagata
    rimane... Tra un po' pagheremo pure l'aria che respiriamo.
     
    Top
    .
  15. NidaXel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi pagare nessun extra per giocare offline con la ps4. Per usare il servizio online invece devi avere l'abbonamento a playstation plus che costa 50 euro l'anno. Facendo a metà con mio fratello pago 25 euro l'anno, quasi niente! E in aggiunta con playstation plus mi hanno regalato TANTI bei giochi gratis e non solo giochini: Graviti Rush, Shadow Of Colossus, Ico, sono solo alcuni. Almeno fanno pagare in modo ragionevole e giusto rispetto ad altri prezzi e pagamenti che ci sono nella vita di oggi.
     
    Top
    .
50 replies since 19/6/2013, 16:00   1991 views
  Share  
.
Top