Aperto il sito ufficiale di Kingdom Hearts III!

11/06/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Vanellope*•.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Hooded. @ 12/6/2013, 00:23) 
    Siamo tutti fan di Kingdom Hearts e voi vi mettete a insultare chi lo compra su Xbox? Invece di esultare sul fatto che più gente ci può giocare. Non siete un po' egoisti ragazzi?

    Ma non credo che nessuno stesse insultando nessuno... più che altro il multiplatform per KH è una grande novità, o almeno io la penso così ;) è una cosa che ho detto anche nell'altro topic... esclusiva o non esclusiva, l'importante è giocarci, e ben venga che anche chi sceglierà l'xbox potrà godersi questa bellissima saga :)
     
    Top
    .
  2. ammacca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Vanellope*•. @ 11/6/2013, 21:07) 
    CITAZIONE (elios996 @ 11/6/2013, 21:02) 
    ma solo a me il volto di sora non piace? è troppo giapponese in HD LoL

    Guarda di giapponese in realtà ci vedo poco... *si va a rivedere il trailer per la millemillesima volta*
    A dire il vero ci sono rimasta un pò male per la grafica... lo so che è la versione beta ma... vedere Sora con quei movimenti fluidi... ti dirò la verità non mi piace molto XD Ero abituata alle sue movenze scattanti e a bestemmiargli appresso... è fin troppo reale per i miei gusti XD e poi è così... morbido e pelushoso! O.o

    infatti,sembra stano no vedere più il vecchio sora "spigoloso" dei primi due capitoli,speriamo che almeno cos' sia ancora più espressivo(e pelushoso)
     
    Top
    .
16 replies since 11/6/2013, 19:22   986 views
  Share  
.
Top