Quali mondi vi aspettate da KH III?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In 3D c'è anche il sequel di Tron.
     
    Top
    .
  2. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che mantengano Crepuscopoli, Radiant Garden, il Mondo che non esiste, Halloween town ed Il re leone.
    Inoltre un ritorno ad Alice nel paese delle meraviglie non sarebbe male... ed una introduzione a Toy Story, magari con Sora, Pippo, Paperino e gli altri ideati come bambole o peluche *-* ed anche Atlantis mi ispira.
    Però eviterei i mondi con le ultime uscite Disney... come Rapunzel, La principessa e il ranocchio, Ralph... boh, sarà che preferisco i classici.
    Spero invece che Agrabah, il Monte Olimpo, Tarzan, Peter Pan non siano presenti (scusate se non ho messo i precisi nomi dei mondi ma non me li ricordo).
     
    Top
    .
  3. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevesadomasoquist @ 3/7/2013, 21:54) 
    Spero vivamente che mantengano Crepuscopoli, Radiant Garden, il Mondo che non esiste, Halloween town ed Il re leone.
    Inoltre un ritorno ad Alice nel paese delle meraviglie non sarebbe male... ed una introduzione a Toy Story, magari con Sora, Pippo, Paperino e gli altri ideati come bambole o peluche *-* ed anche Atlantis mi ispira.
    Però eviterei i mondi con le ultime uscite Disney... come Rapunzel, La principessa e il ranocchio, Ralph... boh, sarà che preferisco i classici.
    Spero invece che Agrabah, il Monte Olimpo, Tarzan, Peter Pan non siano presenti (scusate se non ho messo i precisi nomi dei mondi ma non me li ricordo).

    allora Radiant Garden. Crepuscopoli e il re Leone sicuramente ritorneranno , il mondo che non esiste probabilmente ritornerà e forse anche il cimitero dei Keyblade(?) e speriamo anke halloween town. poi secondo me toy story ci sarà in KH3 perchè Nomura li vuole a tutti i costi, poi secondo me Nomura metterà La principessa e il ranocchio (anke se per me fa un pochino schifo..), il monte olimpo ci sarà sicuramente , peter pan nn ci sarà.. io spero che rimettono Tarzan e poi ci saranno anche altri mondi nuovi,
     
    Top
    .
  4. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mondo di Tarzan non lo possono più mettere perché dopo KH1 hanno perso i diritti.

    Comunque da quel poco che ha detto Nomura, ovvero che ci saranno dei mondi totalmente inaspettati, mi aspetto delle cose assolutamente imprevedibili come Il Fiume Senza Tempo di KH2 o il mondo dei Tre Moschettieri in 3D.
     
    Top
    .
  5. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora Radiant Garden. Crepuscopoli e il re Leone sicuramente ritorneranno , il mondo che non esiste probabilmente ritornerà e forse anche il cimitero dei Keyblade(?) e speriamo anke halloween town. poi secondo me toy story ci sarà in KH3 perchè Nomura li vuole a tutti i costi, poi secondo me Nomura metterà La principessa e il ranocchio (anke se per me fa un pochino schifo..), il monte olimpo ci sarà sicuramente , peter pan nn ci sarà.. io spero che rimettono Tarzan e poi ci saranno anche altri mondi nuovi,

    Sul serio? Oh, alcuni desideri sono stati avverati! *-* Non vedo davvero l'ora di vederli!

    CITAZIONE
    Comunque da quel poco che ha detto Nomura, ovvero che ci saranno dei mondi totalmente inaspettati, mi aspetto delle cose assolutamente imprevedibili come Il Fiume Senza Tempo di KH2 o il mondo dei Tre Moschettieri in 3D.

    Mi ero dimenticata del Fiume senza tempo! Spero ci sia anche quello.
     
    Top
    .
  6. vincenzo cantalupo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 3/7/2013, 23:34) 
    Il mondo di Tarzan non lo possono più mettere perché dopo KH1 hanno perso i diritti.

    Comunque da quel poco che ha detto Nomura, ovvero che ci saranno dei mondi totalmente inaspettati, mi aspetto delle cose assolutamente imprevedibili come Il Fiume Senza Tempo di KH2 o il mondo dei Tre Moschettieri in 3D.

    capisco allora niente più Tarzan... è un peccato

    ci saranno mondi nuovissimi allora..eccellente

    come mondi vecchi (cioè dei capitoli precedenti) ci saranno il Monte Olimpo , I pirati dei caraibi (io spero) e Halloween Town (anche se la vedo dura che questo mondo ritorna..)
     
    Top
    .
  7. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sul serio? Oh, alcuni desideri sono stati avverati! *-* Non vedo davvero l'ora di vederli!

    Per adesso non è ancora stato annunciato nessun mondo ;)
     
    Top
    .
  8. angel130294
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono pieno di idee (e di speranze) per i nuovi mondi! :rox:

    Spero che di quelli vecchi rimettano:

    Crepuscopoli (Che poi è già stato messo)
    Port Royal (Guest star da FF: Balthier)/ Boss: Davy Jones
    Il monte Olimpo
    Le terre del branco/ Boss: Zira
    Il castello Disney
    Il giardino radioso

    Mondi nuovi:

    L'impero Inca (Le follie dell'imperatore)/Boss: Izma che cavalca un Heartless a forma di lama ( :D )
    Il pianeta del tesoro (Il pianeta del tesoro; Guest star da FF: Gidan o Vaan)/Boss: John Silver
    Narnia (!!!!!) Boss: Strega Bianca
    Atlantide (Atlantis-L'impero perduto; Guest Star da FF: Barret)/Boss: Heartless
    La foresta di Sherwood (Robin Hood)/ Boss: Sceriffo di Nottingham
    Terra primaverile (Da fantasia 2000: il pezzo in cui c'è lo spirito della foresta!)/ Boss: Uccello di fuoco
    La grande giungla (Il libro della giungla; Guest star da FF: Red XIII)/ Boss: Shere Khan
    Il nuovo mondo (Pocahontas; Guest star da FF: Cain)/ Boss: Heartless
    Il fiume del Jazz (La principessa e il ranocchio)/ Boss: Dr Facilier
    Metroville (Gli Incredibili)/ Boss: Sindrome/ Omnidroide 10000
    Il regno dei giocattoli (Toy story)/ Boss: Heartless

    E se alla fine inseriscono anche Marvel e Star Wars:

    La Galassia (Star Wars; Guest star da FF: Lightning)/ Boss: Darth Fener/ Darth Sidious
    Città Mutante (X-Men)/ Boss: Magneto



    ...........Ah ma non dovremo andare ad aiutare Cloud? Quindi come nuovo mondo mettiamo: MIDGAR (!!!!!)/Boss:Sephiroth

    INVOCAZIONI: Aslan, Sulley, Saetta McQueen, Baghera, Bestia (X-Men), Cain, Odino (Magari donato a Sora da parte di Lightning! :D )

    Già che ci sono mi esprimo anche sui BOSS SEGRETI:

    Midgar: Che ne direste di affrontare il buon vecchio Genesis, antagonista di FF7 Crisis Core?
    Il Castello Disney: Fa la sua comparsa Merlock, un vecchio nemico di Paperino; capace di evocare Heartless, sfida i protagonisti
    Il Giardino Radioso: Mentre stai svolgendo un compito affidato dal buon vecchio Merlino, vieni attaccato dalla sua nemesi, Maga Magò; non sottovalutatela!
    Città Mutante: Sabretooth, nemico mortale di Wolverine
    Port Royal: Barbanera (Pirati dei Caraibi- Oltre i confini del mare)

    Che ne dite? :D

    Edited by angel130294 - 24/10/2013, 15:42
     
    Top
    .
82 replies since 11/6/2013, 16:48   2068 views
  Share  
.
Top