Quali mondi vi aspettate da KH III?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe bello se introdurrebbero il mondo de "LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO" anche perché nella storia il cattivo (di cui non ricordo il nome) comanda le ombre e ha poteri wodoo. Sarebbe figo, tanto figo! E potrebbero introdurre nuove due principesse del cuore (Rapunzel e Tiana). Poi mi piacerebbe Tron Legacy, Pirati Dei Caraibi, il mondo de "IL GRANDE E POTENTE OZ". Riguardo alla Marvel sono contrarissimo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    marvel non avrebbe niente a che fare con KH

    il mondo marvel è spesso drammatico, mentre KH è sempre avvolto da quell'alone famigliare e divertente, che un marvel rovinerebbe di certo
     
    Top
    .
  3. S t e w a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe moltissimo la presenza del mondo di Midgar (o Edge, come viene chiamato in FFVIIAC), dove Cloud e Sephiroth regolano finalmente i conti [con l'aiuto di Sora, naturalmente]... Però Sephiroth DEVE essere un boss opzionale, altrimenti lo rendono troppo "facile" da battere (come del resto la maggior parte dei boss della storia principale)!
     
    Top
    .
  4. 2roxas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ci sarà qualche mondo tratto dalla Pixar, Toy Story possibilissimo oppure qualcosa di più vecchio come Nemo. Le follie dell' Imperatore non ci starebbe male.
     
    Top
    .
  5. Merciari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Il mondo di Twilight Town
    - Il mondo Atlantis (2);
    - Il mondo di Ralph Spaccatutto;
    - Una nuova versione di Pirati dei Caraibi, così si continua la storia;
    - Il mondo di Toy Story, che ci sarà di sicuro;
    - Il mondo di Monster & Co.;
    - La città del fumetto di Topolino, Pippo e/o Paperino con il regnante Castello Disney;
    - Il mondo di Fantasia 2000;
    - Il mondo di Lilo e Stich;
    - Il mondo di La spada nella roccia (la storia di re Artù);
    - La versione di Agrabah finale de "Aladin e il re dei Ladri" (il terzo film su Aladin);
    - Il mondo di Bianca e Berny;
    - Il mondo de "Il libro della Giungla (2)" (le avventure di Mowgly);
    - Il mondo di "Robin Hood";
    - Il ritorno del mondo di Tarzan, magari quello di Tarzan 2;
    - Il mondo de "Le follie dell'imperatore (2)";
    - Il mondo de "Il pianeta del tesoro";
    - Il mondo de "Koda Fratello Orso";
    - Infine un mondo finale iper figo come i Confini del Mondo nel primo capitolo.
     
    Top
    .
  6. Llaw v3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che Radiant Garden e Castle Oblivion ci saranno a forza
     
    Top
    .
  7. PlayerNo97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io escluderei Castle Oblivion, Twilight Town e Traverse Town, magari saranno nei filmati, ma sono quei mondi che fanno da "punto di partenza" nel gioco, che ora come ora non hanno più nulla da raccontare, fidatevi, ci sarà una terza città.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ♪ You my brother, you my kin
    Fuck the color of your skin ♪


    Group
    Member
    Posts
    7,781
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Anonymous
    Ma cosa centrano gli eroi Marvel mo? Anche se la Disney ha acquistato la Marvel,il marchio con cui vengono prodotti rimane Marvel,quindi è improbabile che inseriscano gli eroi Marvel all'interno di KH3. Il massimo che possano fare è inserire i mondi Pixar che sarebbe già un grande passo avanti...ma penso che la Square voglia finire con i mondi classici tratti dai classici Disney con la saga di Xehanort e inserire i Pixar in una prossima saga. Però mai dire mai. Comunque come già detto da alcuni di noi,è probabile che alcuni mondi saranno presenti sicuramente... quali Twilight Town mostrata nel trailer dell'E3 , Le isole del destino , La torre misteriosa e anche il Mondo che non esiste mi sembrano scontati, dato che comunque gli ultimi due mondi chiudono gli eventi di KH Dream Drop Distance,quindi penso che almeno in filmati si vedranno. Per quanto riguarda vecchi mondi come Agrabah,Il paese delle meravigle ecc. Non penso ci saranno...Anche perchè compaiono in 358/2, in quell'aborto di Re:coded e reinserirli per l'ennesima volta non sarebbe una scelta saggia.


    Per quanto riguarda le comparse tratte da Final Fantasy o giochi che portano il marchio Square Enix?Ci avete pensato?

    Penso che Lightning comparirà sicuramente. Potrebbero comparire anche i protagonisti dei vecchi Final Fantasy,ad esempio un Gidan,Cecil,Kain,Laguna,Terra,Bartz,Onion Knight,Warrior of Light Ecc.
    Penso che molti vogliano il ritorno di Sephiroth e inserire un po di personaggi connessi a lui provenienti da Crisis Core,Genesis-Angel,non sarebbe affatto male :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Speriamo facciano gli aoristo gatti
     
    Top
    .
  10. Llaw v3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo sia OT, ma mondi riguardanti solo ed esclusivamente FF non penso ci saranno, la maggior parte dei personaggi provengono da Radiant Garden e poi alcuni da Twilight Town e Destiny Island, così come i protagonisti dei FF precedenti al VII perchè non sono mai apparsi e non è robba di Nomura(lui mi pare che divenne il character designer a partire da FFVII)
     
    Top
    .
  11. niki ven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le mie ipotesi.

    Penso che ci saranno:
    -Bambi e Dumbo (in Kingdom Hearts I ci sono le evocazioni, ma il loro mondo non è mai apparso

    -La Spada nella roccia (Merlino è una figura abbastanza importante, ma il suo mondo non l'hanno mai fatto vedere)

    -La Carica dei 101 (su KH I aiuti Pongo e Peggy a ritrovare i loro cuccioli, ma neanche il loro mondo è stato mai mostrato)

    -Chicken Little (Su KH II c'è l'evocazione ma nemmeno il suo mondo è stato mai mostrato

    -Stitch (le hawaii visto che su bbs la storia si svolge nello spazio prima d'incontrare Lilo)

    -Pirati dei Caraibi (credo ci sarà un continuo)

    -Lilli e il vagabondo (chiunque ha giocato a KH 3D sa che nella Città di mezzo c'è una statua che li rappresenta voglio il mondo!)

    -Fantasia 2000 (perché no?! Il seguito di Simphony of Sorcer)

    -Bongo e i tre avventurieri, i tre cabaleros altri corto/lungometraggi di Topolino & Co. (visto che a Nomura piace tanto inserirli)
    Vorrei:

    -Le terre del branco
    -Pocahontas
    -Il pianeta del tesoro
    -Atlantis
    -Red & Toby
    -Robin Hood
    -La Principessa e il ranocchio
    -Rapunzel
    -Come d'incanto
    -Film Pixar
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Fan
    Posts
    1,136
    Location
    The World That Never Was

    Status
    Offline
    sono d'accordo quasi su tutto

    comunque quella di lilli e il vagabondo ci sono anche negli altri giochi con la terra di mezzo xD
     
    Top
    .
  13. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non mettono Ralph Spaccatutto potrei offendermi, seriamente ç_ç
    Anche le follie dell'imperatore e il pianeta del tesoro sarebbero belli da giocare secondo me OwO
    c'è da dire che KH3 uscirà comunque fra un bel po' di tempo, quindi magari nel mentre usciranno nuovi film e le opzioni più vecchie verranno penalizzate... sarebbe un peccato però...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    È se mettessero i mondi i tutte le evocazioni?

    Sono un bel po'.
     
    Top
    .
  15. xigbar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la foresta di sherwood!!!!!!! (raplh spaccatutto no per favore...che schifo....) e poi si io voglio ancora traverse town, è qualcosa di eccezionale!!!! :utda: :utda: :utda: :utda:
     
    Top
    .
82 replies since 11/6/2013, 16:48   2068 views
  Share  
.
Top